Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

Io sono convinto che in fondo alla maggior parte di questi di giocare contro il venezia piuttosto che l'empoli o il Monza non gli freghi un granché. Mi sbaglierò, ma non credo che ci sia gente stimolata a sufficienza, contro le squadre più blasonate mi par di capire che ci sia più impegno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ancora non mi capacito degli insulti verso vlahovic, come zingar** o cose del genere bo, capisco la rabbia,  la contestazione ma sti insulti incomprensibili, tra l'altro dusan veniva e viene spesso beccato dalle tifoseie avversarie (vedi bergamo) da insulti del genere che per le sue origini fanno anche molto male (ricordo un video famoso dove lui intervistato veniva preso di mira con sti insulti dai tifosi dell'Atalanta quando wra a Firenze) e noi come stupidi glieli rifacciamo da suoi tifosi tra l'altro 

Non c’è nessuna rabbia da parte di questi soggetti per i risultati perché gliene importa zero dei risultati della Juve. Da sempre.

Mettiamoci poi i cori razzisti (che, mi pare di capire, ci siano effettivamente stati) e viene fuori il quadretto perfetto di come sia la curva.

Uno dei grandi meriti di Agnelli era di essersi liberati di questi soggetti, purtroppo la società ridicola di ora li ha reintegrati in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come la vedo io sarebbe ora di smettere di andare sotto la curva anche quando si vince. Se ci vai a prendere gli applausi e gli osanna quando vinci vai anche a prendere i fischi senza reagire, diverso però il discorso in caso di insulti soprattutto razzisti quelli non sono tollerati. Basta con ste scenette si sta al centro del campo si saluta tutti e si va negli spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente di 💩 che va allo stadio e pensa di avere il diritto di insultare. 

Ottenendo poi un grande risultato, quello di creare un clima perfetto per la cessione dell'attaccante su cui la società ha investito fior di soldi e a cui tutto si può dire tranne che non si impegni. 

Maledetti *.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EJ97 ha scritto:

Sui social dicono che in diversi gli hanno dato dello zinga**

Siamo la tifoseria più idiota del mondo 

Esatto. 

A un tuo giocatore. Che già da schifo farlo con i giocatori avversari.

Idiozia umana senza limiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

O si va sotto la curva, si chiede scusa e si va via, o non ci si va proprio se deve finire così e si evita qualsiasi problema

Fermo restando che queste cose di andare sotto la curva mi sanno di robe da provincialotti, non certo da Juve

Hai cominciato a seguire la Juve da quest'anno allora

Hai cominciato a seguire la Juve da quest'anno allora

E certo, periodi piu' o meno buoni ci sono stati, ma in questo modo non li ricordo

5 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ma cosa siamo diventati?

Un circo della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che i giocatori siano contenti di questi risultati in campionato, c'è frustrazione per tutti, per il tifoso in primis, questo non da diritto a nessuno di insultare e a Dusan di rispondere mettendosi sullo stesso  livello di chi l'ha  offeso.

Comunque, società, staff e giocatori si devono dare una svegliata, una di quelle importanti   smettere di filofeggiare e portare a casa i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può litigare coi tifosi, se ti fischiano/insultano lo devi accettare (anche quando non è giusto) , un giocatore di calcio certe cose le deve accettare. punto.

l'unica risposta possibile è sul campo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic ha reagito a quel modo perché ha sentito insulti razzisti verso di lui, ha ragione non una ma infinite volte.  Se ha reagito così perché la curva fischiava,  beh cosa si aspettava?  Esultanza smodata per un pareggio raggiunto su rigore all'ultimo minuto contro l'ultima in classifica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare ci sta, gli insulti personali no, sopratutto verso un giocatore che si danna sul campo. Sinceramente non capisco perché al pubblico è permesso tutto.

Detto questo, mi sembra ovvio che Motta non abbia ancora trovato la quadra e non so neanche se la troverà. Va anche detto che giocatori che dovevano farci fare il salto di qualità stanno fallendo inesorabilmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EJ97 ha scritto:

Sui social dicono che in diversi gli hanno dato dello zinga**

Siamo la tifoseria più idiota del mondo 

Sono sicuro che i prescritti abbiano sul loro forum il 'Circo Juve' dove farsi grasse risate di come ci siamo trasformati in loro.

Manca solo più il lancio del motorino e poi completiamo la trasformazione... che *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è quello che fatto il gol del pareggio pensa a fare l'esultanza polemica.

Ennesima dimostrazione che questo con la Juve non c'entra nulla.

Poi non so cosa è successo con la curva, purtroppo la contestazione era nell'aria e forse è arrivata anche troppo tardi.

Purtroppo siamo un ambiente pronto ad esplodere, questo perché non c'è una società dietro. Quando mancano i dirigenti con gli attribuiti succedono queste cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simofighter86 ha scritto:

Buoni giocatori che rendono perché collocati in un sistema di gioco esistente, basti pensare a Rovella lo scorso anno. Noi purtroppo non lo abbiamo. Sulle scelte errate in acquisto concordo pienamente, su quelle in vendita sinceramente non vedo giocatori che in questa situazione ci avrebbero cambiato la sostanza 

Io non dico che sono fenomeni

Attenzione

Io dico che Rovella caviglia sono buoni giocatori che fanno bene in un contesto tattico esattamente come quelli che abbiamo comprato che potrebbero fare bene in un contesto tattico

Invece ci si aspettava che quelli comprati fossero fortissimi e che con 240 ml (di valore) avessimo alzato il livello di qualità

Potevamo tenerci Rovella e caviglia non spendere 120 ml per koop e Luiz ed investire quei soldi in due punte di valore che possono cambiare la partita per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Poverino, 12 milioni netti all’anno (che non sa neanche lui come ha fatto ad ottenerli) e non accetta i fischi della curva…

Un momento

Qui non si parla di fischi ma di parole tipo zingar di merd o torna in Serbia a bere acqua dai termosifoni o sei un uomo di merd.....

I tifosi hanno diritto a fischiare non certo a insulti razzisti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ronchez ha scritto:

Peggio di Giuntoli, Motta e dirigenza ci sono questi elementi. Fischiare è un diritto, insultare le persone no.
Sto con Dusan, anche se poteva evitare.

Il problema di portare giocatori in scadenza.

vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vlahovic è quello che fatto il gol del pareggio pensa a fare l'esultanza polemica.

Ennesima dimostrazione che questo con la Juve non c'entra nulla.

Poi non so cosa è successo con la curva, purtroppo la contestazione era nell'aria e forse è arrivata anche troppo tardi.

Purtroppo siamo un ambiente pronto ad esplodere, questo perché non c'è una società dietro. Quando mancano i dirigenti con gli attribuiti succedono queste cose.

In curva ci sono elementi discutibili che Andrea aveva allontanato e sono in tornati a fare danno

Ripeto fischiare è lecito ma qui si tratta di insulti razzisti e personali

Se vlahovic ha fatto polemica ci sarà un motivo. Vedere motta e Danilo avere paura della curva è preoccupante. Dovevano difendere il giocatore ripeto se è vero che si è trattato di insulti razzisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Fuori rosa e cedere a gennaio, sempre che qualcuno lo voglia 

Ma anche no, piuttosto fuori dallo stadio quella gente maleducata che pensa che sventolare bandiere e suonare tamburi dia il diritto di insultare le persone se non peggio. Ovviamente non mi riferisco a tutta la curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso ha diritto di fischiare ma non di offendere ! Se io sbaglio il mio lavoro giusto subire lamentele e reclami ma non offese! Per loro dev’essere lo stesso. Accettare fischi ma non offese personali o razziste !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A parte i gravissimi insulti di stampo razzista

Scusami ma che discorso è?

Come fai a dire a parte? In quel punto esatto finisce ogni tipo di discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti