Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

32 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Senza Vlahovic nemmeno queste 6 partite avremmo vinto. Curva indegna.

Ad ogni modo Vlahovic vorrà andare via il prima possibile...

Ce ne faremo una ragione. I cori razzisti sono comunque inaccettabili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La Juve di Cobolli s Secco era più seria di questa roba qua 

La Elkanese è sempre stata questa indipendentemente dalle teste di paglia messe lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan, Mr 12 millioni, che dopo ha segnato il suo ottavo rigore su 11, va a litigare con un avversario e prendere il cartellino giallo invece di far ricominciare la partita prima con anche il danno del cartellino per il futuro.  Anche Pasquale Bruno aveva piu’ intelligenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Scusami ma che discorso è?

Come fai a dire a parte? In quel punto esatto finisce ogni tipo di discorso.

Mi sono espresso male. Intendevo dire appunto che dopo quegli insulti il discorso era già chiuso. Solo che prima, e non sto giustificando chi lo ha insultato, lui poteva evitare di “sfidare” i fischi del pubblico. 

Ripeto: non sto giustificando lo stampo degli insulti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uchy ha scritto:

Tifoso ha diritto di fischiare ma non di offendere ! Se io sbaglio il mio lavoro giusto subire lamentele e reclami ma non offese! Per loro dev’essere lo stesso. Accettare fischi ma non offese personali o razziste !

Sono d'accordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La Elkanese è sempre stata questa indipendentemente dalle teste di paglia messe lì.

Molti ancora non hanno capito che l'unica luce post Farsopoli era AA ed hanno addirittura esultato quando si è dimesso. Questi "tifosi" meriterebbero 10 anni di questo scempio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti di tipo razziale ed etnici MAI MAI MAI. Detto ciò e ribadito, Vlahovic è una persona emotivamente inaffidabile e lo è dal primo giorno che è arrivato. Ieri lo ha dimostrato, poteva dare loro una lezione di stile di vita ma non lo ha fatto.

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Molti ancora non hanno capito che l'unica luce post Farsopoli era AA ed hanno addirittura esultato quando si è dimesso. Questi "tifosi" meriterebbero 10 anni di questo scempio.

Pensa che io lo ritengo anche lui colpevole di questa situazione, bastava una piccola dose di realismo e sarebbe rimasto a farci dominare. Quindi da amante mi sento tradito anche da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Post farsopoli1 … avevamo la luce di speranza dell’ultimo vero Agnelli … ora dopo farsopoli2 neanche quella.

Johnny ha fatto terra bruciata anche dell’ultimo bonus… con una parte di tifoseria esultante 🤦🏻‍♂️.

Un club privo di identità è destinato a vivacchiare come una squadretta qualunque e ci puoi mettere chiunque a direttore/allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

tutto dipende dai capiscioni che dicevano che la colpa era tutta di allegri

i tifosi si sono convinti che con giuntoli e motta le cose cambiavano

invece il problema è ben più profondo

alle prime difficoltà tutti si lamentano ovviamente

il problema vero è che giuntoli e motta non hanno idea di dove si trovano e quel pagliaccio che si è fatto vedere all allenamento due giorni fa non sa cosa sia la JUVE

Il problema è che, se si vuole ricostruire, si prende una certezza, ovvero Conte o Gasperini.

Conte, addirittura, ha fatto la fortuna anche di Marotta, che neppure era stato l’artefice del suo arrivo a Torino.

Invece abbiamo abbiamo rischiato con l’ennesimo filosofo del calcio, sulla scia di Guardiola, la cui storia da allenatore ha prodotto un sacco di danni a livello generale, dalla corsa alla scoperta di giovani “scienziati” in panchina, al giro palla soporifero, passando per la costruzione dal basso, con passaggi rischiosissimi in area piccola…. ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi milionari viziati non sono in grado nemmeno di accettare delle critiche. Il signor Vlahovic dovrebbe solo vergognarsi per come sta giocando, dovrebbe chiedere scusa a chi fa dei sacrifici per seguire la squadra, invece di atteggiarsi da bullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Si ma se poi parte il coro “sei uno zing***”, passi subito dalla parte del torto.

Purtroppo i cd ultras al massimo hanno fatto l'asilo, quindi di più non potevamo aspettarci... Potevano semplicemente fischiare e finirla li, ed invece... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto la curva a chiedere scusa non doveva essere la squadra ma i due GURU del calcio ossia ........ il signor Giuntoli ed il filosofo Motta!!!

Povera Juve come ti hanno ridotta😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema è che, se si vuole ricostruire, si prende una certezza, ovvero Conte o Gasperini.

Conte, addirittura, ha fatto la fortuna anche di Marotta, che neppure era stato l’artefice del suo arrivo a Torino.

Invece abbiamo abbiamo rischiato con l’ennesimo filosofo del calcio, sulla scia di Guardiola, la cui storia da allenatore ha prodotto un sacco di danni a livello generale, dalla corsa alla scoperta di giovani “scienziati” in panchina, al giro palla soporifero, passando per la costruzione dal basso, con passaggi rischiosissimi in area piccola…. ecc. ecc.

Guardiola è unico perché è un idea di gioco associata a spese folli per costruire squadre di top players in ogni ruolo

Ma ci può anche stare che prendi motta. Io credo che il problema sia la società. C'è solo giuntoli parla sempre lui abbiamo preso Chiellini che è sparito.

Giuntoli fa la prima donna al napoli la prima donna era delaurentis e giuntoli ed i suoi collaboratori riferivano a delaurentis ed alla sua cerchia famigliare

Da noi elkan fa le comparsate scanavino non esiste Ferrero fai i cioccolatini mentre cerca la difesa per l affare di famiglia

Allegri non è l'ultimo deficiente del calcio se non faceva entrare giuntoli nello spogliatoio ci sarà un motivo 

C'è un atmosfera marcia alla Juve e mi pare che motta sia capitato in un covo di vipere

Al di là degli errori tattici che forse fa non me la sento di dargli la croce addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il razzismo (gli hanno dato dello *),  e’ semplicemente vergognoso e da ignoranti, Mr. DV9 dovrebbe avere le spalle larghe e un briciolo di testa in piu’ dei beceri che lo hanno offeso. Aizzare i “tifosi” non ha mai portato nulla di buono.

Credo che a fine stagione  ci salutera’. Di sicuro non mi strappero’ le vesti di dosso per un giocatore che verra’ ricordato per colpe sue (e non), come un mediocre.

Poi magari la sua prossima squadra ci smentitra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare. Preoccuparci della lite tra tifosi e giocatori?
Ci sono sempre state le contestazioni di chi va a vedere le partite. Contestiamo noi davanti alla TV, quindi è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gator ha scritto:

Come mai questo fantomatico coro non di sente in nessun video o audio?

Vedi sopra 

Se il coro razzista non c’e’ stato, allora e’ ancora piu’ un bimbomin…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente mi dissocio da questa gente, queste contestazioni non fanno mai bene.

Dobbiamo stare vicino alla squadra, è un nuovo progetto e sappiamo che ci vorrà del tempo, io la penso così. Con il City erano tutti campioni, ora tutti bidoni.

Nel bene e nel male io sto con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo biasimo, uno dei pochi che sente di vestire la nostra maglia ... attaccarlo è un favore a Giuntoli e Motta (per il mercato e per spostare il focus)

Il capro espiatorio ... e Lui ne è consapevole !!!

... i ragazzi della Curva dovrebbero andare fuori dalla Continassa a riprendersi il pegno dato la scorsa estate a DS e Allenatore, non prendersela con i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti