Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

Sì ma prendi 10 ml netti annui, la tua squadra è riuscita nell’impresa di fare 3 punti contro squadre che faranno fatica a salvarsi (Cagliari, Lecce e Venezia), fai come i tuoi compagni ti prendi fischi e cori di tirare fuori i coxxxoni e torni negli spogliatoi con le orecchie basse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gator ha scritto:

E invece cosa? Perché non c'è nessun audio di quel fantomatico coro?

Appunto, abbiamo qualche audio di questo coro ???

Io concordo con la contestazione, solo mi chiedo dov’era questa gente nel 2021/2022, 2022/2023,

2023/2024  ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche il video in cui un soggetto con il giubbotto chiaro sputa verso di lui.

Comunque l'errore è andare a scusarsi, vai saluti e te ne vai,  se ti fischiano ci sta, prendi e porti a casa, ma restare lì sotto e dare importanza a sti soggetti è una cosa gravissima, che una società seria non permetterebbe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guardiola è unico perché è un idea di gioco associata a spese folli per costruire squadre di top players in ogni ruolo

Ma ci può anche stare che prendi motta. Io credo che il problema sia la società. C'è solo giuntoli parla sempre lui abbiamo preso Chiellini che è sparito.

Giuntoli fa la prima donna al napoli la prima donna era delaurentis e giuntoli ed i suoi collaboratori riferivano a delaurentis ed alla sua cerchia famigliare

Da noi elkan fa le comparsate scanavino non esiste Ferrero fai i cioccolatini mentre cerca la difesa per l affare di famiglia

Allegri non è l'ultimo deficiente del calcio se non faceva entrare giuntoli nello spogliatoio ci sarà un motivo 

C'è un atmosfera marcia alla Juve e mi pare che motta sia capitato in un covo di vipere

Al di là degli errori tattici che forse fa non me la sento di dargli la croce addosso

La questione è che Giuntoli parla sempre prima e mai dopo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sì ma prendi 10 ml netti annui, la tua squadra è riuscita nell’impresa di fare 3 punti contro squadre che faranno fatica a salvarsi (Cagliari, Lecce e Venezia), fai come i tuoi compagni ti prendi fischi e cori di tirare fuori i coxxxoni e torni negli spogliatoi con le orecchie basse.

Giusto. Hanno voluto trasformare lo Stadium in un teatro allora ci sta fischiare. E Vlaovhic doveva prendersi i fischi e zitto. Anche perché pagano biglietti profumati e si fanno anche km.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un carattere troppo fragile per questi livelli. Se poi non vuole essere contestato basta andare in societá e chiedere di dimezzarsi lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ben arrivati. Lo dico da settimane che Giuntoli dovrebbe prendere in mano certe questioni. È il direttore sportivo. Non solo un uomo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come sia andata, nel video si sente solo il tifoso gridare "che * vuoi?". E non penso che Vlaovic lo abbia sentito.

Se ci sono stati cori razzisti "sei uno zin*ro di *" è inutile dire che la curva si è comportata molto male e si comprende la rabbia di Vlaovic.

Detto questo, commento solo ciò che si vede. Dopo una prestazione del genere, mi pare normale che la squadra si prenda i fischi quando va sotto la curva. E che, se va sotto la curva, sia proprio per chiedere scusa di una prestazione e di un risultato indecente.

Comunque tutto ciò mi pare degno dell'Inter di Thoir. Thiago Motta deve darsi una svegliata, perché la squadra è messa male in campo con giocatori completamente spaesati. E lui ancora sta a cercare, dopo 5 mesi di lavoro, come collocarli in campo.

Koopmainers è completamente fuori dal gioco. Evidentemente non può giocare in quella posizione. La Juve non ha le caratteristiche dell'Atalanta del Gasp e lui nella stessa posizione in cui stava all'Atalanta non avrà mai lo stesso rendimento. Probabilmente deve giocare più dietro, anche davanti alla difesa, dove avrebbe più spazi. Segnerà meno, ma sarà più nel vivo del gioco. Non ha velocità di gamba e pensiero necessarie per stare lì.

Yildiz sulla fascia non funziona: non è veloce, e non salta l'uomo. Caratteristiche necessarie per un esterno offensivo. Però è veloce di pensiero, ottimi tocchi di prima, visione di gioco, un buon tiro. Con queste caratteristiche  deve giocare più centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sono espresso male. Intendevo dire appunto che dopo quegli insulti il discorso era già chiuso. Solo che prima, e non sto giustificando chi lo ha insultato, lui poteva evitare di “sfidare” i fischi del pubblico. 

Ripeto: non sto giustificando lo stampo degli insulti. 

.ok

Però ti ripeto che escludendo l'episodio razzista, secondo te quando si va sotto la curva (in generale) in un momento difficile secondo te i "tifosi" dicono " dai ragazzi mi raccomando forza ce la possiamo fare mettiamoci più voglia"

E chiaro che sotto i fischi ci siano sempre maree di insulti, e io davvero ho difficoltà a capire perché si debba andare sotto una mandria di persone e far prendere in giro come se i ragazzi in campo non volessero vincere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come dissi tempo fa Giuntoli è un personaggio che vuole fare il MOGGI senza valere un capello di Moggi!

Questa indecenza con lui non sarebbe mai accaduta; da tempo avrebbe ribaltato allenatore e squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa si aspettano esattamente?
Sono cinque anni che facciamo schifo, nessuno si degna di dare spiegazioni. Ci prendono a pallonate in campo e fuori dal campo con la dirigenza pronta a porgere l'altra guancia e noi dobbiamo pure subire tranquilli?
Cinque anni che ogni squadra, OGNI SQUADRA viene allo Stadium a fare punti e a tirarci per il *. Che cavolo dobbiamo fare? Realizzare che siamo diventati l'Udinese e farci andar bene questo schifo ogni anno?

Sentire parlare di "progetto" ogni anno e di pazienza? 

Aspettare il Santoriello di turno che per un pelo di * ti può dare una quindicina di punti di penalizzazione?
Accettare risultati e prestazioni oscene contro squadre che non sanno neanche come fanno a far punti?
Prima Locatelli che aizza i tifosi dopo che pareggiamo all'ultimo con la Salernitana. Ora Vlahovic che aizza dopo che a momenti perdiamo con una squadra che aveva 9 punti. Capisco i giocatori, ci mancherebbe. Non do neanche la colpa a loro, mai data e mai la darò. Ma capite i tifosi che non ce la fanno più di vedere 'sto schifo che viene giustificato ogni settimana. E dai, su.

Ovviamente parlo SOLO della contestazione. Non c'ero e ho guardato i video. 

Dopo tre punti con Lecce, Bologna e Venezia, dopo quattro vittorie in due mesi e mezzo, cosa si aspetta la squadra? Gli applausi? Che facciano partire il canto "aspettiamo il progetto"? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ha un carattere troppo fragile per questi livelli. Se poi non vuole essere contestato basta andare in societá e chiedere di dimezzarsi lo stipendio...

Vero il contrario ... è certo emotivo, ma sanguigno e vivo, non un ectoplasma che vaga per il campo ignaro e dubbioso della utilità del compitino che gli si è dato da fare da buon soldatino !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

A me di quanto prende poco importa, a me preme che renda. Se anche guadagnasse la metà, ma facesse pena, pensi che non lo contesterebbero?

Se non vuole essere contestato forse dovrebbe andare in una società che non deve vincere. Il punto è: ma lui ha la "mente" da grande squadra? Perché ancor prima delle qualità tecniche, indispensabili ovviamente, per stare in una grande squadra devi avere una certa attitudine mentale.

Io non sono d'accordo, ad esempio, con quelli che dicono "tizio ha segnato come caio, però tizio i suoi 20 goal li ha fatti in una big, invece caio in una piccola, meriti a Caio". Affermarsi in una big è molto più complicato, di gran lunga: perché in una grande squadra, ti devi imporre come leader con altri che sono tutti grandi calciatori, altrimenti i compagni la palla non te la danno più. Quanti esempi di calciatori che sembravano fenomeni in una piccola squadra e poi in una grande sono durati una stagione o hanno fatto perennemente pena.

Per me fra un Del Piero che si è affermato come leader di una big, in mezzo a gente come Zidane, Vialli, Baggio e compagnia e un Totti o un Di Natale che si sono affermati leader di squadre di seconda fascia o non obbligate a vincere, in ambienti ovattati che li proteggevano sempre non c'è confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Voleva forse una standing ovation per la collezione di figure di melma che stiamo facendo, il signorino?

Gli ultras sono stati fin troppo teneri per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non capisco una cosa: cioè uno prende 10 milioni netti quindi puoi insurtalro? Ma che vi dice il cranio ragazzi.

Giusto i fischi.... Giusto farsi sentire...... Quando ogni steacavolo di volta ricorda " noi siamo la Juve questi non ci rappresentano".....vale tanto UGUALE per il tifo: NOI SIAMO LA JUVE.....CHI INSULTA non ci rappresenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione giusta soprattutto dopo certe dichiarazioni. 

Non si abbasserà mai lo stipendio che per noi è insostenibile.

Magari questa situazione ci farà monetizzare con la cessione a gennaio.

Alla fine i gol li segna ma ne spreca tantissimi e non sa stoppare il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vetreno ha scritto:

Come dissi tempo fa Giuntoli è un personaggio che vuole fare il MOGGI senza valere un capello di Moggi!

Questa indecenza con lui non sarebbe mai accaduta; da tempo avrebbe ribaltato allenatore e squadra.

Giuntoli (personalmente, mai digerito) con il suo silenzio difende le sue scelte di mercato ... allenatore in primis e calciatori in secundis, ma scelti e voluti dall'allenatore.

Per questo, penso che i ragazzi della Curva se non appagati dal loro fischiare i giocatori non dovrebbero insultarli, ma andare alla Continassa e "sfiduciare" chi decide in area tecnica e sul campo ... perché Motta forzatamente in conferenza stampa da squalificato a ripetere le stessa melensa narrazione proposta in questi mesi ... non ci è andato di sua iniziativa, ma da Giuntoli, perché se avesse agito di sua iniziativa avrebbe detto qualcosa di diverso. 

Dopo mesi ho messo in firma Panem et circenses ... il modo in cui a Roma si ammansiva il popolo, per quello che appare essere ad oggi il progetto tecnico della Juventus di Giuntoli e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Gli insulti di tipo razziale ed etnici MAI MAI MAI. Detto ciò e ribadito, Vlahovic è una persona emotivamente inaffidabile e lo è dal primo giorno che è arrivato. Ieri lo ha dimostrato, poteva dare loro una lezione di stile di vita ma non lo ha fatto.

Pensa che io lo ritengo anche lui colpevole di questa situazione, bastava una piccola dose di realismo e sarebbe rimasto a farci dominare. Quindi da amante mi sento tradito anche da lui.

Ha sicuramente sbagliato, ma l’obiettivo era di avere vantaggi per la Juve a lungo termine.

Con Agnelli avevamo uno che ci teneva alla squadra.

Con il cugino faremo la fine della fiat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ha sicuramente sbagliato, ma l’obiettivo era di avere vantaggi per la Juve a lungo termine.

Con Agnelli avevamo uno che ci teneva alla squadra.

Con il cugino faremo la fine della fiat

Ma certamente ed è per questo che sono ancora più incaxxato con lui. Doveva solo tenere appena a bada il suo ego e starebbe ancora li a farci vincere. Doveva saperlo cosa si rischia a sfidare il sistema, lui era dentro il sistema e questo mai glielo perdonerò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da capire: se Vlahovic viene insultato prima e lui risponde è un conto, se Vlahovic, dopo che tutta la squadra viene invitata a tirare fuori i cosiddetti, se la prende sul personale e inveisce contro la curva, è un altro.

Poi, se questi "tifosi" per contrattaccare gli hanno urlato zin*aro di m e roba del genere, sarebbe da non farli entrare mai più in uno stadio, che già è di basso livello urlarlo ad un avversario, farlo al proprio attaccante sarebbe anche ridicolo.

Detto ciò, penso loro, come tutti noi, si siano stancati di queste prestazioni e farlo presente è giusto.

Se poi si potesse avere anche una dirigenza e società presente... Se si potesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli (personalmente, mai digerito) con il suo silenzio difende le sue scelte di mercato ... allenatore in primis e calciatori in secundis, ma scelti e voluti dall'allenatore.

Per questo, penso che i ragazzi della Curva se non appagati dal loro fischiare i giocatori non dovrebbero insultarli, ma andare alla Continassa e "sfiduciare" chi decide in area tecnica e sul campo ... perché Motta forzatamente in conferenza stampa da squalificato a ripetere le stessa melensa narrazione proposta in questi mesi ... non ci è andato di sua iniziativa, ma da Giuntoli, perché se avesse agito di sua iniziativa avrebbe detto qualcosa di diverso. 

Dopo mesi ho messo in firma Panem et circenses ... il modo in cui a Roma si ammansiva il popolo, per quello che appare essere ad oggi il progetto tecnico della Juventus di Giuntoli e Motta.

Condivido ogni parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti