Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Non ho idea di come sia andata, nel video si sente solo il tifoso gridare "che * vuoi?". E non penso che Vlaovic lo abbia sentito.

Se ci sono stati cori razzisti "sei uno zin*ro di *" è inutile dire che la curva si è comportata molto male e si comprende la rabbia di Vlaovic.

Detto questo, commento solo ciò che si vede. Dopo una prestazione del genere, mi pare normale che la squadra si prenda i fischi quando va sotto la curva. E che, se va sotto la curva, sia proprio per chiedere scusa di una prestazione e di un risultato indecente.

Comunque tutto ciò mi pare degno dell'Inter di Thoir. Thiago Motta deve darsi una svegliata, perché la squadra è messa male in campo con giocatori completamente spaesati. E lui ancora sta a cercare, dopo 5 mesi di lavoro, come collocarli in campo.

Koopmainers è completamente fuori dal gioco. Evidentemente non può giocare in quella posizione. La Juve non ha le caratteristiche dell'Atalanta del Gasp e lui nella stessa posizione in cui stava all'Atalanta non avrà mai lo stesso rendimento. Probabilmente deve giocare più dietro, anche davanti alla difesa, dove avrebbe più spazi. Segnerà meno, ma sarà più nel vivo del gioco. Non ha velocità di gamba e pensiero necessarie per stare lì.

Yildiz sulla fascia non funziona: non è veloce, e non salta l'uomo. Caratteristiche necessarie per un esterno offensivo. Però è veloce di pensiero, ottimi tocchi di prima, visione di gioco, un buon tiro. Con queste caratteristiche  deve giocare più centrale.

Hai detto solo cose giuste riguardo a Koop e alla posizione di Ylidiz in campo. Tutti vediamo le partite e tutti vediamo queste cose. L'unico che non vuole vederle è Motta. A sto punto penso che lui sia un integralista. Ma il peggio è che nessuno in società cerca di fargli cambiare idea. È l'unico che dovrebbe farlo è Giuntoli che poi è l' unico esperto di calcio. Sono stufo di questa situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Domanda per chi è vicino all'ambiente delle curve, che rapporto ha Motta con la nostra tifoseria più calda?

Ricordo che ad Allegri, ad esempio, lo scorso anno, dopo che si arrivava da 3 anni di nulla assoluto, venivano fatti i cori in curva, nonostante i fischi della tribuna.

La mia impressione è che ad oggi non ci sia feeling tra Motta e gli ultrà, forse anche per il suo passato interista, ed ovviamente questo va a ricadere anche sulla squadra.

Con la curva dei prescritti è ottimo: è un loro idolo più adesso che di quando giocava per loro 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronchez ha scritto:

E tu perdonami, la storia della Juve la onoreresti andando allo stadio a insultare?Questo devono fare le “famiglie”? Io non credo, possono essere inca**ati e fischiare, non fare gesti e insultare.

La gente è stufa di queste persone!

Dai smettiamola... Si meritano di peggio... Io sarei entrato in campo e mi facevo rimborsare AEREO, HOTEL E TUTTE LE ALTRE SPESE, proprio da vlaovic...

Sono dei bambini viziati, indegni di indossare la nostra ma tu maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Non ho idea di come sia andata, nel video si sente solo il tifoso gridare "che * vuoi?". E non penso che Vlaovic lo abbia sentito.

Se ci sono stati cori razzisti "sei uno zin*ro di *" è inutile dire che la curva si è comportata molto male e si comprende la rabbia di Vlaovic.

Detto questo, commento solo ciò che si vede. Dopo una prestazione del genere, mi pare normale che la squadra si prenda i fischi quando va sotto la curva. E che, se va sotto la curva, sia proprio per chiedere scusa di una prestazione e di un risultato indecente.

Comunque tutto ciò mi pare degno dell'Inter di Thoir. Thiago Motta deve darsi una svegliata, perché la squadra è messa male in campo con giocatori completamente spaesati. E lui ancora sta a cercare, dopo 5 mesi di lavoro, come collocarli in campo.

Koopmainers è completamente fuori dal gioco. Evidentemente non può giocare in quella posizione. La Juve non ha le caratteristiche dell'Atalanta del Gasp e lui nella stessa posizione in cui stava all'Atalanta non avrà mai lo stesso rendimento. Probabilmente deve giocare più dietro, anche davanti alla difesa, dove avrebbe più spazi. Segnerà meno, ma sarà più nel vivo del gioco. Non ha velocità di gamba e pensiero necessarie per stare lì.

Yildiz sulla fascia non funziona: non è veloce, e non salta l'uomo. Caratteristiche necessarie per un esterno offensivo. Però è veloce di pensiero, ottimi tocchi di prima, visione di gioco, un buon tiro. Con queste caratteristiche  deve giocare più centrale.

Visione di gioco Yildiz? 
Mi sa che hai sbagliato giocatore, se ha un difetto Yildiz e’ proprio quello che ancora abbassa testa e orecchie e non vede il gioco. Ed è proprio questo il motivo per cui TM lo preferisce esterno piuttosto che in un ruolo piu’ da trequartista centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gator ha scritto:

Si può sapere perché continuate ad insistere su questo coro che non si è sentito né in TV né in  nessun video amatoriale? Anche basta eh...

Ripeti una bugia un milione di volte e diventa verità. Ora va a finire che ci squalificano la curva per un coro che non c’è mai stato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gator ha scritto:

Il bello è che sta cosa la stanno tirando fuori 2-3 utenti qui dentro perché "lo dicono sui social" .ghgh

Comunque non c'è nessun audio-video. Non farti cattivi pensieri 

Questo dimostra il livello intellettuale medio di lorsignori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che criticano Vlahovic ma insulti e cori razzisti sono da mentalità di tifoso ignorante, deficiente e rozzo.
Vlahovic forse avrebbe dovuto evitare di rispondergli ma dopo un pò mi inciufolerei pure io a sentirmi certe cose da chi vive la vita tra rutti, scorregge e birra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Vlahovic non è stato uno dei peggiori. I tifosi dovrebbero prendersela pure con Motta. E cmq Vlahovic andrà via al 100%, guadagna troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria imbarazzante che è stata muta per anni quando facevamo queste figure ripetutamente. Io se fossi in lui chiederei la cessione a gennaio e poi vediamo quale grande centravanti prendiamo al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Ah abbiamo una curva?

Era talmente silenziosa nel girone di ritorno dello scorso anno che pensavo avesse smantellato…

Era silenziosa anche quando si vinceva, anzi, impediva di tifare a chi voleva farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gator ha scritto:

Oggi l'uomo è atterrato su Marte 

Non ci sono video

Ma lo dicono sui social 

È una battaglia persa. Le greggi non hanno un pensiero critico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo pietosa e indegna l'abitudine delle squadre quando perdono o vanno male ad andare sotto la curva a chiedere scusa... Scusa alla curva? Perchè? Tutte le altre persone che sono allo stadio .. chi sono? Sono meno tifosi di quelli della curva?... E' una scena indegna x i giocatori e x lo stadio in generale.. Giocatori insultati da...(lasciamo perdere) ...Deve essere vietata dalla federazione questa pratica.. La squadra che lo fa deve subire squalifiche..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MyFairLady ha scritto:

odio la retorica del  tifoso squattrinato che con l’acquisto del biglietto ottiene il diritto di insultatore il giocatore. Solo perché guadagnano milioni non significano che sono bestie e noi eroi 

Sebbene io sia incazzato come una jena qui mi trovo d'accordo, questa cosa di andarsi a prendere gli insulti a fine partita mi sembra una vaccata direi anche basta 

1 minuto fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Trovo pietosa e indegna l'abitudine delle squadre quando perdono o vanno male ad andare sotto la curva a chiedere scusa... Scusa alla curva? Perchè? Tutte le altre persone che sono allo stadio .. chi sono? Sono meno tifosi di quelli della curva?... E' una scena indegna x i giocatori e x lo stadio in generale.. Giocatori insultati da...(lasciamo perdere) ...Deve essere vietata dalla federazione questa pratica.. La squadra che lo fa deve subire squalifiche..

Sarebbe un' idea magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non c’è nessuna rabbia da parte di questi soggetti per i risultati perché gliene importa zero dei risultati della Juve. Da sempre.

Mettiamoci poi i cori razzisti (che, mi pare di capire, ci siano effettivamente stati) e viene fuori il quadretto perfetto di come sia la curva.

Uno dei grandi meriti di Agnelli era di essersi liberati di questi soggetti, purtroppo la società ridicola di ora li ha reintegrati in pieno.

Per carità non sono tutti uguali ma l'insulto di quel tipo è da condannare e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una prestazione del genere la cosa più intelligente era andarsene con la testa bassa negli spogliatoi...andare sotto la curva significa o accettare gli insulti oppure come ha fatto Vlahovic cercare la lite e mi sembra poco intelligente....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Bravissimo. Usanza primitiva che legittima ciò che legittimo non è, ossia doversi scusare di qualcosa.

Si deve partire dal presupposto che le squadre in campo sono due, e una sola può vincere. Il che non vuol dire che l’altra non abbia lavorato bene e non si sia impegnata.

Si chiama cultura sportiva.

Fischi di delusione si, ma “confronti” di questo genere anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Bravissimo. Usanza primitiva che legittima ciò che legittimo non è, ossia doversi scusare di qualcosa.

Si deve partire dal presupposto che le squadre in campo sono due, e una sola può vincere. Il che non vuol dire che l’altra non abbia lavorato bene e non si sia impegnata.

Si chiama cultura sportiva.

Fischi di delusione si, ma “confronti” di questo genere anche no.

Hai colto al 100% il mio pensiero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Visione di gioco Yildiz? 
Mi sa che hai sbagliato giocatore, se ha un difetto Yildiz e’ proprio quello che ancora abbassa testa e orecchie e non vede il gioco. Ed è proprio questo il motivo per cui TM lo preferisce esterno piuttosto che in un ruolo piu’ da trequartista centrale.

Non intendevo la visione di gioco di un regista. Solo di uno che di prima deve fare un filtrante per le punte o gli esterni. Finora le prestazioni migliori le ha offerte quando Koop non c'era e lui ha giocato centrale. Sulla fascia è sostanzialmente nullo perché non salta mai l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Ci vogliono persone che sappiano difendere i giocatori ma che sappiano anche trasmettergli quello che manca,

Del Piero presidente operativo e Chiellini in campo ad allenare i difensori ed in panchina la domenica.

Chiellini, uno dei più forti difensori centrali, messo a fare l'ambasciatore.

Uno che si è distinto tra i migliori di sempre nella Juventus come marcatore a uomo e per mentalità, uno che incarna l'identità della Juventus che viene messo fare "l'head of football institutional" relations".....
A questo punto mettiamo Superman a fare il lavapiatti...

Ci vuole gente che incarni lo spirito della Juve, che abbia identità, senso di appartenenza e che la sappia trasmettere agli altri.

Ci vule una società dietro che sia di riferimento sempre e non esce solo quando c'è la vittoria di prestigio o il trofeo da sollevare dove tutti sono presenti per fare bella figura ma soprattutto quando le cose non vanno bene, auspico ormai da tempo che la dirigenza venga rioganizzata con gente pii di sport  e con spirito juve vicina alla squadra  e "i contabili" dietro a fare il loro lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gator ha scritto:

Eccone  un altro con "i cori razzisti" .doh

Mamma mia che forum...

Non c'erano cori razzisti?🤔

Nemmeno gli insulti?🤔

Cosa han detto i gentil tifosi?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non intendevo la visione di gioco di un regista. Solo di uno che di prima deve fare un filtrante per le punte o gli esterni. Finora le prestazioni migliori le ha offerte quando Koop non c'era e lui ha giocato centrale. Sulla fascia è sostanzialmente nullo perché non salta mai l'uomo.

La posizione centrale che intendi e’ praticamente quella da seconda punta , libero di svariare sul fronte offensivo, potrei anche essere d’accordo con te.

Il problema e’ che il modulo che adotta TM e’ il 4231 con gli esterni alti offensivi, non c’e’ la seconda punta. C’e’ un centrocampista offensivo che porta pressing e aiuta molto anche in fase di impostazione. Piuttosto ci va Douglas Luiz in quella posizione, Koop potrebbe retrocedere nei 2 in mediana ma, se non si sveglia anche in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti