Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

7 minuti fa, Gator ha scritto:

Ci sono i video. Ascoltali. Se non sai cis'hanno detto perché parli di "cori razzisti"?

Be ci sta un post di un utente che era allo stadio e lì ha sentiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a quanto pare vlahovic ai fischi ha risposto con un dito medio. a questo punto fossi la società tribuna e a gennaio via. questo farà la fine di icardi vediamo adesso se la società esiste oppure sono una manica di pupazzi. detto questo motta si deve svegliare perché con sta squadra perdere quasi col Venezia è inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

In curva ci sono elementi discutibili che Andrea aveva allontanato e sono in tornati a fare danno

Ripeto fischiare è lecito ma qui si tratta di insulti razzisti e personali

Se vlahovic ha fatto polemica ci sarà un motivo. Vedere motta e Danilo avere paura della curva è preoccupante. Dovevano difendere il giocatore ripeto se è vero che si è trattato di insulti razzisti

Non lo so se ci sono stati. Però fare quella sceneggiata non fa altro che peggiorare le cose, credo che sarebbe dovuto andare a segnalare la cosa in dirigenza e poi, come si è sempre fatto, si procedeva ad analizzare i filmati e nel caso le persone incriminate sarebbero state punite. 

Tra l'altro le persone discutibili non stanno solo in curva, stanno pure qua dentro, la parola in questione la leggo spesso quando si parla di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci vule una società dietro che sia di riferimento sempre e non esce solo quando c'è la vittoria di prestigio o il trofeo da sollevare dove tutti sono presenti per fare bella figura ma soprattutto quando le cose non vanno bene, auspico ormai da tempo che la dirigenza venga rioganizzata con gente pii di sport  e con spirito juve vicina alla squadra  e "i contabili" dietro a fare il loro lavoro

Motta e Giuntoli hanno troppa libertà non essendoci fra i dirigenti un uomo di calcio che possa chiedere spiegazioni del loro operato con cognizione di causa. 

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Però fare quella sceneggiata non fa altro che peggiorare le cose, credo che sarebbe dovuto andare a segnalare la cosa in dirigenza e poi, come si è sempre fatto, si procedeva ad analizzare i filmati e nel caso le persone incriminate sarebbero state punite. 

Stiamo parlando di uno che fa esultanze polemiche in faccia a chi lo sotiene e interviste dove critica il proprio allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non lo so se ci sono stati. Però fare quella sceneggiata non fa altro che peggiorare le cose, credo che sarebbe dovuto andare a segnalare la cosa in dirigenza e poi, come si è sempre fatto, si procedeva ad analizzare i filmati e nel caso le persone incriminate sarebbero state punite. 

Tra l'altro le persone discutibili non stanno solo in curva, stanno pure qua dentro, la parola in questione la leggo spesso quando si parla di Ceferin.

vabbe ceferin non è un tesserato

non che voglia giustificare ma farlo ad un tesserato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Motta e Giuntoli hanno troppa libertà non essendoci fra i dirigenti un uomo di calcio che possa chiedere spiegazioni del loro operato con cognizione di causa. 

Stiamo parlando di uno che fa esultanze polemiche in faccia a chi lo sotiene e interviste dove critica il proprio allenatore.

Ma di fatto non abbiamo dietro una società organizzata come si deve e si vede e si è visto negli ultimi anni, spesso si lascia sola la squadra soprattutto in pubblico quando servirebbe tutela o qualche parola dura ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq a quanto pare vlahovic ai fischi ha risposto con un dito medio. a questo punto fossi la società tribuna e a gennaio via. questo farà la fine di icardi vediamo adesso se la società esiste oppure sono una manica di pupazzi. detto questo motta si deve svegliare perché con sta squadra perdere quasi col Venezia è inaccettabile 

Ma a quanto pare chi? Dove? Quando? Prima di millantare certe accuse porterei delle prove invece di fomentare un ambiente gia’ bello surriscaldato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In generale su Vlahović sono d’accordo. Non ho ben capito però a chi tu tu riferisca quando scrivi: “a chi lo sostiene”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

vabbe ceferin non è un tesserato

non che voglia giustificare ma farlo ad un tesserato

Spero tu stia scherzando, un insulto, per lo più razzista, è da condannare a prescindere. 

Qua dentro ce ne sono molti che valgono i peggiori ultras, ma si permettono di fare la morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la joya ha scritto:

Si però se va via Vlahovic ne deve arrivare un' altro , altrimenti chi segna Milik oppure Nico Gonzales che gioca una partita su dieci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si però se va via Vlahovic ne deve arrivare un' altro , altrimenti chi segna Milik oppure Nico Gonzales che gioca una partita su dieci?

io penso che a gennaio arriverà qualcuno e secondo me giuntoli prende oshimen a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma a quanto pare chi? Dove? Quando? Prima di millantare certe accuse porterei delle prove invece di fomentare un ambiente gia’ bello surriscaldato.

ho scritto a quanto pare visto che lo avevano riportato testate come sportmediaset etc e cmq ha detto che * fischiate fenomeni a gente che spende soldi per vedere sto scempio. basta già questo per etichettare il personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Spero tu stia scherzando, un insulto, per lo più razzista, è da condannare a prescindere. 

Qua dentro ce ne sono molti che valgono i peggiori ultras, ma si permettono di fare la morale. 

senza volerla mettere sul politcamente corretto che in genere mi fa venire il vomito

ripeto: è sempre censurabile ma farlo ad un proprio giocatore e tesserato acquista un altra valenza perchè ceferin non lo vedi , se lo fai con un giocatore si rompe qualcosa per sempre perchè è un insulto davvero brutto e questo è deleterio per tutta la società 

poi se rileggi sono il primo ad aver detto che i fischi vanno bene gli insulti razzisti no e che ha fatto bene a rispondere e MALE la società a non difenferlo come motta che ha detto non doveva andare sotto la curva!

Ps.  me ne frega nulla se qui dentro ci sono utenti peggiori degli ultras, stiamo parlando degli ultras non degli utenti qui dentro (che per altro ho segnalato quando hanno usato bestemmie insulti razzisti o fanno i bulletti)e di certo io non sono tra quelli ch usa mai insulti razzisti su ceferin ho detto che è una persona corrotta non insulto il suo popolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Si ma se poi parte il coro “sei uno zing***”, passi subito dalla parte del torto.

13 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Sisi è partito, te lo posso assicurare.

25 minuti fa, Gator ha scritto:

No "ci sta un post" di un utente che dice che "lo dicono sui social"

E i video del momento del litigio ci sono

Basta ascoltarli 

Ci fossero stati davvero credi che i giornalisti non lo avrebbero fatto presente?

Diamoci una svegliata per piacere 

Senza andare dietro come un gregge al primo che parla 

Il primo che parla  ha scritto i primi due tu sei il secondo che parla.

Fai tu.

Io non do del bugiardo a nessuno a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

In generale su Vlahović sono d’accordo. Non ho ben capito però a chi tu tu riferisca quando scrivi: “a chi lo sostiene”

Ha sempre avuto cori a favore anche quando si prendeva  mesi di pausa dal gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

senza volerla mettere sul politcamente corretto che in genere mi fa venire il vomito

ripeto: è sempre censurabile ma farlo ad un proprio giocatore e tesserato acquista un altra valenza perchè ceferin non lo vedi , se lo fai con un giocatore si rompe qualcosa per sempre perchè è un insulto davvero brutto e questo è deleterio per tutta la società 

poi se rileggi sono il primo ad aver detto che i fischi vanno bene gli insulti razzisti no e che ha fatto bene a rispondere e MALE la società a non difenferlo come motta che ha detto non doveva andare sotto la curva!

Ps.  me ne frega nulla se qui dentro ci sono utenti peggiori degli ultras, stiamo parlando degli ultras non degli utenti qui dentro (che per altro ho segnalato quando hanno usato bestemmie insulti razzisti o fanno i bulletti)e di certo io non sono tra quelli ch usa mai insulti razzisti su ceferin ho detto che è una persona corrotta non insulto il suo popolo

Guarda io mi sto rivedendo i video su X postati qua dentro, non ho ancora trovato nessun insulto razzista e non riesco a sentire nemmeno il coro dove gli danno del viola di *.

Io vedo Vlahovic già infuriato che sfida la curva, mentre anche gli altri compagni gli dicono di lasciar perdere. Lui che era già nervoso e dopo il rigore è andato a dire qualcosa agli avversari invece di ritornare a testa bassa nel cerchio di centrocampo.

Per ora mi sembra un caso social che darà da mangiare per qualche giorno ai giornalisti e influencer calcistici, mentre farà male alla squadra che già si sta perdendo e tutto aveva bisogno meno che mettersi contro parte della tifoseria. 

E poi per te gli insulti (SE ci sono stati) a Vlahovic sono più gravi che quelli di Ceferin, per me no e dimostrano la medesima ignoranza. La società dove sono cresciuti quelli della curva è la stessa dove siamo cresciuti noi, una società che considera quelli del'Est Europa come gitani, senza nemmeno sapere le origine di questo popolo (che non sono nemmeno europee). 

Sicuramente non ci volevano, così come Vlahovic non doveva provocare, e si che lui da buon serbo dovrebbe sapere che questa gente la devi lasciar perdere e invece lui da anche corda. Se ti danno dello * vai in società, aprono le indagini e puniamo i * che hanno detto quella parola. 

Io la penso così, questa situazione ci danneggia troppo e per me Vlahovic con quel comportamento peggiora soltanto le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zenzero ha scritto:

In realtà ci sono giocatori che prendono stipendi da top player, uno in particolare guadagna 1 milione al mese e mi dici che non si possa pretendere la vittoria con l'ultima e derelitta della classifica ?

Il tifoso non può pretendere nulla. Se pensate che i giocatori facciano apposta o godano nel pareggiare allora non avete forse mai fatto sport. Purtroppo dipende dalla testa. Non dalla volontà o meno di vincere. Quella ce l'hanno tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

ho scritto a quanto pare visto che lo avevano riportato testate come sportmediaset etc e cmq ha detto che * fischiate fenomeni a gente che spende soldi per vedere sto scempio. basta già questo per etichettare il personaggio

Non ha detto neanche questo, io fossi in te mi ritirerei in buon ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Guarda io mi sto rivedendo i video su X postati qua dentro, non ho ancora trovato nessun insulto razzista e non riesco a sentire nemmeno il coro dove gli danno del viola di *.

Io vedo Vlahovic già infuriato che sfida la curva, mentre anche gli altri compagni gli dicono di lasciar perdere. Lui che era già nervoso e dopo il rigore è andato a dire qualcosa agli avversari invece di ritornare a testa bassa nel cerchio di centrocampo.

Per ora mi sembra un caso social che darà da mangiare per qualche giorno ai giornalisti e influencer calcistici, mentre farà male alla squadra che già si sta perdendo e tutto aveva bisogno meno che mettersi contro parte della tifoseria. 

E poi per te gli insulti (SE ci sono stati) a Vlahovic sono più gravi che quelli di Ceferin, per me no e dimostrano la medesima ignoranza. La società dove sono cresciuti quelli della curva è la stessa dove siamo cresciuti noi, una società che considera quelli del'Est Europa come gitani, senza nemmeno sapere le origine di questo popolo (che non sono nemmeno europee). 

Sicuramente non ci volevano, così come Vlahovic non doveva provocare, e si che lui da buon serbo dovrebbe sapere che questa gente la devi lasciar perdere e invece lui da anche corda. Se ti danno dello * vai in società, aprono le indagini e puniamo i * che hanno detto quella parola. 

Io la penso così, questa situazione ci danneggia troppo e per me Vlahovic con quel comportamento peggiora soltanto le cose.

io ho detto che SE è vero che gli hann detto torna in serbia a bere acqua dei termosifoni o zing di mer ha fatto bene a mandarli a cagar ed io avrei fatto peggio perchè è inaudito sentire quei cori sempre ma dai tuoi stessi tifosi lo è ancora di più 

se sono stati solo fischi ha sbagliato vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Materiale per gli anti juventini che non aspettano altro, il problema è quando sono i nostri a cascarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti