Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Materiale per gli anti juventini che non aspettano altro, il problema è quando sono i nostri a cascarci 

io non sono complottista ma mi sembra strana sta cosa verso vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

io ho detto che SE è vero che gli hann detto torna in serbia a bere acqua dei termosifoni o zing di mer ha fatto bene a mandarli a cagar ed io avrei fatto peggio perchè è inaudito sentire quei cori sempre ma dai tuoi stessi tifosi lo è ancora di più 

se sono stati solo fischi ha sbagliato vlahovic

Intanto con i se ed i ma stiamo costruendo un caso.

Poi a dirla tutta anche io avrei reagito male, pero io e te non rappresentiamo alcun club e non abbiamo nessuna responsabilità. 

Alla Juve i panni sporchi si lavano in casa, i processi pubblici sono (erano) di casa all'inter o a Roma. Però qui si rischia di ritornare al topic che hai aperto due settimane fa dove di interrogavi su che razza di club siamo. Un club che a mio parere è ritornato ai tempi di 15 anni fa quando c'era una società di spaventapasseri, risultati imbarazzanti e contestazioni ad ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore assurdo. Sempre nervoso mai lucido. Sbaglia delle cose semplicissime e a volte ne azzecca di quelle difficili. Un carattere non proprio adatto ad un killer d'area di rigore. Con una punta vera si parlerebbe d'altro...con qualche punto in più...

Evitabile lo scontro con i tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Intanto con i se ed i ma stiamo costruendo un caso.

Poi a dirla tutta anche io avrei reagito male, pero io e te non rappresentiamo alcun club e non abbiamo nessuna responsabilità. 

Alla Juve i panni sporchi si lavano in casa, i processi pubblici sono (erano) di casa all'inter o a Roma. Però qui si rischia di ritornare al topic che hai aperto due settimane fa dove di interrogavi su che razza di club siamo. Un club che a mio parere è ritornato ai tempi di 15 anni fa quando c'era una società di spaventapasseri, risultati imbarazzanti e contestazioni ad ogni partita. 

certo che c'è nervosismo nella rosa in società anche se sembra vada tutto bene

anche questa uscita dei tifosi mi sembra strana poi cmq vlahovic era stat uno di quelli che si è dannato di più.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Cmq io non capisco una cosa: cioè uno prende 10 milioni netti quindi puoi insurtalro? Ma che vi dice il cranio ragazzi.

Giusto i fischi.... Giusto farsi sentire...... Quando ogni steacavolo di volta ricorda " noi siamo la Juve questi non ci rappresentano".....vale tanto UGUALE per il tifo: NOI SIAMO LA JUVE.....CHI INSULTA non ci rappresenta.

Ma il punto non é quello. Se tu sei il giocatore piú pagato della Serie A devi anche rendere come tale, se invece rendi come uno dei tanti é ovvio che non vali quei soldi. Se poi ti rifiuti di firmare il rinnovo a cifre piú umane non devi meravigliarti che la gente continua a chiederti 50 gol.

Poi é ovvio che non bisogna insultare. Io mi limito a tifare per la partenza di Vlahovic e l´arrivo di un attaccante piú adatto a certe partite. Vlahovic purtroppo é un attaccante monocorde che soprattutto contro difese chiuse é inutile. Inoltre gli mancano cinismo e luciditá che ad alti livelli nel calcio sono importantissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TMW:

“Dusan Vlahovic, questa mattina, ha voluto chiarire con il club gli episodi che l’hanno coinvolto nel finale di gara contro il Venezia. L’attaccante serbo ha reagito alle minacce di morte e insulti che gli stati rivolti da un singolo tifosi. Vlahovic, ancora sotto pressione e deluso per il pareggio casalingo, non è riuscito a controllare la sua reazione. Il numero 9 bianconero non aveva nessuna intenzione di andare contro la curva della Vecchia Signora, anzi è grato ai sostenitori bianconeri per il loro continuo sostegno.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente la maggior parte di noi pur nella rabbia e nella delusione non si sognerebbe di insultare nessuno se non magari fischiare. Detto questo, se pensi di non saper gestire le tue emozioni in un momento del genere davanti a tifosi spazientiti, forse è il caso di evitare di presentarsi sotto la curva. Il ragazzo purtroppo non brilla per acume. 

Fermo restando che insultare un calciatore con qualsiasi epiteto, a meno che non si abbia la certezza di comportamenti volontari in campo atti a danneggiare la propria squadra ( ovviamente non è il nostro caso) lo trovo deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Società allo sbando......

Tifoseria allo sbando! Sono anni che la tifoseria non sostiene la squadra nei momenti di difficoltà. La dimostrazione è anche in questo forum dove dopo 5 giorni dalla vittoria di Champions ci sono 69 pagine di commenti,mentre dopo un brutto pareggio in campionato in nemmeno 24 ore si è già arrivati quasi 100 pagine. Questo perché si vuole la vittoria senza affrontare il percorso. Cosa che si poteva fare quando potevamo permetterci di ricostruire una squadra comprando i Vialli ed i Baggio negli anni 90 o i Nedved,Buffon,Thuram nei primi 2000. Percorso che la tifoseria non ha voluto affrontare già con Sarri e Pirlo dove comunque c’erano giocatori di spessore,figuriamoci ora che sono quasi solo giocatori giovani o con poca esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Invece è ora che si sveglino. Ben venga che qualcuno faccia capire le cose

Non mi sembra il modo giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Calciatore assurdo. Sempre nervoso mai lucido. Sbaglia delle cose semplicissime e a volte ne azzecca di quelle difficili. Un carattere non proprio adatto ad un killer d'area di rigore. Con una punta vera si parlerebbe d'altro...con qualche punto in più...

d'accordo,  Il suo limite è il carattere, troppo nervoso/fumantino

però non diciamo che non è "punta vera" perchè non è vero. fuori lui in area siamo  zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

certo che c'è nervosismo nella rosa in società anche se sembra vada tutto bene

anche questa uscita dei tifosi mi sembra strana poi cmq vlahovic era stat uno di quelli che si è dannato di più.........

E infatti non c'è stato nessun coro razzista e nemmeno contro Vlahovic.

Ho visto ora Sportmediaset e loro che sono maestri nel montare casi, non hanno minimamente riportato le parole scritte qui dentro e sui social. 

Di fatto gli unici che ne parlano siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà anche il bidone che è, ma tu allenatore dovresti imparare nuove tattiche di gioco,in avanti il serbo e sempre da solo,ora che Gonzales e tornato potrebbe giocare con 2 attaccanti in area,e le 2 ali Yldiz e chicco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Quando dici tifosi ti riferisci forse a quei gentiluomini che lo invitavano a tornare in Serbia a bere l’acqua dei termosifoni o a quei premi Nobel che cantavano vlahovic uomo di *? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come fai a incorporare i tweet che a me non escono più? 

Da computer

Prima di copiare l'URL devi cambiare X con twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci vule una società dietro che sia di riferimento sempre e non esce solo quando c'è la vittoria di prestigio o il trofeo da sollevare dove tutti sono presenti per fare bella figura ma soprattutto quando le cose non vanno bene, auspico ormai da tempo che la dirigenza venga rioganizzata con gente pii di sport  e con spirito juve vicina alla squadra  e "i contabili" dietro a fare il loro lavoro

Appunto...

Del Piero e Chiellini farebbero o fanno già parte della società e ne capiscono più di identità e di senso di appartenenza di Scanavino e Ferrero. Poco ma sicuro.
Quei due lì stanno dietro una scrivania, bravi quanto si vuole, ma fanno un altro mestiere. Del Piero la faccia era abituato a mettercela e Chiellini era abituato a fare a sportellate ed insieme a guidare uno spogliatoio.

Sarebbero capaci, a seconda dei casi, tanto di difendere i giocatori quanto di metterli contro un muro e davanti alle loro responsabilità.

Ne sono capaci perché lo hanno già fatto, sanno come si fa e lo hanno saputo fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Da computer

Prima di copiare l'URL devi cambiare X con twitter

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nel link devi cambiare x con twitter.

Ah ecco, grazie ci proverò .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti