Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Ha fatto capire che c'è l aveva con un singolo tifoso e non con la Curva. Quindi non doveva scuse alla Curva. Se le cose sono andate così 

Però se avesse aggiunto una frase tipo "mi dispiace di essere stato frainteso" o "mi scuso se non sono stato capito", avrebbe dimostrato di aver calato le orecchie. 

Invece ha fatto il comunicato per distendere gli animi, ma lui tiene il punto sulla incacchiatura. E questo mi piace. Anche se penso che in realtà abbia esagerato e anche tanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sintomo che l’ambiente non è sereno e ognuno sente di fare di testa propria. Manca non la dirigenza . Manca tutto lo staff . Manca una coerenza. Manca un gruppo. Manca un obbiettivo , uno scopo. Manca uno spirito. Manca la. Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Vai sul sito del Real, del Barca o del Bayern e conta le pagine sui social dopo le vittorie o dopo i passi falsi (specie se ennesimi) delle squadre. Noterai che l'andamento é lo stesso, perché nelle grandi squadre é così. Non si può stare zitti dopo una partita del genere. Basta partite cosi! La domanda é: il tifoso juventino é da grande squadra o si é bolognizzato? Tristezza!

La serie di partite sbagliate di un Real con in squadra Mbappe,Bellingam e Vinicius (giocatori da pallone d’oro) ed in generale di una squadra già strutturata,non può essere paragonabile a quelle di una che si sta rifondando dalle macerie lasciate dalle precedenti gestioni e che va in campo con giocatori giovani e/o con poca esperienza. Avere coscienza di ciò che è la situazione attuale non è bolognizzarsi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è il tifoso per primo ad essersi ridimensionato ma il proprietario della Juventus tale Elkann che continua a far capire determinati concetti 

Per battere il venezia di turno non servono i concetti di elkann! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono andate così le cose c'è poco da fare la filosofia sul giocatore milionario che deve sopportare. In sto caso vergogna a quel tifoso e supporto massimo a Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà fischiato a prescindere martedì sera, spero di no ma credo che sarà così 

Invece di fischiare la dirigenza ignobile che ci ritroviamo ora si fischiano i calciatori. Raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con quelli che  tifano e pagano  abbonamenti biglietti e estanno male tutta la settimana  per   Sti mezzi giocatori che magari sono anche forti ma non  hanno un minimo di cuore e palle 

io sto con la Juventus e quindi  pretendo che i giocatori diano anima e cuore  per la Juventus

altrimenti  andare e pedalare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se sono andate così le cose c'è poco da fare la filosofia sul giocatore milionario che deve sopportare. In sto caso vergogna a quel tifoso e supporto massimo a Vlahovic 

Era palesemente diretto ad una persona, non alla curva… ma ovviamente, solo perché sta sulle scatole, ora deve chiedere scusa a tutti… cantare alla propria punta che è un viola, è una roba becera. 

2 ore fa, Supercane ha scritto:

Io sto con quelli che  tifano e pagano  abbonamenti biglietti e estanno male tutta la settimana  per   Sti mezzi giocatori che magari sono anche forti ma non  hanno un minimo di cuore e palle 

io sto con la Juventus e quindi  pretendo che i giocatori diano anima e cuore  per la Juventus

altrimenti  andare e pedalare 

Uno dei pochi a farlo, ieri. Ma ok… parliamo per frasi fatte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che abbiamo queste robe li sono strunzate senza importanza alcuna.

Si è preso con un tifoso cose che succedono e che succederanno sempre,cori razzisti non ne ho sentito,ci sarà stata al limite un esternazione idiota (i serbi sono uno dei popoli più nazionalisti altroché zingari) di qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/juventus-vlahovic-ai-tifosi-vi-ho-sempre-rispettati-e-dato-tutto-per-la-maglia-ripartiamo-uniti-92595

"Insulti anche dopo la gara nella zona dove va via la squadra con insulti personali e diretti...

Se vuoi te ne porto altro di link.."

Non è che il forum è un covo di anti juventini che si inventa le cose eh...

Mi posti i cori razzisti, perché qui si sta parlando di questo.

Un vaffa o un pezzo di o figli di, è roba che nel calcio esiste dai tempi dei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha andare sotto le tribune dopo una partita tanto negativa? Ovvio che i tifosi sono arrabbiati, delusi e te ne dicono di tutti i colori.

Ma quanto successo 2 anni fa a Monza non ha insegnato niente?

Hai fatto schifo e il pubblico contesta? OK: vai a farti la doccia senza salutare nessuno e chi si è visto si è visto.

Situazione che si poteva evitare, che si doveva evitare.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sempre ridicolo quando i tifosi di qualsiasi squadra vanno sotto la curva quando i tifosi fischiano o protestano. Andare sotto la curva dovrebbe essere una cosa spontanea dopo una grande vittoria o un grande gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi... a questi non interessa il bene della squadra per cui dicono di tifare ... questi tifano solo sè stessi e il loro status

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi posti i cori razzisti, perché qui si sta parlando di questo.

Un vaffa o un pezzo di o figli di, è roba che nel calcio esiste dai tempi dei tempi.

Siamo nei se e dei se ai parla io non c'ero

E cmq pezzo di o figlio di ad un proprio tesserato non è proprio una cosa leggera. Non è un fischio per una prestazione sbagliata ma un offesa personale

Se per te è normale che un tifoso dica figlio di o pezzo di ad un proprio giocatore..

Scusami io sono di un altra generazione...

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vergognosi... a questi non interessa il bene della squadra per cui dicono di tifare ... questi tifano solo sè stessi e il loro status

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furino1968 ha scritto:

d'accordo,  Il suo limite è il carattere, troppo nervoso/fumantino

però non diciamo che non è "punta vera" perchè non è vero. fuori lui in area siamo  zero

Anche perché abbiamo solo lui...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Quando dici tifosi ti riferisci forse a quei gentiluomini che lo invitavano a tornare in Serbia a bere l’acqua dei termosifoni o a quei premi Nobel che cantavano vlahovic uomo di *? 

Onestamente sono cori beceri ma negli anni ci sono stati calciatori massacrati ogni santa domenica ...e reagivano in ben altro modo...Del Piero ha preso insulti ovunque...Nedved non ne parliamo...e la lista è lunga eh...

Non giustifico i cori, ci mancherebbe...però non puoi neanche scendere a quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Onestamente sono cori beceri ma negli anni ci sono stati calciatori massacrati ogni santa domenica ...e reagivano in ben altro modo...Del Piero ha preso insulti ovunque...Nedved non ne parliamo...e la lista è lunga eh...

Non giustifico i cori, ci mancherebbe...però non puoi neanche scendere a quel livello

Mai nessuno di loro si è però beccato un “figlio di .,..” fuori dallo stadio come si vede negli ultimi video che girano dove questi dementi escono in corteo cantando e insultando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tiger man ha scritto:

Siamo nei se e dei se ai parla io non c'ero

E cmq pezzo di o figlio di ad un proprio tesserato non è proprio una cosa leggera. Non è un fischio per una prestazione sbagliata ma un offesa personale

Se per te è normale che un tifoso dica figlio di o pezzo di ad un proprio giocatore..

Scusami io sono di un altra generazione...

Concordo 

Non so quanti anni hai, forse 30-40 anni fa era pure peggio di oggi, anzi tolgo il forse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a priori io mi schiero con Vlahovic, gente che è stata zitta per 3 anni esponendo striscioni ad personam e insultando gli altri settori che fischiavano salvo svegliarsi clamorosamente quest'anno per me hanno zero credibilità oltre ad un'incoerenza e una malafede sfacciatamente di basso livello

e se Dusan segna di nuovo gli deve fare il dito medio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lopio ha scritto:

Mah. Sono anni che si sta calmi e pazienti.

In compenso i tifosi (?) delle curve erano sempre in polemica e/o sciopero (con delirante coro annesso: “la Juve siamo noi”).

Basta questo (ma ci sarebbe parecchio altro) per non prenderli sul serio nemmeno di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti