Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

Se fosse vero.. ripeto se ,  vlahovic avrebbe fatto una figura migliore a denunciare tutto , invece di fare queste sceneggiate in TV.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma io non l'ho ancora capito (anche perchè non mi andava di leggere 19 pagine)...  c'è un video dove gli danno dello zingar* o è una boutade per giustificare Vlahovic??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2024 Alle 23:41, Lajoya95 ha scritto:

Ha ragionissima Vlahovic.

Tifosetti da teatro che si sentono in diritto di poter dire tutto quello che vogliono, poi per strada tutti a chiedere l'autografo e la foto.

Chi ha ragione conta poco, contano molto più le conseguenze.

Se la cosa non rientra e si viene a creare un clima ostile, ci rimettono tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 14:12, leos897 ha scritto:

Siamo diventati l'Inter di 10 anni fa... O si risale con un vero progetto/ scelte azzeccate, o ci tocca navigare a vista per non si sa quanto tempo... 

in modo diverso.

un conto è esserlo perchè si è perdenti nel dna.

un conto è essere distrutti, devastati in modo costante come accade dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

un conto è essere distrutti, devastati in modo costante come accade dal 2006

si ma ci siamo devastati anche da soli dai...

abbiamo inanellato una serie di cappelle a livello gestionale mostruose. 

con una serie di acquisti super sbagliati. 

Abbiamo fatto passi azzardati poi certo siamo stati anche sfigati, il covid, le intercettazioni e le plusvalenze di sto caxxo

Ma avevamo 1 che ci capiva, che poteva ricoprire 2/3 ruoli e lo abbiamo cacciato. 

Uno oculato, che guardava oltre ai conti almeno le cartelle cliniche. 

Ora si suca.

Ma duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 08:07, xtreme ha scritto:

Chi ha ragione conta poco, contano molto più le conseguenze.

Se la cosa non rientra e si viene a creare un clima ostile, ci rimettono tutti.

Mi sembra che sia stato tutto amplificato, oggi la squadra sarà sostenuta come sempre. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/i-vikings-comunicano-prima-del-cagliari-striscione-per-supportare-la-squadra-all-esterno-dello-stadio-purtroppo-dentro-714418

Piuttosto facciano una partita da Juve per dare soddisfazione ai ragazzi che li sostengono anche nelle difficoltà e vengono definiti criminali solo perchè ogni tanto uno su mille sbaglia dicendo a caldo cose che neanche pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi sembra che sia stato tutto amplificato, oggi la squadra sarà sostenuta come sempre. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/i-vikings-comunicano-prima-del-cagliari-striscione-per-supportare-la-squadra-all-esterno-dello-stadio-purtroppo-dentro-714418

Piuttosto facciano una partita da Juve per dare soddisfazione ai ragazzi che li sostengono anche nelle difficoltà e vengono definiti criminali solo perchè ogni tanto uno su mille sbaglia dicendo a caldo cose che neanche pensa.

Gli ultras che hanno commesso azioni illecite è giusto che siano stati fatti fuori e non devono tornare più in curva però ora siamo all'assurdo...vietare addirittura striscioni pro Juve o pro giocatori...

Questo linea dura contro la tifoseria organizzata,che sia tenuta della società o dalle forze dell'ordine,è vergognosamente ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti