Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

La Curva dovrebbe andare davanti la sede a richiedere le dimissioni degli scalda poltrona Scanavino, Ferrero, Calvo, Giuntoli e compagnia cantante 

Quello sarebbe un risultato positivo 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Vlahovic stasera mi pare che si sia impegnato, o quanto meno non l ho visto come uno dei peggiori in campo. Detto questo un giocatore intelligente sa che non deve prendersela con i tifosi che non sono soddisfatti. Ha solo infiammato la situazione, rischiando di creare una crepa insanabile. Nessuno sente il bisogno di ciò.

È stato uno dei più bravi e quello che si è impegnato però a che lui non deve farsi trascinare dalle emoziono così che poi  si rischia solo di creare ancora più casini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2024 Alle 23:23, AndreDede ha scritto:

Ma cosa pretendi? Fanno 5 cori di cui 3 sono insulti all'avversario di turno, 1 insulti all'Inter se la partita va bene, 1 di autoelogio alla curva.

Vlahovic ha dimostrato di essere sullo stesso livello come quoziente intellettivo.

Sbagli. I cori maggiori sono di sostegno alla Juve. E ringrazia che ci sono. Senza di loro lo Stadium sarebbe uno schifo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva perché se la prende con Vlahovic dandogli del viola di *? Vlahovic ha i suoi limiti evidenti ma se non vinci mezza partita con lecce Bologna Venezia la colpa non è sua. 

Insulti inutili e dannosi. 

Ci portassero i dirigenti e l allenatore sotto la curva 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori, quello veri, si vedono anche quando sanno prendersi i fischi perché stanno facendo una stagione indecorosa, infangando la maglia che portano. A questi signorini non importa nulla delle maglia della Juve.

Se poi ci sono stati insulti razzisti, è un altro discorso ovviamente. E Dusan la smetta con queste esultanze polemiche, che è profumatamente pagato per essere l'attaccante della Juventus FC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le litigate tra Vlahovic e il pubblico siano l'ultimo dei nostri problemi. Pensassero a vincere contro le ultime in classifica, vedrai che il pubblico sarà bello contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Non un bel clima.

Ma sanno tutti che il destino di Dusan (e del suo assurdo stipendio) è segnato.

Che vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente non me la prenderei con Dusan che ha pure lottato. Ma poi cosa c'entra se Giocava per i viola prima? 

Quello è successo dopo se lui stava zitto come gli altri nessuno lo avrebbe attaccato con quel coro, ma se ti metti pure a fare l'offeso per un tirate fuori i ........ poi ti prendi il resto perchè la gente paga e ne ha le palle piene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è l'emblema della mediocrità tecnica e mentale in cui la juventus è finita

Un giocatore che dopo aver appena segnato il rigore del pareggio in casa contro il venezia fa la solita esultanza polemica non è chiaramente adatto al contesto di una grande squadra
Per rapporto qualità prezzo il peggior acquisto della storia della juventus, e finchè ci ritroveremo questo bidone come attaccante titolare siamo destinati a non vincere nulla

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PowerNedved said:

Premesso che solo degli idioti possono andare a chiedere scusa ai tifosi, vlahovic ora ha la scusa per andare via.

Tanto tra poco torna Milik, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Peggio di Giuntoli, Motta e dirigenza ci sono questi elementi. Fischiare è un diritto, insultare le persone no.
Sto con Dusan, anche se poteva evitare.

Dusan corre lotta si impegna, sempre isolato in area. Isolato! Anche sull' 1-2. Per colpa di questo incapace allenatore che non sa attaccare e pratica un gioco medioevale degno di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro esagerano e non va mai bene per niente.

Lui che tirasse fuori gli attributi quando lo marcano e va in bambola.

L’ho sempre difeso ma mettersi a battibeccare con i tifosi quando sei pagato fior fiori di milioni e non sei il capocannoniere direi che è meglio evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti