Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ci sarebbe da chiedersi come mai Koopmeiners la scorsa stagione è stato uno dei migliori (se non il migliore dell'Atalanta), e qua da noi manco si capisce ancora in che zona del campo gioca.

Ah boh, io ad essere onesto manco lo volevo Koopmeiners, e sicuramente non lo volevo per 60 milioni 

Ma detto questo, mi sfugge davvero dove possa dare il meglio 

Ora come ora, col modulo con cui giochiamo, lo vedo solo in panca 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io la fiducia a Motta la voto ancora perché è da esagitati chiedere l'esonero dopo 4 mesi alla prima esperienza in un percorso particolare con delle richieste di un certo tipo anche economiche imposte dalla proprietà, però non si può continuare così, serve una sterzata, sia psicologica che tattica

Temo che pagheremo la sua poca esperienza sulla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Che mi sa che costituiscono l'eccezione, quando la regola è quella di questa sera e delle altre maledette partite...

Chi se lo sarebbe mai immaginato?

Anche certe squadrette (o squadracce) possono avere picchi simili durante un'annata. Ecco, noi esattamente questo siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E dov'è che rende al meglio?

Io non l'ho capito onestamente 

Proviamo a chiederlo al Gasp o Koeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io la fiducia a Motta la voto ancora perché è da esagitati chiedere l'esonero dopo 4 mesi alla prima esperienza in un percorso particolare con delle richieste di un certo tipo anche economiche imposte dalla proprietà, però non si può continuare così, serve una sterzata, sia psicologica che tattica

Domani a freddo sarò d'accordo con te ma continuo a pensare il disastro che sarebbe non entrare in Champions,io non mi aspettavo certo di vincere il campionato ma nelle prime 4 bisogna arrivarci..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Oggi per dire senza Locatelli, poteva metterlo mediano. No continua a metterlo li. Ma non bastava averlo in campo? Oppure lo preferisce li e non mediano dove potrebbe fare più bella figura? Ma Giuntoli si vuole svegliare e fargli presente almeno(non dico altro) sto fatto ovvio? 

ma non deve essere giuntoli a fargli capire le cose, deve arrivarci da solo se vuole ancora allenare squadre di livello.

ma tanto i piani alti sono degli ologrammi, una società allo sbando, ci sono solo macerie dove nessuno è competente sul giuoco del football

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Proviamo a chiederlo al Gasp o Koeman.

Io giocherei di base con Luiz play, Thuram a far legna e poi Koopmeiners mezz'ala sinistra 

Ma io non son nessuno, e a dire il vero non so manco se Luiz sarà disponibile la prossima partita tra l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche certe squadrette (o squadracce) possono avere picchi simili durante un'annata. Ecco, noi esattamente questo siamo. 

Io tifo juve da più di mezzo secolo e nemmeno negli anni bui tra l'85 e la rinascita con Lippi ho mai visto giocare così  scazzati. 

E questo è  inaccettabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Domani a freddo sarò d'accordo con te ma continuo a pensare il disastro che sarebbe non entrare in Champions,io non mi aspettavo certo di vincere il campionato ma nelle prime 4 bisogna arrivarci..

forse col senno di poi sarebbe stato meglio non entrarci a maggio 2024 e avere una partita a settimana, poi però ti ricordi che hai una proprietà "particolare" che impone certe cose, sti soldi della qualificazione sembrano essere fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa si pretende da un personaggio che si dà  malato con certificati medici fasulli degno del più  sfrontato degli assenteisti , che atteggiamento piccolo , piccolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

va bene Motta fai così: le pareggi tutte fino alla fine della serie A e ti qualifichi in champions vincendola. Ce ne sto.

Voi siete d'accordo? ce ne state? :)

È molto più probabile che io centri il sei al SuperEnalotto 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dai basta con questa dirigenza hanno dato carta bianca a Giuntoli che da prima ha fatto di tutto per cacciare Allegri ( giusto) per puntare su una meteora come Motta e rifacendo la squadra da 0 

Le colpa è di Giuntoli.

Giuntoli fa parte della dirigenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma e così difficile capire che yildiz deve essere più al centro del gioco?

Questo purtroppo fa capire che non è  un Grande Alkenatore..

...e sono  almeno 2 mesi che tutti lo dicono ,ma lui no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.secondo me queste situazioni dovrebbero far capire che non era cosi scontato tenere in passato la squadra nei primi quattro posti con situazionei anche esterne assurde e problemi che a quanto pare sono molto più profondi e che se non si ha una certa esperienza rischi di pagare visto che inoltre la squadra sembra sempre mancare di qualcosa nonostante il mercato ecc

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti