Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

16 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ce lo meritiamo questo schifo li o meglio se lo meritano quelli che deliravano contro chi aveva portato 5 scudetti di fila.

Andiamo avanti con sti 2 incompetenti che tanto quello che conta è tifare le proprie idee non la Juve,che schifo mamma mia

Giuntoli senza combinare nulla di decente è diventato un idolo per questi soggetti solo per aver mandato via allegri. 

Chissà come la pensano adesso... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

16 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ce lo meritiamo questo schifo li o meglio se lo meritano quelli che deliravano contro chi aveva portato 5 scudetti di fila.

Andiamo avanti con sti 2 incompetenti che tanto quello che conta è tifare le proprie idee non la Juve,che schifo mamma mia

Però non dovremmo ridurre ogni commento ad al solito dualismo tra chi sostiene chi c'era prima e chi sostiene chi c'è adesso; fondamentalmente si può dire che sia l'attuale allenatore che chi l'ha preceduto non hanno offerto o stanno offrendo stagioni esaltanti, con la differenza che uno ha raggiunto, di riffa o di raffa, gli obiettivi minimi, e l'altro rischia di non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago,questa squadra ha bisogno di una svolta a livello mentale:non è possibile che una volta fatto gol lascia l'iniziativa all'avversario che aggredisce uomo contro uomo e non sa come reagire,non ha alternative (neanche il possesso palla riesce più a tenere).

Il problema non è la partita di stasera,ma che la squadra stia perdendo le certezze che sembrava stesse acquisendo nelle prime partite.

Non metto in dubbio l'impegno da parte di nessuno,ma manca ritmo,manca la cattiveria giusta per vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla partita, nel calcio moderno non è possibile giocare con 2 terzini bloccati, ed è quello che abbiamo pagato stasera.

puoi farlo col city visto che prepari la partita per giocarla di ripartenze, ma contro squadre mediocri dove DEVI fare gioco non te lo puoi permettere.

un esempio: quando è antrato chico, ne aveva 3 addosso mentre la sagoma di savona stava come uno stocafisso sulla trequarti.

idem yldiz con danilo 200 metri dietro.

così non crei superiorità e occasioni

questo motta le dinamiche non le legge, non prova nemmeno a cambiare l'inerzia della partita. poteva mettere weah al posto di savona il quale poteva dare una mano a chico in sovrapposizione.

ma nulla di nulla. sembra davvero oronzo canè che sta facendo esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Per il bene di tutti noi, tuo in particolare caro Tiago, Koopmeiners dev'essere messo fuori dagli 11 titolari

Koopmeiners è stato l acquisto emblema di questo mercato 

Doveva essere il fulcro di questa Juve...accantonarlo ufficializzerebbe il fallimento del progetto tecnico 

È stato pagato tanto e non credo siano disposti a fare un passo indietro così facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giuntoli fa parte della dirigenza .

Se fai il nome di Motta , Giuntoli e dorigenza  , significa che Giuntoli lo conti come persona a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che oggi non è piaciuto è stato primo la mancanza di fame nel chiudere la partita sedondo i cambi nel finale fatti giusto per buttare dentro giocatori alla buona messi in qualsiasi posizione  come fosse l'ultima spiaggia senza organizzazione... una confusine tattica che invece di farci aggredire ancora di più ci ha fatto andare ncora piu in tilt facilitando il compito degli avversari che abbiamo tenuto in vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci sarebbe da chiedersi come mai Koopmeiners la scorsa stagione è stato uno dei migliori (se non il migliore dell'Atalanta), e qua da noi manco si capisce ancora in che zona del campo gioca.

Noi giochiamo il calcio fluido, quello dello scambio di posizioni, del giro e rigiro. Questa era la grande rivoluzione di Giuntoli e Motta, il gioco fantascientifico. 

Prendiamo Ballardini, facciamo 532 catenaccio e contropiede e arriviamo facili in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lipsia inter e city guarda caso tre squadre che hanno fatto la partita ed abbiamo giocato di rimessa in verticale saltando ogni schema

il suo limite è avere un unico modo di stare in campo un unico modulo un unica posizione per i giocatori che è quella che vede lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Marocchi quando dice che la squadra sembra imbrigliata nei suoi schemi. Io vedo una squadra che è più preoccupata dal non seguire gli spartiti che di non vincere le partite. Nessuno osa nulla anche perchè poi se lo fa, viene messo fuori a tempo indeterminato. 

Poi però guarda caso appena si chiede ad Yildiz di fare qualche raddoppio di meno in copertura, a Gatti di fare il marcatore e non il Van Dijk, a McKennie e Koop di inserirsi invece di fare i palleggiatori, si vince 2-0 col City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Koopmeiners è stato l acquisto emblema di questo mercato 

Doveva essere il fulcro di questa Juve...accantonarlo ufficializzerebbe il fallimento del progetto tecnico 

È stato pagato tanto e non credo siano disposti a fare un passo indietro così facilmente 

Ho capito, ed è un ragionamento giustissimo 

Ma siamo a dicembre e questo (Koop) è un pesce fuor d'acqua 

Credo che stasera certifichi che sia arrivata l'ora di prendere drastiche decisioni definitive, perché il tempo degli esperimenti è passato.

Motta faccia affidamento sui più in forma e su quelli che meglio si sono integrati col suo modo di giocare. Gli altri in panca finché non convincono del tutto.

Non credo ci sia più tempo per "aspettare" i singoli giocatori 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tornando alla partita, nel calcio moderno non è possibile giocare con 2 terzini bloccati, ed è quello che abbiamo pagato stasera.

puoi farlo col city visto che prepari la partita per giocarla di ripartenze, ma contro squadre mediocri dove DEVI fare gioco non te lo puoi permettere.

un esempio: quando è antrato chico, ne aveva 3 addosso mentre la sagoma di savona stava come uno stocafisso sulla trequarti.

idem yldiz con danilo 200 metri dietro.

così non crei superiorità e occasioni

questo motta le dinamiche non le legge, non prova nemmeno a cambiare l'inerzia della partita. poteva mettere weah al posto di savona il quale poteva dare una mano a chico in sovrapposizione.

ma nulla di nulla. sembra davvero oronzo canè che sta facendo esperienza

Tra l'altro, il 1-2 del Venezia è arrivato all 83mo

All 86mo toglie Yldiz per Nico: ma lascia dentro anche yildiz che stiamo perdendo e non abbiamo più nulla da perdere. Cosa gli costa fare 7 minuti con tutti gli attaccanti in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri, per quanto giocassimo male, sapevi che in un modo o nell'altro avremmo portato a casa gli obiettivi minimi. Il quarto posto l'ha sempre raggiunto anche con squadre peggiori di quella attuale

Con t.motta abbiamo zero certezze, allenatore con zero esperienza in un top club e che ogni settimana ci capisce sempre meno.
Qua si rischia parecchio, non entrare in champions dopo il mercato che abbiamo appena fatto sarebbe un disastro economico senza precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio essere anche duro e dire non so se dopo quattro anni di qualificazioni champions con cammini pieni di alti e bassi (più bassi che alti) che hanno sempre salvato la situzione forse a sto punto chiedo, ci serve una vera batosta a livello sportivo (arrivare fuori dalla champions) per risorgere veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

5 scudetti di fila con la serie a attuale non li vinci manco col real. noi è vero abbiamo vinto tanto ma la serie a dal 2012 al 2021 è stata forse la più imbarazzante della storia basti vedere le formazioni dellinter e del Milan o latalanta che manco esisteva per non parlare di Fiorentina o Lazio o napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Stasera voglio essere anche duro e dire non so se dopo quattro anni di qualificazioni champions con cammini pieni di alti e bassi (più bassi che alti) che hanno sempre salvato la situzione forse a sto punto chiedo, ci serve una vera batosta a livello sportivo (arrivare fuori dalla champions) per risorgere veramente?

La qualificazione alla champions è troppo importante a livello economico, non puoi stare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me quello che oggi non è piaciuto è stato primo la mancanza di fame nel chiudere la partita sedondo i cambi nel finale fatti giusto per buttare dentro giocatori alla buona messi in qualsiasi posizione  come fosse l'ultima spiaggia senza organizzazione... una confusine tattica che invece di farci aggredire ancora di più ci ha fatto andare ncora piu in tilt facilitando il compito degli avversari che abbiamo tenuto in vita

secondo tempo proprio brutto. Senza capo nè coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha ragione Marocchi quando dice che la squadra sembra imbrigliata nei suoi schemi. Io vedo una squadra che è più preoccupata dal non seguire gli spartiti che di non vincere le partite. Nessuno osa nulla anche perchè poi se lo fa, viene messo fuori a tempo indeterminato. 

Poi però guarda caso appena si chiede ad Yildiz di fare qualche raddoppio di meno in copertura, a Gatti di fare il marcatore e non il Van Dijk, a McKennie e Koop di inserirsi invece di fare i palleggiatori, si vince 2-0 col City...

Su questo concordo in pieno, anche se non credo sia il problema principale al momento 

Ora come ora il grosso problema è mancanza di cattiveria agonistica. Per questo non chiudono le partite quando potrebbero e dovrebbero.

In ogni caso, non per fare il "io l'avevo detto", però io l'avevo detto, a marzo scorso, che preferivo Italiano come allenatore, perché aveva un modo di giocare più offensivo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti