Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Con allegri, per quanto giocassimo male, sapevi che in un modo o nell'altro avremmo portato a casa gli obiettivi minimi. Il quarto posto l'ha sempre portato a casa anche con squadre peggiori di quella attuale

È vero ce anche un'esperienza e caratura diversa tra tecnici, allegri era esperto, aveva credito, era il capro espiatorio di tutti i mali della juve ma appunto riusciva a raggiungere il minimo col materiale umano che avevamo nettamente inferiore agli anni migliori,  anche giocando molto male e con tanti alti e bassi, ma forse questo è stato anche un male perché i problemi di questa juve oggi che "l'unico colpevole" non c'è stanno uscendo tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

La qualificazione alla champions è troppo importante a livello economico, non puoi stare fuori

Forse non ti sei accorto ma le possibilità sono molto basse. Senza esonero potrebbe diventare matematico un mese e mezzo prima della fine del campionato. Per adesso la proiezione è finire a 20 punti da chi vince, ma diventano 25 o 30 se qualcuno dovesse accelerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

dopo il vantaggio dobbiamo continuare ad attaccare e avere fiducia nei compagni per chiudere la partita e non aspettare che passi il tempo per vincere 1-0.

Direi che è l'aspetto più preoccupante.

Molto male l'atteggiamento, bisogna capire il perchè. 

Zero intensità, sparita ogni traccia di quella pressione feroce in non possesso che si era vista ad inizio stagione.

La pochezza dei valori individuali di molti giocatori spiega i problemi offensivi, ma non è accettabile l'atteggiamento

rinunciatario di questa sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ho capito, ed è un ragionamento giustissimo 

Ma siamo a dicembre e questo (Koop) è un pesce fuor d'acqua 

Credo che stasera certifichi che sia arrivata l'ora di prendere drastiche decisioni definitive, perché il tempo degli esperimenti è passato.

Motta faccia affidamento sui più in forma e su quelli che meglio si sono integrati col suo modo di giocare. Gli altri in panca finché non convincono del tutto.

Non credo ci sia più tempo per "aspettare" i singoli giocatori 

IMHO

Koop non e adatto al palleggio con motta non renderà mai ,segna pure e ne riparliamo a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

CCmq.secondo me queste situazioni dovrebbero far capire che non era cosi scontato twnere in passaro la squadra nei primi quatrro posti con situazionei anche esterne assurde e problemi che a quanto psre sono molto più profondi e che se non si ha una certa esperienza rischi di pagare visto che inoltre la squadra semlre sempre mancare di quslcosa nonostante il mercato ecc

l'anno scorso siamo andati in champions soprattutto perchè la lazio  e il napoli viaggiavano  con 11 punti in meno

e la fiorentina con 10 in meno...non per chissà quali meriti...semplicemente per fortuna c'era una quota champions molto più bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ho capito, ed è un ragionamento giustissimo 

Ma siamo a dicembre e questo (Koop) è un pesce fuor d'acqua 

Credo che stasera certifichi che sia arrivata l'ora di prendere drastiche decisioni definitive, perché il tempo degli esperimenti è passato.

Motta faccia affidamento sui più in forma e su quelli che meglio si sono integrati col suo modo di giocare. Gli altri in panca finché non convincono del tutto.

Non credo ci sia più tempo per "aspettare" i singoli giocatori 

IMHO

No ma io sarei anche d'accordo con te eh, è palese che sia un pesce fuor d'acqua 

Magari sbaglio ma sia Giuntoli che Motta mi danno l idea di 2 persone che piuttosto che ammettere gli errori sbattono la testa fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

La qualificazione alla champions è troppo importante a livello economico, non puoi stare fuori

Eh lo so benissimo anche perché purtroppo non siamo quella juve che pur arrivando settima aveva la forza economica che da li a poco avrebbe permesso di ripartire al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Su questo concordo in pieno, anche se non credo sia il problema principale al momento 

Ora come ora il grosso problema è mancanza di cattiveria agonistica. Per questo non chiudono le partite quando potrebbero e dovrebbero

Credo sia una conseguenza. Fanno il compitino, non rischiano nè tecnicamente nè emotivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

secondo tempo proprio brutto. Senza capo nè coda.

Eppure è assurdo che non sembriamo in difficoltà,  non ci chiudono, però riamniamo sempre col lavoro a metà  come se poi di quello non riusciamo a dare e anche forse troppo imbrigliati mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Forse non ti sei accorto ma le possibilità sono molto basse. Senza esonero potrebbe diventare matematico un mese e mezzo prima della fine del campionato. Per adesso la proiezione è finire a 20 punti da chi vince, ma diventano 25 o 30 se qualcuno dovesse accelerare.

Me ne sono accorto eccome, ho solo risposto sul fatto che forse sarebbe meglio non andare in champions per ripartire da zero.

E ribadisco, SOLO E PURAMENTE per motivi economici non possiamo stare fuori dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Restare uniti è la cosa principale, calma e sangue freddo ma bisogna però vedere una vera reazione (non solo di nervi) ma in generale... non possiamo essere una squadra che fa l'exploit e poi torna ad essere "normale" serve un cambio di passo prima di tutto mentale problema che ci portiamo dietro e non risolto e poi anche  tecnico/tattico

Non ha lo spogliatoio in mano.Il Napoli è inferiore alla Juve ma Conte comanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiudere il girone d'andata dobbiamo ancora giocare con Monza,  Fiorentina ed Atalanta.

Quanti punti faremo con queste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Me ne sono accorto eccome, ho solo risposto sul fatto che forse sarebbe meglio non andare in champions per ripartire da zero.

E ribadisco, SOLO E PURAMENTE per motivi economici non possiamo stare fuori dalla champions

Ma come si può dir questo?che mandino via Motta e salvino la stagione 

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Per chiudere il girone d'andata dobbiamo ancora giocare con Monza Fiorentina ed Atalanta.

3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

l'anno scorso siamo andati in champions soprattutto perchè la lazio  e il napoli viaggiavano  con 11 punti in meno

e la fiorentina con 10 in meno...non per chissà quali meriti...semplicemente per fortuna c'era una quota champions molto più bassa

Va bema ogni stagione è a se secondo me alal fine la.quota champions potrebbe essere piuno meno quella dei 70 72 punti seppur pwr adesso sia molto alta... però qui non is tratta di dire stiamo facendo il nostro e gli altri di più, il problema che noi stiamo facendo molto meno e fi altri di più, abbiamo buttato troppi punti, non so se il concetto che voglio spiegare è chiaro... poi magari ci sarà anche il quinto posto che ci salva però non possiamo fare solo sei vittorie in 16 partite, non chiedevo di vincerle tutte, e ci sta perdere qualche punto con le piccole, non e certo il primo anno chr accadez ma insomma contro certe squadre qualcosa in più dovevamo fare... poi ce sempre la seconda parte di stagione che puo ridarci fiducia per carità è anckra lunga però ad oggi un po di preoccupazione c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Dì la verità 

Sei il social media manager della Juve 😁

Ha fatto 18 conferenze stampa dicendo sempre le stesse cose...e la cantilena della lista degli infortunati chiamandoli per nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non ha lo spogliatoio in mano.Il Napoli è inferiore alla Juve ma Conte comanda

Se sono bastati 6 mesi per perdere lo spogliatoio stiamo messi benez considerando che non abbiamo chissa che veterani ancora peggio.... io voglio credere che una gia d'uscita la troveremo altrimenti ce da essere preoccupati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In Coppa Italia saranno sommersi di fischi dal primo minuto, che serva da lezione o che serva a farli crollare del tutto per spingere a soluzione drastiche 

Credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stasera voglio essere anche duro e dire non so se dopo quattro anni di qualificazioni champions con cammini pieni di alti e bassi (più bassi che alti) che hanno sempre salvato la situzione forse a sto punto chiedo, ci serve una vera batosta a livello sportivo (arrivare fuori dalla champions) per risorgere veramente?

No, perchè già adesso è un problema fare mercato, figuriamoci senza i soldi della Champions. Ci ridimensioneremmo ulteriormente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lauberna ha scritto:

Vedrai il prossimo anno con un allenatore vero.......cit

Pensare che un uomo che allena da 3 anni si possa ritenere un allenatore è da pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io la fiducia a Motta la voto ancora perché è da esagitati chiedere l'esonero dopo 4 mesi alla prima esperienza in un percorso particolare con delle richieste di un certo tipo anche economiche imposte dalla proprietà, però non si può continuare così, serve una sterzata, sia psicologica che tattica

Secondo te uno che nasce tondo muore quadrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per chiudere il girone d'andata dobbiamo ancora giocare con Monza,  Fiorentina ed Atalanta.

Beh credo 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

3 punti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No, perchè già adesso è un problema fare mercato, figuriamoci senza i soldi della Champions. Ci ridimensioneremmo ulteriormente. 

Lo so perfettamente, ma allora devono reagire ma veramente reagire tutti se no son dolori seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti