Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

Indifferenza da parte mia. Hanno scelto di farci affondare e per coerenza devono farlo fino in fondo. Sappiamo gia come finisce questa stagione, non abbiamo le forze di cambiare rotta e quest'allenatore non è all'altezza di fare nulla.

Avrebbe dovuto fare una gavetta diversa, Pirlo fu cacciato per molto meno. Sarri che te lo dico a fare, addirittura con uno scudetto in tasca.

Viva il progetto Giuntoli. Viva Motta. Ci vediamo al prossimo pareggio con le stesse parole di oggi, di ieri, dell'altro ieri e dell'altro ancora.

Ah, gli infortunati so tornati mo vediamo che ci inventiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq.secondo me queste situazioni dovrebbero far capire che non era cosi scontato tenere in passato la squadra nei primi quattro posti con situazionei anche esterne assurde e problemi che a quanto pare sono molto più profondi e che se non si ha una certa esperienza rischi di pagare visto che inoltre la squadra sembra sempre mancare di qualcosa nonostante il mercato ecc

Qualcuno dovrebbe chiedere scusa...

Ovviamente non lo farà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eppure è assurdo che non sembriamo in difficoltà,  non ci chiudono, però riamniamo sempre col lavoro a metà  come se poi di quello non riusciamo a dare e anche forse troppo imbrigliati mentalmente 

mah, a me nel secondo tempo stasera e per larghi tratti cpl Bologna, dal vivo, la Juve è sembrata una squadra in crisi e mi sembra ci siano anche problemi ambientali. Va considerato che in coppa abbiamo vinto giocando come Motta non vuole giocare, contro una squadra che va per l'acqua adesso peggio di noi. 

Altra cosa, mi spiace dirlo perchè lo ritengo un giocatore non da Juventus, Locatelli va messo in campo e non ci vuole un genio a capirlo. Si stanca? E che si stanchi.

E Fagioli, nemmeno a capire che Fagioli è fuori dalla Juve, lui per primo con la testa, ci vuole un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da restare uniti 

O ti svegli e metti almeno due punte 

Metti Yildiz dove può incidere e crescere 

Metti Douglas al centro del progetto e Koop a tutto il campo 

Abbandoni questo modulo terrificante 

O per me devi fare le valigie

Situazione agghiacciante, che avevo già anticipato un mese fa, e aimé si è verificata.

Non c'è nulla da aspettare, come già dissi o  Giuntoli esce dal letargo e lo obbliga  a fare i cambi che ho detto, o se ne deve andare già oggi.

Poi beh io sono ambizioso e se essere ambizioso significa andare contro di tutti pazienza. Sono abituato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare nelle prime 4 sarà molto difficile

Atalanta, Inter e Napoli salvo crolli clamorosi finiranno davanti, tenersi dietro tutte le altre sarà dura

Lazio e Fiorentina sono a +3 e hanno 1/2 gare in meno, ma di questo passo ci riprende pure il Milan di Fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le parole di circostanza nelle conferenze ma spero che nello spogliatoio si dicano ben altre cose.Questa squadra manca di idee,carattere,perso nalita’ e tattica.Al netto del fatto che ,l’ho scritto diverse volte,non vedo grandissimi campioni non sono giustificabili prestazioni e risultati.E direi soprattutto le prestazioni.O Motta cambia velocemente qualcosa o si rischia di buttare una stagione inutilmente.Ripeto se semini qualcosa allora puoi giustificare alcuni risultati ma purtroppo non mi pare così.Bisogna avvicinare Yldiz alla porta ed occupare con più giocatori l’area di rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non ha lo spogliatoio in mano.Il Napoli è inferiore alla Juve ma Conte comanda

Forse ce l ha anche fin troppo in mano che nessuno si azzarda a metterlo in discussione..dicesi esserne succobe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciumbia ha scritto:

l'anno scorso siamo andati in champions soprattutto perchè la lazio  e il napoli viaggiavano  con 11 punti in meno

e la fiorentina con 10 in meno...non per chissà quali meriti...semplicemente per fortuna c'era una quota champions molto più bassa

Tutte scuse, l'anno scorso dopo 16 giornate avevamo 11 punti in più con una squadra nettamente peggiore e con weah unico acquisto 

Quest'anno 200 milioni spesi, 11 punti in meno.
Squadre come lazio e fiorentina hanno cambiato allenatore come noi e ci sono sopra in classifica. Il bologna ha cambiato allenatore, ha perso zirkzee e calafiori ed è a -6 con 2 partite in meno
E avete il coraggio di parlare di "fortuna"? Stiamo semplicemente facendo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno dovrebbe chiedere scusa...

Ovviamente non lo farà mai

Piu che altro senza fare lotte senza quartiere, direi che si dovrebbe capire che non esistono cose scontate o unici colpevoli o incompetenti come si diceva.... ma che se si analizzassero le cose meglio senza pregiudizio forse si capirebbe meglio la situazione che c'era  e che c'è  e di conseguenza capire che quello fatto seppur non chissà che risultati, anzi.. però non era affatto facile con tutte le circostanze interne ed esterne al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

Forse ce l ha anche fin troppo in mano che nessuno si azzarda a metterlo in discussione..dicesi esserne succobe

Allora parma Cagliari  Lecce Venezia  Empoli : 5 punti .Va esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo creduto in Motta e Giuntoli ,

MA DOPO 5 MESI si può  dire che stanno fallendo entrambi

Giuntoli

per aver speso troppi soldi per giocatori che non stanno rendendo e che forse non valgono tutti quei soldi e

Macchia Grave ,non aver preso nemmeno una Punta di Riserva con Milik in quelle condizioni.

Motta

Che sta sbagliando le posizioni di molti giocatori ( vedi Yldiz e Koop ) con grave danno per il Gioco.

La Vedo difficile Entrare tra le prime 4.

SONO TRISTE anche per il futuro se Motta e Giuntoli sono davvero questi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non c'è molto da restare uniti 

O ti svegli e metti almeno due punte 

Metti Yildiz dove può incidere e crescere 

Metti Douglas al centro del progetto e Koop a tutto il campo 

Abbandoni questo modulo terrificante 

O per me devi fare le valigie

Situazione agghiacciante, che avevo già anticipato un mese fa, e aimé se i è verificata.

Non c'è nulla da aspettare, come già dissi o  Giuntoli esce dal letargo e lo obbliga  a fare i cambi che ho detto, o se ne deve andare già oggi.

Poi beh io sono ambizioso e se essere ambizioso significa andare contro di tutti pazienza. Sono abituato.

Sicuramente Giuntoli deve andare da Motta e fare presente che evidentemente l'idea di squadra che ha in testa non sta funzionando, che la situazione è pesante nonostante in queste partite il calendario fosse favorevole. Chiedere quindi qual'è il piano b. Ovvero quali sono i correttivi che verranno fatti. 

Se non c'è piano B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente abbiamo preso la brutta copia di Allegri... calcio difensivo, zero pressing, terzini bloccati e calcio in orizzontale.

Se giocavi più alto col Venezia vincevi 3 a 0... sono una squadra da serie B.

L'unico allenatore che ha provato a giocare a calcio, Sarri, ha vinto uno scudetto ed è stato esonerato.

Se Motta non si da una svegliata va esonerato già nel girone di andata, in 4 mesi si sono visti solo peggioramenti.

Ripetiamo sempre lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Allora parma Cagliari  Lecce Venezia  Empoli : 5 punti .Va esonerato 

Se tutto quello che ha da proporre e' quello visto finora..si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

In Coppa Italia saranno sommersi di fischi dal primo minuto, che serva da lezione o che serva a farli crollare del tutto per spingere a soluzione drastiche 

Ammiro ancora chi riesce ad andare allo stadio dopo 4 anni di prese per il .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per chiudere il girone d'andata dobbiamo ancora giocare con Monza,  Fiorentina ed Atalanta.

Quanti punti faremo con queste?

3 pareggi… 3 punti…

Becchino dirà: oggi non siamo contenti e potevamo fare di più.

stop

Possiamo sentirci per il girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, a me nel secondo tempo stasera e per larghi tratti cpl Bologna, dal vivo, la Juve è sembrata una squadra in crisi e mi sembra ci siano anche problemi ambientali. Va considerato che in coppa abbiamo vinto giocando come Motta non vuole giocare, contro una squadra che va per l'acqua adesso peggio di noi. 

Altra cosa, mi spiace dirlo perchè lo ritengo un giocatore non da Juventus, Locatelli va messo in campo e non ci vuole un genio a capirlo. Si stanca? E che si stanchi.

E Fagioli, nemmeno a capire che Fagioli è fuori dalla Juve, lui per primo con la testa, ci vuole un genio.

Si diciamo che rimaniamo a galla masul filo del rasoio  e forse non perdere ci fa sempre sembrare le cose meno peggio del previsto, anche se a volte una sconfitta ti fa svegliare... è pur vero che a me quello che ha fatto preoccupare è proprio il finale di partita dopo il vantaggio del venezia, ho visto davvero confusione in campo e nel gettate denteo genge " a caso" in ruoli  " a caso" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti