Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sono anni che si sbagliano le mosse tecniche e societarie. Prima Marotta via, poi paratici promosso, poi Sarri, poi Pirlo poi Allegri bis e ora Motta.

Io lo capisco che dopo i 3 anni di terrore vissuti con Allegri bis ognuno di voi voleva soltanto vedere un nuovo allenatore. Ma una società seria e ambiziosa, che viene da anni di umiliazioni, non prende un principiante e lo mette alla guida tecnica. Ci voleva gente di grande esperienza e polso, di forti ambizioni. La Juve non é roba di allenatori 40enni alle prime armi. 

Ripeto, è vero. Io per primo mi ero voluto illudere su un Motta enfant prodige. Ma la realtà ancora una volta sta dando altre risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Viashino ha scritto:

Dall'inizio della stagione, in ordine sparso:

Alternanza dei portieri ( che storicamente non ha mai portato nulla di buono), 

Scelta di un capitano, poi cambiato 3 volte, 

Fagioli scomparso ( e uscito dal giro della nazionale), 

Yildiz gioca sulla linea laterale, 

Koopmeiners lasciamo perdere, 

Incapacità di cambiare modulo per adattarsi all'avversario... 

Però dobbiamo aspettare fino a fine stagione per giudicare ( quando saremo fuori dalla Champions)...

Perfetto.

Alcuni punti si possono riassumere in "gestione malsana della rosa".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma così non può continuare dai, mi domando come si possa risolvere una situazione del genere? 

Motta sembra Allegri, va sempre tutto bene...

È normale il malcontento, anche se per me non c'è da mettere in discussione l'impegno dei giocatori, è una questione di mentalità e schemi, ma ben vengano i fischi, a parer mio diretti verso allenatore e quella specie di dirigenza che non esiste più da noi.

È giusto che qualcuno si faccia sentire arrivati a questo punto, cioè è mai possibile che era meglio quando c'era Allegri dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

no beh nel finale erano palloni da preghiera, è andata bene, ma non fa molta dofferenza. Ormai ogni pareggio è come perdere, in classifica.  in questa giornata potrebbero perdere sia Lazio che Fiorentina, e noi recuperemmo pochissimo. È questa la cosa grave. Dopo questo ciclo di partite "facili" incrociate con gli scontri diretti altrui noi avremmo dovuto trovarci in zona UCL. Invece stasera magari si avvicina il Milan ecc...

Non è una bella situazione.

Tra l'altro se la Lazio perdesse vorrebbe dire che avrebbero vinto i prescritti (sai che felicità) e la Lazio resterebbe comunque 3 punti sopra. Se perdesse la Fiorentina lo farebbe contro una squadra che andrebbe a 3 punti da noi con una gara in meno (come il Milan che probabilmente batterà il Genoa).

In pratica se dovesse andare "bene" resteremmo sesti con la settima e l'ottava potenzialmente a pari punti (giocano contro, quindi nel recupero se una delle due vince contro l'altra è matematico)  .ghgh

E non guardiamolo nemmeno il calendario di gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta grande delusione.  Capisco la difficoltà soprattutto per via delle tante assenze però *, tatticamente non capisce nulla ed è testardo come un mulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me ora come ora l' unica soluzione è l' esonero. Io ho perso ogni fiducia dopo che con lo stoccarda mette Rouhi e non gatti a 5' dalla fine in dieci. Lì ho perso ogni fiducia 

😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione scorsa col Bologna è stata ottenuta con un mix di influssi astrali favorevoli sicuramente non più ripetibile. Quest'anno TM dimostra di essere un  allenatore che deve mangiarne di pagnotte per poter sedere sulla panchina della Jiventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LE6END ha scritto:

Devi cambiare modulo, altrimenti finiamo decimi .doh

Non è il modulo. Perché anche Gasperini, Conte, Inzaghi, Ancelotti, i primi che mi vengono in mente, giocano sempre con lo stesso modulo, ma deve cambiare l'approccio alla partita. Non possiamo giocare sempre a fare melina per 75 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robby75 ha scritto:

ieri ero allo stadio.

dal vivo è anche peggio: su yildiz ad un certo punto chiudevano in tre, ben consapevoli del fatto che non poteva fare altro che ripassarla a Danilo o thuram indietro.

una situazione di una costanza unica in cui l'allenatore sembra non fare nulla x cambiare il sistema di gioco

Yildiz deve giocare dentro il campo, solo una persona del globo terracqueo non l'ha capito. Peccato che sia Motta... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema su problema è Giuntoli che l'ha voluto fortemente quindi di certo cercherà di aspettarlo il più possibile, figuriamoci se tutta la caciara dello scorso anno per allontanare allegri la ripete con Motta. Già il mercato lo ha sbagliato (al momento), cacciare l'allenatore sarebbe "un'autocritica" che Giuntoli non mi pare capace di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Caro Motta stai riuscendo della incredibile impresa di farci rimpiangere Allegri.

Per favore, zitto e pedalare che di questo passo il prossimo anno dovrai trovarti un'altra squadra.

Farci a chi? Non mi curo di chi è fazioso e già lo rimpiangeva ad agosto e non aspetta altro che un passo falso della Juventus per tirare fuori il suo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Le critiche sono sacrosante e sulle cose che non vanno potremmo scriverci un capitolo intero, però questo non è vero. La squadra sulla carta è migliore rispetto allo scorso anno e sin qui non ci piove, però sta roba che sono stati spesi 200 milioni è falsa. In Serie A Napoli, Roma e Inter hanno speso più di noi, e abbiamo  anche dovuto diminuire il monte ingaggi. 

Ah ma io l’ho detto già ieri sera, ormai è la fake news che sarà sbandierata per tutto l’anno, aizzati dai media antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Mancano i risultati, a Torino sono fondamentali, non c'è più tempo da perdere. Rischiamo seriamente la zona Champions. Urge una sterzata!! 

È finita non rischiamo, ma dove vogliamo andare, sei sull' 1 a 1 in casa mancano 35 minuti alla fine e invece di attaccare a testa bassa stiamo lì a palleggiare tentando appoggi ridicoli ai fini del gioco, addirittura palle in possesso sulla trequarti che tornano indietro a centrocampo, facciamo ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

La stagione scorsa col Bologna è stata ottenuta con un mix di influssi astrali favorevoli sicuramente non più ripetibile. Quest'anno TM dimostra di essere un  allenatore che deve mangiarne di pagnotte per poter sedere sulla panchina della Jiventus.

Abbaglio clamoroso e inaspettato da giuntoli, ripeto quello che ho scritto ieri, se motta ripete dall'inizio la stagione di Bologna arriva decimo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non c'è un gioco convincente e non si riesce neanche a sfruttare la qualità superiore rispetto a tante squadrette.

Due mesi fa il problema era già noto e non è stato risolto, per fare bene c'è sempre bisogno che l'avversario lasci spazi come succede in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Motta resta incomprensibile ai più, vuoi cambiare Allegri perfetto ma c'erano sicuramente tecnici più rodati di Motta, oltretutto non puoi investire 200 milioni di mercato con un allenatore del genere anche il Napoli ha investito tanto ma prendendo Conte uno che nelle prime 4 ti ci porta in carrozza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

doveva dimostrare di sapersi ripetere, noi ci siamo cascati invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, detlef ha scritto:

Problema su problema è Giuntoli che l'ha voluto fortemente quindi di certo cercherà di aspettarlo il più possibile, figuriamoci se tutta la caciara dello scorso anno per allontanare allegri la ripete con Motta. Già il mercato lo ha sbagliato (al momento), cacciare l'allenatore sarebbe "un'autocritica" che Giuntoli non mi pare capace di fare

L’unica cosa buona che potrebbe fare Giuntoli e’ “autocacciarsi”….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì.

E la fase offensiva, soprattutto, è un grosso problema.

Vero, ma, a causa del centrocampo, anche quella difensiva non è più quella di prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

doveva dimostrare di sapersi ripetere, noi ci siamo cascati invece

Non avremmo mai preso Trapattoni, Picchi, Lippi e Conte allora. Io spero che Motta e la squadra possano smentire tutti i profeti di sventura del forum. Quelli che invocano ora i Palladino e i Baroni, come l'anno scorso invocavano Motta.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti