Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

Bisogna cambiare assolutamente registro giocando così non andiamo da nessuna parte come si e ' ampiamente visto. Bisogna migliorare in tutte le fasi di gioco. La squadra fa sempre le stesse cose banali. Serve una scossa e un cambio di atteggiamento e modo di stare in campo il tempo stringe!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Codesto è vero, non avremmo preso nessuno, anche io mi auguro di essere smentito, ne sarei felicissimo, ma converrai che un esordio così nessuno se lo aspettava 

La cosa strana è che siamo imbattuti. Beffarda come situazione.  

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bisogna cambiare assolutamente registro giocando così non andiamo da nessuna parte come si e ' ampiamente visto. Bisogna migliorare in tutte le fasi di gioco. La squadra fa sempre le stesse cose banali. Serve una scossa e un cambio di atteggiamento e modo di stare in campo il tempo stringe!! 

A me colpisce che fin dall'inizio abbiamo fatto un gioco lento. Oggi il calcio vive di alte frequenze, ma io del Bologna non sapevo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero contento dell' arrivo di Motta ma devo ricredermi a prescindere il modulo che non sta funzionando non sta dando altre idee di gioco e ne di modulo se non si credere sul modulo allora sarà un disastro anche perchè rimanere fuori dalla zona champions sarebbe poco produttivo

speriamo in una sua illuminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ok però possiamo dire che la squadra è più forte dello scorso anno,poi le cifre sono quelle che leggo sui giornali non ho approfondito 

Che sia più forte ho i miei dubbi. In apparenza a centrocampo eravamo migliorati, ma i problemi di Kop e Luiz hanno affondato per ora il progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Viashino ha scritto:

Dall'inizio della stagione, in ordine sparso:

Alternanza dei portieri ( che storicamente non ha mai portato nulla di buono), 

Scelta di un capitano, poi cambiato 3 volte, 

Fagioli scomparso ( e uscito dal giro della nazionale), 

Yildiz gioca sulla linea laterale, 

Koopmeiners lasciamo perdere, 

Incapacità di cambiare modulo per adattarsi all'avversario... 

Però dobbiamo aspettare fino a fine stagione per giudicare ( quando saremo fuori dalla Champions)...

+ Douglas Luiz: UAP (unidentified anomalous phenomenon)

Tutti i centrocampisti più tecnici incapaci di esprimere un decimo del loro potenziale. Ma come mai "caro" Motta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Motta ha le sue colpe, tante, troppe.

La squadra ha colpe e tante.

La Dirigenza è,a mio parere,la più colpevole perché è assente ed è questo che non capisco...

Appunto! Dove sono i dirigenti di questa società? Lo "chef" cosa sta facendo? Dovrebbe fare un bel discorsetto sia al tecnico che a tutta la squadra. Quanto manca il/la Presidentissimo/Triade loro sì che li avrebbero rimessi in carreggiata facendogli capire cosa significare essere alla Juventus FC!

...

Come minimo mi sarei aspettato un ritiro ed una dichiarazione severa di Giuntoli ma tutto tace, come se fosse normale.

...

Non c'è più nulla di normale in questa società da troppo tempo!

...

Per me stiamo pagando l'inesperienza di Dirigenti in primis e dell'allenatore poi..

...

Appunto, non ci si può improvvisare, abbiamo già "subito" l'esperimento Pirlo, ma vedo che non è bastato. Si è andati a sfidare la sorte andando a prendere un DS inesperto di grandi palcoscenici in primis e poi un tecnico con nessuna esperienza in un top team. Non contenti, si è rivoluzionato la rosa in estate. Troppe variabili, troppi rischi. Stanno giocando col fuoco in un deposito di carburante! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che sia più forte ho i miei dubbi. In apparenza a centrocampo eravamo migliorati, ma i problemi di Kop e Luiz hanno affondato per ora il progetto.

Con tutti i soldi spesi che siano 200 o 150 se non fossimo più forti allora avrebbe fallito in pieno Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ok però possiamo dire che la squadra è più forte dello scorso anno,poi le cifre sono quelle che leggo sui giornali non ho approfondito 

Dire che la squadra è più forte dell’anno scorso è un’opinione (che tra l’altro mi trova d’accordo), buttare li a casaccio che sono stati spesi 200 milioni invece è oggettivamente falso. 

23 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Con tutti i soldi spesi che siano 200 o 150 se non fossimo più forti allora avrebbe fallito in pieno Giuntoli

Non sono neanche 150. Sono dati che si trovano facilmente, Roma, Inter e Napoli hanno speso di più.

4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Perchè sarebbe falsa?
Numeri alla mano abbiamo speso 260 milioni e incassato 100 dalle cessioni, totale -160 milioni

-Roma: 92 spesi, 27 incassati, totale - 65 milioni
-Inter: 75 spesi, 13 incassati, totale - 62 milioni
-Napoli: 149 spesi, 11 incassati, totale -138 milioni

Il napoli è l'unica squadra che si avvicina a quello che abbiamo speso noi, ma comunque sono secondi. 
Noi siamo la squadra che ha speso di più, non abbiamo speso 200 milioni ma poco ci manca

No non è vero. 

La fonte è transfermarkt, dove sono elencate anche tutte le operazioni.

Uscite.             Entrate.            Saldo

1 SSC Napoli Napoli 149,50 mln € 23 11,50 mln € 23 -138,00 mln €
2 AS Roma AS Roma 92,60 mln € 22 27,00 mln € 22 -65,60 mln €
3 Inter Inter 75,55 mln € 30 13,24 mln € 29 -62,31 mln €
4 Juventus FC Juventus 164,80 mln € 22 103,50 mln € 23 -61,30 mln €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa l'ha imparata ha smesso di dire " dobbiamo potare la partita nostra parte" l'unica cosa che puoi portare è  via il "fondoschiena" dalla panchina della Juve e più che in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Dire che la squadra è più forte dell’anno scorso è un’opinione (che tra l’altro mi trova d’accordo), buttare li a casaccio che sono stati spesi 200 milioni invece è oggettivamente falso. 

Quanti ne sono stati spesi visto che lo sai di preciso?

Se non sono 200 sono 150 comunque sempre tanto,il senso del discorso era quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Quanti ne sono stati spesi visto che lo sai di preciso?

Se non sono 200 sono 150 comunque sempre tanto,il senso del discorso era quello 

Non è che li so di preciso perché ho accesso a informazioni prese chissà dove, basta una ricerca di due minuti. Ho postato il saldo sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è che li so di preciso perché ho accesso a informazioni prese chissà dove, basta una ricerca di due minuti. Ho postato il saldo sopra 

Non l ho letto,non mi interesso di queste cose contabili che sinceramente mi annoiano ma che sia stata una campagna acquisti importante è oggettivo per quanto disordinata,quello intendevo e mi sembrava piuttosto ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il modo in cui ha risposto alla legittima domanda sulla posizione di  McKennie e Koop dimostra che rimane ancorato ai suoi dogmi. Lui è fermo su questo 4-2-3-1 che ha l'unico pregio di valorizzare Conceicao, ma ha tanti inconvenienti dall'altro lato, come Yildiz, Koop, Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono neanche 150. Sono dati che si trovano facilmente, Roma, Inter e Napoli hanno speso di più.

No non è vero. 

La fonte è transfermarkt, dove sono elencate anche tutte le operazioni.

Uscite.             Entrate.            Saldo

1 SSC Napoli Napoli 149,50 mln € 23 11,50 mln € 23 -138,00 mln €
2 AS Roma AS Roma 92,60 mln € 22 27,00 mln € 22 -65,60 mln €
3 Inter Inter 75,55 mln € 30 13,24 mln € 29 -62,31 mln €
4 Juventus FC Juventus 164,80 mln € 22 103,50 mln € 23 -61,30 mln €

Transfermarkt non tiene conto del prezzo complessivo dei cartellini di n.gonzalez kalulu di gregorio e conceicao. Infatti fa figurare solo il costo del prestito annuale, non contando i riscatti che però verranno fatti di tutti e 4 i giocatori

Di gregorio lo conta come 4 mln di prestito, in realtà sono 4+16
Gonzalez lo conta come 8 mln di prestito, in realtà sono 8+30
Kalulu 3 mln, in realtà sono 3+12
Conceicao lo conta come 7 mln di prestito, in realtà sono 7+3+30

Semplicemente la juventus per motivi di bilancio ha fatto le classiche operazioni con prestito annuale + riscatto. Ma questi giocatori verranno tutti riscattati, e se fai la somma dei costi completi dei cartellini arriviamo a 260 milioni spesi e 100 incassati

Totale -160 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era lui l’allenatore da prendere questa estate… bisognava fare di tutto per riportare Antó a casa oppure puntare su Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non è facile per nessun allenatore. La maglia è pesante. Però, certo, la partita di mercoledì aveva illuso un po’…invece manchiamo molto nell’atteggiamento in campo. Forse poi Motta dovrebbe rivedere qualcosa in campo perché il gioco non è fluido e la manovra è lenta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad andare così male e non cercare rimedio,non cambiare assolutamente niente,devi essere veramente un miracolato per arrivare a questi livelli con queste lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Alla Juve non è facile per nessun allenatore. La maglia è pesante. Però, certo, la partita di mercoledì aveva illuso un po’…invece manchiamo molto nell’atteggiamento in campo. Forse poi Motta dovrebbe rivedere qualcosa in campo perché il gioco non è fluido e la manovra è lenta…

A me non aveva illuso per nulla basta vedere la fine del City oggi con lo United dove ha perso in casa prendendo 2 gol negli ultimi 5 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era meglio perdere... penso che la contestazione almeno abbia evitato di pensare che fosse un'altra sconfitta evitata, perchè questo pari è ben peggio di una sconfitta.

Perforabili e inconcludenti...

Motta da tempo avrebbe dovuto provare altri moduli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Transfermarkt non tiene conto del prezzo complessivo dei cartellini di n.gonzalez kalulu di gregorio e conceicao. Infatti fa figurare solo il costo del prestito annuale, non contando i riscatti che però verranno fatti di tutti e 4 i giocatori

Di gregorio lo conta come 4 mln di prestito, in realtà sono 4+16
Gonzalez lo conta come 8 mln di prestito, in realtà sono 8+30
Kalulu 3 mln, in realtà sono 3+12
Conceicao lo conta come 7 mln di prestito, in realtà sono 7+3+30

Semplicemente la juventus per motivi di bilancio ha fatto le classiche operazioni con prestito annuale + riscatto. Ma questi giocatori verranno tutti riscattati, e se fai la somma dei costi completi dei cartellini arriviamo a 260 milioni spesi e 100 incassati

Totale -160 milioni

Premesso che sono tutti conti della serva, come si suol dire, perché non stiamo tenendo conto degli ammortamenti di quelli presi e di quelli che sono  andati via, per non parlare degli stipendi e dei costi annui dei singoli calciatori, i riscatti dei calciatori in prestito il prossimo anno graveranno sui conti della Juve, e possiamo scordarci un altro mercato con tutti questi nuovi arrivi. L’anno prossimo ci saranno altre cessioni per finanziare gli acquisti a titolo definitivo dei giocatori presi in prestito, il punto è che la Juve quest’anno ha speso meno di altre tre squadre e ha abbassato il monte ingaggi: non è stato un mercato faraonico come lo si vuole far passare, è un modo pretestuoso per trovare un ulteriore elemento di critica. 
Le cose stanno andando male e purtroppo c’è tanto su cui discutere e c’è troppo da criticare anche senza inventarsi numeri e sparare a caso là favoletta dei “150-200 ml spesi!!!”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di essere uniti...è una questione caro MOTTA che stai SBAGLIANDO TUTTO!

Ti do atto che hai valorizzato alcuni ( pochi) giocatori ma sei ancorato al tuo 4-2-3-1 con giocatori non adatti!!! sei molle peggio di Ancelotti in panca e non dai la sensazione di voler CAMBIARE E MODIFICARE il tuo credo

Cose da allenatori che avranno vita breve

SVEGLIATI che siamo in tempo per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 00:51, Dani9995 ha scritto:

Tutte scuse, l'anno scorso dopo 16 giornate avevamo 11 punti in più con una squadra nettamente peggiore e con weah unico acquisto 

Quest'anno 200 milioni spesi, 11 punti in meno.
Squadre come lazio e fiorentina hanno cambiato allenatore come noi e ci sono sopra in classifica. Il bologna ha cambiato allenatore, ha perso zirkzee e calafiori ed è a -6 con 2 partite in meno
E avete il coraggio di parlare di "fortuna"? Stiamo semplicemente facendo schifo

dobbiamo vedere dopo 38 giornate quanti punti avremo....altrimenti facciamo le classifiche alla galliani

stiamo andando male(molto male) e se continuiamo così faremo meno punti dell'anno scorso,nonostante il girone di ritorno estremamente negativo...non so a chi ti riferisci, io non ho parlato di fortuna

200 milioni spesi in gran parte male da giuntoli che ci ha capito poco

la rosa tenendo conto di quelli che hanno giocato sino ad ora è inferiore all'anno scorso a parer mio

in difesa rispetto all'anno passato ci manca il miglior centrale del campionato e rugani ceduto inopinatamente

da metà campo in avanti giocano gli stessi ,locatelli,McKennie,cambiaso, vlahovic.yildiz

abbiamo conceicao, koop e thuram ma abbiamo perso Chiesa, Rabiot e l'alternativa in attacco kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti