Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Venezia: "Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. I tifosi possono esprimere le loro emozioni ma adesso dobbiamo restare uniti"

Post in rilievo

13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

dobbiamo vedere dopo 38 giornate quanti punti avremo....altrimenti facciamo le classifiche alla galliani

stiamo andando male(molto male) e se continuiamo così faremo meno punti dell'anno scorso,nonostante il girone di ritorno estremamente negativo...non so a chi ti riferisci, io non ho parlato di fortuna

200 milioni spesi in gran parte male da giuntoli che ci ha capito poco

la rosa tenendo conto di quelli che hanno giocato sino ad ora è inferiore all'anno scorso a parer mio

in difesa rispetto all'anno passato ci manca il miglior centrale del campionato e rugani ceduto inopinatamente

da metà campo in avanti giocano gli stessi ,locatelli,McKennie,cambiaso, vlahovic.yildiz

abbiamo conceicao, koop e thuram ma abbiamo perso Chiesa, Rabiot e l'alternativa in attacco kean

io penso, invece, che a parte la rosa azzoppata quasi costantemente e pesantemente, parecchia gente su cui si faceva affidamento sta sottoperformando ed è un problema che DEVE RISOLVERE il mister, E ANCHE IN FRETTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

io penso, invece, che a parte la rosa azzoppata quasi costantemente e pesantemente, parecchia gente su cui si faceva affidamento sta sottoperformando ed è un problema che DEVE RISOLVERE il mister, E ANCHE IN FRETTA

si sono d'accordo..alcuni giocatori stanno sottoperformando...lo stesso vlahovic non faceva così male l'anno scorso

e poi abbiamo un problema che giochiamo sotto ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Alla Juve non è facile per nessun allenatore. La maglia è pesante. Però, certo, la partita di mercoledì aveva illuso un po’…invece manchiamo molto nell’atteggiamento in campo. Forse poi Motta dovrebbe rivedere qualcosa in campo perché il gioco non è fluido e la manovra è lenta…

Il City è una squadra allo sbando, non fa più paura a nessuno. Ne ha buscate in casa anche dallo United. Averlo battuto non è un grande merito. L’unica partita degna della Juventus l’abbiamo giocata a Milano contro i prescritti, e dobbiamo ringraziare la presunzione di Inzaghino perché eravamo sotto di due gol a 20 minuti dal termine.

Questa Juve sinceramente è indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero

problema risiede a centrocampo. Koop e douglas luiz mancano, erano presi per far girare la squadra. Appena sistemiamo li, cambia tutto e… attenzione…. Secondo me siamo nella strada giusta bisogna capire cosa aggiustare. Ma non ho mai creduto fosse una passeggiata. Forse si illudeva chi credeva che cambiando allenatore diventassimo la Juve di Lippi. Invece non è così … nel calcio ci vuole tempo per costruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 12:36, ArturoFC93 ha scritto:

Farci a chi? Non mi curo di chi è fazioso e già lo rimpiangeva ad agosto e non aspetta altro che un passo falso della Juventus per tirare fuori il suo nome. 

Io ero tra quelli che più desiderava allontanerà di Allegri, eppure con Motta siamo arrivati al punto di giocare meglio ma fare meno punti. E tra le due cose mi tocca preferire i punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Il vero

problema risiede a centrocampo. Koop e douglas luiz mancano, erano presi per far girare la squadra. Appena sistemiamo li, cambia tutto e… attenzione…. Secondo me siamo nella strada giusta bisogna capire cosa aggiustare. Ma non ho mai creduto fosse una passeggiata. Forse si illudeva chi credeva che cambiando allenatore diventassimo la Juve di Lippi. Invece non è così … nel calcio ci vuole tempo per costruire. 

esatto, se riusciamo a mettere definitivamente in moto i 2 da te citati, cambia tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti