Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)

Post in rilievo

25 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

So già che stanotte non dormirò...e credo per tante notti ancora 

Mi dispiace ma chi non dovrebbe dormire non sei tu ma tutta la società Juve dal primo all’ultimo…. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna mamma mia...

Vlahovic che dopo il rigore pensa a battibeccare con il giocatore del Venezia invece di affettarsi per riprendere il gioco, è lo specchio di ciò che siamo .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormite difensive improvvise. Amnesie che ogni volta ci costano carissimo.

E tanta difficoltà a fare goal.

Inutile contestare un singolo (in questo caso Vlahovic che cmq è l'unico che segna). Qui mancano molte cose, ad iniziare da una mentalità vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhh,chi avrebbe mai pensato che cambiando allenatore 12 giocatori e ringiovanendo la squadra avremmo potuto pareggiare male contro una provinciale!Cose mai viste nel mondo del calcio!😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ohhhhhhh,chi avrebbe mai pensato che cambiando allenatore 12 giocatori e ringiovanendo la squadra avremmo potuto pareggiare male contro una provinciale!Cose mai viste nel mondo del calcio!😄😄

Una.

Cagliari, Empoli, Parma, Lecce, Venezia :d

E sono solo la metà dei nostri pareggi. A mia memoria non è mai successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E sono solo la metà dei nostri pareggi. A mia memoria non è mai successo

E successo lo scorso girone di ritorno, e per rimediare alla situazione a furor di popolo si è deciso di rivoluzionare la squadra🙄 peggiorando la situazione, se eravate contenti allora non lamentatevi ora, è la storia del calcio e queste sono le sue dinamiche,comunque abbiamo un gruppo giovane e di talento e con 2 o 3 acquisti azzeccati potremmo tornare a vincere tra un paio di anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

E successo lo scorso girone di ritorno, e per rimediare alla situazione a furor di popolo si è deciso di rivoluzionare la squadra🙄 peggiorando la situazione, se eravate contenti allora non lamentatevi ora è la storia del calcio e queste sono le sue dinamiche,comunque abbiamo un gruppo giovane e di talento e con 2 o 3 acquisti azzeccati potremmo tornare a vincere.

Il "non è mai successo" era riferito ai 300 pareggi contro le squadrette. Da come avevi scritto sembrava avessimo pareggiato un paio di gare in maniera casuale. 

Stai facendo tutto tu per il resto. Chi ti dice che ero contento del girone di ritorno di un anno fa? 

Certo che è la storia del calcio: se fai male arrivi in pessime posizioni di classifica. E' successo con Delneri e Ferrara e potrebbe ricapitare (spero di no) quest'anno. Il fatto che sia successo in passato (e abbiamo giustamente criticato)  non significa però che bisogna farselo andare bene adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il "non è mai successo "era riferito ai 300 pareggi contro le squadrette. Da come avevi scritto sembrava avessimo pareggiato un paio di gare in maniera casuale. 

Stai facendo tutto tu per il resto. Chi ti dice che ero contento del girone di ritorno di un anno fa? 

Certo che è la storia del calcio: se fai male arrivi in pessime posizioni di classifica. E' successo con Delneri e Ferrara e potrebbe ricapitare (spero di no) quest'anno. Il fatto che sia successo in passato (e abbiamo giustamente criticato)  non significa però che bisogna farselo andare bene adesso. 

Bah io ricordo il topic sul voto al mercato dove fioccavano i 9 (sarebbero stati 10 se arrivava Sancho...😁) e io venni criticato perché scrivendo queste stesse cose diedi solo un 6,5...io adesso non sopporto questo voltafaccia da parte di quei tifosi che allora erano esaltati per il nulla,mi ricordo che allora feci il paragone Allegri Trapattoni

Giuntoli Montezemolo Motta Maifredi....purtroppo vedo che non sto andando lontano dalla realtà, il calcio è  semplice e segue ciclicamente le stesse dinamiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Giuntoli Montezemolo Motta Maifredi....purtroppo vedo che non sto andando lontano dalla realtà, il calcio è  semplice e segue ciclicamente le stesse dinamiche...

Non bisogna però assistere come fosse tutto inevitabile, in nome dell'attuazione di progetti calcistici, per lo più platonici, che non hanno altro scopo che soddisfare l'ego di chi li ha proposti, visto che sul campo sono già falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Bah io ricordo il topic sul voto al mercato dove fioccavano i 9 (sarebbero stati 10 se arrivava Sancho...😁) e io venni criticato perché scrivendo queste stesse cose diedi solo un 6,5...io adesso non sopporto questo voltafaccia da parte di quei tifosi che allora erano esaltati per il nulla,mi ricordo che allora feci il paragone Allegri Trapattoni

Infatti come ho scritto in altri topic Giuntoli avrà le sue colpe ma se fai tanti pareggi contro le ultimissime del campionato forse c'è qualcosa che non quadra a livello di modo di giocare più che di giocatori in se, che non saranno quelli del Liverpool ma per non fare 300 pareggi contro le squadrette dovrebbero bastare. Poi certo quando i risultati non vanno, in maniera così clamorosa,  evidentemente non può essere colpa solo di una persona e probabilmente sono stati sopravvalutati degli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Perché? Era braccio,e il regolamento prevede l'annullamento, senza se e ma.

perché non è braccio, lo sfiora soltanto e non cambia la direzione, ad altre squadre lo avrebbero convalidato, è questa la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti