Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Danilo post Venezia: “La dimensione di questa Juventus non si è ancora capita. Vlahovic? È importante il rispetto reciproco fra noi e la tifoseria"

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si parla di miglioramenti ma non si può aspettare troppo.

Cioè lo dicono pure i calciatori stessi che non si migliorerà , però qua dentro ci son visionari convinti che Motta sia il Klopp della prima mezza stagione di  Liverpool e Koopmeiners il Nedved o Zidane dei primi mesi alla Juve , quindi per grazia divina svolteremo e vinceremo tutto , con l’olandese pallone d’oro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono tanti ragazzi, tanti calciatori che ancora devono capire e imparare quello che è la Juventus

E vabbè quanto ci vuole?

Forse anche allenatore e dirigenti lo devono capire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Un capitano si schiera dalla parte dei suoi compagni, in questo caso di Vlahovic 

Ma il buon Danilo è il Veltroni del mondo del calcio. È uno a cui "piace piacere" e non ha le palle di dire a quei dieci decerebrati che dire z.ing.aro ad un tuo tesserato è qualcosa di inaudito.

Se lo facesse, perderebbe tutto quello che ha costruito in anni di dichiarazioni banali e para.cu.late a mezzo stampa.

Parliamo probabilmente del peggior capitano della nostra storia (ma non c'è da stupirsi, l'anno scorso il capitano era Rabiot...)

IMHO, diamo la fascia a Gatti o Locatelli

Il bello poi e' che lui viene considerato un leader, poi ci si domanda perché stiamo ridotti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic e' stato dato del gay(in tono dispregiativo), dello * e del viola di *

Se dai dello zinga ad un tuo tesserato non è dissenso, ma razzismo.

Gli e' stato dato anche del gay(in senso dispregiativo) e del viola di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una volta c'erano altri capitani che andavano ai microfoni a spronare la squadra e ricordare di essere Juventus, oggi invece "non si è ancora capita"

La trovo invece una affermazione aderente e realista rispetto a quella che è la linea tecnico/tattica di Motta ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta creando un bel ambientino non c'è che dire. Tutto sempre meglio che una silenziosa mediocrita' di cui Danilo è l'emblema. Si devono agitare , si devono arrabbiare , vediamo se hanno un po'd'orgoglio. Devono litigare anche tra di loro altro che pacche sulle spalle e il bel gruppo unito dei chierichetti in gita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sylar 87 said:

Secondo me è inutile di parlare di atteggiamento, parliamo di cose concrete (Danilo)

Mah, sarò strano io, ma il giusto atteggiamento dovrebbe essere la caratteristica fondamentale di una squadra che vuole vincere... lo è sempre stato, sempre, per tutte le migliori Juventus che ho visto in 40 anni di tifo, ancor più delle solite tiritere sul 4-4-2, 4-2-3-1 ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capitano si schiera dalla parte dei suoi compagni, in questo caso di Vlahovic 

Ma il buon Danilo è il Veltroni del mondo del calcio. È uno a cui "piace piacere" e non ha le palle di dire a quei dieci decerebrati che dire z.ing.aro ad un tuo tesserato è qualcosa di inaudito.

Se lo facesse, perderebbe tutto quello che ha costruito in anni di dichiarazioni banali e para.cu.late a mezzo stampa.

Parliamo probabilmente del peggior capitano della nostra storia (ma non c'è da stupirsi, l'anno scorso il capitano era Rabiot...)

IMHO, diamo la fascia a Gatti o Locatelli

Ti dimentichi Bonucci che a Cagliari prende le difese degli Sconvolts anziché di Kean .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa hanno detto a Vlahovic per farlo arrabbiare, probabilmente qualche tifoso si è preso la libertà di insultare come se fosse su un social qualsiasi. Ma come ho scritto ieri un professionista avrebbe lasciato perdere perché sa che avrebbe innescato una reazione a catena. Adesso è successo, e c'è poco da fare, se non ricucire con prestazioni e impegno. Il tifoso seguirà non appena il calciatore farà un gesto di pace, né sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Mediomen, il calciatore più adatto a rappresentare questa società di cialtroni. 

Buffon dopo una prestazione del genere avrebbe tirato via i sedili dello spogliatoio. Lui invece non ha parlato perchè "troppo amareggiato". 

Degno rappresentate di quello che siamo diventati. Lui e quel moscione di Motta che non sa neanche più che supercazzole dire nelle interviste. Uccellato anche da Marocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho capito fin troppo bene.. 

Giocatori mediocri 

Mentalità da provinciale

Allenatore che non è altro che un del neri 2.0...piuttosto che cambiare preferisce affondare con la sua filosofia, che poi quale sarebbe?! Possesso sterile, senza tirare in porta, sbloccare la partita o con un autogol come è capitato con Lazio e Udinese, o con un rigore come contro il Genoa, o con un azione individuale come contro le mucche... 

Mi ricorda qualcuno 🐎🐎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con tutto il rispetto per Danilo, ma credo che neppure lui abbia veramente capito cosa sia la Juventus.

Danilo eh?! Non mi dire che anche tu (che leggo spesso e anche volentieri) hai deciso di far parte della band di quelli che guardano il dito anzichè la luna...eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

La dimensione di questa Juve è il settimo posto a star larghi (il Milan tra un paio di gare ci supera)

Credo che quando si avvicinerà lo spettro Conference League molleranno (giustamente) per arrivare sotto ed evitarla. Questa stagione è un disastro tecnico e sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EJ97 ha scritto:

Sicuramente cori razzisti verso vlahovic 

Sui social molti erano presenti in curva e li hanno sentiti

Questo non va bene; trattandosi di Vlahović posso immaginare che gli abbiano dato dello zing*ro; se così ha fatto bene a replicare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine vieni fuori che - ok gli infortuni devastanti - ma sotto sotto c'è un nodo psicologico di andare ad alternanza, di non riuscire a fare lo step mentale per ripetersi dopo buone prestazioni. È una squadra molto umorale. Motta dovrà lavorare più sulla testa che sugli schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla contestazione, come detto, ci sono momenti in cui le letture da parte loro sono che non ci impegniamo. Ma non è vero, ci mettiamo a disposizione e lavoriamo tanto.

Ed è proprio questa la cosa preoccupante. La squadra fa quello che gli viene chiesto di fare da bravi soldatini. Non c'è uno con personalità o leadership. Ognuno fa il suo bel compitino. Il risultato è il torpore che vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti