Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Danilo post Venezia: “La dimensione di questa Juventus non si è ancora capita. Vlahovic? È importante il rispetto reciproco fra noi e la tifoseria"

Post in rilievo

La situazione sta degenerando...insulti anche no

Però il rispetto deve essere reciproco..sia da parte dei giocatori che dei tifosi.

Il tifoso fa sacrifici per andare a vedere la propria Squadra..ed il giocatore in campo deve giocare per la propria Squadra...ed in questo momento in pochi giocano per la propria Squadra...e prendono suon di milioni..anche per essere fischiati..brucia si fa male ma pensa a tutti i tifosi andati a Torino a vedere il 2 a 2 col Venezia al 94°

.........Anzi che non hanno fatto invasione di campo.....forse di rispetto ce ne anche troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa è la vera dimensione della Juve?
La dimensione di questa Juve non si è capita ancora. Si parla di miglioramenti ma non si può aspettare troppo. Parliamo sempre che ci vuole tempo. Non possiamo aspettare troppo tempo. Ci sono io, Perin, qualcun altro più esperto, altri sono giovani, hanno da crescere. Senza frenesia e provando a migliorare".

Finalmente una cosa giusta. Magari qualcuno inizia a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

È stato da molti elogiato per le parole post city.

Io sarò anche perfido ma “capitan ovvio” Danilo, dice sempre le stesse cose.

E ovviamente non se ne va a metà stagione, dove cavolo lo trova un ingaggio come quello percepito a Torino?

Ecco, il fatto che Danilo sia capitano della Juve certifica il nostro livello.

Francamente ritengo il tanto deriso e vituperato Danilo in questo momento uno dei meno peggio se non il migliore, e grazie che ci sia vista la coperta cortissima che abbiamo dietro..

Non sarà più un fulmine come velocità, ma ha esperienza e senso della posizione, ieri sera è stato l’unico che ha provato ad impostare e verticalizzare (rispetto ad esempio ai pietosi passaggetti laterali o indietro del grande e mitico Koop…)…

Come capitano mi pare persona onesta e di buon senso, certamente ieri sera non poteva dire diversamente di questo “animale strano” che è la Juve in questo momento..

Circa prese di posizione, ad esempio sul “battibecco “ fra Vlahovic e la curva  non spettano certamente a Danilo capitano, ma al giuntoli o Ferrero di turno che anche qui brillano per il loro assordante silenzio o, quando aprono bocca, per le banalità assolute che dicono…

Tutti grandi parassiti al comando, con stipendi d’oro, grande Chiellini compreso..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fiorentina, Torino, Atalanta, Milan, Napoli, Inter... il calendario che ci attende solo in campionato (perchè in mezzo ci saranno pure le gare di Champions e Supercoppa) dopo la prossima a Monza.

Winter is coming...

Pensa che un mese fa erano tutti convinti che avremmo fatto un filotto di 5 vittorie .ghgh

Decimi arriviamo se Motta non si siede e cambia qualcosa. Anzi tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo non va bene; trattandosi di Vlahović posso immaginare che gli abbiano dato dello zing*ro; se così ha fatto bene a replicare

ma c'è un filmato che dimostra questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Io sono proccupato per il Cagliari in coppa italia. E non sto scherzando.

Scherzeresti affermando il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

No era una mia ipotesi, se ci sono stati cori razzisti nei confronti di un giocatore serbo, in genere l'insulto tipico è quello (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una volta c'erano altri capitani che andavano ai microfoni a spronare la squadra e ricordare di essere Juventus, oggi invece "non si è ancora capita"

Danilo era capitano

Rispecchia il periodo storico della Juventus recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma infatti io ancora non ho capito se tutto ciò è accaduto veramente. Possibile che tra noi non c'è nessuno che ieri fosse allo stadio per confermare o smentire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No era una mia ipotesi, se ci sono stati cori razzisti nei confronti di un giocatore serbo, in genere l'insulto tipico è quello (purtroppo)

siccome sto leggendo in ognidove che danno come biblico questo insulto, non vorrei fosse mera fuffa a difesa del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene, sembra proprio che ci sia mancanza di impegno e atteggiamento sbagliato. Mi verrebbe da chiedere a Danilo come mai dopo che segniamo smettiamo di giocare, e perché quando ci troviamo sotto miracolosamente ritroviamo le forze e spesso riprendiamo la partita. Quel buco che c’è tra queste due fasi come dovremmo interpretarlo? Perché se poi a qualcuno viene il dubbio che non abbiano voglia e cerchino di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo un po’ di ragione probabilmente ce l’ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Siete mediocri e state facendo un campionato mediocre.

Capisco l'essere tifoso ma un poco di senso della realtà non guasterebbe.

Proprio guardando la realtà si vede come in tutte le partite di 'cartello', City e Inter su tutte, abbiamo fatto bene. Sembra quasi si gasino per alcune partite, e poi non gliene freghi nulla di queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano esautorato che ci mette la faccia e non si dimentica di essere capitano. Da questo si deve ripartire ….. con un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica cosa di cui mi sento piuttosto sicuro è che in questo ciclo di partite - se non addirittura già alla prossima a Monza - cadrà anche la scusante dell'imbattibilità (con cui per altro stiamo già flirtando da qualche partite a questa parte e salvati da due gol in pieno recupero) dopo quella sugli infortuni, ultimo baluardo di chi ancora cerca scusanti per questo rendimento ingiustificabile. 

La roba dell'imbattibilità spero nessuno la consideri un'ottima cosa considerando i 10 pari su 16 partite, di cui gli ultimi due ottenuti a caso. Onestamente non trovo spiegazioni a una partita come quella di ieri sera dopo quella di mercoledì, non ha proprio senso logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti dimentichi Bonucci che a Cagliari prende le difese degli Sconvolts anziché di Kean .ghgh

È perché certe cose preferisco dimenticarle 😅

Il cervello prova a cancellare i brutti ricordi 😁

2 ore fa, Minerva X ha scritto:

A Vlahovic e' stato dato del gay(in tono dispregiativo), dello * e del viola di *

Gli e' stato dato anche del gay(in senso dispregiativo) e del viola di *.

Eh, Vlahovic è stato anche fin troppo moderato infatti.

Avrei voluto vedere questi cuor di leone provare a lanciare questi insulti non da una tribuna ma in faccia al giocatore 

Scommetto non avrebbero avuto le palle di farlo

Come sempre i conigli si nascondono dietro la forza del branco per sembrare leoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. Danilo, dopo il 2 a 0 al City, era forte e si leggevano ottimi commenti anche sulla sua professionalità. Oggi, dopo la partita ridicola della squadra, ci mette la faccia solo lui, quando, invece,  dovrebbe essere l'allenatore o un dirigente a farlo e, per noi, Danilo diventa lo sfogatoio. Ma cosa avrebbe dovuto dire?  Non abbiamo ancora capito un * come voglia farci giocare Motta? Oppure sputtanare chi si limita a fare i compitini  e la passa di lato o dietro per tutta la partita?  Con lo schema che adotta Motta, se non fa giocare più avanti Yildiz, con libertà di accentrarsi, la vedo veramente dura qualificarsi per la prossima CL. Dovrebbe essere meno talebano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ho visto che hai ribadito il concetto. Estendiamolo un attimo. Se usi quegli epiteti razzisti, sei un razzista.

Tesserato o non tesserato. 
Calcio o non calcio. 

Si si, ovviamente 😉

Dico che se lo fai per giunta contro uno della tua squadra oltre ad essere razzista sei pure stupido come uno scimpanzé ecco 😁

Ma di base certamente è razzismo sempre, sia verso uno della propria squadra che verso uno della squadra avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti