Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Danilo post Venezia: “La dimensione di questa Juventus non si è ancora capita. Vlahovic? È importante il rispetto reciproco fra noi e la tifoseria"

Post in rilievo

Si sta' sfondando Dusan..terza di fila dopo i problemi fisici..e' l'ultimo dei problemi..impari a farsi scivolare coretti provocatori diretti a Lui(Gitano..per evitare il* e vari...da fuoco "amico")..i "poveretti" sono pure tra Noi..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Proprio guardando la realtà si vede come in tutte le partite di 'cartello', City e Inter su tutte, abbiamo fatto bene. Sembra quasi si gasino per alcune partite, e poi non gliene freghi nulla di queste

Non è questione di gasarsi o no ma di gioco. Sono molto più bravi a giocare dal basso quando si riparte in contropiede. Se l'avversario di turno, gioca più basso, non si verticalizza quasi mai e l'area avversaria resta deserta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Non è questione di gasarsi o no ma di gioco. Sono molto più bravi a giocare dal basso quando si riparte in contropiede. Se l'avversario di turno, gioca più basso, non si verticalizza quasi mai e l'area avversaria testa deserta. 

In sostanza sono bravi quando l'avversario si piscia sotto tanto quanto si piscia sotto la Juventus stessa (il che spiega il City che è in crisi), se l'avversario non ti teme sono * amari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è uno legato ancora al vecchio corso, perciò parla in questo modo. Mi sarebbe piaciuto potergli dire che non si erano sbagliati a far fuori tutti i senatori e a metterlo da parte, invece ha ragione lui.

Abbiamo una squadra di presuntuosi allenati dal più presuntuoso di tutti.

La Juventus declassata ad una provinciale col progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, la joya said:

se hanno fatto cori razzisti dovremmo solo vergognarci e non aggiungo altro e a qiesto punto fossi dusan me ne scapperei prima possibile da torino

Se hanno fatto cori razzisti saranno identificati e fatti fuori dalla società spero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gator said:

Sui social haha

Peccato che codesti cori non si sentano né in TV né nei molti video amatoriali fatti ieri 

La fonte dell'utente sono "i social" .ghgh

Appunto. Se sono stati fatti saranno identificati e fatti fuori come è capitato in passato. In caso contrario Vlahovic stesse in silenzio e si prendesse i fischi perché pareggiare contro il Venezia, tra l'altro partita praticamente persa come con il Bologna è incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siccome sto leggendo in ognidove che danno come biblico questo insulto, non vorrei fosse mera fuffa a difesa del serbo. 

Qualche utente presente allo stadio racconta di aver chiaramente sentito insulti di un certo tipo, vediamo se salta fuori anche qualche video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Insulti e cori razzisti no

Ma contestazione pacifica e fischi ci stanno tutti. Anzi è doveroso se abbiamo ancora un minimo di orgoglio juventino. 

I "poveretti" sono dappertutto...non c'è da stupirsi...anni fa' a Châtillon uno dei "Nostri" poveretti ha dato del N...di...M...ad Asamoah così.. gratuitamente..in faccia...ho provato vergogna io...daspo a vita si meritano

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Qualche utente presente allo stadio racconta di aver chiaramente sentito insulti di un certo tipo, vediamo se salta fuori anche qualche video

io c'ero allo stadio e ti assicuro che i cori li hanno fatti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo con chi critica Danilo.

ha sempre messo il cuore e l’anno scorso se siamo andati in Champions e vinto la coppa Italia è anche merito suo.

Quest’anno si è trovato in una lavatrice ed è stato messo da parte per far giocare giovani sconosciuti.

Si è ripreso, adesso molto meglio.
Ed è l’unico che forse sta dicendo la verità.

traduciamo: non sappiamo ancora chi siamo e non c’è tanto tempo per scoprirlo.

perchè criticare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si parla di miglioramenti ma non si può aspettare troppo. Parliamo sempre che ci vuole tempo. Non possiamo aspettare troppo tempo

Finalmente qualcuno che lo dice...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo i non senatori alla Juventus… 
semplice, conciso, chiaro.

tutti parlano.

poi Motta é inadeguato, chiamassero uomini Juve a rifare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Paradossalmente potremmo fare meglio in queste partite che con le piccole 

Finora è andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

La roba dell'imbattibilità spero nessuno la consideri un'ottima cosa considerando i 10 pari su 16 partite, di cui gli ultimi due ottenuti a caso. Onestamente non trovo spiegazioni a una partita come quella di ieri sera dopo quella di mercoledì, non ha proprio senso logico

Credimi che in queste settimane ne ho letti di commenti a riguardo (non l'avrei scritto altrimenti), così come di avere la miglior difesa (dopo questo turno non più) o di essere felici di certi pareggi perchè "adesso si gioca bene" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zalayeta ha scritto:

Un altro di cui non sentiremo la mancanza quando se ne va

“Sono a disposizione dei ragazzi in primis, allenatore , società “. 

Sciacquatevi la bocca ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice...

Il capitano , desautorato per il giochino bambinesco di dare la fascia a tutti, quello messo sul mercato , quello messo in campo dopo due mesi di panchina. 
Da lui si dovrebbe ripartire e non dal vate in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 08:49, LiamBrady10 ha scritto:

Danilo eh?! Non mi dire che anche tu (che leggo spesso e anche volentieri) hai deciso di far parte della band di quelli che guardano il dito anzichè la luna...eh?!

In tutta onestà ci sono talmente tante cose da guardare che alla luna manco mi sembra il caso di pensare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti