Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Khéphren Thuram unica luce tra i bianconeri

Post in rilievo

TS
Giganteggia in mezzo al campo, con fisico e senso della posizione. Giganteggia nell’area avversaria, confezionando l’assist per Gatti (e anche quello per Yildiz…). E giganteggia pure là dietro, immolandosi su Busio a colpo sicuro e chiudendo su tutti gli inserimenti dei lagunari. 

CDS

Taglia e cuce, inesauribile nelle due fasi. Fa la sponda per Gatti, decisivo in chiusura su Busio, sfiora l’incrocio dal limite.

GDS
La sponda per Gatti per il vantaggio bianconero e poi cerca anche il bis nella ripresa, ma la rete viene annullata. S’immola su Busio, è il più utile della mediana però non è nel ruolo giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una delle poche note positive finora. Lui, Conceiçao e Gatti. 

Guardate che Vlahovic ha ragione...se deve fare a spallate con la difesa avversaria da solo, perde di lucidità e si innervosisce. Mi sembra uno dei pochi insieme a quelli che hai citato a cui aggiungo Cambiaso e Yildiz che lottano per la maglia

25 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ieri sera sicuramente il migliore in campo 

L"ha sostituito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è un talento che il gioco di questa squadra non sta esaltando. Spesso viene confinato solo a compiti difensivi, ma secondo me potrebbe anche essere un centrocampista box to box. Uno di quelli che entrano in area sui cross o con gli inserimenti da dietro, cosa sconosciuta anche in quest'altra juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

E kalulu cambiaso 

Sì, diciamo che a turno, le proprie malefatte le hanno combinate un po’ tutti, ma che qualcuno che si salva e che renderebbe molto meglio se ci fosse più chiarezza nella distribuzione delle mansioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Guardate che Vlahovic ha ragione...se deve fare a spallate con la difesa avversaria da solo, perde di lucidità e si innervosisce. Mi sembra uno dei pochi insieme a quelli che hai citato a cui aggiungo Cambiaso e Yildiz che lottano per la maglia

È così, ma non è il caso di surriscaldare gli animi dei tifosi già esasperati andandoli a sfidare dopo i fischi. Fermo restando, che gli insulti razzisti che ne sono derivati in seguito, non hanno ragione d’esistere MAI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Guardate che Vlahovic ha ragione...se deve fare a spallate con la difesa avversaria da solo, perde di lucidità e si innervosisce.

ricapitolando... con Allegri non andava bene... con Stojkovic non va bene... con Motta non va bene. Può essere MAI che non c'è un caxxo di allenatore al mondo che trasformi il brutto anatroccolo in un cigno? Fossi in te, 2 domande me le porrei sul nostro centravanti. Ovviamente, togliendo prima il suo santino che avrai (credo) sul comodino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È così, ma non è il caso di surriscaldare gli animi dei tifosi già esasperati andandoli a sfidare dopo i fischi. Fermo restando, che gli insulti razzisti che ne sono derivati in seguito, non hanno ragione d’esistere MAI. 

Condivido, ma la squadra si sostiene sempre, anche quando le cose non vanno. Per esempio cominciassero a fare cori su Giuntoli e Motta, al momento i veri responsabili di questo scempio. Imbattuti ma sesti. Pure un criceto comprende che sono schierati ad cazzum. E se fossi un giornalista direi a Motta: Mi dice la sua formazione tipo esclusi infortuni? Non la sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è molto simile a Rabiot come fisicità e capacità palla al piede. Però secondo me ha molta più garra e non scompare dal campo come il francese. 
Detto questo, in se non lo metti in condizioni di amalgamarsi bene con altri giocatori e definire bene le posizioni in campo in base alle

proprie caratteristiche, non vai da nessuna parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricapitolando... con Allegri non andava bene... con Stojkovic non va bene... con Motta non va bene. Può essere MAI che non c'è un caxxo di allenatore al mondo che trasformi il brutto anatroccolo in un cigno? Fossi in te, 2 domande me le porrei sul nostro centravanti. Ovviamente, togliendo prima il suo santino che avrai (credo) sul comodino...

Senza i suoi gol, abbandonato tra la steppa dei difensori avversari, con un gioco prevedibilissimo negli ultimi 3 anni e mezzo, con ogni avversario che ci ha messo sotto, soprattutto allo Stadium, saremmo dalla parte destra della classifica e con una coppa Italia in meno. Il suo non indifferente problema è la non lucidità dovuto ad un nervosismo che a volte gli fa sbagliare cose semplici. Io tifo juve. E il suo centravanti si chiama Vlahovic. Quindi lo sostengo. Non lo chiamo viola di emme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Condivido, ma la squadra si sostiene sempre, anche quando le cose non vanno. Per esempio cominciassero a fare cori su Giuntoli e Motta, al momento i veri responsabili di questo scempio. Imbattuti ma sesti. Pure un criceto comprende che sono schierati ad cazzum. E se fossi un giornalista direi a Motta: Mi dice la sua formazione tipo esclusi infortuni? Non la sa

Sì, Motta non ci sta capendo nulla. Sono d’accordo. Non sta valorizzando gli acquisti che gli hanno messo a disposizione e non posso credere che Giuntoli sul mercato non si sia consultato col tecnico. 

Certo, chi scende in campo, oltre a dare il massimo, e Vlahovic secondo me lo fa, dovrebbe però evitare di reagire male ai fischi dei tifosi. Poi si innescano micce pericolose come quella di ieri. L’* non vede l’ora di mostrare di cosa è capace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ieri Vlahović ha giocato bene, meglio del solito anche nel legare il gioco con i compagni; è veramente l'ultimo dei problemi se ci mettiamo a fare l'elenco

25 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ma Luiz si è fatto male ancora?

Dove l'hai letto? Comunque una delle poche notizie positive di ieri è che è entrato bene e col piglio giusto, ormai quasi faceva gol in rovesciata; speriamo possa essere un nuovo inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Condivido, ma la squadra si sostiene sempre, anche quando le cose non vanno. Per esempio cominciassero a fare cori su Giuntoli e Motta, al momento i veri responsabili di questo scempio. 

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, Motta non ci sta capendo nulla. Sono d’accordo. Non sta valorizzando gli acquisti che gli hanno messo a disposizione e non posso credere che Giuntoli sul mercato non si sia consultato col tecnico. 

Certo, chi scende in campo, oltre a dare il massimo, e Vlahovic secondo me lo fa, dovrebbe però evitare di reagire male ai fischi dei tifosi. Poi si innescano micce pericolose come quella di ieri. L’* non vede l’ora di mostrare di cosa è capace. 

a me risulta che siano andati sotto la curva che ha pensato bene di fischiarli e Vlahovic con i pollici in su abbia detto siete dei fenomeni. E' uno dei pochi attaccati alla maglia, uno dei pochi, nonostante molti errori, segna e da punti alla squadra (anche i rigori all'ultimo secondo vanno segnati). E poi i "tifosi" hanno pensato bene di apostrofarlo. Io mi chiedo ma è vietato da qualcuno fare dei cori non offensivi tipo "Motta e Giuntoli svegliatevi"??? Diciamo per un buon 45 minuti ininterrotti...così forse ci capisce dove sono i problemi da risolvere...perchè fino ad ora questo tecnico è andato avanti a suon di formazioni orribili, di cambi peggiori, e di nessun tipo di tattica che sia una cosa seria. Dopo 10 pareggi davvero crediamo che il problema sia Vlahovic o chi per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Thuram è un talento che il gioco di questa squadra non sta esaltando. Spesso viene confinato solo a compiti difensivi, ma secondo me potrebbe anche essere un centrocampista box to box. Uno di quelli che entrano in area sui cross o con gli inserimenti da dietro, cosa sconosciuta anche in quest'altra juve. 

Lo credo anche io, deve sicuramente sgrezzarsi un po', però non viene sfruttato come si deve, e non è l'unico. È una squadra di equivoci tattici. Per me deve fare la mezzala sinistra, dove può spaziare a tutto campo e può arrivare con forza e falcata lunga dalle retrovie per inserirsi. Koop dall'altra parte deve fare lo stesso anche se ha caratteristiche un po' differenti. Deve poter passare la palla guardando in avanti e in modo lucido, e arrivare all'inserimento o al tiro da fuori. Per questo dico 4-3-3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio: da anni o forse da mai avevamo un portiere scarso così, un vero “gatto di piombo” come si diceva una volta…

Altra grande perla del mago Giuntoli, bastava promuovere il ben migliore Perin e prendere un secondo affidabile..,

Sono sempre più convinto che il mercato di Giuntoli sia più o solo condizionato non dal valore dei giocatori o dalla necessità o meno di averli ma da altri fattori “personali”, quali intrallazzi con agenti e procuratori..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Di Gregorio: da anni o forse da mai avevamo un portiere scarso così, un vero “gatto di piombo” come si diceva una volta…

Altra grande perla del mago Giuntoli, bastava promuovere il ben migliore Perin e prendere un secondo affidabile..,

Sono sempre più convinto che il mercato di Giuntoli sia più o solo condizionato non dal valore dei giocatori o dalla necessità o meno di averli ma da altri fattori “personali”, quali intrallazzi con agenti e procuratori..,,

ma come non era un fenomeno dopo la parata su halland ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti