Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì Juventus-Cagliari di Coppa Italia: rimane il dubbio Cambiaso, torna Conceiçao"

Post in rilievo

Cambiaso potrebbe non recuperare neanche per martedì e Thiago Motta potrebbe propendere per far giocare dietro Weah o McKennie in posizione di terzino. Rientreranno Locatelli (che potrebbe far coppia con Fagioli) e Conceiçao. Pressoché certa la presenza di Perin tra i pali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà mai perchè ho non buoni presagi anche per questa partita... un pareggio con roulette russa finale ai rigori?

Non scommetto mai, ma stavolta 20€ ce li butto... chissà mai, con la sfiga che ho, non riusciamo a vincerla entro i 90 regolamentari....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chissà mai perchè ho non buoni presagi anche per questa partita...

Non hai buoni pareggi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cambiaso è fuori da tre partite per aver preso una pallonata su un piede? 

A parte ciò, vorrei vedere Douglas Luiz titolare. Tanto peggio di così…

Motta deve imparare ad adattarsi ai giocatori a disposizione, non a cercare di adattare loro al suo modulo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chissà mai perchè ho non buoni presagi anche per questa partita... un pareggio con roulette russa finale ai rigori?

Non scommetto mai, ma stavolta 20€ ce li butto... chissà mai, con la sfiga che ho, non riusciamo a vincerla entro i 90 regolamentari...

Forse perché il Cagliari poteva battere l'Atalanta che ha dovuto rubare, e ora loro stanno col dente avvelenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Forse perché il Cagliari poteva battere l'Atalanta che ha dovuto rubare, e ora loro stanno col dente avvelenato.

Per me l'Atalanta può rubare fino a fine campionato, l'importante che non lo vincono inda e napolese, quest'ultime abbiamo visto di cosa hanno avuto bisogno negli ultimi anni per poter "vincere"... 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari verra a Torino consapevole che potra’ vincere. Speriamo che giochino le riserve del Cagliari cosi potremmo ambire ai rigori e Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di risparmiarci la pantomima dei 90 minuti e dei supplementari tanto già si sa che ne uscirà un pareggio, e andare direttamente ai calci di rigore almeno non ci stanchiamo ed evitiamo gli infortuni 

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ma sto Cambiaso che catzo ha? Mai visto qualcosa di simile da quando seguo il calcio.

Io vorrei sapere la Juventus che catzo ha una roba vergognosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma Cambiaso è fuori da tre partite per aver preso una pallonata su un piede? 

A parte ciò, vorrei vedere Douglas Luiz titolare. Tanto peggio di così…

Motta deve imparare ad adattarsi ai giocatori a disposizione, non a cercare di adattare loro al suo modulo. 

Bro ... cambia poco anche con Cambiaso° se non avere un giocatore in più che magari si inventa la giocata ... perché offensivamente siamo il nulla più assoluto.

Motta è avviluppato nella sua idea di calcio, cambia interpreti, ma quello che trasmette è sempre la stessa cosa ... con l'aggravante che oggi pare i giocatori (che si prendono i fischi) inizino ad essere frustrati ed avere dubbi.

* l'infortunio più lungo da smaltire alla caviglia lo ho avuto inciampando in un tappo di champagne che è rotolato sulla mia traiettoria da sotto una macchina, con una rotazione verso l'interno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il Cagliari verra a Torino consapevole che potra’ vincere. Speriamo che giochino le riserve del Cagliari cosi potremmo ambire ai rigori e Perin.

... non mettiamo paura a nessuno ed anzi, siamo noi a farcela nelle mutande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione collassata mentalmente dopo l’infortunio di Bremer, con botta decisiva dopo i mille altri infortuni in serie.

Scegliere i titolari a questo punto della storia non ha più nemmeno senso, perché obiettivamente non c’è uno straccio di progetto in mezzo al

campo, non avendo nessuno davvero FENOMENO da rendersi irrinunciabile, si potrebbe tranquillamente pescare a caso e il risultato sarebbe….. un pareggio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio farci eliminare e almeno togliere questo disturbo. Se solo si potesse mandare la next Gen a gennaio a partecipare a quella pagliacciata ridicola in Arabia...

Visto il Cagliari oggi, non meritava assolutamente di perdere. Squadra messa benissimo in campo da Nicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, re david ha scritto:

Possiamo perdere contro chiunque a questo punto. E comunque Cambiaso non aveva nulla...

Non credo proprio… al massimo potremmo dire che pareggiamo contro chiunque .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non scommetto mai, ma stavolta 20€ ce li butto... chissà mai, con la sfiga che ho, non riusciamo a vincerla entro i 90 regolamentari....ghgh

Purtroppo non si può essere tranquilli neanche in un primo turno di Coppa Italia; come aveva detto Del Piero la settimana scorsa, uno dei problemi della Juve attuale è che non fa più paura a nessuno; chiunque si presenta a Torino con l'ambizione di poter fare il colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'ultima in classifica, squadra che ha preso a bastonate da chiunque, può giocarsela con questi abusivi venendoci a pressare alti ed andare in porta con 3/4 passaggi con pochi timori difensivi.

e i nostri eroi per uscire dalla prima pressione devono fare degli sforzi sovraumani, come se stessero scalando l'everest senza ossigeno.

e quando non vengono a pressarci i nostri eroi si esibiscono con il 200% di possesso palla sulla nostra trequarti perchè non trovano linee di passaggio

quindi anche il cagliari può sbatterci fuori facilmente, a meno che non mettano in campo i bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti