Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì Juventus-Cagliari di Coppa Italia: rimane il dubbio Cambiaso, torna Conceiçao"

Post in rilievo

Una volta sentire proclami come quelli di Pavoletti & C del Cagliari che vogliono venire a Torino per passare il turno avrebbe fatto ridere, invece ora, a parte ancora la prestazione di ieri sera, da prendere in seria considerazione…

Fa inoltre specie che ormai tutti, anche le ultime in classifica, vengono allo Stadium “per fare punti”…

Sarebbe veramente triste martedì uscire dalla Coppa Italia, avendone ora la coccarda sul petto, buttati fuori dal Cagliari del granatissimo Nicola…., ma purtroppo al momento può anche succedere..,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico ? Non me ne frega più nulla degli assenti o di chi recupera , tanto qui o si gioca con Cambiaso , Douglas Luiz e Koopmeiners oppure con Rouhi, Pugno e Adzic alla fine si pareggia comunque , non è un problema di uomini ma di atteggiamento, cosa ancor più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il Cagliari verra a Torino consapevole che potra’ vincere. Speriamo che giochino le riserve del Cagliari cosi potremmo ambire ai rigori e Perin.

Ma tanto non cambia chi avremo di fronte , si giocherà sempre con la paura di non perdere e non con la voglia di vincere , rigori scontati e speriamo i nostri eroi non se la facciano addosso dal dischetto , che poi l’allenatore in pieni deliri sarebbe pure capace di inserire fra i 5 rigoristi Perin e chissà chi altro , ormai mi aspetto di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Cambiaso un altro che non aveva niente e incredibilmente non ha ancora recuperato, ma ormai non mi stupisco.

Al Jmedical ci si cura con le preghiere e la medicina omeopatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

chissà mai perchè ho non buoni presagi anche per questa partita... un pareggio con roulette russa finale ai rigori?

Non scommetto mai, ma stavolta 20€ ce li butto... chissà mai, con la sfiga che ho, non riusciamo a vincerla entro i 90 regolamentari....ghgh

O perderla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Cagliari è quello che ha perso (immeritattamente) ieri contro l'Atalanta... beh credo che saranno caxxi amari. I sardi giocano chiusi dal centrocampo in giù e ripartono veloci. Mah...col nostro "applomb" e con un gioco che dire stucchevole è riduttivo.....c'è il rischio di fare l'ennesima figuraccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo paura anche di un Cagliari che viene a giocarsi gli ottavi di coppa Italia a casa nostra ,in una competizione in cui la facciamo da padroni.

Siamo davvero messi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbiamo un'autostrada per arrivare in semifinale, non facciamo cavolate.

Sì sì tranquillo con Thiago siamo in una botte di ferro, questo è capacissimo di pareggiare o questa o quella dopo e uscire ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbiamo un'autostrada per arrivare in semifinale, non facciamo cavolate.

Siamo nella condizione di fare cavolate eccome. 

Basta citare chi pronosticava 4 vittorie di fila tra Lecce Bologna Venezia e Monza...cosa a cui non ho mai creduto possibile ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non farà conferenza stampa alla vigilia di Juve-Cagliari di Coppa Italia. La scelta della Juventus era stata presa già prima del pareggio contro il Venezia. [Michele De Blasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vinciamo agile. Il Cagliari scenderà in ciabatte a tirar via la gamba. Cosa quest'ultima che conto faremo anche noi.

Poi domenica ricominciano i mal di panza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei per una volta vedere pressing alto, recupero palla, gioco veloce.... Qualcuno mi dirà "allora guardati l atalanta..." . Ma Motta la vede l'atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti