Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì Juventus-Cagliari di Coppa Italia: rimane il dubbio Cambiaso, torna Conceiçao"

Post in rilievo

Coppa Italia e l'altra disgrazia della Supercoppa d'Arabia, vanno giocate con le riserve come ai vecchi tempi dove a volte si schierava anche il terzo portiere.

La priorità assoluta deve averla il campionato, dove ci aspetta una partita tutt'altro che semplice a Monza, e in Champions League bisogna arrivare agli ottavi per mettersi in tasca i soldi necessari per migliorare questa squadra di mediocri.

Del resto non me ne frega nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

se Cambiaso non recupera neanche a sto giro c’è da querelare il J Medical 

Potrebbe non giocare neanche domenica guarda che dico e non mi meraviglio neanche più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma Cambiaso è fuori da tre partite per aver preso una pallonata su un piede? 

A parte ciò, vorrei vedere Douglas Luiz titolare. Tanto peggio di così…

Motta deve imparare ad adattarsi ai giocatori a disposizione, non a cercare di adattare loro al suo modulo. 

La coppa Italia deve essere l occasione per far tornare in forma luiz e Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere la palla tirando 2 volte a tempo forse può essere una tattica ottimale nelle squadre medio piccole, i club di una certa fascia le partite le devono vincere e devono tirare in porta almeno 15/20 volte a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qst momento siamo vulnerwbili anche le certezze difensive sono al minimo dalle stelle contro il city alle stalle contro il venezia..vediamo i ragazzi come e qnt saranno forti mentalmente...spero che Motta sappia toccare le corde giuste...io lo spero da tifoso di vedere una juve convincente e vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettera in campo i vari rohoi mbangula e next gen vari. Tanto siamo primi in campionato con 45 punti di vantaggio sulla seconda. Che volete che gli importi a motta della coppa italia, lui vuole vincere il trofeo tutti uniti.

Povera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Coppa Italia e l'altra disgrazia della Supercoppa d'Arabia, vanno giocate con le riserve come ai vecchi tempi

Ma si snobbiamole tanto siamo come il Real....possiamo permettercelo. Una bella annata di ZERO TITOLI farebbe bene...

Ma poi vecchi tempi? Ne abbiamo vinte 4 consecutive di coppa Italia, con altrettanti scudetti...le grandi squadre non snobbano nessuna coppa o coppetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Coppa Italia e l'altra disgrazia della Supercoppa d'Arabia, vanno giocate con le riserve come ai vecchi tempi dove a volte si schierava anche il terzo portiere.

La priorità assoluta deve averla il campionato, dove ci aspetta una partita tutt'altro che semplice a Monza, e in Champions League bisogna arrivare agli ottavi per mettersi in tasca i soldi necessari per migliorare questa squadra di mediocri.

Del resto non me ne frega nulla.

Stesso mio pensiero, ci manderei la NG a giocare la CI.

Purtroppo credo che al Cagliari freghi molto meno che a noi e ce le metteranno loro le riserve, ma ad oggi le energie devono essere rivolte tutte al campionato e non a ste competizioni inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma si snobbiamole tanto siamo come il Real....possiamo permettercelo. Una bella annata di ZERO TITOLI farebbe bene...

Ma poi vecchi tempi? Ne abbiamo vinte 4 consecutive di coppa Italia, con altrettanti scudetti...le grandi squadre non snobbano nessuna coppa o coppetta...

Ma chi se ne frega di cosa abbiamo fatto in passato?? Siamo nella stessa situazione di una volta?

Se devo scegliere tra l'avere più energie in campionato grazie a qualche partita in meno e abbassare pure la probabilità di altri infortuni per raggiungere l'obbiettivo Champions o tra il provare a vincere una coppetta della mincia, scelgo il primo ad occhi chiusi.

Anche perché è l'unico obbiettivo fondamentale a livello economico per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma chi se ne frega di cosa abbiamo fatto in passato?? Siamo nella stessa situazione di una volta?

Se devo scegliere tra l'avere più energie in campionato grazie a qualche partita in meno e abbassare pure la probabilità di altri infortuni per raggiungere l'obbiettivo Champions o tra il provare a vincere una coppetta della mincia, scelgo il primo ad occhi chiusi.

Anche perché è l'unico obbiettivo fondamentale a livello economico per noi.

Va beh abbiamo visioni differenti. Può succedere no?

L'importante è sempre mantenere la calma nelle discussioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il problema è tuo e di chi crede di avere una grande squadra tra le mani, non so se appartenevi a quelli che ad settembre hanno giudicato il mercato da 8 se non 10.

Una rosa costruita coi piedi e che non ce la fa minimamente a reggere più di una competizione.

E comunque prima di Allegri la coppa Italia era snobbavamo, non se ne parli della Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Stesso mio pensiero, ci manderei la NG a giocare la CI.

Purtroppo credo che al Cagliari freghi molto meno che a noi e ce le metteranno loro le riserve, ma ad oggi le energie devono essere rivolte tutte al campionato e non a ste competizioni inutili.

Il cagliari metterà i titolari, fidati, e ci fanno pelo e contropelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il problema è tuo e di chi crede di avere una grande squadra tra le mani, non so se appartenevi a quelli che ad settembre hanno giudicato il mercato da 8 se non 10.

Una rosa costruita coi piedi e che non ce la fa minimamente a reggere più di una competizione.

E comunque prima di Allegri la coppa Italia era snobbavamo, non se ne parli della Supercoppa.

Io ricordo la coppa Italia snobbata, prima di Allegri Ma le Supercoppe no. Ad ogni modo no, non sono tra quelli che hanno giudicato il mercato da 8 o da 10. Non me ne frega niente di Allegri, ma non siamo in condizione di poter fare gli schizzinosi e snobbare le coppette. È un mio pensiero, diverso dal tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La coppa Italia deve essere l occasione per far tornare in forma luiz e Nico.

La testa mi direbbe la stessa cosa 

Vista la fragilità di N.Gonzalez lo preserverei per Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Il cagliari metterà i titolari, fidati, e ci fanno pelo e contropelo.

Il Cagliari è quart'ultimo a 2pt dalla zona retrocessione e domenica va in trasferta a Venezia per uno scontro diretto decisivo per la salvezza...per cui son convinto verrà qui facendo turnover, perché la partita importante è la prossima.

Ma ripeto, per il bene della squadra, prima usciamo e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ricordo la coppa Italia snobbata, prima di Allegri Ma le Supercoppe no. Ad ogni modo no, non sono tra quelli che hanno giudicato il mercato da 8 o da 10. Non me ne frega niente di Allegri, ma non siamo in condizione di poter fare gli schizzinosi e snobbare le coppette. È un mio pensiero, diverso dal tuo.

Ci sta, il problema è che queste coppette non ti fanno andare in CL.

Volenti o meno, in questo periodo storico la Juve non ne può fare a meno. Tra vincere un coppa Italia e non andare in CL passa tanta differenza, e ti condiziona la prossima stagione.

Se quest'anno non andiamo in coppa il progetto tanto sdoganato va in vacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ci sta, il problema è che queste coppette non ti fanno andare in CL.

Volenti o meno, in questo periodo storico la Juve non ne può fare a meno. Tra vincere un coppa Italia e non andare in CL passa tanta differenza, e ti condiziona la prossima stagione.

Se quest'anno non andiamo in coppa il progetto tanto sdoganato va in vacca.

Quindi 4 gare di Coppa Italia in un anno possono influenzare un campionato? Non lo so. Questo progetto attualmente è un progetto da falliti. 

Intendevo solo dire che non e che abbiamo fatto incetta di titoli negli ultimi 4 anni da poter dire "ma si chi se ne frega delle coppette". Abbiamo subito un ridimensionamento. Prima lo accettiamo meglio é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di mettere costantemente in campo Douglas Luiz, basta pagliacciate. A Koopmeiners sono state date decine di opportunità, Yldiz in mezzo e Luiz a centrocampo. Servono giocatori agili e che sappiano trattare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti