Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì Juventus-Cagliari di Coppa Italia: rimane il dubbio Cambiaso, torna Conceiçao"

Post in rilievo

Che Motta abbia un pò di coraggio, il Cagliari come il Venezia e il Lecce giocherà chiuso quindi metta una squadra d'attacco....non ci faccia vedere la solita squadra con una punta e Koopmainer a sostegno perchè le prendiamo anche dal Cagliari....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Ma perche’ alcuni utenti ieri hanno detto che Douglas Luiz si e’ infortunato di nuovo? @2019-2020 era uno di loro. 

perchè mi è arrivato un messaggio sul cellulare da persona vicina ad ambiente Juve che mi diceva che Luiz nella rovesciata ha sentito tirare la coscia...e se vedete bene esce un pò claudicante. Comunque spero sia una bufala...anche se anche io non l'ho visto proprio bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

La testa mi direbbe la stessa cosa 

Vista la fragilità di N.Gonzalez lo preserverei per Monza 

Se non gioca non torna in forma e quindi non può giocare nemmeno contro il Monza.

gli farei fare un tempo in coppa intanto

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

perchè mi è arrivato un messaggio sul cellulare da persona vicina ad ambiente Juve che mi diceva che Luiz nella rovesciata ha sentito tirare la coscia...e se vedete bene esce un pò claudicante. Comunque spero sia una bufala...anche se anche io non l'ho visto proprio bene

Sì zoppicava però non se ne parla da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se non gioca non torna in forma e quindi non può giocare nemmeno contro il Monza.

gli farei fare un tempo in coppa intanto

Sì zoppicava però non se ne parla da nessuna parte

io ho scritto quello che mi è arrivato..la minuziosità della descrizione dell'infortunio mi fa propendere per qualcosa di vero...ma forse nulla di chè. Del resto già tra 48 ore saremo in campo. Mi aspetto Luiz titolare ha bisogno di mettere minuti in cascina. Se non lo sarà allora l'infortunio sarà veritiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per me l'Atalanta può rubare fino a fine campionato, l'importante che non lo vincono inda e napolese, quest'ultime abbiamo visto di cosa hanno avuto bisogno negli ultimi anni per poter "vincere"... 

Insomma in Italia non si vince senza rubare? Allora anche noi rubiamo quando vinciamo? Suvvia... l'Atalanta sta facendo un ottimo campionato e lo dimostra pure in Europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Motta deve imparare ad adattarsi ai giocatori a disposizione, non a cercare di adattare loro al suo modulo

Eh facile a dirsi..al Bologna faceva uguale, in primis per lui non esistono ruoli "specifici" e in secondo luogo tratta tutti allo stesso modo... insomma sembra che lui sia che abbia una squadra come il Vicenza o come il Bayern Monaco ...la gestione non cambia per lui..🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Eh facile a dirsi..al Bologna faceva uguale, in primis per lui non esistono ruoli "specifici" e in secondo luogo tratta tutti allo stesso modo... insomma sembra che lui sia che abbia una squadra come il Vicenza o come il Bayern Monaco ...la gestione non cambia per lui..🫣

un esponente del talebanesimo calcistico praticamente se fosse così. Spero vivamente di no e che abbia il coraggio di provare cose diverse...tutti, praticmente tutti sanno cosa fare contro di noi. Al contrario nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Insomma in Italia non si vince senza rubare? Allora anche noi rubiamo quando vinciamo? Suvvia... l'Atalanta sta facendo un ottimo campionato e lo dimostra pure in Europa..

No, è per rispondere all’utente che si lamentava del mani del bergamasco in area di rigore, per me l’Atalanta merita il primo posto attuale, e la miglior squadra al momento, ripeto che meglio che vincono loro e non inda e Napoli, e non ho detto che stanno rubando, quella è roba fognaria nerazzurra….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, è per rispondere all’utente che si lamentava del mani del bergamasco in area di rigore, per me l’Atalanta merita il primo posto attuale, e la miglior squadra al momento, ripeto che meglio che vincono loro e non inda e Napoli, e non ho detto che stanno rubando, quella è roba fognaria nerazzurra….

l'Atalanta merita il primato, almeno fino ad ora. Inoltre, dopo una crescita decennale evidente, meriterebbe a mio avviso anche di vincere lo scudetto. Poi, considerando che solo un suicidio di almeno 3 squadre (Atalanta, inda e Napoli), contemporaneamente potrebbe farci ritornare in corsa per il titolo, direi che è auspicabile una fuga della dea in avanti. Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se si pareggia si va ai rigori??? Oppure c'è il ritorno??

Mi sa rigori diretti senza supplementari, ritorni tranne che per le semifinali,  sono stati tolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa rigori diretti senza supplementari, ritorni tranne che per le semifinali,  sono stati tolti

Menomale almeno ci risparmiamo 30 minuti di tic toc inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Purtroppo non si può essere tranquilli neanche in un primo turno di Coppa Italia; come aveva detto Del Piero la settimana scorsa, uno dei problemi della Juve attuale è che non fa più paura a nessuno; chiunque si presenta a Torino con l'ambizione di poter fare il colpaccio

Ma tantissimi qui dentro credono che Motta fino ad ora abbia scherzato, infatti da Martedì come un interruttore passerà tutto in un attimo, da off ad on, tutto il buio sparirà e sarà solo luce.....(piccolo particolare nel post partita ieri sera ha detto che tatticamente Lui NON deve cambiare niente).

Io, se esistesse, per Martedì mi giocherei 100 euro sulla scommessa ( e non scommetto mai) sulla formazione iniziale sbagliata tanto è facilmente prevedibile.

Siamo solo all' inizio ( be nemmeno più tanto) del calvario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Vinciamo 0 a 0 o 1 a 1

Dici quindi che possiamo stare tranquilli sull'esito dei rigori? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Vabbè allora nello schifo possiamo anche farcela... grazie dell'informazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Motta deve imparare ad adattarsi ai giocatori a disposizione, non a cercare di adattare loro al suo modulo. 

Bravo ..questo è  il punto centrale...

Se non è  capace  è  meglio che se ne vada..

Non si può  vedere Yldiz terzino sx e koop vagare per il campo...

Ma Giuntoli a questo punto , si Dovrebbe imporre

Se non lo fa via anche lui...( con tutti quei acquisti o errati o strapagati )

Questa ad oggi la situazione. 

Spero di sbagliare , sul serio per il bene della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ancora non si è dimesso?

ho 33 anni e mai dopo un intero girone la Juve aveva vinto solo sei partite, manco Ferrara. Vergognati e vattene 

•  

E poi chi se lo piglia?

Dimettersi ormai non va più di moda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti