Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì Juventus-Cagliari di Coppa Italia: rimane il dubbio Cambiaso, torna Conceiçao"

Post in rilievo

Ma come è possibile che fino ad una settimana fa cambiaso correva in gruppo ed ora non è disponibile?

Ma veramente è una presa per una fondelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

un esponente del talebanesimo calcistico praticamente se fosse così. Spero vivamente di no e che abbia il coraggio di provare cose diverse...tutti, praticmente tutti sanno cosa fare contro di noi. Al contrario nostro

..non sono cose che dico io ..ma le ha sostenuto Motta piu' di una volta...i giocatori devono adattarsi in qualsiasi ruolo, perche i calciatori di un solo ruolo o sono dei fenomeni o nisba e sono veramente pochi...io comunque ho fiducia nel mister , non è uno stupido, anzi.. e' intelligente e preparato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma come è possibile che fino ad una settimana fa cambiaso correva in gruppo ed ora non è disponibile?

Ma veramente è una presa per una fondelli 

l'idea che mi sono fatto é che ogni giocatore deve fare tot minuti di fila e per tot partite e poi tot minuti sanza partita con soli allenamenti e richiamo atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

l'idea che mi sono fatto é che ogni giocatore deve fare tot minuti di fila e per tot partite e poi tot minuti sanza partita con soli allenamenti e richiamo atletico

Inizio a credere che non sia sbagliata come idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 09:13, stewie B e W ha scritto:

Non credo proprio… al massimo potremmo dire che pareggiamo contro chiunque .ghgh 

I pareggi presto si tramuteranno in sconfitte, gli ultimi due questo dovevano essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

I pareggi presto si tramuteranno in sconfitte, gli ultimi due questo dovevano essere. 

Forse ci servono piu' sconfitte che pareggi....ci serve una SVEGLIA EPOCALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 08:14, LiamBrady10 ha scritto:

chissà mai perchè ho non buoni presagi anche per questa partita... un pareggio con roulette russa finale ai rigori?

Non scommetto mai, ma stavolta 20€ ce li butto... chissà mai, con la sfiga che ho, non riusciamo a vincerla entro i 90 regolamentari....ghgh

Secondo me, invece, la vinciamo facilmente. 

Spesso in Coppa Italia giochiamo più sciolti. Probabilmente i giocatori sentono meno la pressione di un trofeo "minore" e chi ha di solito meno spazio spesso fa bene, in queste occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti