Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

No.

L’unica è cominciare a pregare sin d’ora che tra un anno terminata la squalifica … Andrea si presenti con una cordata e rilevi l’Elkanese per riportarla ad essere la Juventus.

E’ difficile? Lo so… ma è l’unica via.

Io pero' ti vorrei ricordare che saremmo falliti con lui al comando....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esoneeo non ci sara’ mai. Inizio a pensare xhe l’errore sia a monte. Siamo la Juve (o quel che ne rimane). Non si puo’ pensare si darla in mano a un allenatore che e’ poco piu’ di un esordiente, per quanto bene possa aver fatto. Conte quantomeno aveva gia’ vissuto la Juve…

Speravo ci bastasse la lezione Pirlo…

Comunque davvero basta giocare a una punta… mon e’ possibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non bisogna fare gli errori fatti con pirlo e allegri, gli allenatori vanno cacciati quando si deve e provare a recuperare la stagione 

così non si va in CL

motta è inadeguato 

Esatto, abbiamo anche esempi di squadra che cambiando allenatore sono migliorate, come la roma dello scorso anno per non parlare del Chelsea che ha vinto 2 CL cambiando in corsa. Tenere Pirlo fino alla fine, con una squadra che aveva ancora fior di campioni, ci costò la possibilità di giocarci il campionato, tenere Motta ci costerà la qualificazione in CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore va tenuto tutta la stagione anche a costo di finire fuori dalla top4. È l'anno prossimo che si decide se il progetto è valido o meno. Klopp il primo anno di Liverpool ottavo è arrivato. Il resto della storia la conoscete.

Continuare a cambiare allenatore ogni anno è la strategia migliore per diventare il circo che era l'Inter anni fa.

Squadra e allenatore sono giovani e questa poca esperienza si sta traducendo in risultati altalenanti.

Io sono per dargli tempo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tre vittorie su tre? In questo momento mi sembra veramente fantascienza 

Abbiamo pareggiato le ultime due casualmente che erano perse.

Il Venezia in trasferta aveva fatto 2 pareggi e 7 sconfitte e ieri aveva vinto im pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Io pero' ti vorrei ricordare che saremmo falliti con lui al comando....

Questo lo dici tu… la gazzetta e la gente che ha imbastito farsopoli2… mi rattristo quando vedo un tifoso juventino allineato a questo pensiero.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai dal 2018 che dico che il problema non è dell'allenatore. .ghgh

Il problema è sempre stato quello dei giocatori. Se lo capite che nel calcio funziona così, vivrete meglio e capirete che non possiamo far nulla con questa squadra.

Quando avremo una squadre migliore, ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Questo lo dici tu… la gazzetta e la gente che ha imbastito farsopoli2… mi rattristo quando vedo un tifoso juventino allineato a questo pensiero.

Oddio.... 700 milioni di ricapitalizzazione.

Il buon Andrea ha fatto benissimo all'inizio con Marotta poi ha fatto impallidire anche Moratti nel morattismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

L'allenatore va tenuto tutta la stagione anche a costo di finire fuori dalla top4. È l'anno prossimo che si decide se il progetto è valido o meno. Klopp il primo anno di Liverpool ottavo è arrivato. Il resto della storia la conoscete.

Continuare a cambiare allenatore ogni anno è la strategia migliore per diventare il circo che era l'Inter anni fa.

Squadra e allenatore sono giovani e questa poca esperienza si sta traducendo in risultati altalenanti.

Io sono per dargli tempo.

kloop aveva dei precedenti a dortumnd 

Questo il massimo che ha ottenuto è il quinto posto col Bologna 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come dici tu stesso, gli esempi del Napoli lo scorso anno e della Roma quest’anno, sono lì a fare da monito. 

Speriamo che Motta riordini le idee e metta i giocatori in condizione di rendere al meglio. 

Pabli amico mio.Io sono di Venezia. Ma dopo che hai battuto il City 2 a 0 pareggi col Venezia??ok io avessi dovuto scegliere tutta la vita la vittoria col city ma la juve ora come ora rischia il collasso. Non entrare in Champions sai cosa significherebbe???tornare indietro come i gamberi.Le previsioni dei bilanci basta poco a sballarle.Hanno più che dimezzato il monte ingaggi e se vede...hanno preso un allenatore che non ha esperienza in un grande club e si vede.Mi pare pure non abbia pienamente in mano lo spogliatoio e si vede.5 punti tra Lecce Venezia Bologna Empoli Parma e Cagliari. 4 di queste allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non siamo sicuri. Bisognerebbe cambiare con quello giusto, ma chi è quello giusto e disponibile oggi? Reputo Motta giovane e come i giocatori, anche gli allenatori possono crescere e migliorare, ma bisogna volerlo e ad oggi non vedo volontà, vedo solo cocciutaggine che passa per essere arroganza. Forse si sente chissà chi. Inizino a metterlo un po' alle strette e a pretendere punti in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

E' ormai dal 2018 che dico che il problema non è dell'allenatore. .ghgh

Il problema è sempre stato quello dei giocatori. Se lo capite che nel calcio funziona così, vivrete meglio e capirete che non possiamo far nulla con questa squadra.

Quando avremo una squadre migliore, ne riparleremo.

sbagliamo sempre a prendere l'allenatore invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Oddio.... 700 milioni di ricapitalizzazione.

Il buon Andrea ha fatto benissimo all'inizio con Marotta poi ha fatto impallidire anche Moratti nel morattismo.

Vedrai ora che ricapitalizzazioni e che successi ti porterà l’Elkanese FC !!! 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Klopp il primo anno di Liverpool ottavo è arrivato. Il resto della storia la conoscete.

Ancora con 'sta storia di Kloop...dopo un po' stanca.

Kloop alle spalle aveva due Bundes e non so quanti altri titoli nazionali, vinti contro il Bayern Monaco, oltre ad una finale di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente no. Ci stiamo interizzando, questo è il problema. Bisogna credere in un progetto e non mollare alle prime difficoltà. Ieri abbiamo fatto una partita onesta, senza sbavature particolari. Loro hanno fatto 3 tiri e due gol. Noi abbiamo giocato a pallone, poi sicuramente è mancato qualcosa dalla trequarti in su, ma abbiamo fatto la partita e tentato di vincere. Motta deve migliorare, non può giocare sempre nella stessa maniera, ma non dimentichiamoci gli infortuni e le sfighe continue. Il progetto è agli inizi e deve essere sistemato anche con la fiducia del tifo. Ripeto stiamo diventando peggio degli interisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti