Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Chi parla di esonero sono gli stessi che parlavano di esonero dopo la prima amichevole estiva persa e dunque non gli do peso.
Motta è partito ad agosto con una squadra monca e ha continuato ad averla monca per via di tanti infortunati. Nonostante ciò non ha mai perso e con due-tre vittorie in più sarebbe stato ampiamente in zona champions. L'obiettivo minimo è tutt'ora raggiungibile...perfino per il MIlan e la Roma, basta che vincano con continuità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra è incompleta poi diventa impossibile allestire un collettivo ben compatto e di assoluto valore qualitativo e specie mentale; alcune carenze tecniche sono ben visibili specie in mezzo al campo, alle quali vanno aggiunte quelle difensive in ampia parte causate da una serie di infortuni e a riguardo di questi ultimi, c'è da capire se si tratta di mera sfortuna o anche di errata programmazione fisico atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per me è la d solo che non sempre succede il miracolo all'ultima giornata. 

Quindi è la stagione di Delneri, uguale. Io c'ero e tu pure, solo che io mi ricordo le interviste.

"Se vinciamo le prossime 6 siamo in cembions"

*passo falso*

"Se vinciamo le prossime 5 siamo in cembions"

*passo falso*

"Beh, almeno andiamo in Europa Lig"

*manco per il **

Otto punti in sei partite fece quella Juve a fine stagione, i ritmi quelli sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Quindi è la stagione di Delneri, uguale. Io c'ero e tu pure, solo che io mi ricordo le interviste.

"Se vinciamo le prossime 6 siamo in cembions"

*passo falso*

"Se vinciamo le prossime 5 siamo in cembions"

*passo falso*

"Beh, almeno andiamo in Europa Lig"

*manco per il **

Otto punti in sei partite fece quella Juve a fine stagione, i ritmi quelli sono.

siamo a -3 dal 4 posto però non la farei cosi tragica

ciò che preoccupa è l'ottusità di motta nel non voler cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Da settimane leggo e sento pareri di chi vorrebbe cambiare guida tecnica, soprattutto dopo il disastro di ieri.

Non sono pareri, ma patetici deliri.

Fastidiosi piagnistei di pochi sprovveduti.

Vale veramente la pena aprirci una discussione ?

Anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è la soluzione migliore. 

Ma non per il gioco espresso.. Ma Proprio per che Motta non riesce a motivare questi ragazzi. 

Capisco il tempo per l'amalgama e tutto. 

Quello che non è tollerabile è che questi entrano in campo sempre paurosi e mosci

Fanno il compitino... E qualche barlume di orgoglio esce solo quando andiamo sotto... E non sempre  (vedasi Stoccarda) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Meno una persona fa e più è brava a criticare. Il calcio è questo, gente che guarda e critica, tanto non avrà mai responsabilità su nulla

allora chiudiamo i forum le trasmissioni i giornali ed amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Guarda meglio il calendario, a meno di un ruggito d'orgoglio rischi di fare dieci punti in dieci partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti che criticano i tifosi che hanno capito che il nuovo progetto è  già un acclarato disastro non li capisco.

I fatti ormai parlano da soli, non è che le speranze che coltivano i tifosi di Motta siano il passepartout per sorvolare la realtà e sommergere di malcelati insulti il resto della tifoseria. Motta chiaramente si merita l'esonero sul campo visto il rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius ha scritto:

A. Credevi di avere una rosa di campioni (Amauri, Melo, Diego 😨), ti schianti, manco con l'esonero risolvi una *

B. Credevi di aver rinforzato la rosa adeguatamente con un nuovo progetto pimpante, fai una figura di * ancora più grossa

C. Quando tutto sembrava perduto riprendi la corsa e vinci il campionato nel girone di ritorno

D. Riparti con un progetto giovane e moderno, fai schifo uguale, ti qualifichi in CL per miracolo nonostante il fallimento totale.

Ah ok non avevo colto i riferimenti, comunque io continuo a vedere la qualificazione in Champions come difficilissima, e lo dicevo in un' altro topic un paio di mesi fa e mi hanno riso dietro dicendo che era impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh ormai è game over.

Servirebbe un Ranieri anche da noi. Un allenatore che capisce di calcio e si adatta ai giocatori. Pure Pioli andrebbe bene. Idem Allegri, ma lui basta.

Serviva un Ds che andava da Motta un Mese fa come scrissi sul forum a dirgli di cambiare schema modulo e atteggiamento. Come fece Berlusconi al Milan pretendendo punte in campo e gioco offensivo.

Purtroppo Giuntoli non sa assolutamente fare nulla ne nel mercato ne com la gestione squadra/ allenatore.

L'ultimo capoverso lo firmo eo controfirmò. Per ora Giuntoli è stato una delusione. Non vorrei che avesse ragione Max nella sfuriata post finale di Coppa Italia ma ora mi sorgono dei dubbi seri che avesse ragione il Max.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare atteggiamento. Bisogna giocare per vincere rischiando di perdere. Se vuoi entrare tra le prime 4 significa che 16 squadre devono essere meno forti di te.

Se fai il compitino e non rischi, ci rimetti. Sappiamo bene che due pareggi sono peggio di una vittoria ed una sconfitta. E' matematica stringente. Devono tirare a vincere e per farlo devono cambiare atteggiamento ed aumentare l'intensità.

Ieri anche sull'1 a 0 mi stavo addormentando. Sembrava di vedere una moviola. Dopo tutti i pareggi fatti, ci sono abbondantemente dati per capire che va cambiato registro. 
Se il registro non cambia, è evidente chi è il primo che salta. Io sono ancora per Motta perché è iniziato qualcosa di diverso, la squadra è molto giovane e ci sono stati molti infortuni, due dei quali gravi di cui uno pesantissimo.

Ma ci sono due problemi: l'atteggiamento è il primo. Il secondo è che vanno assolutamente recuperati Koopmeiners e Douglas Luiz. Soprattutto il primo, non può fare così pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Non sono pareri, ma patetici deliri.

Fastidiosi piagnistei di pochi sprovveduti.

Vale veramente la pena aprirci una discussione ?

Anche no.

scusa se si discute eh.....

io sono contrario a cambiare e penso non abbia senso, ma non penso che siano dementi o sprovveduti chi non la pensa come me

e poi è anche un modo per discutere di ciò che non sta andando

il forum esiste per questo non perchè 4 utenti siano portavoce della posizione ufficiale dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

allora chiudiamo i forum le trasmissioni i giornali ed amen

Ma no, sono utili per capire la società in cui viviamo sefz 

Ne abbiamo elette in parlamento di persone che criticavano tutto e tutti e poi hanno dimostrato di essere delle nullità peggiori di quelli che criticavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Da settimane leggo e sento pareri di chi vorrebbe cambiare guida tecnica, soprattutto dopo il disastro di ieri.

Mi e vi domando: è davvero la soluzione giusta questa?

Quelli che nei passati tre anni dicevano "mica si può cambiare sempre, bisogna dare continuità" ti diranno che si, bisogna cambiare subito.

Quelli che nei passati tre anni dicevano "bisogna cambiare subito", ti diranno che no, mica si può cambiare sempre, bisogna dare continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Guarda meglio il calendario, a meno di un ruggito d'orgoglio rischi di fare dieci punti in dieci partite.

lo so ed è vero il rischio c'è

ma finchè non avviene inutile parlarne

certo che le premesse sono preoccupanti.......

soprattutto se non c'è un cambio di passo e per me tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Detto questo, Motta e i ragazzi hanno tutta la mia fiducia. Perché a differenza del passato almeno vedo che dietro c'è un lavoro e un'organizzazione di gioco.

Organizzazione di gioco? 🤣🤣 Adesso passarsi la palla 800 volte in orizzontale a 2 all'ora viene definito avere un'organizzazione? Buono a sapersi
6 punti contro parma cagliari empoli bologna venezia e lecce, umiliati in casa dall'ultima in classifica che ci ha fatto 2 gol.
E meno male che abbiamo un organizzazione, pensa se non ce l'avessimo

La fase offensiva di questa squadra è prossima alla zero, nonostante sia stato rifatti il centrocampo e speso 160 milioni.
La nostra produzione offensiva si basa sul dare la palla a conceicao e sperare che inventi qualcosa, per fortuna abbiamo preso il portoghese perchè senza le sue invenzioni saremmo messi pure peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore per poi prendere cosa e rimandare alla prossima stagione quella fase di transizione, che con un minimo di intelligenza e conoscenza programmatica andava posta in atto in maniera drastica immediatamente dopo la finale di Cardiff.

Ora T.Motta pure lui qualche errore lo sta commettendo, ma per varie ragioni i tasselli mancanti non se li può inventare ne lui ne eventuali altri; la squadra e incompleta di conseguenza evidenzia carenze mentali, si veda di completarla possibilmente a Gennaio prossimo e poi di lavorare intensamente sulla mentalità del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Siamo a -3 ma quelle davanti c'hanno una e due partite da recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Ti credo non hai mai perso hai incontrato squadre ridicole che le hanno prese da tutti e sono venute a fare punti a Torino.

Non per difenderlo, ma ha incontrato: Inter, Napoli, Lazio, Milan e Roma...mancano solo Atalanta e Fiorentina delle prime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma no, sono utili per capire la società in cui viviamo sefz 

Ne abbiamo elette in parlamento di persone che criticavano tutto e tutti e poi hanno dimostrato di essere delle nullità peggiori di quelli che criticavano. 

che società?

si parla e si discute

ad allenare ci vanno gli allenatori

se cambi un allenatore ci metti un allenatore non vado di certo io che non capisco nulla di allenamenti

però si può criticare se i risultati no vengono magari ipotizzando cosa possa non andare

non è che se un medico sbaglia ed il paziente muore bisogna essere medico per dire che è morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti