Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

7 minuti fa, tiger man ha scritto:

siamo a -3 dal 4 posto però non la farei cosi tragica

ciò che preoccupa è l'ottusità di motta nel non voler cambiare 

Quello che preoccupa è che non si riesce a difendere uno 1-0 contro Lecce e Venezia. Questa è l’unica cosa che preoccupa, il resto sono deliri.

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

che società?

si parla e si discute

ad allenare ci vanno gli allenatori

se cambi un allenatore ci metti un allenatore non vado di certo io che non capisco nulla di allenamenti

però si può criticare se i risultati no vengono magari ipotizzando cosa possa non andare

non è che se un medico sbaglia ed il paziente muore bisogna essere medico per dire che è morto

La morte fa parte della vita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Quello che preoccupa è che non si riesce a difendere uno 1-0 contro Lecce e Venezia. Questa è l’unica cosa che preoccupa, il resto sono deliri.

quello dell anno scorso che difendeva l uno a zero lo hanno defintio incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne potevamo più di allegri che metteva i giocatori in ruoli sbagliati ed è arrivato questo a mettere yildiz lontano dalla porta e koopmeiners un pesce fuor d’acqua non sa dove girarsi….ma v*********

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ci abbiamo messo 3 anni per cambiare l'anticalcio,non vedo perché dovremmo esonerare Motta dopo 4 mesi e mezzo....

Però anche basta con Allegri. È stato un grande errore riprenderlo, soprattutto con un contratto di quel tipo. È stato fatto dalla dirigenza precedente. Punto. Per me era stato pure un grosso errore mandarlo via, in nome di non si sa bene cosa (visto che abbiamo preso un allenatore chiaramente non voluto da tutta la dirigenza di allora), dopo che aveva vinto il campionato a febbraio. Bastava fargli chiudere il ciclo, e intanto pensare per bene a un nuovo allenatore. Detto questo, Motta va valutato per quello che sta facendo, e per i risultati che avremo a fine anno, senza isterismi ma neppure andando a tirare fuori il passato... se non entriamo in CL, mi pare evidente che andrà valutata l'ipotesi di un esonero, senza tirare in ballo il passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

I cartonati non sono superiori, hanno una squadra più completa e rodata. Hanno un potere politico e mediatico più elevato, ma questo da decenni. Come società sono poca roba a livello di proprietà e struttura generale. Io con l'arrivo di cr7 avevo pronosticato un periodo buio per molti anni. Purtroppo stiamo oltre le mie previsioni. Detto questo, io sono positivo perché siamo partiti da zero e non mi ero illuso. A mio avviso ci vuole tempo e coraggio per cambiare. 

Cioè quando è arrivato il miglior al mondo hai pronosticato un periodo buio? 

Farsi valere a livello politico e mediatico e da grande club.In più hanno costruito mezza squadra grazie a parametri 0 per giunta venduti.Al momento siamo poca cosa e chi comanda non ama la Juve come i proprietari predecessori. Essere positivi è importante ma se guardiamo la realtà i 10 pareggi in 15 partite e non so quanto Motta abbia in mano il gruppo.Se non andassimo in Champions sarebbe una perdita enorme sia a livello di immagine che di progetto sportivo .Attualmente davanti corrono come treni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tutti i nostri cicli sono stati costruiti im quattro mesi. Sempre. La squadra gioca se fa risultati, alla lunga non ci può essere altra valutazione congrua. La nostra squadra non gioca affatto. Il gioco promesso non si vede, non si è mai visto. La tattica di Motta fa addormentare senza creare palle gol e in difesa la squadra fa acqua da titte le parti, da quando si è infortunato Bremer è un baratro senza fine. Quando vinci e perdi giocando bene, in attacco, ma con squilibrio, allora puoi permetterti di aspettare e attenderti un logico miglioramento. Quando giochi una melina stucchevole e provinciale, per far passare i minuti, e non difendi nemmeno bene,  senza avere l'istinto e l'ambizione del killer in ripartenza, sei solo un disastro. Ed è il disastro che vediamo da tre mesi. Bisogna accettare i fatti e liberarsi di Motta prima possibile. 

Ma non scherziamo. Ripeto, ci stiamo interizzando. Buttare via l'allenatore ai primi problemi e ripartire da zero. Non ci sono allenatori che hanno la bacchetta magica. Poi valutiamo anche il momento. Infortuni, giovane età della rosa, ecc. Poi oggi non siamo più la Juventus di un tempo. Non abbiamo la forza economica di comprare 20 giocatori di livello e fare la differenza immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Siamo a -3 ma quelle davanti c'hanno una e due partite da recuperare

la fiore deve recuperare con l inter e lazio ed inter giocano domani

qualcuno perderà qualcosa per forza o tutte e 4

come distanze non siamo messi male eccetto dalla prima

dico dal punto di vista numerico

poi ovvio che ci sono altri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pieno di allenatori brasiliani che hanno fatto faville in giro per il mondo ad alzare trofei. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ok non avevo colto i riferimenti, comunque io continuo a vedere la qualificazione in Champions come difficilissima, e lo dicevo in un' altro topic un paio di mesi fa e mi hanno riso dietro dicendo che era impossibile 

Pensa te, io credevo che a ranghi completi potessimo arrivare alle semifinali di CL (e sono il più pessimista qua dentro), non immaginavo che il 99% della stagione si reggesse sul ginocchio di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ieri nel primo tempo si vedeva chiaramente

Poi è un tipo di gioco che può piacere o non piacere, ma è innegabile ci sia.

È nel secondo tempo che abbiamo completamente sbracato. Nel primo eravamo abbastanza in palla e anche con una buona intensità in non possesso.

Se intendi il lancio lungo verso sisco o chicchessia sulla fascia destra e poi cross in area avoja. Fanno solo quello per 90 minuti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Però anche basta con Allegri. È stato un grande errore riprenderlo, soprattutto con un contratto di quel tipo. È stato fatto dalla dirigenza precedente. Punto. Per me era stato pure un grosso errore mandarlo via, in nome di non si sa bene cosa (visto che abbiamo preso un allenatore chiaramente non voluto da tutta la dirigenza di allora), dopo che aveva vinto il campionato a febbraio. Bastava fargli chiudere il ciclo, e intanto pensare per bene a un nuovo allenatore. Detto questo, Motta va valutato per quello che sta facendo, e per i risultati che avremo a fine anno, senza isterismi ma neppure andando a tirare fuori il passato... se non entriamo in CL, mi pare evidente che andrà valutata l'ipotesi di un esonero, senza tirare in ballo il passato.

Concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, alex101974 said:

La domanda vera è: pensate che la Juve di Motta sia in grado di infilare 7/8 vittorie consecutive e quindi recuperare il quarto posto ? Perché se lo pensate, io no, è legittimo puntare ancora su di lui, altrimenti tanto vale anticpare l'esonero e provare qualcosa di diverso, a meno che non siate tanto folli da essere disposti a fine stagione a confermarlo in caso di mancata qualificazione alla CL.

Questa Juve non puo mai fare una striscia vincente.

Su 16 partite ne abbiamo vinte 6 ma delle 10 non vinte tolto forse Juve Cagliari non meritavi di vincere, anzi con Empoli Bologna Inter e Venezia non c erà nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non va esonerato, va fatto ragionare....Giuntoli dovrebbe prenderlo da parte e spiegargli che la sua presunzione e ottusità non porta da nessuna parte.... continuare a vedere giocare Koopmainer e in quella posizione è una offesa ai tifosi.... ci vuole poco a capire che Yldiz deve giocare in quella posizione con Nico e Conceicao sulle fasce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ormai ho fatto una selezione dettagliata qui dentro, tra chi merita il dialogo e chi l'indifferenza più totale. 

Lo so .A me piace chi dice quello che pensa anche se scomodo da sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

la fiore deve recuperare con l inter e lazio ed inter giocano domani

qualcuno perderà qualcosa per forza o tutte e 4

come distanze non siamo messi male eccetto dalla prima

dico dal punto di vista numerico

poi ovvio che ci sono altri problemi

Tiger sei deluso come me da motta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico punto a favore di Motta è un gran c.lo: le ultime 2 meritavamo di perderle e le abbiamo recuperate antempo scaduto, se avesse perso in casa con Bologna e Venezia credo che nessuno oggi parlerebbe di pazienza, ma per me 2 scusate finali non cambiano la sostanza del discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Quindi è la stagione di Delneri, uguale. Io c'ero e tu pure, solo che io mi ricordo le interviste.

"Se vinciamo le prossime 6 siamo in cembions"

*passo falso*

"Se vinciamo le prossime 5 siamo in cembions"

*passo falso*

"Beh, almeno andiamo in Europa Lig"

*manco per il **

Otto punti in sei partite fece quella Juve a fine stagione, i ritmi quelli sono.

Sì è vero.  Allora sarà così. 

Comunque nelle parole di Elkann si è delineato il progetto dei prossimi anni.  Squadra giovane.  Se ingrana si può anche vincere, ma non è una priorità.  Se esce qualche buon giocatore,  lo si vende all'estero facendo una bella plusvalenza. 

Saremo ajax,  benfica ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Ti credo non hai mai perso hai incontrato squadre ridicole che le hanno prese da tutti e sono venute a fare punti a Torino.

Io penso e prevedo che queste squadre e sono tante che tu chiami ridicole il girone di ritorno non faranno punti in casa loro,parlo naturalmente di Empoli, Cagliari, Venezia, Parma. L'unica che escludo e' il Bologna perche' li ce la giocheremo alla pari..........poi vedrete.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

quello dell anno scorso che difendeva l uno a zero lo hanno defintio incapace

Sono gli stessi tifosi che oggi parlano e dicono la loro. Gli stessi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La morte fa parte della vita. 

anche perdere 

quindi andiamo tutti allo stadio vediamo lo spettacolo e come va va

perchè tutto fa parte della vita.......

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono 6 anni che cambiamo allenatori e otteniamo più o meno gli stessi risultati ed esce il topic sull’allenatore? Ragazzi, dovete digerire il fatto che ci vorrà tempo, è cambiato tanto, abbiamo gli stessi 11

che giocano da un mese e siamo giovanissimi.. distruggevate Allegri l’anno scorso con solo il campionato, immaginate ora con 5 competizioni e una rosa più corta.. veramente non mi stupisce.. si, dovevamo aver 6 punti in più in campionato ma il resto è in linea e normale alla situazione attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma ovviamente no, queste del "esoneriamolo, cacciamo tutti" sono chiacchiere da bar. Se a fine stagione Motta arriva 6/7° e fa male in Champions ci si può pensare di cacciarlo. Esonerare un allenatore adesso per prendere boh, non saprei chi, è una scelta scellerata

Se a fine stagione arriviamo 6° c'è poco da pensare,e c'è poco da pensare non solo su motta va cacciato immediatamente anche giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti