Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

per me,tranne casi particolari, non è MAI una soluzione a stagione in corso.

Ne abbiamo cambiato uno che ci mancavano 2 giornate alla fine... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo che questa le batta tutte.

Non ho parole 

Ma il bello è che dicevano le stesse identiche cose nell’anno di Pirlo. 
infatti poi si è visto. La faccia come il …. proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rude Man said:

Allora... il concetto e': crediamo in Motta al punto di rinunciare ad andare in Champions? Vendiamo quelli che non sono funzionali al suo progetto (luiz fagioli vlahovic ecc). Ok si va avanti.

Perché credo sua abbastanza scontato che quest'anno nelle 4 non arriviamo.

Per magari vincere dappertutto poi alla Guardiola con il Liverpool.

Io sono molto scettico.

Luiz non funzionale al progetto e lo hanno preso per dispetto secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, febox ha scritto:

No. nessun cambio. C'è un progetto in atto che pian piano crescerà. Ci vuole pazienza.

Sperando di non retrocedere visto che tra non molto cominceremo a perdere ste partite che pareggiamo solo di qulo a tempo scaduto

ne vanno giù 3 o 4 quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli diamo tempo a sto povero *?A fine stagione se non si entrerà in champions,fuori dalla coppa Italia e una champions disastrosa se ne potrà parlare, fate i seri e non i bimbi *,fate il gioco degli avversari mettere pressione a Motta e andrà in confusione ancora di più essendo alla sua prima esperienza in un top club dove gia per allenatori sgamati non è semplice gestire levpressioni che arrivano da tutte le parti,attualmente secondo me è uno dei migliori allenatori e Giuntoli un top manager stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Luiz non funzionale al progetto e lo hanno preso per dispetto secondo te?

Secondo me i giocatori che abbiamo li ha voluti tutti Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viatutti ha scritto:

IO ANCORA NON MI SPIEGO PERCHE NON HANNO PRESO CONTE.....invece della sfida Motta....evidentemente la società non ha voglia di investire per vincere...ma di rimanere sempre sulla mediocrità 

Per lo stesso motivo per cui non lo hanno preso quando poi hanno virato su Sarri, quando hanno preso Pirlo, quando hanno richiamato acciughina e adesso preso Motta. Chiamasi presunzione ed inettitudine. Recentemente Buffon in un’intervista ha dichiarato che se non fosse arrivato Conte, la Juve non avrebbe mai vinto e avrebbe continuato nella mediocrità dei Ferrara, Zaccheroni e Del Neri. Film già visto. 
Ma d’altronde siamo la società che ha schifato Ancelotti e considerato Gasp non all’altezza. Conte un inaffidabile, per cui adesso muti e lecchiamoci le ferite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Gli diamo tempo a sto povero *?A fine stagione se non si entrerà in champions,fuori dalla coppa Italia e una champions disastrosa se ne potrà parlare, fate i seri e non i bimbi *,fate il gioco degli avversari mettere pressione a Motta e andrà in confusione ancora di più essendo alla sua prima esperienza in un top club dove gia per allenatori sgamati non è semplice gestire levpressioni che arrivano da tutte le parti,attualmente secondo me è uno dei migliori allenatori e Giuntoli un top manager stop.

sei alla Juve se non reggi le pressioni puoi anche fare pattinaggio artistico a belluno, a parte che ci sono pressioni anche lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Radriv ha scritto:

Vinceva il campionato ! Mi domando come mai allegri ancora è a casa ?

Anche Klopp è a casa, quindi? Pur di non ammettere di aver preso una cantonata nei denti con questo pseudo allenatore ve ne inventste di ogni 🤣 Se Motta è cosi bravo come mai oltre a noi nessuno lo voleva? Come mai ha fatto bene solo al Bologna ? Ragionamenti stupidi senza alcun senso logico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rude Man ha scritto:

Perché credo sua abbastanza scontato che quest'anno nelle 4 non arriviamo.

E se poi ci dovessimo arrivare?

"Scontato" significa "dato per certo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare dalla testa. Innanzitutto il Presidente. Rivorrei Andrea Agnelli. Pur con gli errori che può aver commesso (l’amore te li fa fare…) e’ uno che ci capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se non arriviamo almeno quarti, i problemi saranno molti di più

4 per me non ci arriviamo, la strada è quella ormai, il problema è che oltre al fatto che  noi facciamo schifo, son venute fuori altre pretendenti per l'unico posto a disposizione (3 sono assegnati già tra napoli, inter e atalanta), come lazio e fiorentina, senza contare il milan che rientrerà e forse addirittura la roma con la cura ranieri.

23 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Ne abbiamo cambiato uno che ci mancavano 2 giornate alla fine... 

Si, ma di disponibile e decente chi prendi ORA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

ci sono liberi klopp, zidane e Mancini. Per quanto non lo ami, io prenderei quest'ultimo o klopp

Klopp ha ribadito cento volte che non allena più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto ad inizio stagione, con Motta abbiamo preso l'abbaglio di anni fa con Del neri, anche  lui qualificato alla champions dopo un'ottima annata.  La differenza è che del neri fece meglio, senza investire 200 milioni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve solo fare una cosa, NON fare danni. I giocatori che abbiamo a disposizione sono forti, abbiamo qualche defezione importante in difesa, ma per il resto basterebbe mettere i giocatori nei propri ruoli senza strane alchimie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

Klopp ha ribadito cento volte che non allena più 

sí, lo so, non volevo scrivere che prenderei Mancini senza pensarci due volte perché so che non é molto amato, per usare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico purtroppo arrivare almeno quarti in campionato e’ importante solo dal punto di vista economico per via della CL…quindi se il prossimo anno dovessimo fare un altra competizione europea non sarebbe un dramma…

Sta a Motta dimostrare nei prossimi mesi che se anche non si facesse la CL il prossimo anno vale la pena continuare con lui.

Cambiare adesso ha poco senso per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò anche l'unica voce fuori dal coro ma questa stagione al momento faccio fatica a giudicarla. 

Hai perso Bremer subito e per sempre, hai i difensori contati, sei stato flagellato da una marea di infortuni, il tuo acquisto più caro non ha fatto preparazione, davanti ti manca il backup della punta. Uno potrebbe dire che con Venezia, Parma e Cagliari non serve avere tutti i titolari e che dopo 4 mesi ci si aspettava di più, ma provate a togliere a qualunque squadra il loro difensore più forte e non avere mai la possibilità di schierare il miglior 11 potenziale... Senza andare lontani, il City perde Rodri e sprofonda nella melma. Il City allenato da un santone come Guardiola. 

A Motta riconosco troppa superficialità in alcuni 11 iniziali e alcuni cambi davvero incomprensibili, ma non è corretto massacrarlo al 15 di dicembre. Dagli errori si impara e mi auguro valga anche per lui. 

Oggi cambiarlo non avrebbe il minimo senso, per due ragioni: sulla piazza non ci sono tecnici all'altezza; i progetti hanno bisogno di anni, non di pochi mesi. Avanti con lui, i conti li tireremo a fine anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti