Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 ore fa, Jekks ha scritto:

Anche Klopp è a casa, quindi? Pur di non ammettere di aver preso una cantonata nei denti con questo pseudo allenatore ve ne inventste di ogni 🤣 Se Motta è cosi bravo come mai oltre a noi nessuno lo voleva? Come mai ha fatto bene solo al Bologna ? Ragionamenti stupidi senza alcun senso logico 

Ripeto a me motta non piace e non piace a nemmeno lo scorso anno. Avrei preferito un altro allenatore. Detto questo non ero contento nemmeno dei risultati di allegri e credo che il suo percorso alla juve era ormai finito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la Juve possa esonerare motta? Ma questi anni vedo che non vi hanno insegnato nulla. Ma poi esonerarlo per prendere chi? Dai su motta resterà fino a fine anno a meno che non rassegni lui le dimissioni cosa che credo non avverrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

qui invece si vuole vincere tutto e subito.. qui sarebbe cacciato anche Guardiola, Klopp, Emery etc...

sì bene, io ripeto ogni volta la domanda. Quale squadra ha vinto più campionati in Italia? Ok, quante volte la vittoria di questa squadra è arrivata a coronamento di un percorso, un non meglio identificato progetto ecc? Prendiamo pure gli ultimi 50 anni. 

Prendiamolo Guardiola, e vediamo cosa succede, così ci togliamo il dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiunque sarebbe difficile fare peggio di Motta, giusto valutare la situazione, il calendario era dalla nostra e siamo riusciti a buttare punti ovunque. Se la situazione non dovesse cambiare a breve, sarebbe da cacciare, così non si va neanche in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

sì bene, io ripeto ogni volta la domanda. Quale squadra ha vinto più campionati in Italia? Ok, quante volte la vittoria di questa squadra è arrivata a coronamento di un percorso, un non meglio identificato progetto ecc? Prendiamo pure gli ultimi 50 anni. 

Prendiamolo Guardiola, e vediamo cosa succede, così ci togliamo il dubbio.

Risposta semplice: mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo da quello per favore.

Sta cosa che alla Juve non si cambiano allenatori in corsa mi fa venire il voltastomaco.

3 anni l altro precedente.

Ora vogliamo fare il bis? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Andatevi a veder il calendario delle prossime partite della Juve, abbiamo viola,

torino, Atalanta Milan e Napoli. Oltre al Monza che per noi è letteralmente una bestia nera.

Di queste partite la Juve non riuscirà a vincerne nemmeno una. Poi mi direte 

si metton dietro rimanendo il più alti possibile, corrono per davvero, cercano di avere la testa giusta, ripartono e magari riescono a vincere un paio di partite serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ripeto a me motta non piace e non piace a nemmeno lo scorso anno. Avrei preferito un altro allenatore. Detto questo non ero contento nemmeno dei risultati di allegri e credo che il suo percorso alla juve era ormai finito. 

Su questo non ci può essere il minimo dubbio,  se non altro per consunzione.  Bisogna andare oltre il duopolio allegri/conte.  Non può durare all'infinito.  Detto questo,  quello che strideva negli anni scorsi era il dare tutta la responsabilità dei mali a lui e trattarlo come uno finito lì in panchina per caso. Uno scemo insomma.  Beh, questo ha contribuito tanto,  me compreso,  a prenderne le difese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

I risultati parlano chiaro. Questa Juve, ad OGGI ha risultati peggiori di quella di Del Neri. E qui c’è gente che lo difende ancora.

Una società seria lo avrebbe spedito su Plutone dopo un mercato del genere fatto seguendo le richieste dell’allenatore.

Pazzesco

Concordo .ma credo che se continua così lo devono cacciar per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

ci sono liberi klopp, zidane e Mancini. Per quanto non lo ami, io prenderei quest'ultimo o klopp

Ecco ,forse Mancini potrebbe essere funzionale in caso di esonero di motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Risposta semplice: mai. 

esatto, ma va ricordato ogni volta.

"Lo scudetto al termine di un percorso"... alla Juventus. Certo, come no. Un percorso che va dal 1 giugno al 15 agosto, quando riparte il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma. Per Dio calma. Fiducia nel progetto e nel buon senso di chi gestisce il campo (Motta) nell'invertire la rotta così come nel mercato (Giuntoli) nel sistemare le criticità create

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

si metton dietro rimanendo il più alti possibile, corrono per davvero, cercano di avere la testa giusta, ripartono e magari riescono a vincere un paio di partite serie. 

Penso che sul mercato facciano qualcosa anche se non ho molte speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gioito per l’allontanamento di Allegri, nonostante avesse vinto lo scudetto, ma solo perché ero convinto dell’arrivo di Guardiola (mia fonte personale che mi aveva anticipato l’arrivo, anzi la trattativa avanzata su Ronaldo esattamente il 1 Aprile, e io risposi che come scherzo era esagerato). Poi arrivò Sarri e prima ancora di vederlo all’opera rimpiangevo Allegri.

Ora, Motta sa, perfettamente, che rischia di fare la fine di un allenatore di terza fascia se non cambia qualcosa. Mi dicono che non è “cretino” e che sia certo, in qualche modo, di centrare l’obiettivo richiestogli. 
Speriamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Stai chiedendo una conclusione a un pensiero conclusivo

Per me i tifosi dovrebbero imparare ad essere un po' più pazienti e non gridare all'esonero dopo quattro mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso no.

A volte è l’unica soluzione (vedi Montero), ma nella nostra situazione buona colpa è dei giocatori (il rendimento di Koopmeiners, Fagioli, D.Luiz e la mancanza di un’alternativa a Vlahovic) e degli infortuni (Bremer, Cabal, Milik e Nico su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che imputo alla Juve e soprattutto alla dirigenza il perché non compriamo mai un calciatore sconosciuto che poi diventi un top ,perché a napoli giuntoli scopre i krava koulibali e i Kim e da noi no?perché Nico Paz gioca al Como oppure tavares alla Lazio perché abbiamo pagato quaranta milioni Gonzales e non abbiamo visionato ad esempio una giovane promessa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho gioito per l’allontanamento di Allegri, nonostante avesse vinto lo scudetto, ma solo perché ero convinto dell’arrivo di Guardiola (mia fonte personale che mi aveva anticipato l’arrivo, anzi la trattativa avanzata su Ronaldo esattamente il 1 Aprile, e io risposi che come scherzo era esagerato). Poi arrivò Sarri e prima ancora di vederlo all’opera rimpiangevo Allegri.

Ora, Motta sa, perfettamente, che rischia di fare la fine di un allenatore di terza fascia se non cambia qualcosa. Mi dicono che non è “cretino” e che sia certo, in qualche modo, di centrare l’obiettivo richiestogli. 
Speriamo…

La convinzione frega le persone e Motta ha già sul groppone 15 punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Per me i tifosi dovrebbero imparare ad essere un po' più pazienti e non gridare all'esonero dopo quattro mesi

Se esci dalla Coppa Italia martedì altro che richiesta di esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io quello che imputo alla Juve e soprattutto alla dirigenza il perché non compriamo mai un calciatore sconosciuto che poi diventi un top ,perché a napoli giuntoli scopre i krava koulibali e i Kim e da noi no?perché Nico Paz gioca al Como oppure tavares alla Lazio perché abbiamo pagato quaranta milioni Gonzales e non abbiamo visionato ad esempio una giovane promessa?

Perché a Napoli rischiare uno sconosciuto è più facile, ma sono d’accordo con te che per prendere Nico a 40 allora mi rischio un altro. Ma siamo arrivati con le idee corte, sempre colpa di Giuntoli pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Io invece mi arrabbierei più con i calciatori.

ad esempio i due gol presi, se li prendeva Perin, cosa succedeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Perché a Napoli rischiare uno sconosciuto è più facile, ma sono d’accordo con te che per prendere Nico a 40 allora mi rischio un altro. Ma siamo arrivati con le idee corte, sempre colpa di Giuntoli pero

E vero però sono quattro anni che oramai un ridimensionamento lo abbiamo avuto ,perciò credo che qualche rischio potremmo correrlo.speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

La convinzione frega le persone e Motta ha già sul groppone 15 punti persi.

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti