Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

TM non ci porterà mai al quarto posto, dopo un girone mi sembra abbastanza chiaro, cambiamo adesso per avere ancora una possibilità, altrimenti rassegniamoci al sesto/settimo posto e avanti cosi

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un grande allenatore. punto

non ho mai visto nessuno trovare la quadra a gennaio, Conte ingranò subito, Lippi ebbe la svolta tra novembre e dicembre, qui si fa sempre più schifo

a giugno vorrei o Conte o finalmente Gasperini, sono gli unici bravi che ci possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Pink ha scritto:

Vediamo come va a finire la stagione. Obbligatorio centrare la qualificazione Champions. Senza quella diventa difficile difenderlo...

Ad oggi anche la qualificazione in Champions sembra un miraggio...

Tra l'altro, nel breve affronteremo Atalanta, napoli e Milan.

Rischiamo veramente di cadere in un baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire, il Milan che potenzialmente avrebbe i nostri stessi punti in campionato e che in Champions ha 1 punto più di noi ha già bloccato il sostituto dell'attuale allenatore.

Ma per noi la narrazione parla di tempo necessario per il progetto.

Perchè a tutti una Juve così conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor sarebbe scelta saggia 

andranno su tudor ma solo quando saranno disperati. Hanno organizzato un team con molti punti in comune, non è il solito allenatore in prova, loro pensavano di aprire un ciclo una cosa di lungo periodo, sarà difficile rompere e ricominciare da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

andranno su tudor ma solo quando saranno disperati. Hanno organizzato un team con molti punti in comune, non è il solito allenatore in prova, loro pensavano di aprire un ciclo una cosa di lungo periodo, sarà difficile rompere e ricominciare da zero.

La presa in giro è questa. Per cambiare un allenatore va fatto quando hai una classifica che si può rimettere a posto e questo è il caso. 

Se arriviamo a marzo fuori dalla Champions a dover sentire "ormai è tardi cambiare pazienza" sarebbe da mandarli a quel paese diretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se il campo ha detto finora la verità, arriveranno le sconfitte contro quelle squadre e finiremo nella parte destra della classifica.

Onestamente oggi non saprei come uscire dal baratro dove stiamo precipitando.

Dopo l'ennesima mazzata di oggi questa squadra sara' sempre piu' spaventata e pietrificata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma lasciali stare loro sono i discepoli della lella, cassano e trevisani. Ora sono spaesati. Lo sanno anche loro che allegri con questa rosa avrebbe vinto il campionato

Ma ci credete sul serio a quello che scrivete? 
Allegri degli ultimi 3 anni è un ex allenatore, non esiste più l’allegri del primo ciclo.

Guardate avanti, se Motta fallirà si prenderà un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io per adesso sono ancora contrario ad un cambio, ma il mese di gennaio ci dirà molto su come procederà la stagione

Ad oggi il problema principale però è sicuramente il manico, perché la squadra ha qualità 

Ci può stare aspettare fino alla fine di gennaio però è anche vero che potrebbe essere poi troppo tardi considerato le partite impegnative che abbiamo.

Sono d accordo che la nostra sia nel complesso una squadra che ha qualità,io reputo il nostro organico da prime posizioni (con la sola lacuna grossa di avere un solo attaccante di ruolo) e non possiamo ridurci a non vincere quasi mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi risultati li stesse facendo kloop oppure che so conte io non cambierei ,darei tempo perché so per certo che sono grandi allenatori,ma motta lo cambierei perché non abbiamo assolutamente sicurezza che sia un bravo allenatore,e non e certo il quinto posto con il Bologna che lo annovera tra i bravi allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sarà Champions, come credo, l'estate prossima Giuntoli si gioca la permanenza alla Juve con la scelta del prossimo allenatore

il Talebanismo di Motta ci è già costato almeno 6-7 punti, perchè allenatori come Conte Gasp o chi vi pare, avrebbero sicuramente portato a casa le vittorie di stasera, Parma e Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Ste frasi dette a caso..se lo esonerasse stasera stessa sarebbe tutto il contrario di una società seria.una società seria inizia un progetto e poi ci crede e lo sostiene!

Non è vero,un progetto (termine molto inflazionato ma vabbè) ha senso di continuare solo se si vedono dei miglioramenti,non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor sarebbe scelta saggia 

Almeno li farebbe correre e ci metterebbe quello che manca: il cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romario87 said:

Ma ci credete sul serio a quello che scrivete? 
Allegri degli ultimi 3 anni è un ex allenatore, non esiste più l’allegri del primo ciclo.

Guardate avanti, se Motta fallirà si prenderà un altro allenatore

Se Motta fallisce , Giuntoli deve alzare i tacchi . 
ha cacciato allegri in modo indecoroso, quando gli ha chiesto Bonaventura gli ha preso alcatraz. 
Dovrebbe dimettersi oggi stesso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se non sarà Champions, come credo, l'estate prossima Giuntoli si gioca la permanenza alla Juve con la scelta del prossimo allenatore

il Talebanismo di Motta ci è già costato almeno 6-7 punti, perchè allenatori come Conte Gasp o chi vi pare, avrebbero sicuramente portato a casa le vittorie di stasera, Parma e Cagliari

Aggiungici Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hawanaghana said:

Per carità. Con questi giocatori il vate finisce chissà dove. Dovrebbe allenare seriamente non solo fare la lista dei giocatori per la partita ed ha dimostrato che non vuole né sa farlo. 

E meno male direi. 

Con Agnelli ci saremmo trovati il vate per vent'anni senza vincere un piffero 

Vedo i risultati di quest anno, con 200 milioni spesi e Motta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo quesito è: si può concedere fiducia a un "progetto" a prescindere dai risultati iniziali?

Io credo di no, o meglio, esiste un limite al di sotto del quale non si può tirare dritto facendo finta di niente.

A questo punto il secondo quesito è: i risultati ottenuti finora hanno raggiunto quel limite?

Secondo me no. 11 pareggi su 18 partite sono un qualcosa di sconcertante che mi fa propendere per un cambio immediato prima che la situazione diventi irrecuperabile.

Peccato perché all'inizio ero preso bene per questa stagione ma non sarei neanche così disfattista come tanti. Capita di sbagliare allenatore e/o mercato ma a differenza degli ultimi anni la proprietà di soldi ne ha messi, e tanti. Giocatori bravi (e giovani) a mio parere ne abbiamo, solo che bisogna cambiare allenatore perché non mi sembra all'altezza né come tattico né dal punto di vista del sapersi destreggiare in una grande squadra. La Juve non è decisamente il Bologna. A questo punto non saprei neanche se sarebbe meglio un traghettatore che cerchi di salvare il salvabile o un mister top, l'unica cosa che so è che cambierei allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tre pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti