Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

27 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ma ci credete sul serio a quello che scrivete? 
Allegri degli ultimi 3 anni è un ex allenatore, non esiste più l’allegri del primo ciclo.

Guardate avanti, se Motta fallirà si prenderà un altro allenatore

Motta con la squadra dell'anno scorso retrocedeva

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è vero,un progetto (termine molto inflazionato ma vabbè) ha senso di continuare solo se si vedono dei miglioramenti,non il contrario

Si ma è comunque un progetto di 3 anni non puoi interromperlo dopo 3 mesi..o meglio ovviamente puoi se vedi che va tutto a rotoli, a me ancora non mi sembra questo il caso anzi io oggi miglioramenti ne ho visti e mi aspetto un mercato decisivo a gennaio.la nostra difesa è veramente scarsa senza Bremer e con Savona terzino destro.il nostro terzino destro deve essere Kalulu con Savona riserva.ma qui sto scoprendo l'acqua calda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo conte riesce a trasformare una squadra che sta in fondo ad una valle , però dopo al massimo 2 stagioni litiga e se ne va. Resta il fatto che nessuno è come lui nel risollevare i casi disperati! .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito una cazz@ta del genere....ah si con SARRI.....poi sappiamo come è finita i 6 anni successivi.

Ma SMETTETELA.....va con sti post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che Motta non ha dato niente alla Juventus, non un gioco, niente grinta, n sdina identità. Forse la soluzione l'abbiamo in casa, promuovere subito Brambilla. Con la next sta facendo molto ma molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete il thread.

A cosa serve dire che va esonerato?

Non abbiamo ancora perso.

Siamo dentro in coppa Italia, siamo dentro in Champions e siamo ancora in lotta per il quarto posto, unico obbiettivo possibile.

Poi per prendere chi?

L'allenatore della next gen?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Per carità. Con questi giocatori il vate finisce chissà dove

Il vate con una rosa nettamente peggiore ha vinto una coppa italia ed è arrivato quarto.
Il maestro motta con 200 milioni spesi ha 11 punti in meno di allegri e ha vinto 7 partite su 18 🤣🤣

Motta con la rosa dell'anno scorso sarebbe retrocesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Chiudete il thread.

A cosa serve dire che va esonerato?

Non abbiamo ancora perso.

Siamo dentro in coppa Italia, siamo dentro in Champions e siamo ancora in lotta per il quarto posto, unico obbiettivo possibile.

Poi per prendere chi?

L'allenatore della next gen?

Invece Allegri si poteva insultare all’infinito … si mette in dubbio l’interista e va chiuso il post ..

Quanto rode a qualcuno aver sbagliato tutto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi di nulla assoluto, possesso palla sterile e produzione offensiva vicino allo zero
Il tutto dopo aver speso la bellezza di 200 milioni

Da cacciare subito prima che sia troppo tardi, non arrivare tra le prime 4 sarebbe un disastro economico senza precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può cambiare allenatore? Mi risulta che l'allenatore è stato scelto da Cristiano Giuntoli, sempre lui ha dato carta bianca al tecnico per la scelta dei giocatori da acquistare.

Quindi ha senso cambiare il tecnico? Se cambi Motta metti in discussione il famoso progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendere sarri sei mesi 

a giugno conte 

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come si può cambiare allenatore? Mi risulta che l'allenatore è stato scelto da Cristiano Giuntoli, sempre lui ha dato carta bianca al tecnico per la scelta dei giocatori da acquistare.

Quindi ha senso cambiare il tecnico? Se cambi Motta metti in discussione il famoso progetto.

Il progetto è fallito 

ci hanno provato, era giusto provarci, ora basta 

via motta

si abbia l'umiltà di correggersi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato Motta spesso ma oggi è stata la miglior partita da mesi, pareggiata per errori individuali. 

Che salti o non salti Motta senza 1-2 difensori di spessore e un attaccante (da Lucca in sù) non si arriva quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ho criticato Motta spesso ma oggi è stata la miglior partita da mesi, pareggiata per errori individuali. 

Che salti o non salti Motta senza 1-2 difensori di spessore e un attaccante (da Lucca in sù) non si arriva quarti. 

il che la dice lunga... 

perché abbiamo fatto schifo parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Non è roba per lui.

La provincia è la sua dimensione, se non lo cambiamo diventerà anche la nostra.

lo è già

ci stiamo giocando il settimo posto con il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario ai cambi di allenatore in corsa, andrei avanti così nonostante la squadra non dà segnali di poter migliorare a breve, al momento abbiamo forse una classifica migliore di quanto si è visto in campo, speriamo che i singoli giocatori facciano giocate personali che portino punti nelle prossime partite, l’allenatore lo cambierei a fine stagione eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un qualsiasi top club normale l’avrebbe già esonerato 

Eh ma noi siamo dei signovi 

Probabilmente il peggio non l' abbiamo nemmeno ancora visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan pare che prende Conceicao padre: andranno in Champions al posto nostro. È quello che dovevamo fare noi già da un mese! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Sono contrario ai cambi di allenatore in corsa, andrei avanti così nonostante la squadra non dà segnali di poter migliorare a breve, al momento abbiamo forse una classifica migliore di quanto si è visto in campo, speriamo che i singoli giocatori facciano giocate personali che portino punti nelle prossime partite, l’allenatore lo cambierei a fine stagione eventualmente 

a fine stagione per quale motivo? 

per arrivare decimi? 

se facciamo schifo, si cambi subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il progetto è bello che andato 

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Il Milan pare che prende Conceicao padre: andranno in Champions al posto nostro. È quello che dovevamo fare noi già da un mese! 

Noi ci teniamo Maifredi per coerenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti