Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 minutes ago, Guru Meditation said:

Ti prego, elencami cosa di positivo c’è in questo girone di andata.

P.S. Il pesce puzza dalla testa, lo chefsss Giuntoli, Motta è l’ennesima vittima sacrificale (lautamente retribuita).

Io penso che molti tifosi abbiano perso la bussola riguardo a cosa sia la Juventus. Tutto ciò è realmente inaccettabile.

Sono d'accordo con te. Il problema non è solo Tiago motta. Ma l'accoppiata Giuntoli-Motta. Io prenderei Tudor ad esempio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Guarda che in realtà c’è una discrepanza di poco sul monte ingaggi 

Naaah, Douglas Luiz e Koop prendono il minimo sindacale mentre con tutti gli altri, che sono giovani e inesperti, se la sono cavata con 2 pacchetti di Goleador alla cola al mese, a parte Conceicao che preferisce la liquirizia.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ecuador ha scritto:

Sono d'accordo con te. Il problema non è solo Tiago motta. Ma l'accoppiata Giuntoli-Motta. Io prenderei Tudor ad esempio. 

Ma io purtroppo credo che cambiare allenatore sia inutile, piuttosto una bella contestazione, fiato sul collo. Visto che Giuntoli si è erto a fenomeno…gli va ricordato che è un dipendente della Juventus che sta fallendo su ogni fronte e se continua così può continuare la sua carriera all’Empoli. Poi successivamente si arriva a Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Naaah, Douglas Luiz e Koop prendono il minimo sindacale mentre con tutti gli altri, che sono giovani e inesperti, se la sono cavata con 2 pacchetti di Goleador alla cola al mese, a parte Conceicao che preferisce la liquirizia.

Almeno mi hai fatto sorridere 😂

👍

La qualificazione champions rimane cosa vitale altroché, altrimenti si sarà costretti ad altre mosse per abbassare ingaggi e conseguentemente anche la qualità della rosa, perché molte volte vanno di pari passo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' palesemente in confusione da mesi. Deve essere sostenuto con un mercato di Gennaio all'altezza, altrimenti finiremo fuori da tutto e bisognera' cominciare un nuovo progetto tecnico.

Questa stagione mi ricorda purtroppo quella pessima con Delneri, siamo sulla graticola e alla prima sconfitta temo inizieremo a prendere delle imbarcate che ce le ricorderemo per tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, antoniof ha scritto:

No, seguo la juve da 50 anni e non ho mai visto una tifoseria della juve così frivola e poco attaccata alla squadra come in questo periodo. 

E questa cosa è triste quanto lo sono tutti questi pareggi, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha dei difetti, ed è normale perché non ha tanta esperienza. Sono sicuro che senza l'infortunio di Bremer la situazione sarebbe tutt'altra. L'unico problema che non è riuscito a risolvere non è colpa sua, è la scarsità individuale dei difensori e la loro mancanza di coraggio.

Ha fatto errori nella fase di impostazione e ha trovato soluzioni. Ha fatto scelte sbagliate per la fase offensiva e ha trovato soluzioni. 

Per me la sua unica colpa è che la squadra si abbassa troppo dopo aver segnato, e troppi errori di disattenzione e cattiveria. Non ha trasmesso lo spirito giusto, ma tatticamente è molto bravo. 

Adesso mi aspetto molto di più da giuntoli, ma cambiare Motta adesso non ha nessun senzo, sarebbe buttare al * una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Guru Meditation said:

Ma io purtroppo credo che cambiare allenatore sia inutile, piuttosto una bella contestazione, fiato sul collo. Visto che Giuntoli si è erto a fenomeno…gli va ricordato che è un dipendente della Juventus che sta fallendo su ogni fronte e se continua così può continuare la sua carriera all’Empoli. Poi successivamente si arriva a Motta 

Ma quando dici che si è erto a fenomeno che intendi? Mi pare lui stia facendo quello per cui è pagato poi che i tifosi si gasino al primo mercato e pretendono che tutti rendano come nei contesti precedenti che colpe ne ha…io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esonero non è importante , è l’unica cosa che conta ( per salvare il prox anno , questo è già andato ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il progetto di allenatore Motta ha fallito risultati ridicoli e gioco patetico, Giuntoli ne prenda atto faccia mea culpa e lo accompagni alla porta il più presto possibile.

Se sono intelligenti fanno il mercato che vogliono e poi cambiano allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma dopo il girone di andata penso che il problema sia l’allenatore .

è’ andato in bambola, non ci capisce niente più. Ok tutti gli infortuni subiti, ma siamo l’unico club che ha cambiato allenatore ed ancora non ha trovato il bandolo della matassa.

si ostina a giocare con i 2 centrocampisti e a mettere koopmeiners trequartista!

non abbiamo un gioco e la squadra sembra intimorita.

fa sostituzioni negli ultimi minuti che sanno di umiliazione verso i calciatori….e in ultimo ancora che gioca a fare il fenomeno con decisioni come quella di oggi mbangula in campo e yildiz in panchina.!!

inutile dare la colpa a giuntoli che per quanto mi riguarda ha portato dei grandi calciatori, il problema è l’allenatore che non li fa esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dei moccolosi che vanno avanti sperando che Motta si riveli all'improvviso un allenatore da Juventus. Motta non ha niente a che fare con la Juventus. È ancora lì perché Giuntoli è un gran presuntuoso, chi lo ha sfanculato pubblicamente ha fatto la miglior cosa della carriera. Tra due anni sia uno che l'altro saranno stati rispediti su Urano, ma i danni fatti in queste settimane di pareggi saranno ancora molto vividi e attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, antoniof ha scritto:

Per costruire le cose belle e durature ci vuole tempo. Tutti devono migliorare alla Juve, compreso i tifosi. 

E no ,alla Juve essere settimi non si può, Ancelotti venne esonerato arrivano secondo,motta sta ridicolizzando la Juventus,un club come la vecchia signora non può pareggiare 6partite in casa prendendo due gol da chiunque.motta come tanti ex calciatori non e portato per fare l'allenatore,infatti lo Spezia lo mando a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza muniamoci di trombe e tamburi ed iniziamo a fare danze propiziatorie, scriviamo solo cose positive, iniziamo finalmente a fare i veri tifosi e vedrete che la squadra avrà personalità, tenuta fisica, gioco e non farà altro che vincere. Perché il vero problema siamo noi tifosi giusto fenomeni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Motta ha molte scusanti. Cmq se vogliamo fare un cambiamento e provare ad entrare in un mondo calcistico completamente nuovo bisogna dare tempo al tempo. Probabilmente Motta non è Guardiola ma anche noi non abbiamo mai pazienza e fiducia. Cambiare ora vuole dire tornare indietro. Io le somme qle voglio tirare a fine anno, rischiando pure.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Ormai aspetterei il mercato di gennaio, se non si fa un filotto di vittorie meglio salutare 

Il filotto di vittorie dovevamo farlo a dicembre che giocavamo contro Lecce Bologna Venezia Monza e fiorentina. Ne abbiamo vinta solo una! Tu pensi che a gennaio dove giochiamo contro torino,Atalanta,Inter e Napoli faremo meglio? Lo spero ma è cosa altamente improbabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine conta solo andare in champions ormai, tra l’altro ormai andandoci praticamente 5 squadre è comunque più difficile non andarci che andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la cosa che mi lascia più perplesso di fronte a questa sciagura di risultati è l’ostinazione a voler portare avanti a tutti i costi un’idea di gioco che, ad oggi, non sembra essere adatta ai giocatori in rosa. Senza voler entrare nel merito, penso che continuare a giocare con due centrocampisti e conseguentemente con i tre dietro la punta non stia portando a nulla. 
Le presunte ali non crossano mai pulito, la mezza punta non sembra avere le caratteristiche per poter fare il rifinitore, la punta è sempre sola ed infine il centrocampo resta sguarnito, con la sensazione perenne di rischiare di prendere delle infilate avversarie. Ecco, secondo me sarebbe il caso di valutare anche un piano B per quanto riguarda il sistema di gioco. Lo troverei da parte dello staff tecnico una prova di maturità e non come un fallimento ideologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

A mio parere Motta ha molte scusanti. Cmq se vogliamo fare un cambiamento e provare ad entrare in un mondo calcistico completamente nuovo bisogna dare tempo al tempo. Probabilmente Motta non è Guardiola ma anche noi non abbiamo mai pazienza e fiducia. Cambiare ora vuole dire tornare indietro. Io le somme qle voglio tirare a fine anno, rischiando pure.

Forza Juve, sempre!

Concordo, i pareggi sono decisamente troppi ma progetto non significa vincere da subito. Ci vorrà tempo per cambiare, i risultati si vedranno a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo sempre che Zidane sono tre anni che non allena e che ha fatto lo splendido con i Ronaldo e Company e noi gli proponiamo Mbangula e Savona.

Tudor per fare un altro 352? Allora mi tenevo Allegri.

1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Concordo, i pareggi sono decisamente troppi ma progetto non significa vincere da subito. Ci vorrà tempo per cambiare, i risultati si vedranno a lungo termine.

Tu hai ragione ma ormai i tifosi sono una massa di isterici che vogliono tutto e subito, come puoi pensare a costruire un progetto su queste basi? E' impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti