Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Danilo è cotto e mi pare che anche da terzino sia in caduta libera.

Detto questo Danilo sono anni che alla Juve non gioca da terzino, ma si è reciclato centrale in una difesa a 5 bloccata in area di rigore.

In una difesa a 4 e giocando con un baricentro alto ha collezionato brutte figure una dietro l'altra

Invece mkennie sta facendo un figurone 

Non sapete più cosa inventare per difendere l interista in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICO motivo per il quale tenterei di cambiare allenatore (perché poi serve uno libero bravo) è nel caso in cui si corre il rischio di non entrare in Champion, ma ancora è troppo presto per dirlo. L’obiettivo, che io sappia, è quello, riuscirci è fondamentale per non rovinarsi economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Spero in un bagno d'umilta' da parte di Motta. 

Perché altrimenti la vedo dura.

Gli zozzoneri hanno cambiato. 

Con risultati identici il Milan ha cambiato 

Noi stiamo li ad aspettare non si sa bene cosa e non si sa bene con quali certezze

È tutto basato su una speranza , 6 mesi di realtà  dicono che la strada è sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a paragonare Motta ad allenatori come Gasperini, Guardiola, Klopp, Ancelotti ecc che hanno 20 anni di carriera in più sul groppone, fa capire quanto grande sia la malafede di molti utenti .ghgh 

A 42 anni Gasperini allenava la nostra primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Issels ha scritto:

Ma non è assolutamente vero che verrebbe messo in croce dopo due mesi. Gasperini a differenza di motta ha ampiamente dimostrato di essere un allenatore con i contro *. Motta ha fatto una qualificazione Champions con il Bologna. Abbiamo provato e abbiamo sbagliato. Esattamente con facemmo con Maifredi ai tempi

Gasperini ha dimostrato il suo valore alla dea, mentre in altri contesti, tipo inda, è stato cacciato dopo pochi mesi ( sbagliato eh)

La tifoseria, nel 95 % dei suoi componenti, è formata da persone che non accettano l'idea che per formare un gruppo nuovo serve tempo e pazienza.

Se arrivasse Gasperini verrebbe trattato alla stessa maniera di motta in caso di 3 pareggi consecutivi.

Consiglio spassionato: mettetevi l'animo in pace perché, tranne casi rari, nel calcio la ricostruzione di un gruppo, con 15 calciatori nuovi di zecca, comporta un naturale tempo di rodaggio che fisiologicamente è giusto concedere quando si riparte da zero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Danilo è cotto e mi pare che anche da terzino sia in caduta libera.

Detto questo Danilo sono anni che alla Juve non gioca da terzino, ma si è reciclato centrale in una difesa a 5 bloccata in area di rigore.

In una difesa a 4 e giocando con un baricentro alto ha collezionato brutte figure una dietro l'altra

In tutto ciò la difesa partita titolare ieri è ridicola 

6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

UNICO motivo per il quale tenterei di cambiare allenatore (perché poi serve uno libero bravo) è nel caso in cui si corre il rischio di non entrare in Champion, ma ancora è troppo presto per dirlo. L’obiettivo, che io sappia, è quello, riuscirci è fondamentale per non rovinarsi economicamente.

Secondo me se fa un altro  paio di pareggi in campionato lo caccerei prima che sia troppo tardi almeno ci proviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Continuare a paragonare Motta ad allenatori come Gasperini, Guardiola, Klopp, Ancelotti ecc che hanno 20 anni di carriera in più sul groppone, fa capire quanto grande sia la malafede di molti utenti .ghgh 

Bravissimo 

Motta è stato un grande azzardo , allenatore con 1 solo anno buono e nessuna esperienza ad alti livelli

Siamo in tempo per rimediare ma bisogna cambiare per non buttare a mare la

Stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

In tutto ciò la difesa partita titolare ieri è ridicola 

In tutto ciò siamo contati e alternative non ne hai.

Abbiamo a malapena 5/6 difensori che da mesi compongono i 4 di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel rischio sia tenersi Motta che cambiarlo. Giuntoli é quello che si deve prendere questa responsabilitá.

Purtroppo, peró, dopo averlo visto due stagioni alla Juve, non sono sicuro sia in grado.

Il primo anno non ha praticamente fatto acquisti sebbene fossimo riusciti sino a febbraio a lottare per lo scudetto e non so cosa possa aver fatto per far imbestialire tanto Allegri. Il nostro ex avrá sicuramente avuto le sue colpe, ma non l'ho mai visto scagliarsi cosí malamente contro qualcuno, a parte Bonucci.

Il secondo anno ha fatto acquisti molto costosi (inclusi i vari prestiti) che stanno chiaramente dando meno di quanto ci si aspetti quando paghi qualcuno quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gasperini ha dimostrato il suo valore alla dea, mentre in altri contesti, tipo inda, è stato cacciato dopo pochi mesi ( sbagliato eh)

La tifoseria, nel 95 % dei suoi componenti, è formata da persone che non accettano l'idea che per formare un gruppo nuovo serve tempo e pazienza.

Se arrivasse Gasperini verrebbe trattato alla stessa maniera di motta in caso di 3 pareggi consecutivi.

L'unico, a cui verrebbero dati 10 anni di tempo, è Allegri.

Consiglio spassionato: mettetevi l'animo in pace perché, tranne casi rari, nel calcio la ricostruzione di un gruppo, con 15 calciatori nuovi di zecca, comporta un naturale tempo di rodaggio che fisiologicamente è giusto concedere quando si riparte da zero

Nel nostro caso la tifoseria è composta al 95% da gente che, incredibilmente, non ha accettato l'allontanamento dell'ex allenatore. E già a luglio sta gente era pronta con i fucili puntati, a prescindere da Motta, Klopp, Guardiola ecc.

Tu credi davvero che se al posto di Motta ci fosse stato Guardiola lo spartito, ora, sarebbe diverso? .ghgh 

Sarebbero qua a parlare di "Allenatore sopravvalutato che ha vinto solo quando ha avuto campioni e dopo 200mln di mercato sta floppando".

Basta leggere i commenti dei soliti 4-5 che ormai intasano il forum da mesi.
Trasudano sta cosa in ogni parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Esatto, analisi semplice quanto logica quindi assolutamente veritiera, pertanto non alla portata di tutti. .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Eric Draven- said:

Infatti... Quando leggo che il Liverpool ha aspettato Klopp, ci si dimentica dei successi che aveva ottenuto in Germania. Certamente non aveva come miglior risultato in tutta la sua carriera solo un (ottimo) quinto posto con il Bologna. Piú che a quelli che hai citato, mi preoccupa di piú pensare ai tanti allenatori che hanno fatto una solo buona stagione in tutta la loro carriera o che sono andati bene solo ed esclusivamente con una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha fallito. E che possa recuperare ho poca fiducia... E non lo dico io lo dicono i dati di anni e anni.. se in sei mesi fai pena difficilmente recuperi. Nessun allenatore vincente mi pare si sia ripreso dopo un avvio di sei mesi fallimentare. La cosa più brutta poi è abituarsi alla mediocrità... Il gol di ieri è totalmente colpa di Motta, non di Cambiaso, perché scivolare capita, il problema è l'ossessione di voler giocare da dietro nei minuti finali e questa è ossessione dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonseca esonerato, tempo 2 settimane e il Milan sarà davanti. Loro hanno capito che il mister era inadeguato e l'hanno mandato a casa, a Torino dormono.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Motta ha fallito. E che possa recuperare ho poca fiducia... E non lo dico io lo dicono i dati di anni e anni.. se in sei mesi fai pena difficilmente recuperi. Nessun allenatore vincente mi pare si sia ripreso dopo un avvio di sei mesi fallimentare. 

E devi aggiungere che il Bologna senza:

Il suo miglior attaccante ,Zirkzee 

Il suo miglior centrocampista,  Fergusson

Il suo migliore difensore Calafiori

Con un mercato al risparmio ( e non 200 mil come la Juve )

Può  essere davanti a noi in classifica !!

Ti da ' l idea del Fallimento e della mediocrità di questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Motta ha fallito. E che possa recuperare ho poca fiducia... E non lo dico io lo dicono i dati di anni e anni.. se in sei mesi fai pena difficilmente recuperi. Nessun allenatore vincente mi pare si sia ripreso dopo un avvio di sei mesi fallimentare. La cosa più brutta poi è abituarsi alla mediocrità... Il gol di ieri è totalmente colpa di Motta, non di Cambiaso, perché scivolare capita, il problema è l'ossessione di voler giocare da dietro nei minuti finali e questa è ossessione dell'allenatore.

Cambiaso ha fatto perdere due punti anche contro il Lecce,da quando avete detto che merita di giocare titolare nel Real Madrid si è montato la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Alla Juve nessuno ha mai avuto 10.anni per costruire .

Ad allenatori di comprovate capacità ad alti livelli come Conte Guardiola Ancelotti e simili è lecito e ragionevole dare anche 1/2 anni per costruire un ciclo perché sei sicuro che lo sappiano fare e nel medio periodo ci riescono

Qui stiamo parlando di un signor nessuno , senza alcuna esperienza ad alti livelli che stà dimostrando di non essere in grado di gestire una squadra come la juve

Un ponte lo faresti costruire da chi ne ha già fatti 10 e tutti solidi o ad uno studente di architettura che sta preparando la tesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Champions che dista 3 punti, non 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Radriv ha scritto:

Il filotto di vittorie dovevamo farlo a dicembre che giocavamo contro Lecce Bologna Venezia Monza e fiorentina. Ne abbiamo vinta solo una! Tu pensi che a gennaio dove giochiamo contro torino,Atalanta,Inter e Napoli faremo meglio? Lo spero ma è cosa altamente improbabile!

Io non lo penso, lo spero. A questo punto non si può più sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Nel nostro caso la tifoseria è composta al 95% da gente che, incredibilmente, non ha accettato l'allontanamento dell'ex allenatore. E già a luglio sta gente era pronta con i fucili puntati, a prescindere da Motta, Klopp, Guardiola ecc.

Tu credi davvero che se al posto di Motta ci fosse stato Guardiola lo spartito, ora, sarebbe diverso? .ghgh 

Sarebbero qua a parlare di "Allenatore sopravvalutato che ha vinto solo quando ha avuto campioni e dopo 200mln di mercato sta floppando".

Basta leggere i commenti dei soliti 4-5 che ormai intasano il forum da mesi.
Trasudano sta cosa in ogni parola.

se la Juve avesse fatto 11 vittorie e 7 pareggi invece che al contrario non ci sarebbe persona a fiatare e a lamentarsi puoi starne certo. I tifosi di tutte le squadre hanno fatto sempre così e faranno sempre così. Cosa dicono i tifosi è importante fino a un certo punto. La fiducia gliela deve dare l'allenatore. Se sono convinti di andare avanti anche in caso di non raggiungimento dell'obiettivo minimo dichiarato che facciano pure. Sono pagati anche per prendersi certe responsabilità. E poi francamente a Torino oltre qualche mugugno non si sta andando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In tutto ciò siamo contati e alternative non ne hai.

Abbiamo a malapena 5/6 difensori che da mesi compongono i 4 di difesa.

Si ma sempre ridicola è indipendentemente dalle colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti