Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

52 minuti fa, antoniof ha scritto:

Infatti ancelotti venne mandato via perché considerato non all'altezza. Poi vinse tutto in altre squadre. 

Si ma non vinse da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Tranquillo, alla prima partita in cui Danilo parte titolare vedi la marea di insulti. 

Danilo Da terzino le ultime era sempre tra i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non dirlo a me.

Molti sono drammaticamente attaccati al barzellettiere livornese, altri hanno un'antipatia nei confronti di Motta, reo di essere un ex Inter ( tra l'altro antipatia ingiustificata perché motta non ricordo abbia mai rilasciato interviste mostrando astio nei nostri riguardi)

Ormai qui dentro non si va oltre allegri e Conte.

Si perde solo tempo a parlare con certi tifosi.

Stamattina leggo che Danilo sarebbe l'oggetto di critica nei confronti di Motta 

è un loop infinito conte allegri...allegri conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma sempre ridicola è indipendentemente dalle colpe

La situazione oggettiva è questa 

Di Roberto Carlos da mettere terzino non ce ne sono in rosa.

Quando a sx non ci sono cabal!( Rotto) Cambiaso non al meglio ti tocca metterci un fuori ruolo.

Abbiamo provato con rothi ed è andata male 

Ci tocca arrangiarci, in attesa che a gennaio giuntoli possa metterci un pezza ( speriamo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gasperini ha dimostrato il suo valore alla dea, mentre in altri contesti, tipo inda, è stato cacciato dopo pochi mesi ( sbagliato eh)

La tifoseria, nel 95 % dei suoi componenti, è formata da persone che non accettano l'idea che per formare un gruppo nuovo serve tempo e pazienza.

Se arrivasse Gasperini verrebbe trattato alla stessa maniera di motta in caso di 3 pareggi consecutivi.

L'unico, a cui verrebbero dati 10 anni di tempo, è Allegri.

Consiglio spassionato: mettetevi l'animo in pace perché, tranne casi rari, nel calcio la ricostruzione di un gruppo, con 15 calciatori nuovi di zecca, comporta un naturale tempo di rodaggio che fisiologicamente è giusto concedere quando si riparte da zero

Lo ha dimostrato ampiamente a Bergamo. Quando si parla di Inter si parla di una vita fa. Io parlo per me: avendo la certezza di quello che può fare Gasperini ( che per inciso è un talebano anche lui) non avrei nessun problema ad aspettare. Nel caso di motta cosa dobbiamo aspettare? Cosa ha mostrato nella sua carriera che merita la nostra attesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Motta ha fallito. E che possa recuperare ho poca fiducia... E non lo dico io lo dicono i dati di anni e anni.. se in sei mesi fai pena difficilmente recuperi. Nessun allenatore vincente mi pare si sia ripreso dopo un avvio di sei mesi fallimentare. La cosa più brutta poi è abituarsi alla mediocrità... Il gol di ieri è totalmente colpa di Motta, non di Cambiaso, perché scivolare capita, il problema è l'ossessione di voler giocare da dietro nei minuti finali e questa è ossessione dell'allenatore.

Concordo sul fatto di Motta anche a me non piace ma già da prima .Per quanto riguarda cambiaso deve stare più attento perché non è la prima volta che succede 

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

La situazione oggettiva è questa 

Di Roberto Carlos da mettere terzino non ce ne sono in rosa.

Quando a sx non ci sono cabal!( Rotto) Cambiaso non al meglio ti tocca metterci un fuori ruolo.

Abbiamo provato con rothi ed è andata male 

Ci tocca arrangiarci, in attesa che a gennaio giuntoli possa metterci un pezza ( speriamo)

Cambiaso penso  poteva giocare .Ogni volta che gioca qualcuno fuori ruolo si tende sempre a giustificare dicendo che quelli fuori non stavano bene .Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non dirlo a me.

Molti sono drammaticamente attaccati al barzellettiere livornese, altri hanno un'antipatia nei confronti di Motta, reo di essere un ex Inter ( tra l'altro antipatia ingiustificata perché motta non ricordo abbia mai rilasciato interviste mostrando astio nei nostri riguardi)

Ormai qui dentro non si va oltre allegri e Conte.

Si perde solo tempo a parlare con certi tifosi.

Stamattina leggo che Danilo sarebbe l'oggetto di critica nei confronti di Motta 

Si lo rivendico

La gestione di Danilo dal primo giorno di ritiro è un grave errore di Motta 

Ha dimostrato di essere presuntuoso e di non sapere come si entra nello spogliatoio di una grande squadra dove ci sono delle gerarchie

Ora andrà al Napoli primo in classifica 

Ma tanto i furbi siamo noi che ci teniamo Motta Savona e Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto parecchi ragionamenti privi di obbiettività e mi chiedo se alcuni sono privi di memoria o incapaci di analizzare le situazioni oltremodo quelle più semplici e ovvie, specie quando si va a tirare in ballo l'esperienza di uno o dell'altro e annessi curriculim vitae. 

Agli inizi delle loro carriere quali grandi curriculum avevano avuto i vari Lippi,  Conte,  Sarri, e altri nell'ambito Juve e/o se andiamo a vedere in casa altrui i più recenti: Inzaghi, Pioli e altri, prendendo quale esempi le tre società Italiane di altro rango; ossia Noi e le mefitiche Milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si, bisogna cambiare...

Dopo 6 mesi metti ancora koop trequartista e Yldiz a sx sulla linea del fallo laterale  e insisti sul 4 2 3 1??

Con i giocatori che hai e se proprio non vedi Yldiz dietro Vlaovic , ma perché  non fai un 4 - 3 - 2 - 1 ?? È  così semplice :

Locatelli davanti alla difesa 

Thuram interno sx e koop interno dx ( il suo ruolo) che possono inserirsi in area o supportare le fasce.

Yldiz e Concenciao o Nico più  accentrati a supporto di Vlaovic o pronti a svariate sulle fasce..

Ma è  così difficile ?? Ci arrivo pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Issels ha scritto:

Lo ha dimostrato ampiamente a Bergamo. Quando si parla di Inter si parla di una vita fa. Io parlo per me: avendo la certezza di quello che può fare Gasperini ( che per inciso è un talebano anche lui) non avrei nessun problema ad aspettare. Nel caso di motta cosa dobbiamo aspettare? Cosa ha mostrato nella sua carriera che merita la nostra attesa?

Nulla zero 

Gode solo di buona stampa antijuventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Noto parecchi ragionamenti privi di obbiettività e mi chiedo se alcuni sono privi di memoria o incapaci di analizzare le situazioni oltremodo quelle più semplici e ovvie, specie quando si va a tirare in ballo l'esperienza di uno o dell'altro e annessi curriculim vitae. 

Agli inizi delle loro carriere quali grandi curriculum avevano avuto i vari Lippi,  Conte,  Sarri, e altri nell'ambito Juve e/o se andiamo a vedere in casa altrui i più recenti: Inzaghi, Pioli e altri, prendendo quale esempi le tre società Italiane di altro rango; ossia Noi e le mefitiche Milanesi.

Lippi e Conte dopo 1 mese già avevano dato una identità alla squadra.

qui a metà campionato brancoliamo nel buio più totale: io sono per dare ancora tempo a TM, ma lui PER PRIMO deve capire che non è più al bologna e qui DEVE fare il salto, proprio come gli allenatori da te citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'ago della bilancia è Douglas Luiz, di lui ne abbiamo assolutamente bisogno perché è il più tecnico in rosa, è quello che può alzare il nostro livello. Se Motta non lo fa giocare perché ha problemi fisici è un conto, ma se non gioca per il suo metodo di meritocrazia di sta ceppa, che stranamente non usa con koopmeiners allora è da cacciare. Ieri comunque si sono visti alcuni passi avanti e il pareggio lo posso anche accettare, ma deve assolutamente inserire in squadra Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo... ricominciamo da zero ogni 6 mesi...perchè no .ghgh

Perché siamo già allo zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che in Arabia ci vadano non tanto per la supercoppa ( già assegnata) ma per mettere sotto contratto il Mancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Conte e Lippi dopo poche settimane avevano già dato forma e risultati 

Qui si brancola nel buio più totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

però almeno un 11 titolare l avevano trovato, una continuità di prestazioni decenti non erano sesti/ settimi a dicembre altrimenti anche loro sarebbero stati esonerati come Fonseca o messi in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Dopo 6 mesi metti ancora koop trequartista e Yldiz a sx sulla linea del fallo laterale  e insisti sul 4 2 3 1??

Con i giocatori che hai e se proprio non vedi Yldiz dietro Vlaovic , ma perché  non fai un 4 - 3 - 2 - 1 ?? È  così semplice :

Thuram interno sx e koop interno dx ( il suo ruolo) che possono inserirsi in area o supportare le fasce.

Yldiz e Concenciao o Nico più  accentrati a supporto di Vlaovic o pronti a svariate sulle fasce..

Difficile che lo faccia..2 settimane fa l ha spiegata chiaramente la sua idea di calcio..indipendentemente dal modulo i centrocampisti devono scambiarsi tra di loro..il risultato per ora e' una confusione totale..gente in mezzo il campo che grazie a sta filosofia non scherma non sta in posizione e che al primo affondo avversario va in difficolta..e che come koop non entra mai in partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lippi aveva fatto gavetta e aveva portato il Napoli , quel Napoli in coppa UEFA , Conte aveva vinto la B con il Siena mi pare e aveva fatto gavetta . Certo avevano una società  dietro soprattutto Lippi, meno Conte . Qui invece tante parole spese per magnificare un signor nessuno ( anche da giocatore ) che ha avuto l’arroganza di allontanaste tutti i giocatori più rappresentativi e esperti per far giocare quelli della next gen e pensare anche di portarla a casa per far vedere al

monfo che era lui l’artefice di tutto . Lippi non sarebbe stato Lippi senza Vialli, Baggio ( con cui non andava d’accordo ) o Ferrara. Non si mise a giocare con I primavera . Si adattò ai campioni che aveva ma gli chiese anche collaborazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Finito i mi piace, comunque non accorgersi che attacchiamo l area di rigore con pochi giocatori è grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Lippi aveva fatto gavetta e aveva portato il Napoli , quel Napoli in coppa UEFA , Conte aveva vinto la B con il Siena mi pare e aveva fatto gavetta . Certo avevano una società  dietro soprattutto Lippi, meno Conte . Qui invece tante parole spese per magnificare un signor nessuno ( anche da giocatore ) che ha avuto l’arroganza di allontanaste tutti i giocatori più rappresentativi e esperti per far giocare quelli della next gen e pensare anche di portarla a casa per far vedere al

monfo che era lui l’artefice di tutto . Lippi non sarebbe stato Lippi senza Vialli, Baggio ( con cui non andava d’accordo ) o Ferrara. Non si mise a giocare con I primavera . Si adattò ai campioni che aveva ma gli chiese anche collaborazione 

Esatto noi non abbiamo gente di quel valore, però i migliori Douglas Luiz Nico e Yildiz quando ci sono devono giocare, non esiste al mondo partire con Mangbula titolare nella partita più importante dell anno perché ieri era di vitale importante vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Concordo.

Lo sostituirei con Antony 1

Da dietro la tastiera sembra un grandissimo allenatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Esatto noi non abbiamo gente di quel valore, però i migliori Douglas Luiz Nico e Yildiz quando ci sono devono giocare, non esiste al mondo partire con Mangbula titolare nella partita più importante dell anno perché ieri era di vitale importante vincere

Ma più ancora Mangbula la cosa assurda è lasciare uno contro uno Mckeniie sulla fascia contro Beto 

Per dimostrare che cosa ? Che sai essere innovativo ? Che non sono importanti i ruoli e che sei per il calcio totale ( non ha inventato nulla tra l’altro chiedere ad Olanda e Ucraina !) 

Già dopo tre partite che metteva Yldiz in fascia doveva essere defenestrato. Dopo che gli era stata data la 10 . Danilo perché non poteva essere messo laterale sinistro ieri ? Meglio ancora con la fascia di capitano che gli hai tolto ? 

Il secondo tempo giocato con un minimo di voglia fa pensare che i giocatori sono stufi e non ne vogliono più sapere . Gli equilibri nello spogliatoio sono importanti e ci vogliono giocatori allenatori non ragazzini buttati nella mischia con la pretesa che risolvano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sarri e Inzaghi avevano lottato sempre per posizioni di alta classifica o comunque per la Champions.Di Lippi Conte ne uscono uno ogni 20 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti