Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Va esonerato subito, i giocatori che gli hanno preso non sono scarsi, lui si sente onnipotente, togliere Gatti ieri sera è una bestemmia calcistica. Unico alibi sono gli infortuni, per tutto il resto si è dimostrato inadatto al ruolo. Con Allegri avremmo 6/7 punti in più. Promuoverei Brambilla. Con Motta arriviamo ottavi o noni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No Spalletti ti prego no. 
Gasperini non possiamo svenarci 

Mancini subito e con grande voglia di tutti 

Sicuramente Mancini lo preferisco a Motta .Però a me piace molto Gasperini oltre a conte ovviamente.E anche Spalletti ha dimostrato di saperci fare soprattutto a Napoli .Mancini è da tanto che non allena in Italia Non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh adesso come adesso l’unico prendibile è Mancini. 

I sogni Kloop e Zidane resteranno tali 

Interessante sarebbe Spalletti da noi e Allegri in Nazionale ma non so se è fattibile subito.

Con TM non andiamo da nessuna parte perché ha dimostrato finora di avere l’umiltà di CAMBIARE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si ok però non ha senso che stia in campo così 90 min. Non è un delitto toglierlo anche 15 min prima. Più passa il tempo e più penso che Motta non sia adeguato anche se ero uno dei suoi più grandi estimatori 

Non lo so se Motta è inadeguato o meno ,  so solo che siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo messi male , vuoi anche gli infortuni… io mi astengo dal giudicare Motta lo farò a fine campionato…comunque ti do ragione sull’utilizzo di koop se non va devi toglierlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non è la soluzione. Motta sicuramente ha fatto degli errori ma gran parte delle responsabilità sono di chi gli ha allestito una squadra monca, piena di infortunati cronici e di giocatori sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Interessante sarebbe Spalletti da noi e Allegri in Nazionale ma non so se è fattibile subito.

Con TM non andiamo da nessuna parte perché ha dimostrato finora di avere l’umiltà di CAMBIARE 

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Poi leggi i giornali e vedi che il rinforzo in difesa più papabile è un classe 2003 portoghese .ghgh

E questo non va bene 

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

La maglia della Juve pesa ed è pesata anche per giocatori molto più esperti figuriamoci per i ragazzini. Del Piero aveva 17 anni ma dietro di lui c’erano un Vialli o un Ferrara che lo facevano sentire protetto e quindi messo in condizione di prendersi dei rischi. Dietro a Savona chia abbiamo? Locatelli? Ha fatto una bella partita ieri ma in quanto a Capitano ha il peso specifico dello sgombro . È su quello che lavora l’allenatore e su quello avere un allenatore forte di carattere in panchina supplisce in parte a quello che senti in campo. Qui non c’è questo e quello 

Si sono d’accordo su tutto. Ma Motta non va in campo (ahimè), quindi serve anche esperienza in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Non mi pare che il Napoli negli anni abbia preso delle pippe.

No? 

Chiriches, Tonelli, Demme, Malcuit, Rog, Diawara, Ounas, Elmas, Petagna, Pavoletti, Verdi, Manolas (ti consiglio anche di vedere le cifre). Oltre a questi, un altro branco di mediocri (vedi i vari politano, raspadori, lozano ecc). Un capitale enorme dilapidato.

La sua carriera da direttore svolta nel momento in cui Pepè rifiuta il trasferimento già concluso (e l'anno dopo se non erro arriva osimehn).

Mertens, Higuain, Callejon ecc erano li già da prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bellissimo un ritorno di conte...magari con al suo fianco l'inseparabile "mr. passaporto falso" oriali......ci manca solo lui per mandare definitivamente a puttane la storia ultracentenaria della juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo pochi mesi che c'è stato il cambio dell'allenatore e Motta inoltre è alla sua primissima esperienza sulla panchina di una big quindi ci sta un periodo iniziale di assestamento e di difficoltà,  giudicare l'operato di un allenatore alla sua prima stagione in cui ha avuto assenze, di cui una gravissima, è prematuro, io sono propensa ad attendere quanto meno un' altra stagione prima di bocciarlo del tutto così da dargli la possibilità di poter sviluppare meglio le proprie idee tattiche ma purtroppo alla Juve di tempo non ne hanno, soprattutto i tifosi(che ormai sono a un livello di isterismo davvero fastidioso) ma se decidi di iniziare un nuovo progetto bisogna pure dargli il tempo necessario affinché questo si possa delineare senza stroncarlo immediatamente sul nascere, altrimenti non ha senso il cambio tecnico, era meglio a questo punto tenersi chi lo ha preceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Zidane ha allenato solo 3 anni in tutta la sua vita ed è fuori dal giro da non so più quanto tempo, sarebbe la pietra tombale sulla nostra stagione. Per carità del Signore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, headstones ha scritto:

Non lo so se Motta è inadeguato o meno ,  so solo che siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo messi male , vuoi anche gli infortuni… io mi astengo dal giudicare Motta lo farò a fine campionato…comunque ti do ragione sull’utilizzo di koop se non va devi toglierlo 

Guardate che ieri Koop non ha demeritato. Anzi, si è mosso parecchio e bene. Ovvio che tutti i giudizi siano condizionati dal risultato,  ma senza quella cassata finale anche la prestazione di Koop sarebbe giudicata in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Zidane ha allenato solo 3 anni in tutta la sua vita ed è fuori dal giro da non so più quanto tempo, sarebbe la pietra tombale sulla nostra stagione. Per carità del Signore!!!

Vaglielo a far capire.

Zidane ha vinto tutto con il Real dei campionissimi, vorrei vederlo con i Savona, i Mbangula e i Rohui. Poi mi domando come mai se è così un fenomeno perché in tre anni nessuno gli abbia affidato una panchina, mistero dei misteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Alla Juve è stato azzerato tutto 4 mesi fa.

Gli acquisti fatti a mio avviso sono stati tutti buoni ( anche se qualcuno è stato pagato troppo)

Giuntoli non poteva dare una rosa perfetta in una sola sessione di mercato, cambiando 3/4 di rosa.

Quest'anno poi la sfortuna ha voluto che si rompessero due crociati.

Se devo fare un appunto a giuntoli è quello di non aver tenuto djalo, quando era chiaro che in difesa eravamo contati dall'inizio della stagione 

Ma scusami, perché Ibra dovrebbe dimettersi per decenza , mentre Giuntoli che sta ottenendo gli stessi identici risultati , spendendo il doppio sul mercato invece sta facendo benissimo ? Mi sembra abbastanza incoerente la cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No Spalletti ti prego no. 
Gasperini non possiamo svenarci 

Mancini subito e con grande voglia di tutti 

La tua forse, io quel bollito sulla panchina non lo voglio, allora mi tenevo Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono solo pochi mesi che c'è stato il cambio dell'allenatore e Motta inoltre è alla sua primissima esperienza sulla panchina di una big quindi ci sta un periodo iniziale di assestamento e di difficoltà,  giudicare l'operato di un allenatore alla sua prima stagione in cui ha avuto assenze, di cui una gravissima, è prematuro, io sono propensa ad attendere quanto meno un' altra stagione prima di bocciarlo del tutto così da dargli la possibilità di poter sviluppare meglio le proprie idee tattiche ma purtroppo alla Juve di tempo non ne hanno, soprattutto i tifosi(che ormai sono a un livello di isterismo davvero fastidioso) ma se decidi di iniziare un nuovo progetto bisogna pure dargli il tempo necessario affinché questo si possa delineare senza stroncarlo immediatamente sul nascere, altrimenti non ha senso il cambio tecnico, era meglio a questo punto tenersi chi lo ha preceduto.

Non credo che sia questione di pazienza dei tifosi. Se non entri in Champions, il progetto si arena. Con questo andazzo sarà durissima arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aether ha scritto:

E qual é il tempo che richiede? Quante figuracce ci tocca subire ? Non si vede nulla di positivo, la juve é una squadra fragile, imprecisa, mal organizzata. Se non arrivi in champions, con un bel -150 milioni a bilancio tra ricavi e sponsor mancanti, altor che progetto di calcio europeo

e' questo che molti sottovalutano, ok il non vincere, ci stà. dopo il nulla cosmico serve tempo per tornare vincenti.

ma il mercato è stato importante, i nomi ci sono e nonostante gli infortuni, LA COSA PIU' GRAVE E' IL REPARTO SULLA CARTA MIGLIORATO DI PIU' NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA.

L'ingresso in champions E' VITALE o salta tutto! Mi spiego?

Di chi è la colpa? Mia?

14 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Oggi per dire c erano.

Kalulu sul centro sx e dovrebbe stare cd (qui non è colpa di nessuno se non della sfiga degli infortuni)

MC kennie che è un centrocampista che gioca terzino sx (che manco è il suo piede)

Koop trequartista ed è una mezzala

Yildiz entra e gioca esterno alto ma è una seconda punta.

Poi non ho capito perché non ha messo Danilo al posto di Savona (Ok andrà via , altro errore) 

Perché mbagula e non yildiz o Gonzalez? (Quest' ultimo forse va centellinato)

Perché di nuovo Koop trequartista?

Douglas aveva solo 5' nelle gambe? 

Perché cambiare vlahovic quando sei in vantaggio che cmq è l' unico attaccante che può fare salire la squadra e fare a sportellate?

Perché tolto MC kennie non mette il più difensivo Danilo (vedi sopra)?

Ogni partita noto scelte a me incomprensibili.

Vedi il Danilo centrale con Stoccarda Inter e parma. O rohui quando è entrato con lo stoccarda o Bologna.

Per non parlare degli infortuni a iosa (preparazione? Sfiga? Giocatori inclini?)

Io veramente sono sconfortato.

Quando poi tipo oggi meritavi anche di vincere viene veramente da piangere . 11 pareggi su 18. Manco negli incubi peggiori

Aggiungo:dice che valuta solo il campo e gli allenamenti. Di Gregorio è superiore a Perin?

perfetto. Qui di assurdità grossolane Motta ne ha compiute tantissime.

La formazione iniziale è stata una roba allucinante.

Yldiz e gonzales pochissimi minuti, addirittura luiz entrato nel recupero! assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza, è ora di farla finita con questa storia di "siamo la Juve dobbiamo vincere a tutti i costi" contestualizzate gli eventi. Dobbiamo cambiare il nostro DNA, il mondo è cambiato, il calcio è cambiato. Io vedo un ritorno all'etimologia del nome Juventus, un ritorno alle origine per una nuova rinascita. Vedere in campo ragazzi come Savona, Conceicao, Mbangula, Yldiz... mi sto emozionando e godendo finalmente le partite come non mi capitava ormai da tantissimo tempo, del risultato mi interessa poco. Poi se pensiamo ai risultati, i punti non saranno tanti ma io vedo una Squadra, con enormi margini di miglioramento che ha perso una sola partita in stagione. Sul campo ci sono cose positive e cose negative ma quelle positive bilanciano quelle negative, bisogna migliorare ma la strada è quella giusta. La società deve però esporsi e sostenere l'allenatore sennò faremo la fine dell'anno di Sarri e si rientra nel loop.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, orestelapeste ha scritto:

L’obbiettivo della zona Champions è ancora decisamente alla nostra portata 

Sicuro?

io dico che ieri abbiamo affossato le speranze piuttosto.

nelle prossime incontreremo squadre nettamente superiori a noi, a meno di miracoli e dal bruco sbocci una farfalla, con le prestazioni standard horror cui siamo abituati rischiamo di ritrovarci nella parte dx della classifica a fine gennaio, altro che ingresso in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Corretto, ma per alcuni si dovrebbe vincere anche senza titolari infortunati. Peccato che la rosa è troppo corta per compensare le assenze. E da lì i pareggi.

Non si chiede la champions e nemmeno lo scudetto, ma per una squadra come la Juve , infortuni o meno , è lecito chiedere di vincere contro Venezia, Empoli , Cagliari, Lecce ? Non dico Bologna e Fiorentina perché già sarebbe troppo , ma cavoli non si può dire che non vincere mai e pareggiare contro chiunque sia parte del percorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vaglielo a far capire.

Zidane ha vinto tutto con il Real dei campionissimi, vorrei vederlo con i Savona, i Mbangula e i Rohui. Poi mi domando come mai se è così un fenomeno perché in tre anni nessuno gli abbia affidato una panchina, mistero dei misteri.

Ha rifiutato le panchine del Manchester united e del Bayern Monaco e vuole solo allenare la nazionale francese, ma fino quando Deschamps fa vittoria e finale mondiale come puoi sollevarlo dall'incarico? 

Il Real Madrid aveva (e ha ovvio ancora oggi) una rosa extra lusso ma con quella rosa benitez stava facendo *, Zidane non è un allenatore da schemi ma un gestore e soprattutto ha un fattore c pazzesco (che ricorda quello di Ancelotti), una partita come quella di ieri con Zidane al 90 percento te la portavi a casa con un gol di carambola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, antoniof ha scritto:

Non è vero. La juve sta cambiando. Prima avevamo spese folli per stipendiare giocatori e allenatore. Oggi le cose stanno cambiando. Sono sempre importanti ma non vitali come prima.

ma scherzi? la champions (tutto incluso sia chiaro) vale almento 100 MILIONIIIIII!

Senza quelli, visto che non abbiamo dei fenomeni nello scouting e nei mercati (finora quasi totalmente deficitari), la dimensione della juve diventa stabilmente quella di una fiorentina, se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti