Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il problema era ingaggio, dato da Giuntoli, e i rapporti con il suo procuratore 

Hanno preso Spinazzola come riserva di Olivera per metterlo fuori rosa

A me piace come giocatore però giustamente come qualcuno ha fatto notare strano che Conte se ne sia liberato facilmente però se il problema è l’ingaggio è un altro discorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Prendi Conte 

È partito con il 3 5 2 , dopo poche partite ha capito che per i giocatori non andava bene e da allenatore esperto e vincente ha capito che doveva  cambiare per mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili ed è passato al 433

Il fenomeno brasiliano invece non vuole o non sa proporre altro e questo è il risultato

Proprio Conte non è il massimo dell'emblema dell'elasticità mentale, ha fatto tantissimi anni col suo 352 mettendo spesso anche giocatori fuori ruolo pur di farlo (vedi eriksen). Solo ultimamente sta un pò variando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me piace come giocatore però giustamente come qualcuno ha fatto notare strano che Conte se ne sia liberato facilmente però se il problema è l’ingaggio è un altro discorso 

Ora ha rescisso quindi è senza squadra e senza stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Proprio Conte non è il massimo dell'emblema dell'elasticità mentale, ha fatto tantissimi anni col suo 352 mettendo spesso anche giocatori fuori ruolo pur di farlo (vedi eriksen). Solo ultimamente sta un pò variando.

Aggiungo che pare (vedremo se sarà vero) che il suo interesse per Danilo sia dettato proprio dal fatto che vuole tornare al 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Aggiungo che pare (vedremo se sarà vero) il suo interesse per Danilo sia dettato proprio dal fatto che vuole tornare al 3-5-2.

Non credo visto che politano kvara e neres non possono giocare nel 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Passiamo da Rohui a Rui 

Almeno è un giocatore di seria A  a differenza del ragazzo 

Però siamo davvero alla frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non credo visto che politano kvara e neres non possono giocare nel 3-5-2

La logica direbbe questo, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

So cosa era la Juve, cerco solo di adattarmi alla situazione attuale visto che posso farci poco e il mio cuore sarà sempre bianconero. Per tornare a certi livelli ci vuole un po', sempre che abbiano l'intenzione di farlo. Fare uno squadrone e prendere uno tipo Klopp non mi pare sia nei programmi purtroppo...

Ma non siamo noi a doverci adattare. Sono altri a doversi adattare a noi che tifiamo . Io la vedo così. Almeno nello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma scherzi? la champions (tutto incluso sia chiaro) vale almento 100 MILIONIIIIII!

Senza quelli, visto che non abbiamo dei fenomeni nello scouting e nei mercati (finora quasi totalmente deficitari), la dimensione della juve diventa stabilmente quella di una fiorentina, se va bene

Ripeto, tutto abbastanza relativo. L'anno scorso l'atalanta ha guadagnato 36 milioni più botteghino in Europa league. Vero, ha vinto, ma già arrivare ai quarti una squadra come la Juventus incassa 25 milioni più botteghino. L'anno prossimo probabilmente avremo anche uno sponsor. Il monte ingaggi si sta abbassando in modo esponenziale. Il vero costo di una società. Stiamo valorizzando giocatori giovani che possono fare cassa. Stiamo smaltendo le ultime scorie come il brasiliano e forse lo stipendio di Allegri. Sicuramente non è andato via rinunciando ai 7,5 milioni netti che lordi fanno 15. Sicuramente la champions ha il suo peso, ma non è più vitale come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve togliersi quell’aria da essere superiore e fare un bagno di umiltà insieme alla società, capire davvero su quale panchina si è seduto e i risultati potrebbero cominciare ad arrivare. Avevo molta fiducia quando è stato preso e finalmente almeno a tratti si vede qualche passaggio riuscito di fila. Come sempre alla Juve però devi fare risultato e vincere le partite. Alla fine dell’anno sì tireranno le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Aggiungo che pare (vedremo se sarà vero) che il suo interesse per Danilo sia dettato proprio dal fatto che vuole tornare al 3-5-2.

Lo stavano dicendo proprio oggi su QSVS che insiste per Danilo proprio perché ha intenzione di ritornare alla difesa a tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La Juventus non deve cambiare allenatore. Deve ritornare nelle mani di un Agnelli.

Purtroppo non esistono più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La Juventus non deve cambiare allenatore. Deve ritornare nelle mani di un Agnelli.

Ce n'è solo uno e ormai ha fatto e disfatto tutto. Sicuro che sarebbe un bene? Sicuramente ci sarebbe la passione ma non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Solo applausi

Ma ci vuole tanto a capirlo ?

Per lui pare di sì. 

Già il fatto che ti fai comprare Motta come desiderio primario e poi non lo schieri nel suo ruolo ti dovrebbe far capire la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un anno oggi saremo messi come adesso allora avremo un problema.

Io vedo giovani interessanti e mi chiedo come saranno tra due anni, e penso che saranno forti e noi avremo una squadra giovane e forte.

Non credo che riusciremo ad entrare in champions, ma penso che abbiamo un grande futuro.

Tuttavia non so se Motta e' l'uomo giusto, ho meno certezze su di lui, ma almeno un'altra stagione bisogna fargliela fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Steu ha scritto:

Motta non c'azzecca con la Juventus. È come quando ti metti con una in discoteca sotto vari effetti. Sembrava valida ma non lo è, sembrava italiana ma non lo è, sembrava gnocca ma c'ha il * 

☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Motta non era,non è e non sarà mai un profilo giusto per la Juventus come la intendo io e tantissimi altri tifosi,il problema in questi ultimi 4-5 anni non è mai stato l'allenatore.

Mi sembra chiaro che c'è una cosa che manca e manca dall'alto...la juventinità,sapere quanto pesa quella maglia ,mettere sul campo ogni energia possibile sempre e comunque.

Essere coerenti con il motto ''fino alla fine'',metterlo in atto e non usarlo come bimbiminkia nei post su Instagram.

La Juventus è una cosa seria e se questo messaggio la società non riesce o semplicemente non vuole diffonderlo vivremo lustri interi votati alla mediocrità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

siamo passati da una juve senza gioco a una squadra che non è più la juve.

Post del 2024 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è “stile Juve” (ma ancora esiste?) cacciare un allenatore a metà stagione... ma per come la penso io, altre due partite di melma e “Adeus senhor Motta. Não te quero ver nunca mais na Juve!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Elkann è un Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti