Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Secondo te si può parlare ormai di un fortissimo scollamento tra 2 idee di Juve completamente diverse?

La nostra : La storia che vede una jve dominante , antipatica , vincente per vocazione ed una nuova fatta di intrattenimento, social e videogame?

Direi che è sotto gli occhi di tutti. Io che ho visto l dal vivo la Juve di Causio, Bettega e Benetti (gente coi baffi e la barba sfatta) fatico molto a pensare con affetto alla Juve di Alisha Lehmann e Duglas Luiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, antoniof said:

Ripeto, tutto abbastanza relativo. L'anno scorso l'atalanta ha guadagnato 36 milioni più botteghino in Europa league. Vero, ha vinto, ma già arrivare ai quarti una squadra come la Juventus incassa 25 milioni più botteghino. L'anno prossimo probabilmente avremo anche uno sponsor. Il monte ingaggi si sta abbassando in modo esponenziale. Il vero costo di una società. Stiamo valorizzando giocatori giovani che possono fare cassa. Stiamo smaltendo le ultime scorie come il brasiliano e forse lo stipendio di Allegri. Sicuramente non è andato via rinunciando ai 7,5 milioni netti che lordi fanno 15. Sicuramente la champions ha il suo peso, ma non è più vitale come prima.

Lo sponsor non è ancora arrivato e i rumors dicono che stiamo avendo offerte al ribasso, inoltre di certo una squadra che non gioca in Champions non diventa più appetibile.

Quest'anno abbiamo avuto sia i soldi della Champions che del mondiale per club, se l'anno prossimo avremo solo i soldi dell'Europa League la differenza sarà abissale altroché...

Che il monte ingaggi si sia abbassato in modo esponenziale quest'estate non è assolutamente vero, basterebbe andarsi a leggere i dati invece che accordarsi alle storielle del forum, tu poi fai gli esempi di Danilo e allegri, io ti potrei ribattere ad esempio con l'aumento automatico a 12 milioni che avrà vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Lo sponsor non è ancora arrivato e i rumors dicono che stiamo avendo offerte al ribasso, inoltre di certo una squadra che non gioca in Champions non diventa più appetibile.

Quest'anno abbiamo avuto sia i soldi della Champions che del mondiale per club, se l'anno prossimo avremo solo i soldi dell'Europa League la differenza sarà abissale altroché...

Che il monte ingaggi si sia abbassato in modo esponenziale quest'estate non è assolutamente vero, basterebbe andarsi a leggere i dati invece che accordarsi alle storielle del forum, tu poi fai gli esempi di Danilo e allegri, io ti potrei ribattere ad esempio con l'aumento automatico a 12 milioni che avrà vlahovic...

Vlahovic parte a marzo . Hai ragione su tutto. Metti anche il carico : dovremo assolvere ai vari pagheró che abbiamo fissato. L’anno zero si sta trasformando in Ground zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 09:39, TheRedDevil ha scritto:

Però quando contro il City ha fatto le 2 paratone, lo abbiamo tutti elogiato...

Personalmente mai elogiato e mai piaciuto, oltre alla partita col City non ricordo grandi parate e ultimamente ogni tiro in porta è una sentenza.

Tra l'altro sono dell'idea che una prestazione buona non ne cancelli 10 brutte, poi qui spesso si tende a giudicare sempre dalla singola partita o singola giocata e mai nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Personalmente mai elogiato e mai piaciuto, oltre alla partita col City non ricordo grandi parate e ultimamente ogni tiro in porta è una sentenza.

Tra l'altro sono dell'idea che una prestazione buona non ne cancelli 10 brutte, poi qui spesso si tende a giudicare sempre dalla singola partita o singola giocata e mai nel complesso.

Miglior portiere della scorsa stagione di serie A....ma va bene, abbiamo preso un rutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta facendo bene ?

NO. non occorre che i soliti continuino con le loro litanie.

Le colpe ?

- una rosa deficitaria, anche per colpa del DS, ma non solo, visti i casi Bremer/Cabal ma anche Nico-Douglas 

- un Motta che si ostina con un certo modo di giocare, perlomeno da quando non è piú disponibile Bremer 

- una rosa che è a corto di veri leader, di gente che nei momenti-chiave tiri fuori le palle, e che in fase di ripartenza non stia a fare le belle statuine. 

Quindi è sufficiente cestinare l'allenatore ?

Ovviamente NO.

Bisogna che Motta cerchi di trovare la quadra schierando tutti i migliori, e nel ruolo ad essi congeniale ...

Inoltre è FONDAMENTALE l'acquisto di MINIMO due difensori, in modo da riconsegnare Savona e Rohui al ruolo di buone promesse, e di spostare Kalulu in fascia, visto che il suo maggior problema è stare sull'uomo.

Mai come quest'anno, se ci pensate bene, la differenza fra un'ottima classifica e la pena attuale non è data dal gioco in sé, ma da una serie interminabile di castronerie soprattutto difensive ( kalulu, cambiaso, Douglas, Savona, etc ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Vlahovic parte a marzo . Hai ragione su tutto. Metti anche il carico : dovremo assolvere ai vari pagheró che abbiamo fissato. L’anno zero si sta trasformando in Ground zero 

Quando voi due vi scambiate i commenti (cosa che nei periodi di crisi è pressoché continua) i gatti neri partecipano allo zecchino d'oro...

Mai un commento dialettico, un tentativo di indicazione in positivo.

Lamenti di Geremia senza soluzione di continuitá.

Almeno LiamBrady ogni tanto urla Forza Juve ! 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Quali sarebbero le prestazioni brutte di di Gregorio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paoletto_ ha scritto:

Direi che è sotto gli occhi di tutti. Io che ho visto l dal vivo la Juve di Causio, Bettega e Benetti (gente coi baffi e la barba sfatta) fatico molto a pensare con affetto alla Juve di Alisha Lehmann e Duglas Luiz

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con uno solo di loro ci paghi tutti quelli che ci giocano oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo nel topic 

TM va assolutamente esonerato.

Mono idea nello schema 

Insiste con giocatori palesemente fuori ruolo.

No sta valorizzando l'investimento.

Formazioni iniziali sbagliate.

Si deve assolutamente cambiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Causio veniva definito "il Barone" anche per la sua eleganza in campo.

Per non parlare di Bettega.

E anche Romeo, nonostante la sua "cattiveria", in campo era sempre inappuntabile.

Documentati meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero qualcuno inizi a capire lo sfogo di Max contro Giuntoli a Roma...Motta è solo un mediocre presuntuoso, completamente inadatto alla gestione della squadra più titolata d'Italia. Ad oggi non ha migliorato un calciatore, non ha dato condizione atletica, idee, non ha neanche mai risolto una gara con dei cambi. Non a caso in carriera vanta lotte per non retrocedere e un quinto posto.

Tuttavia, il pesce puzza dalla testa: Elkann, Giuntoli, Calvo (incapace di trovare uno sponsor), Scanavino, Ferrero e tutti gli altri utili idioti piazzati lì sono la radice del problema.

ZERO FIDUCIA NEL CORSO GIUNTOLI-MOTTA. NON SIAMO UNA PROVINCIALE.

P.S. Con Agnelli e Allegri staremmo lottando per il titolo e sicuramente non ci sarebbero Marotta e De Laurentiis a dettare legge. Per questo li hanno voluti far fuori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Con uno solo di loro ci paghi tutti quelli che ci giocano oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Spero qualcuno inizi a capire lo sfogo di Max contro Giuntoli a Roma...Motta è solo un mediocre presuntuoso, completamente inadatto alla gestione della squadra più titolata d'Italia. Ad oggi non ha migliorato un calciatore, non ha dato condizione atletica, idee, non ha neanche mai risolto una gara con dei cambi. Non a caso in carriera vanta lotte per non retrocedere e un quinto posto.

Tuttavia, il pesce puzza dalla testa: Elkann, Giuntoli, Calvo (incapace di trovare uno sponsor), Scanavino, Ferrero e tutti gli altri utili idioti piazzati lì sono la radice del problema.

ZERO FIDUCIA NEL CORSO GIUNTOLI-MOTTA. NON SIAMO UNA PROVINCIALE.

Uno peggio dell'altro, per cui va bene prendersela con Giuntoli e Motta, ma i primi colpevoli sono questi qua sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tifo per la signora che prendeva a sberloni gli Elkann da pargoli.

Essendo la loro mamma era un avente diritto a farlo 😄 ma se gli riesce di fargli qualche bel bozzo anche oggi sul controllo Exor, forse si smuove qualcosa anche alla Juve.

Perché ad oggi Giuntoli è il padre padrone alla Juve e la sua ottusa incapacità si sta ripercuotendo in tutti gli ambiti.

Con lui al comando Motta è intoccabile.

La mamma degli Elkann era ed è qualcosa di molto vicino a una psicopatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 13:53, Oaktreefan ha scritto:

Sicuro?

io dico che ieri abbiamo affossato le speranze piuttosto.

nelle prossime incontreremo squadre nettamente superiori a noi, a meno di miracoli e dal bruco sbocci una farfalla, con le prestazioni standard horror cui siamo abituati rischiamo di ritrovarci nella parte dx della classifica a fine gennaio, altro che ingresso in champions...

Ma non scherziamo siamo tutti delusi ma c’è un intero girone di ritorno ancora poi se con un allenatore e una squadra giovane oltretutto falcidiata dagli infortuni ti aspettavi di non aver problemi sei stato in tantino ottimista fermo restando che sin dall’inizio gli unici obbiettivi realistici erano la qualificazione in zona Champions e la coppa Italia 

23 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Come??? Motta sta facendo disastri,  stai scherzando? Farei meglio anche io di Motta....

Certo come no con te saremmo in una botte di ferro. Questa è la classica risposta di chi spera o chiede l’esonero senza proporre una reale alternativa sulla quale confrontarsi  pensando che la Juve sia una selezione di scapoli e ammogliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La mamma degli Elkann era ed è qualcosa di molto vicino a una psicopatica. 

ma qui chiunque viene ritenuto fare o dire qualcosa contro una qualsiasi componente della Juve (proprietà, dirigenza, allenatore, giocatori) assurge al ruolo di divinitá.

Ora è il momento di Rugani e Danilo, addirittura...

Mi aspetto da un paio di utenti anche qualche rivalutazione di Zeman o Materazzi, o citazioni di Ziliani...

Purché funzioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Quando voi due vi scambiate i commenti (cosa che nei periodi di crisi è pressoché continua) i gatti neri partecipano allo zecchino d'oro...

Mai un commento dialettico, un tentativo di indicazione in positivo.

Lamenti di Geremia senza soluzione di continuitá.

Almeno LiamBrady ogni tanto urla Forza Juve ! 😅

Ma io e te abbiamo mai mangiato una minestra insieme ? 

20 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Ma non scherziamo siamo tutti delusi ma c’è un intero girone di ritorno ancora poi se con un allenatore e una squadra giovane oltretutto falcidiata dagli infortuni ti aspettavi di non aver problemi sei stato in tantino ottimista fermo restando che sin dall’inizio gli unici obbiettivi realistici erano la qualificazione in zona Champions e la coppa Italia 

Certo come no con te saremmo in una botte di ferro. Questa è la classica risposta di chi spera o chiede l’esonero senza proporre una reale alternativa sulla quale confrontarsi  pensando che la Juve sia una selezione di scapoli e ammogliati 

L’alternativa è Mancini tanto per fare un nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per ora ha due esoneri su tre panchine in serie A, chissà che non arrivi a breve a tre su quattro. Per un profeta del calcio é un curriculum di tutto rispetto! Non conosco ancora la percentuale di De Zerbi......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma io e te abbiamo mai mangiato una minestra insieme ? 

Magari dal vivo sei una persona simpatica...

E in effetti ho tanti amici bianconeri che sono ancora piú snervanti di te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Magari dal vivo sei una persona simpatica...

E in effetti ho tanti amici bianconeri che sono ancora piú snervanti di te 😅

Io invece non ho nessun amico come te . Sono selettivo sulle cose importanti. Rimani in topic e cammina sull’altra parte del marciapiede . Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Quali sarebbero le prestazioni brutte di di Gregorio?

Per citarne di recentissime, col Venezia 2 tiri subiti 2 gol, Fiorentina 2 tiri subiti 2 gol...magari gli avversari ci fanno solo tiri micidiali e imparabili in porta, ma sembra quasi una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di dire, le cose non stanno andando bene, è vero, ma comunque per molti di voi, si è capito, non si accetta più minimamente nulla. A 'sto punto direi di far fallire totalmente questa società in tribunale e rifondarne una nuova. Tanto non vi piace il logo, non vi piace la dirigenza, non vi piacciono le maglie, non vi piace l'allenatore, non vi piacciono i giocatori, non vi piace la Continassa, non vi piace lo staff atletico e tantomeno quello medico. Allora, ripeto, facciamola fallire e rifondiamone una tutta nuova, chiamata Juventus 2.0. Si riparte dai campionati cadetti e in 10-11 anni si ritorna in serie A. Così vi va bene ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti