Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non era rivolto tanto a te ma a quanti(e sono tanti) in queste pagine da piu' di un mese stanno scrivendo che vogliono profili esosi come Klopp, Zidane e Mancini, la politica della nuova dirigenza non e' questa ma prendere allenatori che ti costano massimo tre milioni, se fosse stato il contrario a quest'ora ci sarebbe stato il Conte bis.

E chi prenderesti come DS?

Giovanni Sartori, esperto e competente che ha costruito l'Atalanta attuale e poi preso un Bologna quasi in serie B e portato in Champions League.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Gatti e Cambiaso che spariscono dai radar improvvisamente, con giocatori fuori ruolo al loro posto

Sembra più un sabotaggio che incompetenza, se io alleno e vedo giocatori che fanno bene e li metto nel loro giusto ruolo, non li estrometto dalla mattina alla sera, stesso discorso per fagioli, fece la miglior partita contro il Lipsia, e lui cosa fa??? Lo fa sparire... 

Alcune sue mosse sono alquanto strane da capire.. 

Un'altra cosa, mckennie terzino con la violamerdosa aveva sofferto l'ala avversaria, e lui dopo una settimana cosa fa??? Lo rimette terzino contro il Milan in supercoppa.... 

Vorrei stare 10 minuti nella sua testa per vedere cosa pensa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rodri ha scritto:

Prima si cambia allenatore meglio è, se non altro per salvare la stagione ed evitare di arrivare settimi (giocatevi il piazzamento se resta questo svalvolato con gli occhi spiritati). Tudor subito. Poi a giugno bisogna cacciare a calci nel * Giuntolo e addebitargli il disastro compiuto. Ideale sarebbe poi che il proprietario interista cedesse la baracca al cugino (ma non lo farà poiché lo odia a morte) o a uno sceicco cagasoldi e sparisse una volta per sempre da Torino. Aspetta e spera... Ci attende almeno un altro lustro come quello 2007-2011 perché il Cane ci ha venduti per i suoi scopi, probabilmente per colmare il sentimento popolare antijuventino italiano dopo aver distrutto e svenduto il settore automotive trasformando l'Italia nel terzo mondo industriale europeo. Non si vede una via d'uscita purtroppo e il rischio di trasformarsi in una Fiorentina nel corso del prossimo decennio è molto concreto. Sia maledetto in eterno John Elkann.

Cugino che ha il merito di aver ricostruito la Juve dopo farsopoli, ma anche il demerito di averla poi di nuovo demolita. Fra guerre alla UEFA e decisioni assurde. A me Marotta sta decisamente antipatico, ma c'è poco da discutere, al di là dei metodi quando lui è passato di là loro sono diventati quel che eravamo noi, noi siamo diventati quel che erano loro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

Giovanni Sartori, esperto e competente che ha costruito l'Atalanta attuale e poi preso un Bologna quasi in serie B e portato in Champions League.

Pure Giuntoli ha costruito un Napoli che da anni sta al vertice e ha vinto uno scudetto dopo oltre trent'anni, ricordo quando arrivo' alla Juve, tutti esaltati, qualcosa mi dice che anche con Sartori e chi per lui accadrebbe la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Glieli paghi tu sette milioni di ingaggio?

se continui così non arrivi quarto e quanti milioni perdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rodri ha scritto:

Ha portato anche il Chievo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che per me non è adatto o perlomeno non ancora a guidare la nostra squadra, cambiare allenatore a metà stagione non credo sia la soluzione migliore. Vediamo da qui a maggio cosa succederà e dopodiché si tireranno le somme. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pure Giuntoli ha costruito un Napoli che da anni sta al vertice e ha vinto uno scudetto dopo oltre trent'anni, ricordo quando arrivo' alla Juve, tutti esaltati, qualcosa mi dice che anche con Sartori e chi per lui accadrebbe la stessa cosa.

Giuntoli non ha mai scelto un allenatore, lo ha fatto sempre il suo presidente. Poi è vero che alla Juve le pressioni sono diverse e che ci manca la dirigenza competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Giuntolo non ha fatto da solo un bel niente, ha trovato a Napoli una struttura già collaudata e il suo operato è sempre stato affiancato da Delamentis e collaboratori vari che sono ancora a Napoli. Sartori dalla sua ha davvero esperienza pluriventennale e ovunque è andato ha fatto grandi cose. Certo che poi se lo piazzi in una struttura societaria grottesca al limite del comico come quella voluta dal proprietario interista, il lavoro da fare sarebbe ciclopico. Comunque Giuntolo deve sloggiare e non farsi più vedere, perché in un contesto in cui Conte sarebbe tornato a piedi con stipendio decurtato, questo incapace fallito è andato a fare un triennale di 7 lordi al nuovo Maifredi. Stendiamo poi un velo pietoso sul mercato stile Branca. Si è bruciato tutte le carte mostrando una rara incompetenza e una inettitudine cristallina. Da licenziare con richiesta risarcimento danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me finché si naviga vicino al quarto posto e sulla carta si è ancora in corsa motta rimane e al massimo verra allontanato a maggio... che poi c'è da considerare che quest'anno è un bel casotto col mondiale per club se cambi allenatore dopo, praticamente non hai nemmeno tempo di fare la preparazione col nuovo.... se lo cambi prima significa che siamo crollati.... l'ideale sarebbe che in questa seconda parte di stagione ci si raddrizzi prima di tutto coi risultati e poi anche con qualche aggiornamento tattico per poter dare ancora fiducia a motta... se questo non avviene allora purtroppo si dovrà prendere in considerazione anche altro... ma cmq rimane il fatto che significherebbe ripartire con tutti i rischi del caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real cambiando allenatore in corsa vinse la Champions. alla fine contano i risultati la juve non può stare fuori dalla champions per ora per questioni di bilancio sarebbe disastroso.  vada la supercoppa lo scudetto o la Champions che non è attualmente alla nostra portata ma il 4 posto deve essere d'obbligo senno siamo rovinati . se motta cambia rotta si sennò via e un altro al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Si si si 

Va cacciato 

Peccato ci sia l'esempio del Milan fresco fresco a smentire 

Conceicao con 3 giorni a dato una lezione di tattica e di gioco al santone 

Ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve puntellare subito la squadra. Servono 1 centrale 1 terzino e 1 centravanti. Capisco i problemi economici ma va fatto subito viste le evidenti difficoltà. Resto convinto che con Bremer avremmo avuto quei 4 o 5 punti in più che avrebbero consentito a tutti di lavorare più tranquilli. Il mister deve sicuramente capire meglio l'ambiente juve ma resta un ottimo allenatore malgrado le difficoltà.  Resistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ragazzi ora tutto possiamo dire però non è che luiz koop nico sono diventati bidoni in una volta...o fagioli. evidentemente c'è un problema di gestione dei giocatori e tattico. penso sia proprio l'inesperienza di motta a tradirlo, il voler trattare la juve come il Bologna dove tutti so giocano il posto ma certi giocatori forti devono giocare punto. luiz è forte ma praticamente non è stato mai usato o gli si è data fiducia è stato bruciato subito. poi gli infortunii muscolari a catena questa è colpa della preparazione totalmente cannata. Io non posso pensare che con gente come nico koop yildiz luiz non riesci a battere il Venezia o il Lecce scusatemi ma non ci credo.la lazio con 4 scarti sembra il Barcellona dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti