Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

In next gen è bastato richiamare l’allenatore dello scorso anno per salvarsi già a Gennaio dopo una partenza horror, peccato che la maggior parte dei tifosi bianconeri non segua la serie C, ma quando si dice di avere il coraggio di rimangiarsi le proprie scelte…….#Giuntoliout

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

e l'ipotesi traghettatore + Gasperini a giugno vi piacerebbe?

Gasperini sta per compiere 68 anni se non sbaglio.  E quindi o con Gasperini le cose ti vanno da subito bene,  e non è assolutamente detto,  oppure sei di nuovo punto e a capo a gennaio 2026. Io credo che si debba continuare nella costituzione della squadra.  E per costruire intendo inserire giocatori validi nei vari ruoli.  Ed è per questo che dico ai sostenitori della tesi del "pazienza ci vuole tempo " che finire fuori dalla prossima champions league vorrebbe dire probabilmente arrestare o perlomeno ridimensionare di molto questo processo.  Ed è in questo che motta fallirebbe e a quel punto andrebbero fatte le dovute correzioni.  Se arriva al porto della champions per quanto mi riguarda può e deve continuare a lavorare alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma non è  vero dai. Gatti è un altro, ma anche Dusan si sbatte. Non è un discorso di attaccamento alla maglia. È ben altro.

Sarà che io sono un nostalgico e dove non si arriva con la tecnica eccelsa lo si compensa con la cazzimma e la serietà.

Le telecamere non mettono... Quanto li inquadrano hanno tutto fuorché occhi di tigre !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

Gasperini sta per compiere 68 anni se non sbaglio.  E quindi o con Gasperini le cose ti vanno da subito bene,  e non è assolutamente detto,  oppure sei di nuovo punto e a capo a gennaio 2026. Io credo che si debba continuare nella costituzione della squadra.  E per costruire intendo inserire giocatori validi nei vari ruoli.  Ed è per questo che dico ai sostenitori della tesi del "pazienza ci vuole tempo " che finire fuori dalla prossima champions league vorrebbe dire probabilmente arrestare o perlomeno ridimensionare di molto questo processo.  Ed è in questo che motta fallirebbe e a quel punto andrebbero fatte le dovute correzioni.  Se arriva al porto della champions per quanto mi riguarda può e deve continuare a lavorare alla Juventus 

Non sono nemmeno tanto convinto che Gasperini verrebbe. Sta bene lì, dove è considerato un re, e dovrebbe venire da noi a ricostruire? Alla sua età non non credo ne possa avere voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si, questi cambi di rotta ci hanno portato sempre bene. Molto. Lasciamo perdere, niente isterismi ed aspettiamo la fine dell'anno. Non siamo in zona retrocessione,  non siamo fuori dalla Champions e Coppa Italia. Lasciamo lavorare la squadra ed il suo allenatore in tranquillità. Poi a giugno tireremo le somme.

Rispetto la tua opinione ma io la penso diversamente.   Non vedo in Motta un allenatore all'altezza della Juve, quindi non mi aspetto che combini qualcosa di buono nei prossimi mesi. Ogni volta che fa dei cambi combina disastri, giocatori fuori ruolo...  Lui, insieme a Giuntoli, hanno comprato due giocatori, Koop e Luiz, spendendo 115 mln, che non stanno combinando nulla di buono!!! Anzi penso che Douglas Luiz possa essere considerato uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, se poi consideriamo la cifra spesa, credo proprio sia il peggior acquisto mai fatto.  Non vedo perchè aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Sarà che io sono un nostalgico e dove non si arriva con la tecnica eccelsa lo si compensa con la cazzimma e la serietà.

Le telecamere non mettono... Quanto li inquadrano hanno tutto fuorché occhi di tigre !

Però nessuno, Stoccarda a parte,   non ci ha mai messo sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da mesi e lo ripeto: finché rimaniamo con Ciccio bello Ferrero, Scanavino e Calvo (ricordo che non abbiamo ancora manco uno sponsor di maglia tra la latro) può venire anche Guardiola e faremo schifo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è più tragica di domenica scorsa, abbiamo perso davvero una bruttissima partita. Cambiarlo purtroppo è una situazione di difficile attuazione, anche perché non hai sostituti validi e sei a gennaio, ma va messo alle strette, basta “fenomeneggiare”. Metta i giocatori nel proprio ruolo e pensi a vincere le partite, se non le sa fare a giugno sloggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il nostro allenatore, ha palesato l'incapacità di essere all'altezza di una grande squadra. A parte i cambi scellerati, anche il continuo cambiar ruolo ai giocatori, dimostra inadeguatezza e telebanitá nei confronti del giouco del calcio moderno. 

Inoltre le dichiarazione post partita, sono da vero dilettante allo sbaraglio. Chi dice il contrario, non riesce ad essere obbiettivo.

Purtroppo a certi livelli, non tutti riescono a rimanere a galla. E lui, personalmente, può iniziare a preparare la sua moto e tornare verso lidi più adatti a lui. 

Alla Juve ci vogliono persone con gli attributi oltre alle competenze tecniche. 

Per me bisogna iniziare a pensare ad un sostituto, perché non raggiungere la.champions,.dopo tutti gli investimenti fatti, sbagliati o giusti che siano, sarebbe un fallimento clamoroso che non possiamo assolutamente permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Mancini potrebbe essere un profilo giusto, non sarà un simpaticone, non sarà uno juventino doc ma chissenefrega, almeno porterebbe una certa mentalità vincente all'interno dello spogliatoio, inoltre da allenatore ha spesso un discreto fondoschiena, a differenza di motta che mi sembra uno iellato di prima categoria.

In realtà Mancini è juventino 

Anche a me non sta proprio simpatico, ma se non altro non è un allenatore filosofo/ dogmatico, e si adatterebbe ai giocatori che ha per farli rendere al meglio, a differenza di quello che sta facendo il tecnico attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà Mancini è juventino 

Anche a me non sta proprio simpatico, ma se non altro non è un allenatore filosofo/ dogmatico, e si adatterebbe ai giocatori che ha per farli rendere al meglio, a differenza di quello che sta facendo il tecnico attuale

Si beh, è juventino... lo è stato da ragazzo, come lo era stato zeman o lo stesso Paolo maldini.  Ma poi la vita li ha portati su altre sponde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mese Motta incontrerà Torino, Napoli, Atalanta e Milan.

Se raccoglierà solo 4 punti potrà andarsene a casa che il quarto posto diventerebbe irraggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di arrivare al punto di dire che il tifo della mia squadra del cuore è peggio di quello nerazzurro.

Dopo la partita col lipsia tutti esaltati a pensare di essere invincibili , di poter riuscire adirittura a vincere la champions e adesso tutti convinti a voler esonerare l'allenatore,  peggio di una ragazza quando ha il ciclo. Lo volete capire che è iniziato un nuovo percorso e che ci vuole del tempo? Tutta questa negatività non fa bene ai ragazzi, bisogna avere fiducia che le cose col tempo miglioreranno, possibile che solo alcuni di noi vedano delle cose positive , bisogna solo maturare ed avere più consapevolezza dei propri mezzi. Ve li ricordate i primi anni di klopp al liverpool? Sembra di stare al manicomio qua dentro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Lo dico da mesi e lo ripeto: finché rimaniamo con Ciccio bello Ferrero, Scanavino e Calvo (ricordo che non abbiamo ancora manco uno sponsor di maglia tra la latro) può venire anche Guardiola e faremo schifo comunque 

In effetti ci vuole gente competente di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

In questo mese Motta incontrerà Torino, Napoli, Atalanta e Milan.

Se raccoglierà solo 4 punti potrà andarsene a casa che il quarto posto diventerebbe irraggiungibile.

Se non vince il derby già se ne deve andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita a Motta. Fortunatamente sono pippe mentali da tifosi che ci capiscono poco, se qualcuno in dirigenza potesse anche sollevare un dubbio del genere andrebbe allontanato col cartello incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, malato di juve 92 ha scritto:

Mai avrei pensato di arrivare al punto di dire che il tifo della mia squadra del cuore è peggio di quello nerazzurro.

Dopo la partita col lipsia tutti esaltati a pensare di essere invincibili , di poter riuscire adirittura a vincere la champions e adesso tutti convinti a voler esonerare l'allenatore,  peggio di una ragazza quando ha il ciclo. Lo volete capire che è iniziato un nuovo percorso e che ci vuole del tempo? Tutta questa negatività non fa bene ai ragazzi, bisogna avere fiducia che le cose col tempo miglioreranno, possibile che solo alcuni di noi vedano delle cose positive , bisogna solo maturare ed avere più consapevolezza dei propri mezzi. Ve li ricordate i primi anni di klopp al liverpool? Sembra di stare al manicomio qua dentro

Voglio vedere quando arriveremo ottavi e vendiamo Vlahovic e qualcun’altro e lo sostituiamo con scamacca o roba del genere, perché senza champions non abbiamo praticamente soldi se c’è ancora da attendere e aspettare i ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma io la penso diversamente.   Non vedo in Motta un allenatore all'altezza della Juve, quindi non mi aspetto che combini qualcosa di buono nei prossimi mesi. Ogni volta che fa dei cambi combina disastri, giocatori fuori ruolo...  Lui, insieme a Giuntoli, hanno comprato due giocatori, Koop e Luiz, spendendo 115 mln, che non stanno combinando nulla di buono!!! Anzi penso che Douglas Luiz possa essere considerato uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, se poi consideriamo la cifra spesa, credo proprio sia il peggior acquisto mai fatto.  Non vedo perchè aspettare. 

3000 volte peggio koopcoso. DL non lo abbiamo nemmeno visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, non è che va in campo lui. L’età di per se, per un allenatore non è un problema. 
Ancelotti ne ha 65 e con tutto quello che ha vinto potrebbe starsene in spiaggia a godersi i soldi, eppure continua. 
Se uno ha gli stimoli giusti pure a 70 può allenare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ormai sia maturo l'esonero e sta squadra ha un grosso problema di maturità

L'allenatore alla prima esperienza in una big si sta dimostrando nn maturo o all'altezza di guidare la squadra e la squadra che mette in campo è priva di elementi di esperienza e personalità che possano aiutarlo

Vlahovic, immaturo, ansioso, troppo umorale

Hildiz è un ragazzo

Mangula un ragazzino

Concencao altro ragazzo

Idem thuram

Locatelli un senza palle

Koop nn ci sta capendo nulla

Savona ragazzino

Cambiaso ragazzo

Le "colonne" sono kalulu e gatti con 2 campionati di serie a alle spalle

É normale che questo mix faccia una fatica tremenda a stare dentro la partita x 90 mimuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Richiamare Max subito, presidenza ad Andrea Agnelli e Del Piero come Team manager. MOTTA GIUNTOLI SCANAVINO FERRERO CALVO TUTTI FUORI DAI MARONI

Ma io direi Boniperti ad Honorem e trapattoni Allenatore, poi richiamerei Bettega al.posto Di vlahovic e Zoff in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Beh, non è che va in campo lui. L’età di per se, per un allenatore non è un problema. 

Di allenatori da 70 anni in su non mi pare di vederne tanti ancora in attività.  Quindi è un aspetto da considerare eccome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti