Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Terzic sarebbe anche perfetto, se non sbaglio predilige il 4231 anche lui come Tudor

lo avevo completamente dimenticato che Terzic fosse libero 

domani si mangia merluzzo, serve fosforo 

Terzic ok 

Tudor ok come traghettatore 

Anche se io andrei a fare la proposta  Conte

Kloop è diventato super top manager di Red bull a livello globale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma veramente devo rispondere a chi porta come tesi questa cosa, ad Allegri l'ultimo giorno di mercato hanno venduto CR7 che da solo vinceva il 40% delle partite

io voglio pure discutere con tutti, come vedi ad alcuni non gli rispondo, ma veramente non potete farmi questi discorsi 

poi che una squadra senza presidente, senza DS, o perlomeno con uno preso a caso dal ripostiglio, senza un briciolo di dirigenza pronta ad aiutarti 
nei momenti di difficoltà debba fare bene perchè ti chiami Allegri penso non lo pensasse nemmeno lui stesso, ma nonostante questo ha sempre portato la squadra in modo facile in champions come chiesto dalla proprietà, voi sono sicuro lo dite solo perchè dovete giustificare lo schifo del mago del calcio.  

Ronaldo è andato via al Manchester senza giocare.

Continuare a descrivere quel Ronaldo come chissà cosa è fuorviante.

Al posto di Ronaldo sono arrivati Kean pagato 30 mln e vlahovic 80 e c'erano pure morata,  Dybala e chiesa pre infortunio  a completare l'attacco 

Era un bellissimo parco attaccanti 

Onestamente mi pare che il parco attaccanti fosse più che consono per affrontare una stagione.

Poi torno a ribadire che continuare a nominare la società per giustificare l'incostistenza tecnica e di risultati avuta da allegri nel passato triennio non fa che peggiorare la situazione.

La società sarà stata anche assente, ma quando allegri ha chiesto alcuni calciatori non hanno smesso di spendere.

Primo anno : Locatelli 40, Kean 30 e vlahovic 80 

Secondo anno ha chiesto di Maria e paredes perché voleva giocare con le tre punte 

Queste tre punte non le abbiamo mai viste, ma abbiamo visto di Maria sotto punta e paredes in panca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

E allora però vista la nostra storia anche tu dovresti rassegnarti. Non ci sarà nessuno cambio di allenatore. Non lo abbiamo cambiato quando perdevamo con Monza e maccabi e sembrava tutto perso lo cambiano ora a 4 punti dal 4 posto? Concordo con te che c'è una involuzione dal punto di vista della personalità e su questo motta deve agire non sul modulo. Ma far tornare sicurezza a questa squadra che sembra averla persa purtroppo anche gli episodi fanno una stagione e vincere aiuta a vincere. Quest'anno non abbiamo mai iniziato una serie di vittorie questo ci ha sballato nell'ultimo bimestre. Giochiamo scappando all'indietro come lo scorso anno e questo non c'entra con la qualità degli uomni ma con il loro atteggiamento mentale con la loro capacità si stare in campo e starci bene rispettando le spaziatore tenendo le linee strette il baricetro alto e pressando. Questo mi aspetto sa motta.

Motta sta dimostrando di essere incapace di realizzare cio' che dici.

La Juve a Torino con la rosa che oggi ha, migliore della scorsa stagione, non puo' vedere Bologna e Venezia sembrare il real Madrid che ci stracciano tecnicamente davanti al nostro pubblico.

Indecoroso, aberrante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Se la squadra e' scollata, disorientata, terrorizzata...secondo te segue chi la guida?

Ma sei serio?

Ripeto: io non vedo alcun dissapore tra Motta e i giocatori. Magari mi sbaglio.

In ogni caso, faccio una fatica enorme a comprendere la sicurezza con la quale affermi certe cose. Lo fai sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E se a fine anno sei fuori dalla Champions? Che fai, cambi allenatore ma comunque devi ridimensionarti cedendo per rientrare? 

Diciamo che un dirigente esperto e di prima fascia deve cercare in tutti modi di evitare questo scenario, deve riuscire ad avere il polso della situazione e comprendere se le scelte fatte sono state corrette o bisogna ravvedere qualcosa per mettere il progetto sui binari corretti.

Non è semplice ma si spera che Giuntoli abbia queste competenze, chiedere nomi di eventuali sostituti su un forum di tifosi lascia il tempo che trova in questo senso, non siamo noi che dobbiamo e soprattuto possiamo fare nulla. 

Quindi due sono le opzioni o Giuntoli rimane convinto delle scelte fatte e crede che la cosa migliorerà oppure vanno a prescindere dritti insieme contro un muro e come va va. L’alternativa, forse la più logica sarebbe prendere Motta da parte e fargli capire che probabilmente sarebbe meglio provare qualcosa di nuovo per cercare una svolta, ad oggi questo però pare più un miraggio che una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ti sembra affatto? Ma sei serio?

Con vlahovic che ci ride in faccia dalla panca mentre perdiamo?

Scherzi?

Nomi? Se lo sapessi guadagnerei io 3 milioni annui e sarei al posto di giuntoli.

I nomi sono

D Luiz

Danilo

Fagioli

Vlahovic

Gatti 

Mknnie

Yldiz

Ed altri che al momento non sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo credo che elkann abbia posto il veto su Conte per i fatti noti .Altrimenti lo avrebbero ripreso 

O forse è stato Giuntoli a farlo, temendo la sua personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

I nomi sono

D Luiz

Danilo

Fagioli

Vlahovic

Gatti 

Mknnie

Yldiz

Ed altri che al momento non sappiamo

Si parlava di nomi di potenziali sostituti di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono serissimo. Non mi sembra affatto che ci siano dissapori tra giocatori e tecnico. Ma per niente. 

Ripeto: troppo comodo.

Del resto, chi li ha fatti ne ha messi insieme di improponibili. Quindi capisco la tua scelta di astenerti. 

Sei serio?

Si aspetta almeno fino a fine anno. 

Serve una svolta nelle prossime settimane, il quarto posto comunque resta un obiettivo da raggiungere, non fosse altro che per motivi economici. Se ci allontanassimo troppo non mi sentirei di escludere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Motta sta dimostrando di essere incapace di realizzare cio' che dici.

La Juve a Torino con la rosa che oggi ha, migliore della scorsa stagione, non puo' vedere Bologna e Venezia sembrare il real Madrid che ci stracciano tecnicamente davanti al nostro pubblico.

Indecoroso, aberrante

Guarda che anche l'Empoli lo scorso anno sembrava il.real e se sul cc potrei darti ragione sulla difesa non concordo abbiamo Savona titolare fisso e siamo senza Bremer io dopo 6 mesi non mi.sento di bocciare motta sarebbe inutile anche perché chi prendi? Mancini? Al terzo risultato negativo esce fuori la storia del prescritto protagonista di farsopoli, Tudor? Facciamo mltta perché talebano Tudor non mi sembra da meno col suo 3421. Un allenatore straniero volesse il cielo ma in corso danno e con questa proprietà. ...siamo realisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ronaldo è andato via al Manchester senza giocare.

Continuare a descrivere quel Ronaldo come chissà cosa è fuorviante.

Al posto di Ronaldo sono arrivati Kean pagato 30 mln e vlahovic 80 e c'erano pure morata,  Dybala e chiesa pre infortunio  a completare l'attacco 

Era un bellissimo parco attaccanti 

Onestamente mi pare che il parco attaccanti fosse più che consono per affrontare una stagione.

Poi torno a ribadire che continuare a nominare la società per giustificare l'incostistenza tecnica e di risultati avuta da allegri nel passato triennio non fa che peggiorare la situazione.

La società sarà stata anche assente, ma quando allegri ha chiesto alcuni calciatori non hanno smesso di spendere.

Primo anno : Locatelli 40, Kean 30 e vlahovic 80 

Secondo anno ha chiesto di Maria e paredes perché voleva giocare con le tre punte 

Queste tre punte non le abbiamo mai viste, ma abbiamo visto di Maria sotto punta e paredes in panca 

salti sempre qualche punto nella narrazione, a questo punto trovo inutile continuare, ti ricordo solo che Vlahovic è arrivato a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

infatti io sono convinto che i giocatori non sono scarsi ma semplicemente allenati MALISSIMO, fargli fare un giro palla sterile a centrocampo senza prevedere nessuna verticalizzazione, senza mai prevedere scambi sulle fasce per arrivare ai cross, poi non parliamo di schierare Yldiz sulla linea del fallo laterale, l'unico capace di inventiva.  

Quindi prendendo tudor si volerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Zidane ha allenato solo ed esclusivamente una squadra di fenomeni. E lo ha fatto per qualche anno appena.

Dopo di che non ha avuto più nessuna panchina.

Nemmeno lo considero un allenatore. 

Uno con quel carisma e palmares sarà sempre il mio preferito. Tu puoi considerarlo come credi. 

Se vuoi creare un gruppo, anche giovane, ti serve uno così. 

Se vuoi gli schemi nascono i Montella , Di Francesco, De Zerbi, Italiano....pure due all'anno. ma fai una scuola calcio anziché la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

chiedere nomi di eventuali sostituti su un forum di tifosi lascia il tempo che trova in questo senso, non siamo noi che dobbiamo è soprattuto possiamo fare nulla. 

Lasciano il tempo che trovano anche tutte le altre discussioni su possibili variabili tattiche, sulle valutazioni dei giocatori e su qualunque altro.

Chiudiamo il forum allora. 

Chiedere il nome di un possibile sostituto di Motta è esattamente come chiedere se saremmo favorevoli a sostituire Vlahovic con Muani. 

O le cose funzionano sempre in un modo oppure no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da novembre a oggi il calendario della Juventus era 

Lecce, Bologna, Venezia, Monza, Fiorentina

La fiorentina ne ha vinta 1 nelle ultime 5

La Lazio ne ha vinte 1 nelle ultime 4.

E siamo ancora dietro a Lazio e fiorentina. Vi rendete conto che disastro sta combinando? Che con una gestione DECENTE saremmo già al quarto posto con una partita in meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quindi prendendo tudor si volerà 

dove lo avrei scritto 

ma vuoi discute o portarmi a scivolare per poi segnalarmi e farmi taccare 

perchè è chiaro dai tuoi messaggi che non discuti provochi portando sempre solo mezze verità

buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Diciamo che un dirigente esperto e di prima fascia deve cercare in tutti modi di evitare questo scenario, deve riuscire ad avere il polso della situazione e comprendere se le scelte fatte sono state corrette o bisogna ravvedere qualcosa per mettere il progetto sui binari corretti.

Non è semplice ma si spera che Giuntoli abbia queste competenze, chiedere nomi di eventuali sostituti su un forum di tifosi lascia il tempo che trova in questo senso, non siamo noi che dobbiamo e soprattuto possiamo fare nulla. 

Quindi due sono le opzioni o Giuntoli rimane convinto delle scelte fatte e crede che la cosa migliorerà oppure vanno a prescindere dritti insieme contro un muro e come va va. L’alternativa, forse la più logica sarebbe prendere Motta da parte e fargli capire che probabilmente sarebbe meglio provare qualcosa di nuovo per cercare una svolta, ad oggi questo però pare più un miraggio che una possibilità.

Ma guarda io penso che giuntoli visto il potere che ha se pensasse che motta è l'allenatore sbagliato per la Juve e che il.progettp e fallito potrebbe tranquillamente esonerarlo. Probabilmente però motta è parte del progetto che porta la sua firma ovvio se nel medio termine dovesse rivelarsi fallimentare immagino che sarà lui stesso a trarre le debite considerazioni e assumere comportamenti conseguenti. I tifosi certo possono anche chiedere l'esonero ogni settimana ci può anche stare ma la cosa lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda che anche l'Empoli lo scorso anno sembrava il.real e se sul cc potrei darti ragione sulla difesa non concordo abbiamo Savona titolare fisso e siamo senza Bremer io dopo 6 mesi non mi.sento di bocciare motta sarebbe inutile anche perché chi prendi? Mancini? Al terzo risultato negativo esce fuori la storia del prescritto protagonista di farsopoli, Tudor? Facciamo mltta perché talebano Tudor non mi sembra da meno col suo 3421. Un allenatore straniero volesse il cielo ma in corso danno e con questa proprietà. ...siamo realisti 

Guarda, eliminando un attimo le analisi tecniche/tattiche, veramente non si potrebbe prendere la decisione perché non è possibile trovare un sostituto? Ma in mano a chi saremmo se si pongono questo problema? 

Motta poi, stessimo parlando di Guardiola o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

salti sempre qualche punto nella narrazione, a questo punto trovo inutile continuare, ti ricordo solo che Vlahovic è arrivato a gennaio 

Ho capito che è arrivato a gennaio, ma ciò non toglie che il parco attaccanti avuto a disposizione di allegri nella sua prima stagione era il seguente : chiesa, morata, Dybal, Kean e vlahovic arrivato a gennaio.

Ti pare un parco attaccanti scarso, nonostante l'addio dell'ormai finito Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Uno con quel carisma e palmares sarà sempre il mio preferito. Tu puoi considerarlo come credi. 

Se vuoi creare un gruppo, anche giovane, ti serve uno così. 

Se vuoi gli schemi nascono i Montella , Di Francesco, De Zerbi, Italiano....pure due all'anno. ma fai una scuola calcio anziché la Juventus. 

La penso in maniera diametralmente opposta.

Anzi, credo di non aver mai letto, in 15 anni, una cosa tanto opposta a quello che penso. 
Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti