Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

La carambola sicuramente si. Il resto dell'azione e anche il posizionamento del portiere mi hanno lasciato perplesso 

Il portiere si alza in preventiva per intervenire su un eventuale cross visto che siamo scoperti centralmente. Non può certamente prevedere che esce un rimpallo simile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

se scrivessi un po' meno e inserissi più qualità nelle opinioni che scrivi

Sono sul forum da 15 anni (tu da 5 mesi). La qualità delle mie opinioni è certificata dal gradimento di chi ha fatto in modo che per 25 giorni il post con più reazioni in assoluto fosse il mio. 

Ma pensa te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Il tuo intento è chiaramente sarcastico.  Quindi chiamalo semplicemente Motta o Thiago Motta che non renderà certamente le tue critiche meno efficaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh si, i due gol presi dal Milan non sono solo sfiga.  Siamo stati proprio dei pollastri ruspanti.  Forse una componente di sfortuna c'è nel secondo gol preso dalla viola, ma anche lì si poteva rimediare alla scivolata di cambiaso

Abbiamo avuto degli schieramenti difensivi deliranti su tutti e quattro i gol 😃👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh si, i due gol presi dal Milan non sono solo sfiga. 

Dai, il cross da cui è nato l’autogol di Gatti era totalmente innocuo. Lo stesso Di Gregorio era fuori dalla porta perché non c’erano avversari.

Perdere per quella roba là assurdo. E i miei amici milanisti con cui ho visto la gara lo hanno detto prima che lo facessi io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri a un certo punto ha perso completamente la stima dello spogliatoio, e a fine stagione è stato fatto fuori.

Se dovesse capitare la stessa cosa a Motta, l'esonero diventa un obbligo, non un'opzione. Se invece ha in mano la squadra deve continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andy Dufresne ha scritto:

Sarri a un certo punto ha perso completamente la stima dello spogliatoio, e a fine stagione è stato fatto fuori.

Se dovesse capitare la stessa cosa a Motta, l'esonero diventa un obbligo, non un'opzione

A fine stagione, certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A me quello che da da pensare non sono i punti, hai ragione possiamo tranquillamente recuperare. Quello che mi da da pensare è l'involuzione che ha la squadra.

sí, se non c'è una svolta, il futuro non si prevede brillante...

Per svolta intendo che TM trovi la quadra con i migliori 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se riusciamo a completare la rosa con gli elementi giusti, ci mettiamo in linea di galleggiamento per incominciare

un nuovo ciclo. Lo percepisco dagli starnazzamenti di tanti opinionisti palesemente anti sulle evidenti colpe di motta che

non sarebbe adatto alla Juve. Hanno paura, meditate gente meditate. Lo sapevamo che avremmo incontrato difficolta', ci

avevano avvisato, siamo noi che non lo vogliamo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La differenza è che l'utente ZizouZidane scrive qui da anni e, d'accordo o meno che si possa essere di volta in volta con le sue opinioni, è persona degna di stima.

Parla di aspetti calcistici. Non sbraita, non fa interventi da bar.

Tu arrivi da poco (uno dei numerosi reiscritti ?) intervieni esclusivamente per denigrare qualunque componente-Juve, e anche in questo caso ti poni con una certa aggressivitá verso di lui.

Denigrare ogni componente Juve?

Ti sbagli con qualcun'altro, io non ho criticato nessuno al di fuori dell'allenatore. Per me la colpa di questo rendimento orrendo è solo di Thiago Motta. L'utente in questione è qui da tempo? E che cosa dovrebbe significare? Degno di stima perché lo scrivi tu? Mi ha scritto in meno di un mese di essere confuso, di non guardare le partite, di metterla sul personale e ora non mi ricordo che altro. Tutto in modo fintamente garbato. Gli ho scritto più volte che la sua dialettica non l'apprezzo per niente e di passare oltre. Ma vuole avere sempre ragione e ti si accolla, non finendo mai. Se tu sei disposto a farti prendere in giro garbatamente sono fatti tuoi. Se scrive opinioni indifendibili mi scappa di scriverlo, ma siccome sono effettivamente troppe, eviterò. Per il resto ci sono i moderatori, mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La differenza è che l'utente ZizouZidane scrive qui da anni e, d'accordo o meno che si possa essere di volta in volta con le sue opinioni, è persona degna di stima.

Parla di aspetti calcistici. Non sbraita, non fa interventi da bar.

Tu arrivi da poco (uno dei numerosi reiscritti ?) intervieni esclusivamente per denigrare qualunque componente-Juve, e anche in questo caso ti poni con una certa aggressivitá verso di lui.

Sono totalmente d'accordo. Questa cosa di offendere chi la pensa, legittimamente, diversamente e che non si allinea con certi pseudoesperti è veramente molto fastidiosa e oltretutto sono pure novellini del forum. Ma anche basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Sono totalmente d'accordo. Questa cosa di offendere chi la pensa, legittimamente, diversamente e che non si allinea con certi pseudoesperti è veramente molto fastidiosa e oltretutto sono pure novellini del forum. Ma anche basta!

dico solo questo e poi mi eclisso 

mi mostri un post dove si è offeso qualcuno 

io condivido appieno quello che dice l'utente sopra di te, c'è modo e modo di dare fastidio agli altri utenti 

se uno non ti cita, ti ignora è inutile rompere le scatole di continuo 

tanto è andato tutto come avevo previsto, non sono d'accordo con le tue opinioni prima ti rompono le scatole al punto che scheleri poi chiamano un moderatore ti segnalano e ti fanno taccare e sospendere 

è meschino ma ormai è chiaro il giochino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori vengono per lo più fatti fuori dai giocatori prima che dalla società. Temo che Motta cominci a perdere simpatie nello spogliatoio anche per certe decisioni cervellotiche che non fanno che creare malumori (Danilo, Douglas Luiz ,Vlahovic ecc) nel gruppo. Alla fine sono i giocatori che fanno la fortuna o la rovina degli allenatori quando i risultati per una ragione o per l'altra non arrivano.La rosa attuale sarà incompleta  ,ma è forte, non nascondiamoci dietro i risultati, la resa che dà è terribilmente bassa e non si può giustificare solo con gli infortuni, la malasorte ecc. Non faccio paragoni ma chiediamoci solo se tutte le squadre davanti a noi sono più forti ( a parte l'Inter) o hanno invece giocatori che seguono alla morte il loro mister. Se poi qualcuno ha ancora dubbi guardate la metamorfosi della Roma con Ranieri che non è un iradiddio in panchina, per carità, ma sa unire un gruppo, è un signore , sa motivare i singoli e risollevare sorti e umori della squadra rispetto a quando c'era Juric che non è uno sprovveduto o incapace. Quindi non si tratta di rimpiangere nessun ma di chiedere di aver un allenatore meno presuntuoso e pieno di sé e attento ai valori fondamentali del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

dico solo questo e poi mi eclisso 

mi mostri un post dove si è offeso qualcuno 

io condivido appieno quello che dice l'utente sopra di te, c'è modo e modo di dare fastidio agli altri utenti 

Beh giusto ieri un utente ha offeso me personalmente e del tutto gratuitamente. Ho fatto intervenire i mod che hanno cancellato il messaggio. Io credo che questo forum stia andando alla deriva. Troppe tensioni e violenze verbali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Beh giusto ieri un utente ha offeso me personalmente e del tutto gratuitamente. Ho fatto intervenire i mod che hanno cancellato il messaggio. Io credo che questo forum stia andando alla deriva. Troppe tensioni e violenze verbali.

quindi quello che ha offeso te ieri giustifica che uno solo perchè iscritto da più tempo può liberamente rompere le scatole agli altri con la sua insistenza 

molesta 

ok tutto chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

pensa a quanti milioni perdi se te lo tieni e conferma lo schifo tenendoti fuori dalla champions 

Non credo che Tudor o qualcuno altro possa avere la bacchetta magica.

Secondo me se si imbastisce un progetto si tenta di farlo funzionare fino in fondo.

La squadra è stata capovolta e rivoltata, giocano dei giocatori della next gen, non si pagano ingaggi fuori dal coro, si punta sulla sostenibilità futura.

Ergo secondo me saranno anni di transizione, la strada che stiamo percorrendo mi sembra più da Borussia Dortmund o Arsenal che da Bayern Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Il calcio ha anche una componente di casualità alto rispetto ad altri sport che nella partita secca può fare la differenza. Con il milan la juve ha perso per un rimpallo che capita una volta ogni 10 anni. Va accettato ma trovo stucchevole cercare motivazioni tecnico/tattiche quando a decidere tutto è una carambola malefiac sul ginocchio di gatti, preceduta da una follia totale di un singolo giocatore(locatelli).

Eh vabbe saranno solo casualità se ci siamo fatti rimontare per la decima volta..guarda che con questo discorso si può dire che è casualità anche il gol divorato da theo hernandez, molto più clamoroso di quello sbagliato da vhlaovic, o in quel caso non vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

quindi quello che ha offeso te ieri giustifica che uno solo perchè iscritto da più tempo può liberamente rompere le scatole agli altri con la sua insistenza 

molesta 

ok tutto chiaro 

Al prossimo passo falso scompariranno per qualche giorno come successo dopo sconfitta contro il Milan, questo è un nucleo di utenti ormai completamente sfasato dalla realtà, si sono esposti troppo e a sproposito in passato e adesso cercano di difendere le proprie idee contro ogni dato di fatto.

Ne guadagnerai di tempo e di salute se qualche utente di loro inizi a ignorarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non credo che Tudor o qualcuno altro possa avere la bacchetta magica.

Secondo me se si imbastisce un progetto si tenta di farlo funzionare fino in fondo.

La squadra è stata capovolta e rivoltata, giocano dei giocatori della next gen, non si pagano ingaggi fuori dal coro, si punta sulla sostenibilità futura.

Ergo secondo me saranno anno di transizione, la strada che stiamo percorrendo mi sembra più da Borussia Dortmund o Arsenal che da Bayern Monaco.

un buon punto di partenza verso il basso 

bastava dirlo prima, quindi quando affermo che ci sono serie possibilità di arrivare tra il 9/10 posto non dico caszate 

quello che tu chiami progetto, cosa mai esistita alla Juventus, in realtà si chiama ridimensionamento, vuol dire che la proprietà non caccia un euro e si punta a far crescere giovani per rivenderli per poi acquistare giovani per poi rivenderli, poi se ti capita l'anno fortunato vinci, altrimenti  navighi a vista nella mediocrità 

bella prospettiva 

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Al prossimo passo falso scompariranno per qualche giorno come successo dopo sconfitta contro il Milan, questo è un nucleo di utenti ormai completamente sfasato dalla realtà, si sono esposti troppo e a sproposito in passato e adesso cercano di difendere le proprie idee contro ogni dato di fatto.

Ne guadagnerai di tempo e di salute se qualche utente di loro inizi a ignorarlo.

grazie, seguirò il tuo consiglio, anche se qualcuno l'ho già individuato e non gli do corda, lo ignoro quando mi cità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Eh vabbe saranno solo casualità se ci siamo fatti rimontare per la decima volta..guarda che con questo discorso si può dire che è casualità anche il gol divorato da theo hernandez, molto più clamoroso di quello sbagliato da vhlaovic, o in quel caso non vale?

No,se ti rimontano decine di volte non può essere un caso. Io mi riferivo alla partita contro il milan e al rimpallo su gatti. Il milan praticamente non ha creato nessuna occasione. Locatelli procura un rigore sciagurato intervenendo su un avversario che stava correndo all'indietro,quindi con pericolosità zero. Il secondo gol è uno sfortunatissimo rimpallo. L'occasione di theo esce da un flipper su un corner. Il milan con il gioco non ha creato nemmeno una palla gol,o forse una diciamo,quella in cui morata mette con il * per terra mckennie e gatti salva all'ultimo.

Con questo non sto dicendo che fino ad oggi stiamo facendo bene,anzi,sono il primo a dire che stiamo giocando spesso male. Con il monza ad esempio per quello che mi riguarda l'abbiamo sculata ed il monza ci ha creato molti più pericoli di quelli che ci ha creato il milan venerdì. Contro i rossononeri abbiamo perso per sfiga,questo è il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Veramente con Gatti sta capitando una volta all'anno almeno che si butta la palla in porta da solo...

Seriamente ce la stiamo prendendo con Gatti per aver deviato un cross che sarebbe finito docile tra le braccia di Di Gregorio se quest'ultimo non fosse andato a spasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Radriv ha scritto:

Motta sta facendo peggio di Allegri. Io ero convinto fosse giusto esonerare allegri in quanto non aveva fatto un grande lavoro da quando era tornato. Detto questo obbiettivamente motta sta deludendo profondamente le mie aspettative. Ad oggi il bilancio è negativo. È ora che si dia una svegliata perché ha un atteggiamento supponente ed arrogante pur non avendo il curriculum per poterselo permettere in quanto non ha vinto nulla da allenatore!

decisamente. Troppo egocentrico e monotematico. Insiste e persiste negli errori, principalmente di errate posizioni di giocatori ma anche nei cambi.

A fine gennaio, dopo il tour di force che ci aspetta, il quadro sarà maggiormente chiaro... e, visto l'andazzo, dubito forte che sarà di quelli da lustrarsi gli occhi.

L'errore marchiano è stato fatto all'inizio, ossia quello di aver messo in mano la Juventus a un allenatore totalmente inesperto come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non ci crederai 

sono andato a controllare, mezzo messaggio dopo la fiorellina e ZERO messaggi dopo il milan 

da 1 giorno più o meno solo messaggi in difesa dell'ex mister del bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti