Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

19 hours ago, vieilledame said:

Il Milan è ancora tutto da verificare

Intanto in due partite ha battuto Juve e Inter aggiudicandosi un trofeo... .ghgh

Dimostrazione che bisogna sapere quando cambiare e avere il coraggio di farlo, non ha alcun senso chiudere gli occhi a tempo indeterminato...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Milan, con il cambio allenatore ha vinto due partite contro Juve e Inter ed ha vinto la supercoppa.... E aveva anche alcuni giocatori infortunati tra cui leao...... A tutti quelli che vogliono tenere TM dico: meditate gente meditate 

Adesso, El Pistolero ha scritto:

Intanto in due partite ha battuto Juve e Inter aggiudicandosi un trofeo... .ghgh

Dimostrazione che bisogna sapere quando cambiare e avere il coraggio di farlo, non ha alcun senso chiudere gli occhi a tempo indeterminato...

Anche perché è evidente che alla Juve c'è qualcosa che non va e non ci sono dei segnali di crescita, anzi...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere stasera come Conceicao ha rianimato un Milan, che con Fonseca era morto, fa pensare alla follia di non voler cacciare Thiago Motta e tentare di salvare la stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, ma direi che i fatti di questi ultimi 2 giorni fanno pensare che a volte cambiare allenatore paga

e soprattutto che il carattere ad una squadra lo da l'allenatore, se è capace di fare il suo mestiere: sui nostri ultimi 2 io qualche dubbio ce l'ho....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh noi dobbiamo soffrire e vedere che il Milan cambiando un allenatore, a stagione in corso, con due rimonte, da sfavorita, vince una supercoppa. 

La Juve con acquisti e allenatore programmati, spendendo una marea di soldi deve quasi perdere contro l'ultima in classifica e ancora non avere una identità propria o un'ombra di gioco.

Sono parole dettate più dalla frustrazione che dalla ragione ma * miseria sono anni che non ci va mai bene niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Intanto il Milan, con il cambio allenatore ha vinto due partite contro Juve e Inter ed ha vinto la supercoppa.... E aveva anche alcuni giocatori infortunati tra cui leao...... A tutti quelli che vogliono tenere TM dico: meditate gente meditate 

Anche perché è evidente che alla Juve c'è qualcosa che non va e non ci sono dei segnali di crescita, anzi...... 

Vabbè lascia il tempo che trova, anche noi dovevamo cacciare Allegri dopo il famoso Sassuolo, invece lo tenemmo e vincemmo lo scudetto...il calcio è uno sport strano, non necessariamente cambiando allenatore risolvi d'incanto tutti i problemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Radriv ha scritto:

Temo che a fine gennaio la situazione sarà come pensi tu. Ed a quel punto peseranno enormemente i punti persi a cavallo tra novembre e dicembre. Spero di sbagliarmi ma non credo che in questo mese faremo più di 6 punti tra torino , Atalanta,  Milan e Napoli.

Ci metto la firma oggi per 6 punti con quelle quattro squadre..saranno non piu' di 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hirzer ha scritto:

Non saprei, ma direi che i fatti di questi ultimi 2 giorni fanno pensare che a volte cambiare allenatore paga

e soprattutto che il carattere ad una squadra lo da l'allenatore, se è capace di fare il suo mestiere: sui nostri ultimi 2 io qualche dubbio ce l'ho....

Non a volte...il 75% delle volte funziona , ma noi no noi....abbiamo tenuto un' acciuga 3 anni e questo lo teniamo altri 3 a portare la partita dalla parte nostra ...come con il Real Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo.

L'Inter con Inzaghi ha perso due scudetti su 3, con la squadra Nettamente più forte delle altre.

Ma niente InzaghiOut, hanno creduto in lui e tutto sommato finora è un progetto vincente.

Qui invece volete esonerare dopo 5 mesi. Fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

che fai ci riprovi a parlare di cambio in panchina

vedi che arrivano con l'arciere e ti infilzano 
Conceicao 5 giorni e ha dato già un'impronta di gioco 

ora si prenderanno anche il 4 posto mentre noi aspettiamo che si svegli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Roma e Milan stanno a dimostrare che cambiare allenatore un po’ serve eh…evidentemente… Restano rose deficitarie però il cambio d’allenatore da sempre una scossa nell’immediato…quanto dura l’effetto non si sa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

I geni del forum…cambiare allenatore non serve a nulla ajajaj

Non ho seguito bene il discorso ma è chiaro che a volte serve a volte non serve è può essere dannoso.

Non penso ci sia da fare tanti discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ma non potevamo prendere noi Conceicao????

Credo che quest' estate fosse in ballottaggio con Thiago per la scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ricapitoliamo.

L'Inter con Inzaghi ha perso due scudetti su 3, con la squadra Nettamente più forte delle altre.

Ma niente InzaghiOut, hanno creduto in lui e tutto sommato finora è un progetto vincente.

Qui invece volete esonerare dopo 5 mesi. Fenomeni.

Inzaghi fu praticamente esonerato prima di giocare la semifinale contro il Milan, poi Marotta temporeggiò e alla fine si è guadagnato il rinnovo con la finale e lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti