Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

guarda lo ripeto perchè a te non ricordo di averlo detto 

è la stessa partita fatta con Venezia, Fiorellina, Cagliari ecc ecc ecc 

noi giochiamo 60/70 minuti poi caliamo fisicamente a questo aggiungi le vaccate che fa ad ogni sostituzione e diventiamo nulli negli ultimi 20/25 minuti 

Conceicao è stato bravissimo, ci ha studiato e non ha fatto altro che alzare la squadra dal 65 minuto in poi, poi aggiungi la vaccata di togliere Vlahovic che era l'unico che dava pressione alla difesa e loro si sono ulteriormente alzati di 20 metri, il resto è storia 

quindi quando parlo di randellare lo dico prettamente sul piano tattico della partita, noi siamo MONOCORDE, continui passaggetti  a centrocampo utili solo a sfracassare la voglia di guardarli dei tifosi 

poi quando hai tempo ti rivedi  la partita e mi fai sapere dove ho sbagliato l'analisi. 

Il Milan ha vinto la partita grazie a un rigore e a un cross totalmente innocuo che ha incocciato il ginocchio di un nostro difensore ed è finito in porta. Randellato nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

C’entra eccome. Il mercato non lo hanno dato in mano a Baroni. Lotito gli ha subito eliminato il capitano e goleador… non c’entra nulla tranquillo 

Ripeto: cosa c’entra con la mia considerazione/domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quella di Conceicao è un’ottima scelta. Allenatore che mi è sempre piaciuto.

Ciò detto, pensare che il Milan abbia vinto la Supercoppa grazie a lui mi sembra un’enormità che non rende giustizia all’intelligenza di chi lo pensa. 

Ma è certo che non ha potuto lavorarci . Ha giocato sulle motivazioni e cosa non da poco …, tieniti forte : ha indovinato i cambi i. Due partite su due . Si chiama allenare 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: cosa c’entra con la mia considerazione/domanda?

Ha fatto più lui di Motta in 5 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma è certo che non ha potuto lavorarci . Ha giocato sulle motivazioni e cosa non da poco …, tieniti forte : ha indovinato i cambi i. Due partite su due . Si chiama allenare 

Se ne sei convinto, va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa c’entra, di grazia?

C'entra, e penso che tu lo capisca benissimo.

Abbiamo fatto il mercato, spendendo una cifra importantissima, per accontentare il mister e siamo qui a guardare lazio e fiorentina. Dai su, sii onesto anche con te stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dico solo questo e poi mi eclisso 

mi mostri un post dove si è offeso qualcuno 

io condivido appieno quello che dice l'utente sopra di te, c'è modo e modo di dare fastidio agli altri utenti 

se uno non ti cita, ti ignora è inutile rompere le scatole di continuo 

tanto è andato tutto come avevo previsto, non sono d'accordo con le tue opinioni prima ti rompono le scatole al punto che scheleri poi chiamano un moderatore ti segnalano e ti fanno taccare e sospendere 

è meschino ma ormai è chiaro il giochino 

sempre attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Milan ha vinto la partita grazie a un rigore e a un cross totalmente innocuo che ha incocciato il ginocchio di un nostro difensore ed è finito in porta. Randellato nulla. 

Ha vinto con Musa nella prima partita e Leao nella seconda. Noi abbiamo messo Nico gonzales e fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quanto ci manca un allenatore. Motivazioni e letture tattiche, così da superare anche dei limiti strutturali. Invece piú ci penso e piú realizzo che abbiamo in panchina un opinionista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Abbiamo fatto il mercato, spendendo una cifra importantissima, per accontentare il mister e siamo qui a guardare lazio e fiorentina. Dai su, sii onesto anche con te stesso.

Ho scritto un’altra cosa.

Ma vedo che parliamo lingue diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ne sei convinto, va bene.

Ma non è che ne sono convinto i fatti ti si stanno stampando in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, onetime said:

Eccerto, per avvalorare le proprie tesi si raccatta tutto da terra

Lo so che la realtà a te non piace, però devi anche capire che non tutti indossano dei paraocchi.

Per te motta va tenuto e glorificato? Benissimo, evita però di rompere il * a chi ha opinioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

lascia perdere, fanno finta di non capire, girano alla larga alla fine ti innervosisci e rispondi male, a quel punto parte la segnalazione e vieni sanzionato 

meglio ignorarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Palladino e Baroni, bravi a ottenere subito risultati a differenza di Motta, che fine hanno fatto? 

Però così vai sul livello di chi chiede "la testa" di motta a prescindere.. qui credo che la situazione oggi sia abbastanza chiara.. ovvero che noi ad oggi non stiamo migliorando ma anzi abbiamo dei problemi, lazio fiorentina sono squadre medie che se arriveranno seste quinte avranno già fatto tanto e cmq con qualità minore della nostra... po basta vedere come cambiano i giudizi nel live serie a delle altre squadre... se perdi sei scarsissimo se vinci se fotissimo.... noi dobbiamo risolvere i nostri problemi perché credo che in tutti i casi siamo molto piu forti di lazio e fiorentina e arrivarci dietro sarebbe sintomo di un rendimento basso.... poi c'è il milan che aveva evidenti problemi di spogliatoio più che di livello tecnico tattico e cambiando diciamo che magari a livello ambientale c'è un'aria migliore.... noi non siamo ai livelli del milan (almeno si spera) e nemmeno con tantissimo entusiasmo... la soluzione è cercare di risollevarci aiutandosi tra allenatore e giocatori per raggiungere l'obiettivo minimo e perlomeno avere fiducia per il futuro ma come sempre servono risposte in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi arrendo.

Credevo di poter fare un discorso serio. Evidentemente non è così.

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono di una pochezza disarmante a parte due- tre giocatori 

Noi l'unico campione che abbiamo è Bremer....e purtroppo è rotto.

Vuoi forse dirmi che da noi Leao, Pulisic, Theo, Rejinders, Tomori, Maignan, Fofana non sarebbero titolari?

Abbiamo dei panchinari all'altezza di Abraham?

Noi abbiamo una squadra giovanissima che speriamo si farà col tempo, ma non ci son ad oggi campioni e come detto precedentemente tranne Danilo e Pinsoglio l'unico trofeo che hanno vinto è una coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Però così vai sul livello di chi chiede "la testa" di motta a prescindere.. qui credo che la situazione oggi sia abbastanza chiara.. ovvero che noi ad oggi non stiamo migliorando ma anzi abbiamo dei problemi, lazio fiorentina sono squadre medie che se arriveranno seste quinte avranno già fatto tanto e cmq con qualità minore della nostra... po basta vedere come cambiano i giudizi nel live serie a delle altre squadre... se perdi sei scarsissimo se vinci se fotissimo.... noi dobbiamo risolvere i nostri problemi perché credo che in tutti i casi siamo molto piu forti di lazio e fiorentina e arrivarci dietro sarebe sintomo di un rendimento basso.... poi c'è il milan che aveva evidenti problemi di spogliatoio po che di livello tecnico tattico e cambiando diciamo che magari a livello ambientale c'è un'aria migliore.... non non siamo ai livelli del milan (almeno si spera) e nemmeno con tantissimo entusiasmo... la soluzione è cercare di risollevarci aiutandosi tra allenatore e giocatori per raggiungere l'obiettivo minimo e perlomeno avere fiducia per il futuro ma come sempre servono risposte in campo

Tutto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quanto ci manca un allenatore. Motivazioni e letture tattiche, così da superare anche dei limiti strutturali. Invece piú ci penso e piú realizzo che abbiamo in panchina un opinionista.

Un filosofo , un esteta . Mi ricorda Sacchi , dopo un anno e figuracce a lampioni spenti gli olandesi lo hanno mandato via . Se avessimo Rajkard o Gullit in squadra al posto di Locatelli e Mckennie vedi quante partite faceva Motta . 

Maifredi cadde oltre che per i risultati perché certi giocatori , parola di Tacconi , lo

capirono ben

prjma della stampa . 

Giusto o sbagliato che sia nel calcio è così e sempre sarà così. O la squadra la convinci e la tieni oppure sei già finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

se vai a riguardare gli ultimi 10 minuti di Juventus Milan vedi un Conceicao tarantolato a dare indicazioni ai giocatori sul come posizionarsi, come pressare e come scalare, dall'altro lato un allenatore che stava prima inginocchiato in silenzio e poi con le mani nelle tasche senza dire e fare nulla, ma secondo te i giocatori ste cose non le vedono, ha mollato anche mentalmente, se lo cacciano fanno un piacere a noi e a lui, certo non ai suoi adepti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi arrendo.

Credevo di poter fare un discorso serio. Evidentemente non è così.

Buona serata. 

Mi spiace . Torna quando vuoi . Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è visto che la roboante inda crolla come sempre dopo 70 minuti, solitamente il tutto viene nascosto da aiutini vari, ma appena hanno avuto contro giocatori di altro livello e motivati (Leao, Theo, Pulisic) sono crollati come un castello di carte.

Motta ora deve lavorare molto su come gestire e motivare la squadra in questo momento cruciale della partita (e magari arrivarci a risultato acquisito magari.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viserion ha scritto:

Non succederà fortunatamente. Mettiti l'anima in pace.

Fortunatamente?dubito che tu sia juventino,visto che siamo ottavi in campionato, diciannovesimi in Champions e abbiamo perso la supercoppa ovviamente alla prima partita,tutto questo senza fare un tiro in porta contro Roma napoli Milan Empoli,pareggiando con il real Venezia,il parma e la grandissima viola che ne ha presi tre da conte(lui vero allenatore)uno che porta la Juventus a tale situazione va non cacciato ma silurato,e solo questa   dirigenza che vuole solo risanare il bilancio può tenerlo ,ma non per capacità ma per risparmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se vai a riguardare gli ultimi 10 minuti di Juventus Milan vedi un Conceicao tarantolato a dare indicazioni ai giocatori sul come posizionarsi, come pressare e come scalare, dall'altro lato un allenatore che stava prima inginocchiato in silenzio e poi con le mani nelle tasche senza dire e fare nulla, ma secondo te i giocatori ste cose non le vedono, ha mollato anche mentalmente, se lo cacciano fanno un piacere a noi e a lui, certo non ai suoi adepti. 

Se tu fossi giuntoli con chi lo cambieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti