Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora non ricordo chi fosse il giocatore, ma gli hanno chiesto l’opinione su uno tipo Savona o Mbangula se non Yildiz, non sapeva chi fosse. Ora Juventibus è un canale frequentato da un’utenza che avrà un’età media di gente tra i 25 e i 30 anni, quindi prevalentemente di gente che anche la Juventus di Capello fa fatica a ricordarla. Secondo me Moggi che parla del presente risulta poco interessante se non un po’ triste, magari quando racconta di trattative che riguardano Ibrahimovic o Baggio può essere interessante ma più per un pubblico senior perché la maggior parte degli ospiti di Juventibus non era nemmeno nata. Chiedergli l’opinione su Motta non capisco cosa possa uscirne di interessante, non è il suo calcio, non conosce più nessuno ed è lontanissimo dalle dinamiche di mercato (non parliamo di tattica) del calcio di oggi. Trovi le puntate con Moggi su YouTube.

L'opinione di un esperto di calcio vero, sceso sul campo da dirigente a livelli altissimi, rispetto ai tanti giovani opinionisti improvvisati che trovi sul web o sui forum, che tradiscono incompetenza e supponenza ad ogni frase pur non avendo mai partecipato al calcio reale, per me è sempre interessante. Ma parlo per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma tu cosa intendi esattamente per ‘decenza’? La qualificazione in Champions? Una posizione di vertice costante? Oppure semplicemente risultati più stabili rispetto a quelli attuali? È importante capire cosa si intende, perché mi sembra che il concetto sia un po’ vago e aperto a interpretazioni.

Poi, se pensi che Motta non sia l’uomo giusto, chi proporresti realisticamente al suo posto? Considerando il momento della stagione e il contesto attuale, chi ritieni che possa arrivare, cambiare subito le cose e portare quella ‘decenza’ di cui parli? E soprattutto, quanto tempo saresti disposto a concedergli se non riuscisse a incidere immediatamente? Saresti disposto a tollerare eventuali difficoltà iniziali, o partirebbe subito la critica anche verso di lui?

Per decenza intendo andare in Champions in tranquillità 

La rosa della Juventus è da primi 3 posti con la pipa. 

Ci stiamo andando a schiantare e tutto il mondo vede che sto 4 2 3 1 deve spirare dato che ci sta letteralmente rovinando la stagione. 

Vogliamo vedere che quel signore abbia davvero voglia di mettersi in gioco e mandi a monte il suo progetto che ci sta portando alla rovina. 

Con il suo 4 2 3 1 sto trend non lo cambi. 

Siamo a meno tre dalla Lazio e abbiamo tutto per superarla ma restando cosi corriamo il serio rischio di finire pure sesti e manco qualificabili dalla porta di servizio se l Italia mantiene i primi 5 posti. 

Conte ha cambiato modulo a napoli nel 2011. Allegri nel 2017 dopo Firenze ha cambiato modulo. 

Tutti cambiano modulo tranne sto signore e allora penso che non merita più appigli ma solo ultimatum , sto signore dovrebbe passare i pre partita con la consapevolezza che o vince o se non vince faccia le valigie con il suo 4 2 3 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ci può anche stare che non sappia chi siano alcuni giocatori la cui carriera sta iniziando ora.

Ma fino alla scorsa estate se gli chiedevi opinioni sulla partita, su una squadra, su che difetti abbia e su cosa le manca ne sapeva ancora più di tutti noi messi insieme

Non so cosa sia Diretta stadio. Ho citato le trasmissioni a cui mi riferisco e sono disponibili attualmente su Youtube. Resta il fatto che se non conosci Yildiz o Savona come fai a dare un giudizio minimamente attendibile sull'operato dell'allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Va bene, queste alla fine son frasi fatte ma un po’ vuote di contenuto. 

Vuoi il pieno del contenuto? Se sei tifoso c'è la storia della Juve...il tempo non esiste, altrimenti si dava un secondo anno a del Neri e conte non veniva...qst in fase di costruzione...in fase di fine ciclo, si è sempre chiamati allenatori con le palle per gestire... Trapattoni bis Ranieri allegri bis...stai passando gli anni di Ferrara e del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'opinione di un esperto di calcio vero, sceso sul campo da dirigente a livelli altissimi, rispetto ai tanti giovani opinionisti improvvisati che trovi sul web o sui forum, che tradiscono incompetenza e supponenza ad ogni frase pur non avendo mai partecipato al calcio reale, per me è sempre interessante. Ma parlo per me.

Boh, per me è più centrata l'opinione di un Mister Gatta che pur non essendo un allenatore ad alti livelli va allo stadio e guarda tutte le partite e mi dà il suo punto di vista sui problemi tattici. Non ho feticci da mettere sul piedistallo che ogni volta che aprono la bocca mi devo fare il segno della croce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so cosa sia Diretta stadio. Ho citato le trasmissioni a cui mi riferisco e sono disponibili attualmente su Youtube. Resta il fatto che se non conosci Yildiz o Savona come fai a dare un giudizio minimamente attendibile sull'operato dell'allenatore?

Mi ripeto, non lo sento da mesi. Ho dato la mia piccola testimonianza fino la scorsa estate. Se si è r*ncoglionito e giudica basandosi su giocatori che non conosce ovviamente non ho spiegazioni, se non, appunto, che sia sia r*ncoglionito (detto in modo non offensivo, ho una stima gigante per la professionalità di Moggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per decenza intendo andare in Champions in tranquillità 

La rosa della Juventus è da primi 3 posti con la pipa. 

Ci stiamo andando a schiantare e tutto il mondo vede che sto 4 2 3 1 deve spirare dato che ci sta letteralmente rovinando la stagione. 

Vogliamo vedere che quel signore abbia davvero voglia di mettersi in gioco e mandi a monte il suo progetto che ci sta portando alla rovina. 

Con il suo 4 2 3 1 sto trend non lo cambi. 

Siamo a meno tre dalla Lazio e abbiamo tutto per superarla ma restando cosi corriamo il serio rischio di finire pure sesti e manco qualificabili dalla porta di servizio se l Italia mantiene i primi 5 posti. 

Conte ha cambiato modulo a napoli nel 2011. Allegri nel 2017 dopo Firenze ha cambiato modulo. 

Tutti cambiano modulo tranne sto signore e allora penso che non merita più appigli ma solo ultimatum , sto signore dovrebbe passare i pre partita con la consapevolezza che o vince o se non vince faccia le valigie con il suo 4 2 3 1 

Che Motta possa trovare la quadra e far rendere al meglio la squadra credo ce lo auspichiamo tutti, me compreso. È vero che stiamo attraversando un periodo di risultati altalenanti, ma personalmente credo che la squadra abbia ancora margini di miglioramento e che il lavoro possa portare frutti con il tempo.

Al di là di questo, mi sembra però che non ci sia una vera alternativa credibile per un eventuale cambio di allenatore. Se non hai nessuna opzione concreta che rappresenti un upgrade sicuro rispetto a Motta, che senso ha tenerlo con la pistola puntata? A quel punto, rischieresti di cambiare solo per pescare dal mazzo degli allenatori liberi, sperando di trovare un jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh, per me è più centrata l'opinione di un Mister Gatta che pur non essendo un allenatore ad alti livelli va allo stadio e guarda tutte le partite e mi dà il suo punto di vista sui problemi tattici. Non ho feticci da mettere sul piedistallo che ogni volta che aprono la bocca mi devo fare il segno della croce.

Ho provato anche io ad aprire lo stesso argomento una volta e anche io sono stato attaccato per questo.

Massimo rispetto per il Direttore per quello che ha fatto alla Juve e tutto quello che ha portato alla luce sulla Farsa.

Detto questo, concordo sul fatto che il suo modo di vedere il calcio è un po' "datato", mettiamola così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Che Motta possa trovare la quadra e far rendere al meglio la squadra credo ce lo auspichiamo tutti, me compreso. È vero che stiamo attraversando un periodo di risultati altalenanti, ma personalmente credo che la squadra abbia ancora margini di miglioramento e che il lavoro possa portare frutti con il tempo.

Al di là di questo, mi sembra però che non ci sia una vera alternativa credibile per un eventuale cambio di allenatore. Se non hai nessuna opzione concreta che rappresenti un upgrade sicuro rispetto a Motta, che senso ha tenerlo con la pistola puntata? A quel punto, rischieresti di cambiare solo per pescare dal mazzo degli allenatori liberi, sperando di trovare un jolly.

La fiducia per me bisogna meritarsela. Questo no merita fiducia per me. 

Sai perché? Anche solo perché per il derby leggiamo che con la squalifica di Locatelli vuole continuare a giocare il 4 2 3 1 e l unico cambiamento che vuole fare è arretrare Koopmeiners e di Douglas Luiz neanche l'ombra. È finito il girone di ritorno e non c'è più tempo. 

Nel derby vogliamo veder che vuole cambiare altrimenti è una presa in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Vuoi il pieno del contenuto? Se sei tifoso c'è la storia della Juve...il tempo non esiste, altrimenti si dava un secondo anno a del Neri e conte non veniva...qst in fase di costruzione...in fase di fine ciclo, si è sempre chiamati allenatori con le palle per gestire... Trapattoni bis Ranieri allegri bis...stai passando gli anni di Ferrara e del Neri 

Guarda, più che dire ‘il tempo non esiste’, credo sia più corretto parlare di programmazione. Perché fare le cose a casaccio, senza una visione di medio-lungo termine, quello sì che non fa parte della storia della Juventus.

Hai citato Delneri, ma è importante ricordare che anche a lui è stata fatta finire la stagione. Non è stato cambiato in corsa, e proprio quella decisione ha permesso di programmare l’arrivo di Conte in un momento in cui era chiaro che ci fosse bisogno di un progetto nuovo e ben pianificato. Se invece avessero improvvisato cacciandolo a stagione in corso, magari avrebbero preso un traghettatore e chissà cosa sarebbe successo dopo, magari avrebbero tenuto lui e non preso Conte. Non credo che Conte sia stato un colpo di fortuna, ma il frutto di una scelta ponderata e programmata.

Quindi, ti chiedo: Motta lo cambieresti davvero prima della fine della stagione? E, soprattutto, per cosa o chi? Quale sarebbe l’obiettivo realistico di questo cambio a stagione in corso? Perché cambiare tanto per cambiare rischia di portarci a fare scelte affrettate e poco lungimiranti, proprio l’opposto di quello che, storicamente, dovrebbe essere lo stile Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il doppio forse è esagerato, ma è molto più forte. A parte il tecnico e il portiere (gravissimo errore col senno di poi),  il resto è proprio più forte oggettivamente. Negarlo è veramente impossibile pure se si vuole tanto tanto bene a T. Motta.

Anche il molto è esagerato, primo perchè ci sono delle carenze numeriche oggettive, secondo perchè pronti e via e hai perso il difensore più forte che avevi, terzo perché una squadra così giovane comunque di suo ha un rendimento non costante. Poi ripeto, Motta sicuramente deve rivedere diverse cose, ma il giudizio sulla rosa mi pare oggettivo. 

Peraltro da giorni ne leggo di tutte i colori contro Giuntoli, adesso scopro che la rosa è fortissima. Comincio ad essere un pò confuso sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Peraltro da giorni ne leggo di tutte i colori contro Giuntoli, adesso scopro che la rosa è fortissima. Comincio ad essere un pò confuso sefz

Sono iniziate le danze... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La fiducia per me bisogna meritarsela. Questo no merita fiducia per me. 

Sai perché? Anche solo perché per il derby leggiamo che con la squalifica di Locatelli vuole continuare a giocare il 4 2 3 1 e l unico cambiamento che vuole fare è arretrare Koopmeiners e di Douglas Luiz neanche l'ombra. È finito il girone di ritorno e non c'è più tempo. 

Nel derby vogliamo veder che vuole cambiare altrimenti è una presa in giro 

Capisco la tua delusione nei confronti di Motta, e penso sia legittimo che qualcuno possa perdere fiducia nel progetto, soprattutto dopo un girone d’andata con risultati al di sotto delle aspettative. Tuttavia, mi sembra che la tua proposta di cambiare l’allenatore ora sia più figlia di una reazione di pancia che di una riflessione critica e lungimirante.

Cambiare a stagione in corso, senza avere un’opzione concreta e valida da mettere in panchina, rischia di farci scivolare nel caos. È un approccio che ricorda molto i tempi di Moratti all’Inter, dove i cambi erano spesso improvvisati e dettati dall’emozione del momento, con i risultati che tutti ricordiamo.

Al momento, la squadra ha ancora tutto un girone di ritorno davanti e un potenziale che, a mio avviso, può essere sfruttato. Piuttosto che pensare a un cambio senza certezze, forse sarebbe meglio provare a sostenere Motta, nella speranza che possa imboccare la strada giusta e cominciare a ottenere risultati più credibili.

Poi, se anche nel girone di ritorno la squadra dovesse continuare a essere un cantiere aperto, senza identità e con risultati altalenanti, sarà naturale e giusto porsi delle domande. Ma cambiare ora, senza un piano concreto, mi sembra più un gesto istintivo e controproducente che una scelta razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh si,come hai detto moggi ha quasi 90 anni e spesso parla a vanvera di cose dei suoi tempi anche se la domanda non lo prevede. Non è un insulto o una colpa,tutti invecchiano. Diciamo che moggi lo invitano più per quello che rappresenta che per il contributo che può offrire oggi come oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

sempre Lucianone:

“Motta è stato parecchio sopravvalutato e lui se ne bea, perché l’ha portato quasi a mettere i giocatori nelle condizioni di pensare che lui è superiore a loro. Il potere chi glielo ha dato? I tifosi, l’ambiente fuori. Io cosa direi oggi? Finirebbe completamente di fare discorsi fuori posto”

Moggi ha ancora occhio. Non conoscerà i giocatori della next gen ma certe dinamiche non gli sfuggono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Capisco la tua delusione nei confronti di Motta, e penso sia legittimo che qualcuno possa perdere fiducia nel progetto, soprattutto dopo un girone d’andata con risultati al di sotto delle aspettative. Tuttavia, mi sembra che la tua proposta di cambiare l’allenatore ora sia più figlia di una reazione di pancia che di una riflessione critica e lungimirante.

Cambiare a stagione in corso, senza avere un’opzione concreta e valida da mettere in panchina, rischia di farci scivolare nel caos. È un approccio che ricorda molto i tempi di Moratti all’Inter, dove i cambi erano spesso improvvisati e dettati dall’emozione del momento, con i risultati che tutti ricordiamo.

Al momento, la squadra ha ancora tutto un girone di ritorno davanti e un potenziale che, a mio avviso, può essere sfruttato. Piuttosto che pensare a un cambio senza certezze, forse sarebbe meglio provare a sostenere Motta, nella speranza che possa imboccare la strada giusta e cominciare a ottenere risultati più credibili.

Poi, se anche nel girone di ritorno la squadra dovesse continuare a essere un cantiere aperto, senza identità e con risultati altalenanti, sarà naturale e giusto porsi delle domande. Ma cambiare ora, senza un piano concreto, mi sembra più un gesto istintivo e controproducente che una scelta razionale.

Per me non è reazione di pancia. A me sembra che la Juventus sia OSTAGGIO di sta gente. Questo mi pare letteralmente quello che ha la media del 4 a scuola e i genitori a marzo  andando alla riunione coi professori dicono "tranquilli che mio figlio ora cambierà la media" e comincia a studiare quando manca una interrogazione quando ormai la scuola è finita 

Mancini Tudor Zidane sono tutti nomi a prescindere dalla fattibilità che hanno credibilità perché penso che saprebbero valorizzare sta rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto, a Del Neri è stato dato un anno pieno ed è stato esonerato dopo un settimo posto. O non mi sono accorto che la stagione è già finita e oltre a non aver vinto nessun trofeo non siamo nemmeno riusciti ad arrivare quarti, oppure Motta avrà il santissimo diritto di finire la stagione in pace e dimostrare in primis alla società che gli ha fatto il contratto che cosa è capace di fare? Lo abbiamo concesso perfino a Del Neri ora non si può più aspettare nemmeno luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche il molto è esagerato, primo perchè ci sono delle carenze numeriche oggettive, secondo perchè pronti e via e hai perso il difensore più forte che avevi, terzo perché una squadra così giovane comunque di suo ha un rendimento non costante. Poi ripeto, Motta sicuramente deve rivedere diverse cose, ma il giudizio sulla rosa mi pare oggettivo. 

Io non ho niente da imputare a Giuntoli per il mercato estivo, ho scritto che ha operato bene costruendo una rosa forte. Avrei tenuto Rabiot, per il resto ha comprato calciatori più forti di quelli che ha venduto a parte il portiere. Non scopri niente di speciale: la rosa é molto più forte dello scorso anno, ha undici punti di meno e molti infortuni in piu. I punti di meno e i molti infortuni dipendono da Thiago Motta, per il quale chi corre di più in settimana interpretando al meglio i suoi schemi, fosse anche un esordiente pescato dalla C, gioca titolare la domenica. Una gestione della rosa a disposizione da dilettante, svilita dal suo 'uno vale uno', che tiene sulla corda chiunque come un soldatino. Motta non deve rivedere diverse cose, deve azzeccarne almeno una o due, oppure deve andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tranne per Allegri, a lui avreste concesso un altro quinquennio senza vincere e costruire nulla di buono. sefz

Scusa, ma mi diverte questo fatto, perchè mi ricordo, ma forse sbaglierò, commenti ben diversi da parte tua la scorsa stagione, quando oggettivamente di tempo ne era stato concesso e i bonus erano ampiamente esauriti.

Poi se Motta non arriva quarto quest'anno per me è da cambiare anche lui, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tranne per Allegri, a lui avreste concesso un altro quinquennio senza vincere e costruire nulla di buono

Siamo i detentori della coppa Italia, quindi perché senza vincere?

Poi perché parlare di Allegri sempre e comunque?

Motta é un disastro a prescindere da Allegri e sta costruendo meno di Allegri perché in campo la squadra gioca peggio. Attacca allo stesso modo e difende peggio. I numeri sono un disastro, meno del 50 per cento di partite vinte. La melina é l'unica cosa in cui eccelliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il momento per un eventuale cambio di guida tecnica, la squadra è incompleta e le ragioni le conosciamo tutti, quindi non occorre ripeterle, sono venuti a mancare dei tasselli fondamentali ed il perseverare di questa situazione negativa a contribuito fortemente a intralciare il progetto, auspichiamoci che da ora a Giugno la situazione migliori e la fortuna rimanga perlomeno neutrale, dal momento che sino ad ora ci ha remato contro troppo spesso.

Per il momento l'unico appunto che faccio al tecnico, riguarda la disposizione del centrocampo, che a mio modo di vedere dovrebbe essere a tre elementi, visto che non possediamo i giocatori con caratteristiche utili per giocare a due; siamo privi di equilibrio tattico e ciò comporta qualche difficoltà in fase di copertura e una ben visibile assenza in fase di costruzione e di supporto all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me non è reazione di pancia. A me sembra che la Juventus sia OSTAGGIO di sta gente. Questo mi pare letteralmente quello che ha la media del 4 a scuola e i genitori a marzo  andando alla riunione coi professori dicono "tranquilli che mio figlio ora cambierà la media" e comincia a studiare quando manca una interrogazione quando ormai la scuola è finita 

Mancini Tudor Zidane sono tutti nomi a prescindere dalla fattibilità che hanno credibilità perché penso che saprebbero valorizzare sta rosa. 

I nomi che hai fatto sono sicuramente dei buoni allenatori, e nessuno mette in dubbio il loro valore, ma per quanto bravi possano essere, non hanno la bacchetta magica. Anche loro potrebbero aver bisogno di tempo per adattarsi, capire l’ambiente, trovare la quadra tattica e ottenere risultati.

A questo punto ti chiedo: se dovessi prendere uno di questi allenatori adesso, quanto tempo saresti disposto a concedergli? Perché, seguendo il tuo ragionamento, più il tempo passa e più lo studente rischia di essere bocciato. Allora cosa faremmo? Metteremmo in panchina un nuovo allenatore con la pistola puntata, pretendendo risultati immediati? E se questi non dovessero arrivare subito, ripartirebbe l’urgenza di cambiare di nuovo? Mi sembra una strategia che rischia di farci finire in un circolo vizioso, più che risolvere i problemi.

Se pensi davvero a un nome importante come Zidane, per esempio, non credi che sarebbe più sensato pianificare la prossima stagione con lui, dandogli il tempo e i mezzi per costruire qualcosa? Prenderlo ora, a stagione in corso, con una squadra che non è certamente paragonabile al Real Madrid del 2016 (quando Zidane subentrò a una squadra già da top con campioni assoluti in ogni ruolo), rischia di essere un salto nel vuoto. Non credi che continuare con Motta, sperando che possa trovare la quadra, sia una scelta meno impulsiva e più ragionata, almeno fino a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io non ho niente da imputare a Giuntoli per il mercato estivo, ho scritto che ha operato bene costruendo una rosa forte. Avrei tenuto Rabiot, per il resto ha comprato calciatori più forti di quelli che ha venduto a parte il portiere. Non scopri niente di speciale: la rosa é molto più forte dello scorso anno, ha undici punti di meno e molti infortuni in piu. I punti di meno e i molti infortuni dipendono da Thiago Motta, per il quale chi corre di più in settimana interpretando al meglio i suoi schemi, fosse anche un esordiente pescato dalla C, gioca titolare la domenica. Una gestione della rosa a disposizione da dilettante, svilita dal suo 'uno vale uno', che tiene sulla corda chiunque come un soldatino. Motta non deve rivedere diverse cose, deve azzeccarne almeno una o due, oppure deve andarsene.

Invece gli altri fanno giocare quelli che non corrono e non li seguono? Andiamo a dirlo a Conte o a Gasperini...

Sugli esordienti, ad oggi l'unico sul quale ha sbagliato è Rouhi, perchè sia Savona che Mbangula stanno facendo il loro. Purtroppo certe scelte sono state anche dettate dall'emergenza, in condizioni normali Savona era la riserva di Kalulu e Rouhi non avrebbe mai giocato probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non l'ho visto, e magari è proprio come dici tu che non li conosce,però anch'io, nella sua posizione, eviterei in qualche modo di dare un giudizio su questi due . Mi prenderebbero per rimbambito lo stesso. Mi farei dei nemici.... 

Nascondi Contenuto

Al massimo dovrebbero fare le riserve, nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti