Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Anche le rivali per il quarto posto non stanno brillando quindi si può concedergli ancora fiducia. Sulla rosea si parla di incontro con la squadra, magari trovano una quadra tutti insieme.

Prendere un traghettatore non so se serva, Roma e Milan non hanno cambiato marcia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DaveTO ha scritto:

Come ho detto in altre occasioni questa cosa ha senso nelle categorie giovanili non tra dei professionisti in serie A

Ah ah in effetti sembra la squadra di pallavolo di mia figlia in cui le bambine fanno a turno il capitano..under 12 per la cronaca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Nedved11! said:

Prendere un traghettatore non so se serva, Roma e Milan non hanno cambiato marcia.

Ma che stai dicendo?

La Roma prima di Ranieri era a pochi punti dalla zona retrocessione, vallo a chiedere ai romanisti se sono nella stessa condizione in cui erano con juric .ghgh

Il Milan ha appena vinto un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile girarci intorno, ha avuto molte attenuanti per gli infortuni, ma i giocatori si vede benissimo che non sputano sangue per lui. Motta sarà anche bravo e meriterebbe di finire la stagione ma così sarà un calvario.Riconoscere in tempo gli errori non è segnale di debolezza ma di intelligenza. Giuntoli devi intervenire.Quasi tutti i commentatori lo hanno scaricato, e quindi, quando i topi abbandonano la nave...

Modificato da elisabettap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che stai dicendo?

La Roma prima di Ranieri era a pochi punti dalla zona retrocessione, vallo a chiedere ai romanisti se sono nella stessa condizione in cui erano con juric .ghgh

Al Milan l'abbiamo regalata con papere difensive e il solito gol facile mangiato e ieri hanno pareggiato col Cagliari.

La Roma ha pareggiato col Bologna e battuto una Lazio in calo,  aspetterei qualche partita a dire che ha svoltato. 

Ha senso prendere un traghettatore per poi ricambiare a Giugno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non è solo la soluzione . È l’unica cosa che conta in questo momento 

se vuoi salvare 150 milioni di ricavi NON PUOI GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Al Milan l'abbiamo regalata con papere difensive e il solito gol facile mangiato e ieri hanno pareggiato col Cagliari.

La Roma ha pareggiato col Bologna e battuto una Lazio in calo,  aspetterei qualche partita a dire che ha svoltato. 

Si , * miseria si. O tra poco non ti serve il traghettatore ma il sommozzatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nedved11! said:

Lo dice la classifica che la Roma è migliorata, lo dicono i calciatori, gente come hummels e pellegrini è rinata.

Il Milan ha vinto un trofeo battendo Juve e Inter.

Sei liberissimo di pensare che motta va tenuto, non c'è bisogno di distorcere quello che è accaduto in altre piazze per suffragare la propria idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se vuoi salvare 150 milioni di ricavi NON PUOI GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO

Ma infatti. Per me ( spero ) ha i giorni contati 

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Lo dice la classifica che la Roma è migliorata, lo dicono i calciatori, gente come hummels e pellegrini è rinata.

Il Milan ha vinto un trofeo battendo Juve e Inter.

Sei liberissimo di pensare che motta va tenuto, non c'è bisogno di distorcere quello che è accaduto in altre piazze per suffragare la propria idea...

L’unico club che sta inerme di fronte alla disfatta. Per molto meno all’estero ti mandano via . Non c’è nessun giocatore migliorato da quando c’è lui ( forse Locatelli ma ci voleva davvero poco ). Eddai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime ore... tic tac, tic tac.

Più secondi passano, meno probabilità c'è che Giuntoli la passi liscia. Sperava nel miracolo poveretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Torna su fifa dai, è impossibile conversare qui.  Ciao

Mai giocato a fifa o similari, non ho nè tempo nè voglia, sono fermo alle sale giochi anni 80 - 90. Quando uno la butta sulle offese personali è evidente che non ha altri argomenti a riguardo. Finiamola qui che è meglio, inutile continuare ad personam. Io esprimo le mie idee, rispetto sempre quelle degli altri (anche se sono opposte alle mie, come nel tuo caso sull'argomento in questione) e mi aspetterei lo stesso rispetto dall'altra parte.

Ovviamente il riferimento al quartultimo posto era un'esagerazione, da parte mia, per sottolineare che se le cose continuano così, secondo me (questo è il mio parere) tra qualche partita la zona Champions ce la dimentichiamo, Motta non ci sta a capire nulla, i giocatori idem (e che ci sia una spaccatura tra alcuni e il "mister" a me sembra evidente) e prima o poi con sto trend si andrà al completo sbando, altro che quarto posto.

Sayōnara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che stai dicendo?

Appunto, quindi allontanando l'allenatore con cui hanno iniziato la stagione, De Rossi, sono peggiorati😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io partite brutte della Juve non ne ho viste,  ( due si ma può capitare ) vedo una squadra giovane che ha perso l'unico pilastro d'esperienza Bremer. Poi se non fai gol quando devi farlo non è colpa di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

io partite brutte della Juve non ne ho viste,  ( due si ma può capitare ) vedo una squadra giovane che ha perso l'unico pilastro d'esperienza Bremer. Poi se non fai gol quando devi farlo non è colpa di Motta. 

ci hanno palleggiato in faccia con ordine ed organizzazione seria parecchie squadre negli ultimi due mesi, anche squadre candidate alla retrocessione.

può essere una giustificazione ciò che dici? a mio modesto parere NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pretendeva di vincere subito lo Scudetto, ma almeno di arrivare tra le prime 4. Nonostante tutti i problemi di questi mesi  siamo in piena lotta per la Zona Champions. Questo mese è molto importante con parecchi scontri diretti. Dobbiamo iniziare a fare i 3 punti.! Bisogna vincere!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Appunto, quindi allontanando l'allenatore con cui hanno iniziato la stagione, De Rossi, sono peggiorati😎

Allora ne cambieremo due di allenatori se Ti va meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Allora fammi un piacere, guardati la premier e poi guardati Barca - Bilbao e poi mettila a confronto con la migliore partita fatta, quella a Lipsia . Poi ne riparliamo perché uno poi ha bisogno di sostegno 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ci hanno palleggiato in faccia con ordine ed organizzazione seria parecchie squadre negli ultimi due mesi, anche squadre candidate alla retrocessione.

può essere una giustificazione ciò che dici? a mio modesto parere NO

ma le vedi le partite delle altre ? non c'è più il dominio assoluto di 5 anni fa dove c'era il baratro dietro a due squadre, per giocare ogni partita senza avversario devi avere la squadre x10 più forte dell'avversario non x2, per un certo periodo noi avevamo una squadra x10 per merito nostro e demerito avversari, oggi ogni squadra ti può mettere in crisi, anche le altre squadre soffrono alcune partite, non è quello il problema, il probema è fare gol, anche con il toro troppi gol mangiati. Quello di Gatti in serie A si deve fare. ti testa libero sul dischetto devi farlo. Se avessi poco volume offensivo ti darei ragione ma la verità è che facciamo pochi gol rispetto alle occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma le vedi le partite delle altre ? non c'è più il dominio assoluto di 5 anni fa dove c'era il baratro dietro a due squadre, per giocare ogni partita senza avversario devi avere la squadre x10 più forte dell'avversario non x2, per un certo periodo noi avevamo una squadra x10 per merito nostro e demerito avversari, oggi ogni squadra ti può mettere in crisi, anche le altre squadre soffrono alcune partite, non è quello il problema, il probema è fare gol, anche con il toro troppi gol mangiati. Quello di Gatti in serie A si deve fare. ti testa libero sul dischetto devi farlo. Se avessi poco volume offensivo ti darei ragione ma la verità è che facciamo pochi gol rispetto alle occasioni. 

Vorrei avere il tuo stesso entusiasmo ma poi vedo che a stento tiriamo in porta 2 volta a partita, a volte meno……in effetti col Torino molto di più ma col Torino fino a ieri vincevamo col sigaro in bocca, fa poco testo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti