Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Montero non è mai stato capitano, non ha mai allenato la Juve

Montero è stato un idolo dei tifosi, al pari di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Motta nella sua breve carriera ha allenato (in ordine): Genoa, Spezia, Bologna, Juventus.

Al Genoa dopo appena 2 mesi è stato esonerato.
Allo Spezia ottiene il 16° posto in classifica, poi rescissione consensuale.
Al Bologna, primo anno (da subentrante) arriva al 9° posto; al secondo anno ottiene 5° posto in classifica, grazie al suicidio del napoli e al fatto che quell'anno il bologna fece una buona campagna acquisti.

Curriculum di un allenatore mediocre, perchè lo abbiamo ingaggiato noi?

E' stato il mago giuntoli? quello che a napoli viveva all'ombra di micheli e mantovani?

Molti si sono bagnati perché aveva salvato lo spezia però 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Motta nella sua breve carriera ha allenato (in ordine): Genoa, Spezia, Bologna, Juventus.

Al Genoa dopo appena 2 mesi è stato esonerato.
Allo Spezia ottiene il 16° posto in classifica, poi rescissione consensuale.
Al Bologna, primo anno (da subentrante) arriva al 9° posto; al secondo anno ottiene 5° posto in classifica, grazie al suicidio del napoli e al fatto che quell'anno il bologna fece una buona campagna acquisti.

Curriculum di un allenatore mediocre, perchè lo abbiamo ingaggiato noi?

E' stato il mago giuntoli? quello che a napoli viveva all'ombra di micheli e mantovani?

Thiago Motta lo scorso anno era considerato da pressochè tutti gli adetti ai lavori uno dei migliori allenatori emergenti in Italia, oggi venite voi a dirci che in realtà aveva un curriculum mediocre. E che curriculum dovrebbe avere un allenatore ad inizio carriera? Conte arrivò da noi avendo allenato praticamente solo in B e l'unica volta che si era affacciato in A (Atalanta 2009/2010) si era dimesso dopo aver litigato con tutti. Anche lui aveva un curriculum mediocre quindi? 

E Allegri fu preso dal Milan dopo che era stato esonerato dal Cagliari, per dire. Credo sia difficile trovare un allenatore plurimedagliato prima che approdi ad una grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che stai dicendo?

La Roma prima di Ranieri era a pochi punti dalla zona retrocessione, vallo a chiedere ai romanisti se sono nella stessa condizione in cui erano con juric .ghgh

Il Milan ha appena vinto un trofeo.

Dai che il Milan non sa nemmeno come ha vinto..tra autogol grottesco di gatti e palo di Carlo Augusto...in campionato pareggio casalingo col Cagliari..aspettiamo un pò per proclamare conceicao grande allenatore 

Ranieri un pò meglio ma ieri si è salvato di * con un rigore al 98esimo..una delle tante pagliacciate del calcio moderno in cui le partite durano in base al sentimento dell'arbitro..

Attendiamo fine stagione e tireremo le somme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando dice “ abbiamo sbagliato qualcosa “ si riferirà mica al fatto che non si sono dimessi lui e il suo DS ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai che il Milan non sa nemmeno come ha vinto..tra autogol grottesco di gatti e palo di Carlo Augusto...in campionato pareggio casalingo col Cagliari..aspettiamo un pò per proclamare conceicao grande allenatore 

Ranieri un pò meglio ma ieri si è salvato di * con un rigore al 98esimo..una delle tante pagliacciate del calcio moderno in cui le partite durano in base al sentimento dell'arbitro..

Attendiamo fine stagione e tireremo le somme 

A fine stagione temo che ti rimane da tirare i nastri gialli , quelli per fare i rilievi sui luoghi del crimine ( e non ho voluto mettere in mezzo Lapo volutamente sul tirare ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

A fine stagione temo che ti rimane da tirare i nastri gialli , quelli per fare i rilievi sui luoghi del crimine ( e non ho voluto mettere in mezzo Lapo volutamente sul tirare ) 

Speriamo di no cribbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda andava fatta l'anno scorso , invece in moltissimi si sono fatti portare a spasso dai vari Adani ,Cassano ,Ventola....

Bene ,ora andiamo avanti con il "progetto" che evidentemente prevede di arrivare al 7/8 ° posto se le cose vanno bene.

Io preferivo quello che ci ha fatto alzare i trofei perchè si incxxxxva quando si perdeva o quando i giocatori pascolavano per il campo . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina nelle ultime 4 ha fatto un punto. Mi potete dire contro chi?

3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ormai è troppo tardi per cambiare. Quasi sicuramente la nostra stagione finirà a gennaio. 

Tardi? Ma avete visto la fiorentina che perde sempre e la Lazio a 3 punti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La fiorentina nelle ultime 4 ha fatto un punto. Mi potete dire contro chi?

Tardi? Ma avete visto la fiorentina che perde sempre e la Lazio a 3 punti? 

Inter, Napoli e Atalanta arriveranno tra le prime 4. L'ultimo posto Champions ce lo giochiamo noi e il Milan, e non riesco ad essere fiducioso, per evidenti motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Inter, Napoli e Atalanta arriveranno tra le prime 4. L'ultimo posto Champions ce lo giochiamo noi e il Milan, e non riesco ad essere fiducioso, per evidenti motivi. 

I primi 3 posti sono andati ma al quarto posto con un cammino decente ci arriviamo in ciabatte. Il punto è fino quanto questi che si fanno chiamare dirigenti vorranno continuare a tenere questa commedia che non fa ridere e tenere sotto scacco la Juve non facendo ciò che devono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Viashino ha scritto:

Se si tratta solo del Milan, sono fiducioso.

Ma credete seriamente che quel burino con il sigaro in bocca sia un allenatore? Ha avuto più c**o che anima. 

Diciamo che ce la giocheremo anche con Lazio, Fiorentina ,Bologna e tutte quelle che stanno a una manciata di punti.

Perché anche loro cercheranno di migliorarsi in questo mercato e mettiamoci anche che non hanno pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I primi 3 posti sono andati ma al quarto posto con un cammino decente ci arriviamo in ciabatte. Il punto è fino quanto questi che si fanno chiamare dirigenti vorranno continuare a tenere questa commedia che non fa ridere e tenere sotto scacco la Juve non facendo ciò che devono 

In ciabatte??? Hai mai visto qualche partita di  Fiorentina Lazio e Milan? Io non ne sarei cosi' sicuro, tra quelli che hanno fatto pena siamo ben peggio di loro, poi senza dubbio i miracoli non sono da escludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è stata un involuzione generale 

Ma non capisco perché Motta si deve incaponire su questo 4-2-3-1…

Koopmeiners non è un trequartista.

Yildiz troppo lontano dalla porta e sacrificato 

Thuram sacrificato nei 2 dietro 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

In ciabatte??? Hai mai visto qualche partita di  Fiorentina Lazio e Milan? Io non ne sarei cosi' sicuro, tra quelli che hanno fatto pena siamo ben peggio di loro, poi senza dubbio i miracoli non sono da escludere

Lazio e fiorentina faranno fatica a superare i 65 punti. Per il Milan dipende solo da noi essendogli avanti 

A 68 punti si va in Champions 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanke ha scritto:

Questa domanda andava fatta l'anno scorso , invece in moltissimi si sono fatti portare a spasso dai vari Adani ,Cassano ,Ventola....

Bene ,ora andiamo avanti con il "progetto" che evidentemente prevede di arrivare al 7/8 ° posto se le cose vanno bene.

Io preferivo quello che ci ha fatto alzare i trofei perchè si incxxxxva quando si perdeva o quando i giocatori pascolavano per il campo . 

Purtroppo il “popolo” sceglie sempre Barabba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz troppo lontano dalla porta e sacrificato 

questa è la cosa che più non capisco, Yildiz è un pericolo ogni volta che arriva vicino alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

questa è la cosa che più non capisco, Yildiz è un pericolo ogni volta che arriva vicino alla porta. 

Ma infatti il nostro miglior giocatore di talento dovrebbe giocare dietro la punta o accanto...non relegato in fascia, ma il fenomeno Motta continua a far giocare Koop...non pensavo fosse così ottuso sulle sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché allora bisognerebbe cambiare anche DS e azzerare i vertici societari.

Se ci si è puntato bisogna crederci almeno per tutta la stagione e anche per la prossima (a meno che non arrivi nemmeno in Champions).

Inizialmente mi aveva impressionato il nostro approccio, poi ci siamo persi causa infortuni e alcune scelte su cui Motta si è impuntato e questo fa capire la sua inesperienza nella gestione di uno spogliatoio di una grande. Deve crescere in fretta ma l'idea di calcio è giusta.

L'età media molto bassa ci fa peccare di esperienza e ci ha fatto perdere almeno 8/9 punti per errori individuali.

Manca leadership in campo, è evidente.

Grosse responsabilità ne do anche al mercato, eccellente a centrocampo (almeno nelle premesse, ma comunque è il reparto migliore), deficitario in difesa (con tutto il rispetto per Savona giocava in lega pro ed è titolare, a sinistra solo Cambiaso, (se giochi a 4 devi avere 4 terzini), per non parlare dell'attacco, avere 1 solo centravanti è una cosa mai vista, giocando senza punte non si vince mai.

Io onestamente se potessi decidere chi prendere e chi cambiare, prima cosa rivorrei Andrea Agnelli, senza società non si va da nessuna parte (lo stesso Allegri ne ha fatto le spese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti