Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Voglio gente che trasuda juventinità in società il resto verrà da se ad oggi resta Motta non resta Motta mi è totalmente indifferente chiunque venga non cambierebbe le cose 

quindi se andiamo in Champions o no ti è indifferente ... capisco ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoneME ha scritto:

quindi se andiamo in Champions o no ti è indifferente ... capisco ...

In Champions non si va neanche con un altro allenatore … non so se è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Per quale motivo 3 punti dalla Lazio sarebbero irrecuperabili con un allenatore normale che metterebbe Koopmeiners mezzala e sfrutterebbe a pieno Yildz? 

Abbiamo 3 punti dalla Lazio che gioca con Zaccagni titolare e Pedro a 19101 anni e castellanos titolare di punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

i tempi per ribaltare la situazione però ci sono.

solo che Motta ha già mostrato di non riuscire a trovare il bandolo della matassa. la squadra, come singoli, è da primi quattro posti, ci vuole un allenatore più pragmatico che la smetta con le filosofie tattiche inutili, metta i giocatori nella loro posizione e faccia quadrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per quale motivo 3 punti dalla Lazio sarebbero irrecuperabili con un allenatore normale che metterebbe Koopmeiners mezzala e sfrutterebbe a pieno Yildz? 

Niente, vi stanno portando ad ambire al traguardo minimo … fate la guerra a Motta che vi devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Niente, vi stanno portando ad ambire al traguardo minimo … fate la guerra a Motta che vi devo dire

Scusa ma per come siamo ridotti possiamo puntare solo la quarto posto. Tu hai detto che anche con un altro allenatore non ci arrivi quarto. 

E io ti ho detto che essere a meno 3 da una squadra che annovera uno che schifavamo quando ce lo accostavano (Zaccagni), una punta che nessuno si calcolava (Castellanos), non è affatto una impresa impossibile per una squadra normale (normale eh. No una squadra che vince una partita su 3 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ti ho detto che essere a meno 3 da una squadra che annovera uno che schifavamo quando ce lo accostavano (Zaccagni), una punta che nessuno si calcolava (Castellanos),

Permettimi, ma giochiamo con 2 giocatori che l’anno scorso erano in serie c uno scarto del Milan (uno dei peggiori Milan mai visti), Gatti (🤦🏻‍♂️) l’ex portiere del Monza un solo attaccante di ruolo (caratterialmente un ameba) e potrei continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SimoneME ha scritto:

quindi secondo te la rosa della juventus è inferiore a quella della Lazio ?

La società Juventus è inferiore di quella della Lazio senza dubbio,  numericamente la Lazio come rosa ci è superiore nelle individualità probabilmente no ma il contesto societario nel quale giocano i nostri li fa rendere meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SimoneME ha scritto:

quindi secondo te la rosa della juventus è inferiore a quella della Lazio ?

Assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

Permettimi, ma giochiamo con 2 giocatori che l’anno scorso erano in serie c uno scarto del Milan (uno dei peggiori Milan mai visti), Gatti (🤦🏻‍♂️) l’ex portiere del Monza un solo attaccante di ruolo (caratterialmente un ameba) e potrei continuare 

Savona gioca al posto di cambiaso per scelta tecnica da settimane. Mbangula gioca al posto di Yildz per scelta tecnica. 

Io ti domando se tu scambieresti un reparto composto da  Koopmeiners Douglas Luiz Thuram Fagioli Locatelli McKennie con Guendonzi Rovella D.F.  Marusic Castrovilli o un reparto Conceicao Nico Gonzalez Weah Mbangula Yildz Vlahovic con Zaccagni Pedro Castellanos Isaksen Noslin Dia... 

Se mi rispondi di sì vorrei la macchina del tempo e tornare a agosto e chiedere al forum che avrebbero detto di Giuntoli se si fosse presentato con la rosa della Lazio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Savona gioca al posto di cambiaso per scelta tecnica da settimane. Mbangula gioca al posto di Yildz per scelta tecnica. 

Io ti domando se tu scambieresti un reparto composto da  Koopmeiners Douglas Luiz thuram Fagioli Locatelli mckennie con Guendonzi Rovella D.F.  marusic o un reparto Conceicao Nico Gonzalez Weah Mbangula Yildz Vlahovic con Zaccagni Pedro castellanos isaksen Noslin... 

Se mi rispondi di sì vorrei la macchina del tempo e tornare a agosto e chiedere al forum che avrebbero detto di Giuntoli se si fosse presentato con la rosa della Lazio... 

Io non ti rispondo che la Lazio è migliore, ammesso che abbia un senso il gioco delle figurine. Ti rispondo che la Juve oggi sembra peggiore. La Lazio da l'idea di avere una vigoria, una verve, un dinamismo, un'alchimia che maschera e corregge anche molti dei difetti di rosa. La Juve non ha una rosa scarsa, ma è fatta di gente ancorché bravina, estremamente priva di carisma e di senso della vittoria. Per cui anche molti dei suoi pregi, evaporano in insufficienze e inadeguatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Io non ti rispondo che la Lazio emigliore, ammesso che abbia un senso il giovo delle figurine. Ti rispondo che la Juve oggi sembra peggiore. La Lazio da l'idea di avere una vigoria, una verve, un dinamismo, un'alchimia che maschera e corregge anche molti dei difetti di rosa. La Juve non ha una rosa scarsa, ma è fatta di gente ancorché bravino, estremamente priva di carisma e di senso della vittoria. Per cui anche molti dei suoi pregi, evaporano

Dinamismo, alchimia, Etc sono prerogative che deve dare una persona...

La differenza fra Juve e Lazio la sta facendo l'allenatore. Come la differenza di 12 punti fra Juve e Napoli etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io ti domando se tu scambieresti un reparto composto da  Koopmeiners Douglas Luiz thuram Fagioli Locatelli mckennie con Guendonzi Rovella D.F.  marusic o un reparto Conceicao Nico Gonzalez Weah Mbangula Yildz Vlahovic con Zaccagni Pedro castellanos isaksen Noslin...

Ti ho già risposto il giochino delle individualità non serve a nulla è tutta la squadra/società ad alzare il livello del singolo … ma già il fatto che ci stiamo paragonando alla Lazio mi viene l’orticaria ripeto vi stanno portando ad abituarvi ad ambire al minimo perché il minimo significa ripartire per sperare … le mie Juventus prendevano tutto o niente la via di mezzo se la possono tenere che cambiassero il nome in Fc Piemonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Sul campo non si è visto affatto però, anzi

Bah oddio ... sul campo siamo  a -3 con uno scontro diretto vinto non doppiato nemmeno noi come .... però  vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ti ho già risposto il giochino delle individualità non serve a nulla è tutta la squadra/società ad alzare il livello del singolo … ma già il fatto che ci stiamo paragonando alla Lazio mi viene l’orticaria ripeto vi stanno portando ad abituarvi ad ambire al

minimo perché il minimo significa ripartire per sperare … le mie Juventus prendevano tutto o niente la via di mezzo se la possono tenere che cambiassero il nome in Fc Piemonte 

Come non serve a nulla? Con sto ragionamento allora io posso dire che il Nottingham Forrest sia più forte del Manchester City e che la classifica rispecchia il valore delle due squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Ti ho già risposto il giochino delle individualità non serve a nulla è tutta la squadra/società ad alzare il livello del singolo … ma già il fatto che ci stiamo paragonando alla Lazio mi viene l’orticaria ripeto vi stanno portando ad abituarvi ad ambire al

minimo perché il minimo significa ripartire per sperare … le mie Juventus prendevano tutto o niente la via di mezzo se la possono tenere che cambiassero il nome in Fc Piemonte 

ancora ? ti ho dato ragione sul problema societario, ma qui c'è un problema SUL CAMPO da risolvere e la champions sia per numeri (-3) sia per individualità è alla portata di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La differenza fra Juve e Lazio la sta facendo l'allenatore. Come la differenza di 12 punti fra Juve e Napoli etc. 

Tutti allenatori al primo anno peraltro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Bah oddio ... sul campo siamo  a -3 con uno scontro diretto vinto non doppiato nemmeno noi come .... però  vabbe

quindi nello scontro diretto la Lazio ci è stata superiore ? non ho parole, vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneME ha scritto:

quindi nello scontro diretto la Lazio ci è stata superiore ? non ho parole, vabbè...

Ho detto che abbiamo vinto a qlo con un autogol sul finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma attenzione... per favore non paragoniamo rosa napoli alla nostra. Per favore. Portieri e difesa tutta non esiste confronto. Può esserci paragone solo tra rahmani e gatti  In mezzo hanno 2 carri armati come mctominay e anguissa intorno a lobotka e davanti quello che basta per competere in Italia. E ti parla un contiano doc come me. Il Napoli negli uomini è superiore alla Juve, e anche di tanto. È squadra dello scudetto con upgrade mctoninay x zelinski. Ha perso un po davanti ma ha messo neres che é forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti