Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Comunque  in molti e sopratutto certi giornalisti parlano di progetto come se fosse un qualcosa di scolpito sulla pietra e impossibile da cambiare, ma nel calcio ci sono sempre variabili imprevedibili... i rapporti umani possono incrinarsi da un momento all'altro, così come alcune certezze, per cui un progetto puo' essere modificato in corsa o cambiato l'allenatore che deve gestirlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 5 anni sono cambiati tanti allenatori ma non siamo più tornati quelli di un tempo per vari motivi, credo che il problema della Juve sia molto più profondo, per quest'anno non si muoverà nulla ma se davvero non dovessimo qualificarci per la champions penso potrà esserci una rivoluzione totale, l'ennesima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi su Youtube di Carlo Nesti semplicemente perfetta, squadra totalmente scollegata tra i reparti, questa squadra può giocare solo col 433 , non si può continuare con questo modulo inutile che snatura quasi tutti i giocatori e giuntoli dovrebbe intervenire su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bretella ha scritto:

veramente sono mesi che dice le stesse cose, forse sei tu che l'hai ascoltato oggi per la prima volta...

Sono anni che dice le stesse cose.

Non mi interessa parteggiare per una o per l'altra fazione. 

Lui invece è decisamente schierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque  in molti e sopratutto certi giornalisti parlano di progetto come se fosse un qualcosa di scolpito sulla pietra e impossibile da cambiare, ma nel calcio ci sono sempre variabili imprevedibili... i rapporti umani possono incrinarsi da un momento all'altro, così come alcune certezze, per cui un progetto puo' essere modificato in corsa o cambiato l'allenatore che deve gestirlo. 

lippi e conte dopo i primi due mesi si adattarono alla squadra che avevano e svoltarono,questo dopo 6mesi non ancora ci capisce qualcosa,x me o é tarato o troppo presuntuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento disponibili 

Sarri/Mancini per vincere nel breve 

Tudor DNA Juve ci mette la faccia, progetto sostenibile ma di carattere 

Guardiola a fine anno cerca nuovo ciclo 

Klop volendo anche come Guardiola se non erro 

Per il resto non vedo gente all altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Squadra fortissima ma il barcellona era ancora più forte. Allegri non ha mai dato nulla in più come non lo ha mai fatto nessun allenatore. Al massimo ci sono gli allenatori che fanno danni,ma quelli che rendono forti i brocchi non esistono.

Gasperini, per dirne uno, è uno che dà tanto in più alla sua squadra, pure Conte spesso lo fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gasperini, per dirne uno, è uno che dà tanto in più alla sua squadra, pure Conte spesso lo fa

Non nominare conte che iniziano a criticarti.... L'orgoglio è una brutta bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi ha costruito questa rosa.

Un solo attaccante che non segna nemmeno con continuità..

Difensori 4 in croce 

.ghgh

Centrocampisti che si è no sanno toccar palla 

.ghgh

Non lo so 

Si salvano solo yldiz e conceaio e bremer..

Il resto come dicono in spagna 

Basura 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no. Se in società sono convinti di Thiago allora devono andare avanti, non ha senso prendere un allenatore giovane e poi esonerarlo senza dargli il tempo necessario. 
a forza di cambiare diventiamo una barzelletta come l’Inter pre calciopoli che cambiava senza mai ottenere nulla.

Sperando che il mister rifletta sui suoi errori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materiale per farvi fare una settimana di riposo ve n'era in abbondanza.  Mi sono limitato a ripulire un pò però.  Se il topic vi serve solo per discutere (litigare..) su fatti di più di dieci anni fa non ha più senso di esistere.  Ma vediamo come procede da qui in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, yore ha scritto:

Anche qui, se giocassimo in premier league dove la metà delle squadre hanno un budget che si sogna pure la juventus un ottavo e un quarto posto avrebbero un altro peso, in un campionato dove quasi tutti gli anni siamo quelli che spendono di più e siamo una spanna avanti agli altri anche in infrastrutture direi che il paragone non regge.

Ma certo, Klopp è uno dei migliori al mondo, Thiago Motta al momento è una totale scommessa, non ha dimostrato nulla. 

Stiamo facendo peggio dello scorso anno, quando venivamo da 2 sessioni praticamente di NON mercato ( cosa mai vista alla Juve), quest'anno invece mercato importante, quindi c'è poco da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Per me il migliore allenatore in circolazione allena la nazionale. Fosse libero Spalletti un pensierino lo farei. Di altri non ne vedo così bravi.

Il miglior allenatore in circolazione che si può liberare a Giugno è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo United ha preso Amorin

Il Milan  Conceicao 

Gli allenatori si possono cambiare in corsa per salvare la stagione 

Infatti Amorin sta facendo faville dal momento che sono a pochi punti dalla zona retrocessione e Conceicao ha vinto una partita con un rigore regalato da Locatelli e un autogol quindi aspetterei a santificarlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Al momento disponibili 

Sarri/Mancini per vincere nel breve 

Tudor DNA Juve ci mette la faccia, progetto sostenibile ma di carattere 

Guardiola a fine anno cerca nuovo ciclo 

Klop volendo anche come Guardiola se non erro 

Per il resto non vedo gente all altezza 

Sono ormai 5 anni che aspetto. Uno dei pochi che sa di calcio in giro per il mondo. Se però non hai dietro una società forte puoi fare poco. Tornando a Motta al momento una delusione totale. Non sa cosa fare, improvvisa e non trasmette voglia alla squadra. Incomincio a preoccuparmi che la squadra lo stia mollando. Gennaio decisivo per il quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Il miglior allenatore in circolazione che si può liberare a Giugno è Gasperini

Gasperini significa progetto.

Quindi accettare la possibilità che per almeno un anno non si vinca.

Mi pare che il nostro non sia l'ambiente giusto.

E lui lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Infatti Amorin sta facendo faville dal momento che sono a pochi punti dalla zona retrocessione e Conceicao ha vinto una partita con un rigore regalato da Locatelli e un autogol quindi aspetterei a santificarlo

Appunto.  Portare quegli esempi per avvalorare la tesi che il cambio allenatore fa bene è un mezzo boomerang.  Lo United non è migliorato di una virgola e Amorin in recenti dichiarazioni ha già messo le mani avanti.  E di Conceicao non possiamo dire assolutamente niente per ora. Il Milan non ha giocato neanche particolarmente bene contro di noi. 

Adesso, JUVEXITER ha scritto:

Gasperini significa progetto.

Quindi accettare la possibilità che per almeno un anno non si vinca.

Mi pare che il nostro non sia l'ambiente giusto.

E lui lo sa.

Ed è molto vicino ai 70 anni. Non mi stancherò mai di mettere in evidenza questa cosa che secondo me ha il suo peso eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Per me il migliore allenatore in circolazione allena la nazionale. Fosse libero Spalletti un pensierino lo farei. Di altri non ne vedo così bravi.

Fai un giretto verso Napoli per trovare il migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Con il se e con i ma non vai da nessuna parte. Allora posso dirti che con Mancini vinceremmo lo scudetto. Dai su, non spariamo nomi tanto per fare. Motta inadeguato però Brambilla salvatore della patria.

allora...la parola scudetto e' meglio che non la si pronunci neanche per sbaglio, infatti mai detta, nomi tanto per fare neanche perche Brambilla e' stato richiamato dalla societa' Juventus per risanare una situazione disastrosa lasciata da un nome importante e a quanto pare ci sta riuscendo  alla grande , in quanto a salvare la patria qui si tratta di salvare la faccia dai disastri che stanno combinando le varie figure tra cui Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti